MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

+3
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
7 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 14, 2008 11:25 pm

Michael Jackson e i New Kids On The Block potrebbero dare vita ad una collaborazione. A riferirlo Donny Wahlberg in una intervista rilasciata a 'Undercover': " Ci siamo messi segretamente in contatto con lui presso la sua nuova residenza in Nevada, Siamo molto eccitati. Il nostro ritorno sarà una grande festa, alla quale tutti sono invitati".

Oltre al lavoro con i "New Kids On The Block", Michael Jackson starebbe preparando ad un nuovo album che potrebbe vedere la collaborazione di nomi importanti, Ne-Yo, Akon, Kanye West, will.i.am.

Notizie che arrivano ocntemporanemante a quelle che volgiono Jacko costretto a passeggiare su una sedia a rotelle, debole, in condizione di salute molto precarie e con gravi problemi alla pelle che, secondo quanto riferito da alcuni testimoni " sembra perdere pezzi come se fosse quella di un serpente".

fonte:musica.excite.it
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 14, 2008 11:32 pm

Eccovi un'altro articolo simile:

I New Kids on the Block hanno incontrato Michael Jackson nel Nevada, ma sembra che anche Kanye West, will.i.am, Ne-Yo e Akon siano stati a trovarlo, cosi' da valutare come e quando lavorare assieme e forse per verificare esattamente le sue condizioni di salute.

Il solito ben informato Hollyscoop.com propone questo ben augurale fotomontaggio: Jacko e NKOTB che sembrano salutarsi!
E' il momento dei ritorni discografici e quindi vi abbiamo dato notizia di quello dei New Kids on The Block, prponendovi addirittura il manifesto.
L'unico problema reale che esiste e' quello che propone un cadaverico Michael Jackson sulla sedia a rotelle: non e' proprio il miglior viatico per qualcuno che sta tornando nello showbiz, magari con un nuovo album. Ma le voci che confermano questo, sembrano ogni giorno piu' forti!

fonte: www.musicalnews.com
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 15, 2008 1:17 am

Grazie per la notizia Gio...speriamo bene anche l'ultima frase mi fà sperare per il meglio Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Lug 15, 2008 10:25 am

Sono stufa di queste collaborazioni, voglio un singolo, e dopo aver letto questo articolo riconfermo la mia opinione: Michael si appoggia ad artisti che hanno più successo di lui oggi per cercare di ritrovare il successo di una volta! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da ...Cà... Mar Lug 15, 2008 11:44 am

asia cm sempre sn d'accordo cn te!!ma bisogna dirlo adesso...RIECCOLO...nn sarà bad o thriller ma sara pur sempre lui MICHAEL JACKSON!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mar Lug 15, 2008 1:30 pm

Billie jean mi spiace dirlo ma hai ragione..........................kissà come finirà!!!!!!!!!!!!!!!!!
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da JACKO1973 Mar Lug 15, 2008 1:45 pm

ke ci sia 1 kollaborazione o meno........ l'importante è ke torni!!! konkordo kon elvy x il fatto dei suoi album precedenti.
nessun album sarà mai kome THRILLER!!! ma l'importante è ke ci faccia sognare ankoraaaaaaaaaaaaaaa!!!! torna mike
noi ti aspettiamoooooooooooooooo!!! kiss mi
JACKO1973
JACKO1973
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : forlì
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://mjacko73.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Lug 15, 2008 2:43 pm

Carlo_Jackson ha scritto:asia cm sempre sn d'accordo cn te!!ma bisogna dirlo adesso...RIECCOLO...nn sarà bad o thriller ma sara pur sempre lui MICHAEL JACKSON!!

Certo certo... sn contenta che sia tornato!!! lol! Ma ci tenevo a precisare il mio pensiero study
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da ...Cà... Mar Lug 15, 2008 4:17 pm

**Billie Jean** ha scritto:
Carlo_Jackson ha scritto:asia cm sempre sn d'accordo cn te!!ma bisogna dirlo adesso...RIECCOLO...nn sarà bad o thriller ma sara pur sempre lui MICHAEL JACKSON!!

