MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

+44
michela
Patty 58
FrancescoM
!Mary!
ganteu
DirtyDiana86
N.MJ
Sabina
Applehead1993
Invincible89
LaPiccolaJackson (4 ever)
Au_Michael:)
chiaraweb
jackonino_fans
BillieJean85
sophie
AngyMJ
MJ-THEKING-MJ
# Kyoko
Raffyduck
Valentina94
andrea92MJJ
Francesca
katty4everTH
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
Jacksy89
mjimmortale
*Giogy*MJ
lol@
MaRi
>MoonWalker<
Sychev11
lindaMJ
Ser_jackson
*Billie Jean*
Fede MJ88
Seipht
King-Magic32
LadyJackson
alfi
badboy87
FedeMJ90
Giovanni
48 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

NEWS MORTE MICHAEL JACKSON

MERCOLEDI', 24 GIUGNO 2009:
SERATA: Michael Jackson confessa al fratello Marlon e al manager (?) DiLeo di "non sentirsi tanto bene".
Il dottore dice che in nottata e nella mattinata successiva "non sa come andranno le cose".

GIOVEDI', 25 GIUGNO 2009:
BEVERLY HILLS: Michael Jackson si è accasciato al suolo all'improvviso,ha raccontato il fratello della pop star,nella sua villa sulle colline di Hollywood. Aveva ingerito forse medicinali e poi il mix mortale di alcol e forse cocaina hanno fatto scoppiare il cuore del cantante più famoso del mondo.

MATTINATA: Michael Jackson ha un malore e smette di respirare.

ORE 12.21/12.30 - Michael Jackson e' stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles alle 12,21 ora locale, le 21,21 in Italia. Stando alle prime notizie il cantante, che ha 50 anni, avrebbe subito un infarto. Lo scrive la stampa statunitense, specificando che il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco al cantante. Le operazioni di pronto soccorso sono durate quasi 42 minuti.
Gran parte della famiglia Jackson al capezzale.

ORE 14.26 - Michael Jackson ha un arresto cardiaco va in rianimazione pomonare, cade in coma e si spegne all'UCLA Medical Center di Los Angeles.
Fuori dall'ospedale si radunano decine e decine di fan, insieme a volti noti dello spettacolo e della musica, tutti affranti dalla notizia.

- Nonostante non ci siano evidenze di reati, la polizia di LA ha aperto un fascicolo sulla morte del cantante e sono cominciate le indagini preliminari.

ORE 21.31 - Il corpo di Michael Jackson è stato trasportato dal medico legale (per l'autopsia) in elicottero.


VENERDI', 26 GIUGNO
- Prevista l'autopsia.
- Frank Di Leo: "Michael era in gran forma"
- Rintracciato il medico di Michael
- Frank Di Leo: "L'ho detto io ai figli.... Michael era felicissimo e stava benissimo"
- Registrazione telefonata ai soccorsi
- Frank Dileo si occuperà delle finanze di Michael

27 GIUGNO
- Chandler avrebbe confessato di aver mentito sulle accuse di pedofilia
- Roger Friedman : "L'ultima notte Michael ha svolto le prove migliori" - Foto 24 giugno (prove ultima notte)
- Non è stato infarto, forse overdose di farmaci.
- Il corpo di Michael restituito ai familiari
- Funerali MJ: famiglia pensa a celebrazione pubblica
- La famiglia chiede una seconda autopsia
- Michael potrebbe essere imbalsamato
- Figli di MJ potrebbero essere riaffidati alla madre

28 GIUGNO
- Tata dei figli di MJ: "Ero costretta a fargli lavande gastriche per ripulirgli lo stomaco dai farmaci"
- La famiglia voleva costringere MJ a ricoverarsi
- Un tour di Janet e dei fratelli Jackson per ricordare Michael?
- Prince, Paris e Blanket vogliono restare coi nonni
- Nominato legale della famiglia Jackson
- La famiglia: continuate ad amarlo
- Iniezione al cuore come ultimo tentativo
- Debbie Rowe:"I figli non sono i suoi"
- Eseguita seconda autopsia
- Prove "This is It": forse in CD e DVD.

