MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

+24
laurikkia
Miley&Michael<3
Sabina
bertha_jackson
Giovanni
*Billie Jean*
Moonlight
Gothica
MaRi
Nihon
katty4everTH
Ser_jackson
AnimaInFiamme
*Giogy*MJ
Freddie-Jackson98
Mikelina213*
*ElviraMJ*
MJ-THEKING-MJ
lol@
eleonora
King-Magic32
Seipht
Raffyduck
MICHAELJACKSON92
28 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Lug 06, 2009 9:57 am

Promemoria primo messaggio :



Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland


Mentre le notizie confermano Jennifer Hudson come una degli artisti presente al funerale di Michael Jackson, il web discute animatamente di questo video del Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e diciamo che questa volta l’apparizione del fantasma di Michael Jackson è molto più decisa rispetto a quella fatta a CNN. Che ne dite? A me ha fatto venire i brividi…
Fonti:gossipblog
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Sabina Mar Lug 07, 2009 3:28 am

Miley&amp;Michael<3 ha scritto:mha io crdo di si...forse mj non vuole abandonarci

...Non lo farà mai cmq...un po' xkè (io credo) l'anima è immortale...un po' xkè noi lo porteremo sempre nel cuore... I love you
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 3:29 am

si..You smile is my sunshine you are not alone youa have got we..i love you mj
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da laurikkia Mar Lug 07, 2009 4:55 am

Ragazzi... io mi caco sotto con queste cose.. ma allo stesso tempo non sono riuscita a fare a meno di guardare il video... sono le 3.51 del mattino ed io sono sola in casa!!!!!

in ogni caso... mi piace pensare che Michael sia rimasto in quella casa... ci sono delle credenze che dicono che le anime delle persone morte vagano per un certo numero di giorni, nel luogo in cui sono decedute... però sono fermamente convinta, visto che ancora non si sono stancati di parlare di lui e di fare notizia su di lui... che si siano inventati anche questa. Pur di non lasciarlo in pace e di creare un'altro alone di mistero intorno a lui...

però a me fa molta tristezza il fatto che abbiano svuotato in gran fretta la sua casa... non vi sembra crudele? ed ora che ne sarà di Neverland? chi giocherà con i bambini? chi gli darà conforto? ora venderanno la proprietà per risanare i debiti?
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Nihon Mar Lug 07, 2009 9:48 am

allora, adesso che è giorno, che c'è padre nella stanza accanto, che c'è luce ecc ho rivisto il video.

Poi ho guardato quest'altro video più ravvicinato:


Qui si vede molto meglio.
Non è una figura intera a grandezza naturale, ma un mezzo busto più grande, quindi molto probabilmente:
- o è l'ombra di qualcuno che GUARDACASO ha i capelli e il profilo simili a quelli di MJ che passa davanti a quanche lampada proiettando un'ombra ingigantita sul muro che dà l'impressione di qualcuno che attraversa la stanza.
- oppure, meglio ancora, è una sovrapposizione, perchè è strano se fosse l'ombra di qualcuno che passa da dietro una finestra o una lampada che dia la sensazione di spostarsi da sinistra a destra e che l'ombra proietti a sua volta altra ombra atterra che arriva fino al corridoio...
Ab me sembra + una sovrapposizione quindi: un'ombra dell'ombra è troppo strana...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da # Kyoko Mar Lug 07, 2009 10:41 am

Che scemenza !
Comincia di già ad entrare a Neverland
non credo che Michael sarebbe felice
di 'sto fatto >.<
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Mar Lug 07, 2009 11:28 am

Massì sarà un fotomontaggio di sicuro..ma questo non mi impedisce di pensare che se esistono i fantasmi Michael un ultimo sguardo a Neverland lo vorrebbe dare!!!!e far spaventare qualcuno con questo genere di apparizioni lo divertirebbe molto!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 2:29 pm