Certo certo... sn contenta che sia tornato!!! lol! Ma ci tenevo a precisare il mio pensiero study
ho gia detto k sn daccordo cn il pensiero ke hai giustamente precisato...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Mar Lug 15, 2008 5:33 pm

uff... ma basta. lui fa musica superiore, non si può mischiare alla plebe lol!
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da ...Cà... Mar Lug 15, 2008 5:56 pm

mi dispiace dirtelo luly ma lui faceva musica superiore...è dura accettarlo ma penso k dovremo rassegnarci...a meno ke nn ci sorprenda cn una ''jacksonata''...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 15, 2008 7:20 pm

Carlo_Jackson ha scritto:mi dispiace dirtelo luly ma lui faceva musica superiore...è dura accettarlo ma penso k dovremo rassegnarci...a meno ke nn ci sorprenda cn una ''jacksonata''...
Parlate come se fosse già uscito il suo album e non vi fosse piaciuto ... ricordatevi che una pietanza non la si può definire cattiva finchè non la si assaggia Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Mar Lug 15, 2008 8:32 pm

Admin Giovanni ha scritto:
Carlo_Jackson ha scritto:mi dispiace dirtelo luly ma lui faceva musica superiore...è dura accettarlo ma penso k dovremo rassegnarci...a meno ke nn ci sorprenda cn una ''jacksonata''...
Parlate come se fosse già uscito il suo album e non vi fosse piaciuto ... ricordatevi che una pietanza non la si può definire cattiva finchè non la si assaggia Cool

giusto Smile non si sa come sarà questo nuovo album... ma spero vivamente che sul nuovo album non ci siano canzoni "mediocri" come hold my hand... che è carinissima, ma diciamocelo... non è al livello di michael. è carina ma se devo pensare che michael "potrebbe" (e dico potrebbe perchè non si sa ancora nulla Smile ) far uscire un album tutto così, veramente sarebbe una delusione... ma non nei suoi confronti, ma nei confronti della musicaccia moderna che c'è in giro. musica commerciale, senza emozioni. roba con cui michael jackson non deve averci a che fare.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da ...Cà... Mar Lug 15, 2008 8:41 pm

io ho definito il prossimo cd la probabile ''jacksonata'' ke ci sorprenderà...nn l'ho giudicato prima ke esca...tornando on topic penso ke luly abbia ragione:la musica moderna nn da emozioni cm ql k mike ci ha dato...e sxo vivamente ke ci ridarà...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 15, 2008 9:03 pm

Raga non dimenticate che il genio in una persona rimane intatto anche coll'avanzare dell'età lol! lol!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 15, 2008 10:13 pm

Beh non tutta la musica moderna è da buttare a parer mio...e Michael non mi ha mai delusa quindi confido in lui perchè sicuramente anche se farà collaborazioni lui saprà sempre scegliere la cosa e le persone migliori , proprio perchè ha molta professionalità e talento ,"Hold my Hand " non credo sia mediocre ha una musicalità che subito si ricorda e ti entra in testa ed è qui che stà il gioco..., potrebbe sembrarvi mediocre perchè magari Mike canta solo qualche strofa, ma ricordiamo che è solo una song anticipatoria di qualcosa che credo ci stupira' tutti Smile e poi la sua voce è sempre bellissima..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 16, 2008 9:13 am

Luly_Jackson58 ha scritto:
Admin Giovanni ha scritto:
Carlo_Jackson ha scritto:mi dispiace dirtelo luly ma lui faceva musica superiore...è dura accettarlo ma penso k dovremo rassegnarci...a meno ke nn ci sorprenda cn una ''jacksonata''...
Parlate come se fosse già uscito il suo album e non vi fosse piaciuto ... ricordatevi che una pietanza non la si può definire cattiva finchè non la si assaggia Cool

giusto Smile non si sa come sarà questo nuovo album... ma spero vivamente che sul nuovo album non ci siano canzoni "mediocri" come hold my hand... che è carinissima, ma diciamocelo... non è al livello di michael. è carina ma se devo pensare che michael "potrebbe" (e dico potrebbe perchè non si sa ancora nulla Smile ) far uscire un album tutto così, veramente sarebbe una delusione... ma non nei suoi confronti, ma nei confronti della musicaccia moderna che c'è in giro. musica commerciale, senza emozioni. roba con cui michael jackson non deve averci a che fare.
Quoto... silent
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block? Empty Re: Michael Jackson, collaborazione con i New Kids On The Block?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.