29 GIUGNO
- Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto
- (SMENTITO) Sarebbero state 13 le operazioni chirurgiche fatte da Michael
- Aperta indagine criminale sulla morte di MJ
- Fan tunisina si suicida per il dolore
- Prince era con il padre al momento del malore
- I familiari partecipano al tributo alla popstar ai Bet Awards
- Promoter concerti, Jackson non era dipendente da farmaci
- I dubbi di Joe Jackson sulla morte di Michael
- I dettagli dell'autopsia di Michael sono falsi
- Madre di MJ ottiene la tutela temporanea dei nipoti

4 LUGLIO
- Dome Project: l'ultimo video ufficiale di Michael Jackson
- Funerali 7 luglio: niente salma


Ultima modifica di Giovanni il Sab Set 11, 2010 2:02 am - modificato 14 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da katty4everTH Lun Lug 06, 2009 9:29 pm

ci mancherà
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da MJ-THEKING-MJ Lun Lug 06, 2009 9:42 pm

Fede MJ88 ha scritto:martedì dovrebbe essere confermato allora??
Si, tutto confermato
MJ-THEKING-MJ
MJ-THEKING-MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da katty4everTH Mar Lug 07, 2009 3:03 pm

Hanno detto a studio aperto che la bara verrà portata anche al palazzetto...
speriamo!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 3:44 pm

Grazie...
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty morte mj cronologia, news video testimonianze

Messaggio Da sophie Lun Ago 24, 2009 3:47 pm

a breve, esattamente il 28 ottobre uscira' il film sulle ultime ore di vita di michael,dove lo si vedra' ballare e cantare per il concerto che avrebbe dovuto fare. questo film ovviamente fara' il giro del mondo.la mia domanda e' questa. ma verra' proiettato in un normalissimo cinema o cosa, dal momento che i biglietti saranno in vendita gia' dal 27 settembre? grazie.

sophie
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2009 4:09 pm

Puo' aver avuto medicinali in corpo,ma droga NO!
Lui era uno veramente pulito.

NONe' vero che i figli non erano suoi.Dalla bocca di Debbie Rowe esce che li hanno avuti in maniera naturale.Testuali parole sull' intervista Take two.

Ogni indecenza,ogni calunnia,ogni infamia contro >Micheal Jackson l'ascolto con l'estrema calma nell'attesa che se ne occupi la giustizia di Dio..e di li' non possono nascondersi dietro un dito e neanche dietro una montagna.

L'hanno piegato,ma non spezzato.Aspetto...aspetto.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da BillieJean85 Mar Set 01, 2009 4:52 pm

Fede ha scritto:Puo' aver avuto medicinali in corpo,ma droga NO!
Lui era uno veramente pulito.

NONe' vero che i figli non erano suoi.Dalla bocca di Debbie Rowe esce che li hanno avuti in maniera naturale.Testuali parole sull' intervista Take two.

Ogni indecenza,ogni calunnia,ogni infamia contro >Micheal Jackson l'ascolto con l'estrema calma nell'attesa che se ne occupi la giustizia di Dio..e di li' non possono nascondersi dietro un dito e neanche dietro una montagna.

L'hanno piegato,ma non spezzato.Aspetto...aspetto.......


quoto quoto
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da AngyMJ Sab Set 12, 2009 4:18 pm

BillieJean85 ha scritto:
Fede ha scritto:Puo' aver avuto medicinali in corpo,ma droga NO!
Lui era uno veramente pulito.

NONe' vero che i figli non erano suoi.Dalla bocca di Debbie Rowe esce che li hanno avuti in maniera naturale.Testuali parole sull' intervista Take two.

Ogni indecenza,ogni calunnia,ogni infamia contro >Micheal Jackson l'ascolto con l'estrema calma nell'attesa che se ne occupi la giustizia di Dio..e di li' non possono nascondersi dietro un dito e neanche dietro una montagna.