Raga non e un fotomontaggio piu ke caso nai un videomontaggio XD...non so cosa dire
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Martyna Mar Lug 07, 2009 2:49 pm

Spero che sia vero...ma purtroppo credo sia un' invenzione...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 07, 2009 3:37 pm

Già...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mar Lug 07, 2009 3:40 pm

paura dei fantasmini avere voi? ubriaco pale
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Gothica Mar Lug 07, 2009 4:21 pm

Sabina ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi ma come?? Ma mi dite che con tutte le tecinche che esistono oggi di grafica credete a queste stupidaggini??? Per favore Io credo che Michael adesso abbia solo bisogno di preghiere ed essere lasciato in pace...

quoto

Ed anche se a qst cose ci credo x diversi motivi, (il ke mi rende molto critica ed obbiettiva) non posso che pensare al fatto che oggi come oggi, con un buon pc, un buon programma ed una persona capace, realizzare un effetto "realistico" e ben fatto non ci vuole molto...ragazzi: hanno sempre usato Michael x fare notizia o soldi...xkè ora dovrebbe essere diverso?! (Purtroppo...) Cerchiamo di non essere "boccaloni"...siamo realisti...che ci mettiamo pure noi a credere a tutte le fandonie su MJ?! Ha predicato tanto lui di non farlo...che cominciamo anke noi ora?! Shocked Credere a qst cose va bene...ma con razionallità ed obbiettività...troppo facile approfittarsi della debolezza delle persone x fare soldi o fama...noi dobbiamo essere più forti dell'avidità dei media. Wink

Quoto pienamente.
Ormai di questi tempi si riesce a ritoccare tutto.
Ragazzi, non illudetevi...è tutta una montatura.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Mer Lug 08, 2009 8:12 pm

ragazzi è vero che sembra un fotomontaggio...ma ho trovato questi due video...qualcuno mi potrebbe dire se riesce a capirlo, cosa dice la voce???
ecco i link:

https://www.youtube.com/watch?v=0UFq8_1tNOA&feature=popular

https://www.youtube.com/watch?v=0laFusN40qc&feature=related
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Nihon Mer Lug 08, 2009 8:44 pm

Nel primo video dicono che non è un'ombra, perchè si vede che attraversa la stanza, non che si muove nel muro, altrimenti avrebbe una forma allungata come fanno vedere poi con l'esempio riflesso nel muro

Nel secondo invece stoppano e dicono: non è un fantasma, vedete? E' solo unombra. E fanno l'ingrandimento per fare vedere che l'ombra si piega seguendo la forma del cornicione.
E poi fanno vedere che si muove anche lungo le pieghe del camino, quindi non è un fabtasma, ma una semplice ombra, perchè non passsa davanti al camino, ma dentro.

Insomma, il primo è pro fantasma, il secondo smentisce.
Almeno io capisco questo
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Mer Lug 08, 2009 8:55 pm

thanks a lot!!!:-)....
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Nihon Mer Lug 08, 2009 9:16 pm

figurati Smile
comunque riguardando sono stra-sicura delle mie traduzioni.
Nel primo dice proprio:
"Ragazzi, non è un'ombra, perchè attraversa la stanza da sinistra a destra. Le ompre sono allungate e poi si riflettono e quando si riflettono non sono simmetriche ma un pò curve" e mostra i relativi esempi.

Nel secondo invece dice

"Vi è stato fatto vedere in questi giorni la figura di un presunto fantasma che attraversa la stanza da sinistra a destra, ma non è un fantasma: è un'ombra." e nell'ingrandimento sul camino dice nello specifico "Come vedere la figura NON passa di fronte al camino, non è trasparente, ma passa dentro il camino, quindi è chiaramente un'ombra"

Ecco, magari le parole non s0no precise precise con quelle usate, ma è questo che dicono
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Mer Lug 08, 2009 9:31 pm

sei un genio....vabbè dai quindi dall'analisi secondo te è vero o no?so che sembra infantile....ma anche Mike era infantile!!!Smile
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 08, 2009 11:01 pm

