MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI Funerale Michael Jackson

+70
Ele_Jackson
RORYJACKSON
_Tati_
Trilly
COMMY
sofia
Gigio
sapphire,
sparklingswift
Grazia
ClaireJackson
Elios 10
ThankyouMichael
cristina
Anly
_eva_
Yuki
Alessandro
Ste inthemirror
Anthony MJ
EntaJackson
Enrina
FedeDiana92
Forever Moonwalk
giadina
Rory
MJJacksonGirl
MJJ forever
Freddie-Jackson98
Utente
Fede MJ88
jacksoniana-91
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
Trilli
katty4everTH
Jesse*
*LiZ91*
laurikkia
bubuyoghi
luna
Barbara
---נα¢кo
imma100
Sabina
Roby990
Miley&Michael<3
mjimmortale
prociona
MICHAELJACKSON92
Michael Messia
eleonora
King-Magic32
Gothica
->Andrew_Jackson<-
AnimaInFiamme
littlejackson
MJ-THEKING-MJ
Martyna
Liberian girl 77
s@r@90
Raffyduck
*ElviraMJ*
# Kyoko
LadyJackson
Moonlight
chiaraweb
MaRi
Seipht
Giovanni
74 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserite qui tutti i vostri commenti sul funerale di Michael!
Questi sono i link attraverso cui potrete seguire il funerale in diretta streaming:

Diretta sito Repubblica del funerale di Michael Jackson.
Diretta sito CNN del funerale di Michael Jackson.


Ultima modifica di Giovanni il Mar Set 14, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 07, 2009 11:32 pm

Gothica ha scritto:Bellissimo quando hanno lasciato il microfono sul palco...con la luce contro....e la musica in sottofondo...un simbolo, molto significativo.

quoto in pieno ma lasciava sperare ke uscisse Michael dal retro e cominciasse a contare Black and White..non so xkè ma c'ho sperato davvero
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Mar Lug 07, 2009 11:33 pm

Gothica ha scritto:
Giovanni ha scritto:Personalmente mi sono emozionato la prima volta quando Usher è sceso dal palco per andare vicino al feretro, per poi scoppiare a piangere ... Si è anche inginocchiato davanti alla madre di Michael Smile

E' stato un momento davvero emozionante, concordo...
Mi accodo.
Un altro momento in cui mi sono commossa è stato quando ha preso la parola la figlia Paris.. Povera Crying or Very sad
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da littlejackson Mar Lug 07, 2009 11:34 pm

sulla CNN stanno seguendo la bara :'(
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Gothica Mar Lug 07, 2009 11:34 pm

Michael Messia ha scritto:
Gothica ha scritto:Bellissimo quando hanno lasciato il microfono sul palco...con la luce contro....e la musica in sottofondo...un simbolo, molto significativo.

quoto in pieno ma lasciava sperare ke uscisse Michael dal retro e cominciasse a contare Black and White..non so xkè ma c'ho sperato davvero

Eh...solo un sogno..io me lo sono sognato nella testa...Michael che esce...ed inizia a ballare...
Poi ho realizzato che quel microfono sarebbe rimasto solo. Crying or Very sad
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 07, 2009 11:34 pm

Moonlight ha scritto:
Gothica ha scritto:
Giovanni ha scritto:Personalmente mi sono emozionato la prima volta quando Usher è sceso dal palco per andare vicino al feretro, per poi scoppiare a piangere ... Si è anche inginocchiato davanti alla madre di Michael Smile

E' stato un momento davvero emozionante, concordo...
Mi accodo.
Un altro momento in cui mi sono commossa è stato quando ha preso la parola la figlia Paris.. Povera Crying or Very sad

ho postato il video di Paris nell'apposita sezione. Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2009 11:34 pm

Gothica ha scritto:
Michael Messia ha scritto:
Gothica ha scritto:Bellissimo quando hanno lasciato il microfono sul palco...con la luce contro....e la musica in sottofondo...un simbolo, molto significativo.

quoto in pieno ma lasciava sperare ke uscisse Michael dal retro e cominciasse a contare Black and White..non so xkè ma c'ho sperato davvero

Eh...solo un sogno..io me lo sono sognato nella testa...Michael che esce...ed inizia a ballare...
Poi ho realizzato che quel microfono sarebbe rimasto solo. Crying or Very sad