L'hanno piegato,ma non spezzato.Aspetto...aspetto.......


quoto quoto
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty "L'assassino di Jackson sarà catturato presto"

Messaggio Da jackonino_fans Lun Ott 26, 2009 6:38 pm

"L'assassino di Jackson sarà catturato presto"

Notizia del 26 ottobre 2009 - 12:30

Non ha dubbi il produttore Teddy Rileyil, grande amico del cantante scomparso. "A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui"

«A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui», l'ennesima dichiarazione shock sulla morte di Jackson è di uno dei suoi amici più cari, il produttore Teddy Riley. Non solo, secondo quanto riferito all'agenzia di stampa australiana Aap, sia egli stesso che la famiglia della star credono di sapere chi sia l'omicida, e che sarà arrestato presto. Alla domanda se sapeva chi lo avesse ucciso, ha risposto: «Lo saprete. Possono essere state tante persone. La verità verrà fuori».

Il coroner della contea di Los Angeles ha stabilito che la morte è stata un omicidio causato dal'uso smodato di Propofol ed altri sedativi. Riley, che ha visto Jackson due giorni prima della morte durante le prove per il suo tour di ritorno, ha detto di averlo trovato in ottima salute, anche se soffriva di dolori a causa dei disturbi alla pelle.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty L'assassino di Jackson sarà catturato presto

Messaggio Da jackonino_fans Lun Ott 26, 2009 6:40 pm

"L'assassino di Jackson sarà catturato presto"

Notizia del 26 ottobre 2009 - 12:30

Non ha dubbi il produttore Teddy Rileyil, grande amico del cantante scomparso. "A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui"

«A qualcuno non piaceva qualcosa che Michael aveva detto o che stava facendo, o non voleva che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui», l'ennesima dichiarazione shock sulla morte di Jackson è di uno dei suoi amici più cari, il produttore Teddy Riley. Non solo, secondo quanto riferito all'agenzia di stampa australiana Aap, sia egli stesso che la famiglia della star credono di sapere chi sia l'omicida, e che sarà arrestato presto. Alla domanda se sapeva chi lo avesse ucciso, ha risposto: «Lo saprete. Possono essere state tante persone. La verità verrà fuori».

Il coroner della contea di Los Angeles ha stabilito che la morte è stata un omicidio causato dal'uso smodato di Propofol ed altri sedativi. Riley, che ha visto Jackson due giorni prima della morte durante le prove per il suo tour di ritorno, ha detto di averlo trovato in ottima salute, anche se soffriva di dolori a causa dei disturbi alla pelle.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da chiaraweb Ven Ott 30, 2009 2:01 am

Io mi sono un po' persa, non ho capito ma allora sto dottore del cactus è ancora in libertà??!!! come siamo messi? c'e' un topic dove posso aggiornarmi?
grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Nov 05, 2009 11:34 pm

badboy87 ha scritto:Scusate ma il funerale sarà cattolico o che?

gia....com'è stato?? pensieroso
lui era cristiano no?però perche i figli sono testimoni di geova??? pensieroso


scusate l'off topic,ma è una cosa che vorrei capire...!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Nov 06, 2009 12:58 am

Au_Michael:) ha scritto:
badboy87 ha scritto:Scusate ma il funerale sarà cattolico o che?

gia....com'è stato?? pensieroso
lui era cristiano no?però perche i figli sono testimoni di geova??? pensieroso


scusate l'off topic,ma è una cosa che vorrei capire...!

io ho sentito (si deve vedere se poi e vero)che faceva parte di scientology mah la verita e nella tomba con lui come dice sempre mia mamma
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 06, 2009 2:42 pm

lapiccolajackson ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:
badboy87 ha scritto:Scusate ma il funerale sarà cattolico o che?
gia....com'è stato?? pensieroso
lui era cristiano no?però perche i figli sono testimoni di geova??? pensieroso
scusate l'off topic,ma è una cosa che vorrei capire...!
io ho sentito (si deve vedere se poi e vero)che faceva parte di scientology mah la verita e nella tomba con lui come dice sempre mia mamma
AHA AHA AHA
ma quale tomba scusate??? l'avete vista per caso aperta?? (non è per polemica!)
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Applehead1993 Ven Nov 06, 2009 4:18 pm

Au_Michael:) ha scritto:
badboy87 ha scritto:Scusate ma il funerale sarà cattolico o che?

gia....com'è stato?? pensieroso
lui era cristiano no?però perche i figli sono testimoni di geova??? pensieroso


scusate l'off topic,ma è una cosa che vorrei capire...!
Michael non era Cattolico Cristiano.
Lui era Testimone di Geova.Si dice che poi si fosse avvicinato all'Islam ma è solo un rumor.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Sabina Lun Nov 16, 2009 9:17 am

Da come parlava e dalle cose che diceva di una cosa sono sicura: era Cristiano. Poi la diramazione non la sapremo mai. Di Scientology non credo, o almeno anche lui disse di no quando fece l'intervista insieme all'ex moglie Lisa, che invece ne faceva parte.

