MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

+24
laurikkia
Miley&Michael<3
Sabina
bertha_jackson
Giovanni
*Billie Jean*
Moonlight
Gothica
MaRi
Nihon
katty4everTH
Ser_jackson
AnimaInFiamme
*Giogy*MJ
Freddie-Jackson98
Mikelina213*
*ElviraMJ*
MJ-THEKING-MJ
lol@
eleonora
King-Magic32
Seipht
Raffyduck
MICHAELJACKSON92
28 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Lug 06, 2009 9:57 am

Promemoria primo messaggio :



Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland


Mentre le notizie confermano Jennifer Hudson come una degli artisti presente al funerale di Michael Jackson, il web discute animatamente di questo video del Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e diciamo che questa volta l’apparizione del fantasma di Michael Jackson è molto più decisa rispetto a quella fatta a CNN. Che ne dite? A me ha fatto venire i brividi…
Fonti:gossipblog
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 9:08 am

Ma sicuramente è un altro trucco, anche perchè io ho notato, che quando fanno le riprese fanno vedere che il giornalista chiama il cameraman per farglielo vedere, ma in teoria non dovrebbe essere una cosa improvvisa? Toh stranamente c'era la telecamera...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 09, 2009 11:38 am

Pensate che siamo solo come gli altri animali ma più evoluti...dopo la morte il nostro ciclo vitale è finito e magari dovremmo ri cominciare vivendo in un altra persona senza che ci arcoggessimo di niente...Oppure il mondo è così strano ch ci deve essere qualcpsa dopo la morte...io mi faccio molte domande fra cui anche prima dell'universo cosa c'era come si è creato??Secondo me il mondo in cui viivamo è solo illusione,noi siamo illusione...ma se la vita è un illusione...allora viviamola...(ragionamento contorto ma mi scoccio di spiegare le mie teorie per filo e per segno...)
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 12:42 pm

Oddio ci sono tante tesi che potremmo impazzire...però io spero che dopo la morte noi siamo anime coscienti...cioè ritrovarci un posto con pace liberi puri...e quindi poter incontrare di nuovo Michael...
Sarebbe brutto rincarnarsi in un altra persona e dimenticare ciò che siamo stati su questa terra
io non lo vorrei mai...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 09, 2009 12:49 pm

DanielaMJ ha scritto:Oddio ci sono tante tesi che potremmo impazzire...però io spero che dopo la morte noi siamo anime coscienti...cioè ritrovarci un posto con pace liberi puri...e quindi poter incontrare di nuovo Michael...
Sarebbe brutto rincarnarsi in un altra persona e dimenticare ciò che siamo stati su questa terra
io non lo vorrei mai...
lo so ma se accadesse non ci potremmo fare niente...Magari dopo la morte non c'è nulla..è solo finito il nostro processo naturale...Ma il fatto è che la vita già da se è strana...già come si sia creato tutto è strano...io definisco la nostra razza e tutto cio che popola quaesto pianeta illusione...Noi siamo solo illusione siamo solo degli esseri che compiono un ciclo vitale e che nascono crescono e muoionoci evolviamo come società...si..ma a che scopo???Dopotutto l'esistenza su qesto pianeta in ujn certo senso è priva di significato siamo deglin esseri che provano dolore e piacere ma per conto mio samo illusione...tutto ciò che proviamo dal canto mio è illusione pura...
Vabbè son troppo contorte le mie tesi come quelle di tutti...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Nihon Gio Lug 09, 2009 1:04 pm

non credo sia il posto adatto per parlare di queste cose
sono temi delicati e complicati ed ognubo, credente o no, ha tsi diverse, quindi se cominciamo sto tipo di discussioni non ne usciamo + ed andianmo ampiamente off topic
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 09, 2009 1:08 pm

Master_Yami ha scritto:non credo sia il posto adatto per parlare di queste cose
sono temi delicati e complicati ed ognubo, credente o no, ha tsi diverse, quindi se cominciamo sto tipo di discussioni non ne usciamo + ed andianmo ampiamente off topic
hai ragione scusa...xD
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson, il fantasma è ancora a Neverland?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.