Idem..ci avevo sperato anche io! Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Raffyduck Mar Lug 07, 2009 11:34 pm

Michael Messia ha scritto:
Gothica ha scritto:Bellissimo quando hanno lasciato il microfono sul palco...con la luce contro....e la musica in sottofondo...un simbolo, molto significativo.

quoto in pieno ma lasciava sperare ke uscisse Michael dal retro e cominciasse a contare Black and White..non so xkè ma c'ho sperato davvero
è vero....sinceramente io ho sempre sperato che alla fine uscisse lui a dire SURPRIIIIIIISEEE!!!!ma invece No piangere
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 07, 2009 11:36 pm

poi verso l'inizio del programma quando c'era un servizio di studio aperto hanno fatto vedere "You Rock THE World"...che ignoranza
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Gothica Mar Lug 07, 2009 11:36 pm

littlejackson ha scritto:sulla CNN stanno seguendo la bara :'(

Mi si è imballato su "connecting to stream"... Evil or Very Mad
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da littlejackson Mar Lug 07, 2009 11:38 pm

Gothica ha scritto:
littlejackson ha scritto:sulla CNN stanno seguendo la bara :'(

Mi si è imballato su "connecting to stream"... Evil or Very Mad
uhm..devi riandare nella pagina della cnn e rimettere il live.anche a me lo ha fatto prima
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 11:39 pm

anke io oh pianto come una bambina apperte che un po lo sono..ma non mi importa adesso xche sto piangendo ancora...quando e entrata la bar io e la mia amica abbiamo inziato a fare un piantooo ed io battevo le man su divano e gridavo no no no noooo...ero una pazza la mia amika non mi ah detto niente xche sa ke devo sfogarmi e pi anke lei piangeva oggi prima che iniziava il funerale abbiamo messo le sue canzoni..........................(scusate i puntini ma sto piangendo a raccontarvelo,mio padre e mia madre anno detto E Morto Michael e se ne andata anche una parte della nostra vita)......allora ho pensato a mia mamma e ah mi padre quanderano ragazzi mio padre a tutti i suoi cd pero purtroppo i lavori e qualcosa li dobbiamo cercare..a detto mio padre che qualcuno si e rubato thriller forse qualche suo amico...ah tutti i suoi cd anche l' history dopo mi rinbocco le mani e su a cercarli tutti.....paris a 2 anni in meno a me ed anke se io il padre dico di capirla perche soffre....ed io ake sto soffrendo TUTTI NOI stiamo soffrendo...e io vorrei morire
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 07, 2009 11:39 pm

io guardo MTV che ci sono i BET awards...almeno nn ci penso Sad
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Gothica Mar Lug 07, 2009 11:39 pm

littlejackson ha scritto:
Gothica ha scritto:
littlejackson ha scritto:sulla CNN stanno seguendo la bara :'(

Mi si è imballato su "connecting to stream"... Evil or Very Mad
uhm..devi riandare nella pagina della cnn e rimettere il live.anche a me lo ha fatto prima

Ho già aggiornato più volte, ma nulla...

---edit

Ok ora va!
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Mar Lug 07, 2009 11:42 pm

Magic32 ha scritto:poi verso l'inizio del programma quando c'era un servizio di studio aperto hanno fatto vedere "You Rock THE World"...che ignoranza
Perchè quando facevano la pubblicità mentre parlavano i cantanti??? Sono da prendere a schiaffi i giornalisti italiani!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2009 11:43 pm

Moonlight ha scritto:
Magic32 ha scritto:poi verso l'inizio del programma quando c'era un servizio di studio aperto hanno fatto vedere "You Rock THE World"...che ignoranza
Perchè quando facevano la pubblicità mentre parlavano i cantanti??? Sono da prendere a schiaffi i giornalisti italiani!