Ma voi invece avete visto il video del giornalista che parla, e dietro si vede l'ombra di michael? Non era neverland...e nel video di neverland ho visto un fermo immagine da paura!! Sembrava propri Michael... voi l'avete vista?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 08, 2009 11:02 pm

DanielaMJ ha scritto:Ma voi invece avete visto il video del giornalista che parla, e dietro si vede l'ombra di michael? Non era neverland...e nel video di neverland ho visto un fermo immagine da paura!! Sembrava propri Michael... voi l'avete vista?

si, quella del giornalista è chiaramente falsa..
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 08, 2009 11:04 pm

nel sito dove avevamo visto eternal moonwalk dopo 10000000 video (che palle mi savo giusto annoiandoxD) ho visto un ragazzo che faceva il moonwalk ma che si era reso invisibile!!aveva di sicuro usato un trucco del pc e subito mi era venuto in mente il presunto ''fantasma'' di MJ...Che trucco del cacchio...>>
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 08, 2009 11:07 pm

Magic32 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Ma voi invece avete visto il video del giornalista che parla, e dietro si vede l'ombra di michael? Non era neverland...e nel video di neverland ho visto un fermo immagine da paura!! Sembrava propri Michael... voi l'avete vista?

si, quella del giornalista è chiaramente falsa..


però giuro che quando l'h visto la prima volta mi ha fatto paura Rolling Eyes
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Raffyduck Mer Lug 08, 2009 11:47 pm

DanielaMJ ha scritto:Ma voi invece avete visto il video del giornalista che parla, e dietro si vede l'ombra di michael? Non era neverland...e nel video di neverland ho visto un fermo immagine da paura!! Sembrava propri Michael... voi l'avete vista?
posta il video del link pleeeeeeaseeeee.....adoro queste cose....
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 08, 2009 11:48 pm

Raffyduck ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Ma voi invece avete visto il video del giornalista che parla, e dietro si vede l'ombra di michael? Non era neverland...e nel video di neverland ho visto un fermo immagine da paura!! Sembrava propri Michael... voi l'avete vista?
posta il video del link pleeeeeeaseeeee.....adoro queste cose....

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/fake-fantasma-di-mj-alla-cnn-t2289.htm
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Nihon Gio Lug 09, 2009 12:05 am

Ma la smettete di farmi schiattare qui dentro???
già ci pensa Misteri con i suoi servizi!!!
Io mi domando che campiamo a fare!!
L'uomo è afflitto da:
- incidenti
- incidenti provocati da ubriachi al volante o affini
- catastrofi naturali
- malattie di 200000 tipi
- fantasmi
- il diavolo e i demoni
- altri umani psicopatici che uccidono, stuprano ecc
- mò gli alieni
- mostri vari disseminati qua e là per il globo

ma che campiamo a fare?
Con queste premesse vi rendete conto che Nascere, crescere, lavorare, farsi una famiglia e morire di vecchiaia è un lusso di pochi??!

Come fate a non schiattare al solo pensiero e a scherzare con ste cose??? Shocked
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 8:06 am

Ma non ci stiamo scherzando...
A me fanno paura ste cose ma mi incuriosiscono...
Cioè chi afferma che non c'è niente dopo la morte, c'è chi afferma che c'è qualcosa...
e se ci fosse veramente qualcosa? ci abbiamo mai pensato?
E michael non avrebbe tutti i torti a stare li a neverland...infondo ha ancora qualcosa di insuluto su questa terra affraid
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da mariagrazia85 Gio Lug 09, 2009 9:03 am

Se è vero son felice che lui sia tornato nelposto che piùamava..ma se pè un modo per fare altri soldi su di lui ...il Signore li stramaledica a sti giornalisti...sono loro i veri assasini...e non solo di mike ma della verità in generale....
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.