...Io sono convinta che avesse una Strada tutta sua... Wink Diceva sempre che si interessava molto di qst cose e leggeva molto (se non erro lo disse anche a quell'intervista), quindi io credo fosse semplicemente Cristiano oramai, con un belk sapere sulle spalle che io credo porti inevitabilmente al crersi una propria strada. I love you
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 8:26 pm

La cosa che mi fa ancora venire i nervi è : -non capisco perchè doveva portare questo bambino su e giù ..-e cose del genere nel video è MORTO MJ L'AMERICA IN LUTTO.
Nervosooo!!! Ma cosa vuole dire? Cosa vogliono ancora diree? Diamine anche il giorno della sua morte con queste accuse del *****..Mi devo sfogare!!!Sono tutti bravi a inventare cose sul conto di una persona e a giudicarla vero??Molte accuse e cose del genere sono state fatte a Michael ma quella che mi fa incacchiare è quella della pedofiliaaaa! BASTA! W MICHAEL ! (in caso qualcuno prende a male il messaggio,può succedere,è uno sfogo verso quello che nel video ha detto il fatto del bambino e ste cose,appena l'ho sentito ho stoppato il video.Queste insinuazioni non le sopporto)
Ciao a tutti i fan! Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 8:27 pm

P.S.Nel libro Moonwalker mi pare che dice di essere testimone di geova..credo..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Religione.

Messaggio Da jackonino_fans Lun Dic 28, 2009 11:10 am

N.MJ ha scritto:P.S.Nel libro Moonwalker mi pare che dice di essere testimone di geova..credo..

Si MJ è stato Testimone di Geova fino ai tempi di THriller e anche un po dopo l'uscita del video.ed è stao dopo l'allontanamento dalla sua Chiesa che ha cominciato ad avere l'identificazione e/o problemi con la sua spiritualità.
Usciva mascherato con barba con sua madre per distribuire le riviste religiose...lui dice che era elettrizante e che non lo hanno riconosciuto, però dopo un po ha smesso.ecc...
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da DirtyDiana86 Sab Gen 02, 2010 1:56 pm

sul televideo di canale 5 poi anche al tg5 avevano detto che sul suo letto di morte era stato trovato anche un rosario, ora bisogna capire che genere di rosario era perchè oltre al rosario cattolico c'è anche quello islamico, il tg5 non ha approfondito.

questo è il rosario cattolico
Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Job27stearsgrey

questo il rosario islamico
Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Rosarioib
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da DirtyDiana86 Sab Gen 02, 2010 2:12 pm

ho trovato questa immagine di Michael che indossa il rosario islamico al collo, quindi penso che sia lo stesso che è stato trovato sul letto di morte. con questo però non voglio dire che era diventato musulmano per certo, magari era semplicemente il regalo di una persona per lui importante.
Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Mj28051459a
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Gen 02, 2010 4:09 pm

A me non sebra un rosario,piu che altro una collana normalissima...anche io ne ho una simile..e poi non è uguale al rosario nella foto...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Applehead1993 Sab Gen 02, 2010 4:23 pm

Au_Michael:) ha scritto:A me non sebra un rosario,piu che altro una collana normalissima...anche io ne ho una simile..e poi non è uguale al rosario nella foto...

quoto
E poi il rosario dovrebbe avere come "ciondolo" una crocie scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da N.MJ Dom Gen 03, 2010 1:50 am

Michael era Testimone di Geova e poi è diventato cattolico..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Gen 03, 2010 6:37 pm

N.MJ ha scritto:Michael era Testimone di Geova e poi è diventato cattolico..

quoto Anche io sapvo cosi!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 5 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.