Perchè pensavano che non era importante quello che dicevano...che rabbia Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da littlejackson Mar Lug 07, 2009 11:44 pm

mi credete che ho difficoltà a sentire le sue canzoni e ora a rivedere paris? mi fa davvero malissimo.
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Gothica Mar Lug 07, 2009 11:45 pm

Ora sistemo il video sulla commemorazione e dello special di oggi su Mtv, si è tardi, domani vado al lavoro, non mi interessa...voglio farlo ora.
Ciao Ragazzi, grazie di tutto, grazie per essere stati qui insieme a me...
Buonanotte.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Mar Lug 07, 2009 11:46 pm

Io ho pianto abbastanza soprattutto in 4 momenti:
1- Mariah Carey che canta "I'll be there"
2- Brooke Shields e soprattutto Jermaine che canta "Smile"
3- Usher che tocca il feretro
4- Il discorso di Paris piangerepiangerepiangere

P.S- Anche io speravo che apparisse lui a cantare Wink

E comunque secondo me ha avuto il grandissimo tributo che si meritava!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Raffyduck Mar Lug 07, 2009 11:46 pm

ragazzi sono giornalisti di mediaset....che vi aspettavate?????dobbiamo ringraziare che abbiamo avuto la traduzione che tra l'altro non si sentiva neanche bene perchè aveva il volume troppo basso rispetto al suono originalee si confondevano!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mar Lug 07, 2009 11:47 pm

...Non avevo ancora realizzato...non così...ho pianto come una bambina...anche mio padre ha pianto. Sono...sono...un po' sottosopra ora...vorrei dire mille cose ma non me ne viene neanche una...ma sono felice che sia stato così pieno d'amore e di parole belle...finalmente. Io spero che tutte qst vibrazioni di qst momento possano aver raggiunto Michael ed avergli fatto bene. E spero che lui fosse lì...e sicuramente c'era.

Ho avuto due forti sensazioni: mi sono sentita molto più sola...perchè sapere che là fuori c'era qualcuno che aveva passato cose simili alle mie, mi dava forza. Ora mi sento più sola. E misto al dolore c'era la rabbia, quella rabbia verso chi solo ora, forse a causa dei rimorsi di coscenza, ammette di aver detto il falso in passato, di aver mentito sugli abusi...insomma rabbia per tutto qst male provcato a Michael che si poteva evitare...perchè a volte la gente è così cattiva?! ...Lo hanno ucciso così...piano piano....e lui era troppo sensibile e buono e timido per saper tener testa a tutto ciò...spezzandosi dentro in mille pezzi...sfido chiunque a sostenere un talepeso psicologico x così tanto tempo: una vita. Rabbia x tutto qst male.

Il mio dolore passa anke per il cuore, quel grande cuore che aveva...e che il mondo ha perso...perchè ha perso uno di quelli che davvero lottavano per migliorarlo...e mi sembrano sempre così poche le persone che lo fanno...forse lo sono. E' come una speranza che sfuma... Per questo dobbiamo vivere quegli ideali ogni giorno nella nostra vita, in ogni cosa e lottare sempre per migliorare qst mondo. Dobbiamo dimostrare, con il nostro esempio, che si puo'.
I miei figli conosceranno Michael e la sua musica...trasmetterò loro quegli ideali delle sue canzoni e che tanto predicava...che sono da sempre stati anke i miei.
Ma sopratutto io vivrò sempre in base a loro, come ho sempre fatto e sempre farò...e penso inoltre che sia un modo x far vivere Michael...e far in modo che la sua vita, la sua esistenza, la sua musica, la sua sofferenza abbia un senso, abbia un perchè...e mi auguro che molti vivranno questo Amore ad ogni passo della vita, "for you and for me and the entire human race." Questo voleva e vorrebbe lui............io credo.

"I'm starting with the man in the mirror. If you wanna make the world a batter place, take a look at yourself and then make a change."

Scusate se mi sono alla fine dilungata..........
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 07, 2009 11:48 pm

littlejackson ha scritto:sulla CNN stanno seguendo la bara :'(

fino a dove?
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da littlejackson Mar Lug 07, 2009 11:49 pm

l'unico canale italiano da ringraziare è MTV.l'unico che in una giornata intera ha parlato di michael come cantante,ballerino e genio della musica.
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da littlejackson Mar Lug 07, 2009 11:50 pm

Michael Messia ha scritto:
littlejackson ha scritto:sulla CNN stanno seguendo la bara :'(

fino a dove?
non so.per ora stanno facendo le riprese mentre camminano.
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Raffyduck Mar Lug 07, 2009 11:51 pm

sono bellissime parole e le ho seguite dalla prima all'ultima con amore...le condivido in pieno!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2009 11:52 pm

Non capisco dove lo stanno portando!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.