MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

+22
°°°valeMj°°°
Giovanni
*ElviraMJ*
trilli80
2 Bad
childhood
Faby-Jackson98
angi25
Giuspe
MaRi
Sette di Nove
King-Magic32
CicoMichael777
michael my hope
lila
lorejacksina
butterflies
luna7MiKE
katia75
joanajackson
smelly jackson
michael33
26 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da michael33 Lun Mar 09, 2015 7:16 pm

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael777 ha scritto:Prima il padre ora tocca ai figli..mi pare giusto!-_- idioti li lasciassero vivere!

Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso


[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 05, 2016 11:09 am

l'ho letto stamattina...... boh!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da butterflies Lun Set 05, 2016 12:42 pm

2 Bad ha scritto:Sì, alla fine concordiamo tutti, perché anche se in modo diverso abbiamo detto tutti la stessa cosa, dato che vogliamo tutti il bene di Paris.

quoto quoto

moonwalker ha scritto:Che ne pensate?

Che dirti cara Moonwalker......per me è l'inverosimile.
Se Michael fosse vivo non potrebbe assolutamente rischiare di essere avvistato.
In merito a Paris l'evoluzione dei suoi comportamenti dalla morte di suo padre ad ora può solo far dedurre anche ai più scettici che .......suo padre non c'è......Se ci fosse stato, in qualsiasi antro si fosse nascosto, avrebbe comunque seguito i suoi figli e la realtà invece ci racconta di sette anni in cui questi ragazzi hanno sofferto, ognuno a modo loro.
Solite storie da tabloid per guadagnare uno scoop? Il mio parere è: sì.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Set 05, 2016 2:34 pm

Concordo con voi, sono solo storie assurde! sia per quello che giustamente ha detto Giovanna, la sofferenza nei figli si vede eccome,e Michael sarebbe intervenuto,  secondo se davvero fosse morto di sicuro non si farebbe vedere, anche perche' è illegale fingere la propria morte, terzo ma che razza di persona pensano che sia?! uno che fa soffrire la propria famiglia pur di avere un po' di pace? o addirittura che ha mandato in priigione un innocente, perche' a questo punto Murray sarebbe solo una vittima! inoltre non assomiglia neanche un po' a Michael quello nella foto! ma neanche lontano un miglio! per me è la solita gossippata...PS: grazie Moonwalker della news Wink
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 05, 2016 3:48 pm

butterflies ha scritto:

moonwalker ha scritto:Che ne pensate?

Che dirti cara Moonwalker......per me è l'inverosimile.
Se Michael fosse vivo non potrebbe assolutamente rischiare di essere avvistato.
In merito a Paris l'evoluzione dei suoi comportamenti dalla morte di suo padre ad ora può solo far dedurre anche ai più scettici che .......suo padre non c'è......Se ci fosse stato, in qualsiasi antro si fosse nascosto, avrebbe comunque seguito i suoi figli e la realtà invece ci racconta di sette anni in cui questi ragazzi hanno sofferto, ognuno a modo loro.
Solite storie da tabloid per guadagnare uno scoop? Il mio parere è: sì.
Altro materiale per i believers rid What a Face

Sta ragazza non e` libera di postare nulla, la stalkerizzano, tutto viene preso e distorto ricamandoci su ogni cosa purtroppo. disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2016 5:16 pm

Si,concordo con voi.Comunque la moda dei selfie se ci mettete anche che si tratta di persone famose andrà sempre a scapito di questi ultimi.Purtroppo ho letto anche che stanno per fare un libro su Michael (l'ennesimo ) in cui si dichiarano tutte le assurdità su presunte infatuazioni per l'attrice di Harry Potter e così via..Dopo quel 25 piuttosto molti di noi si sono tenuti stretti i bei vecchi ricordi,anzichè aiutare il mainstream con canzoni che a Michael non piacevano,libri e riviste assurdi.Però io credo che comunque Mike sia vicino alla sua Paris in un modo o nell'altro ;se ci vogliamo vedere del positivo in questa "costruzione della stampa".Noi fans ci vediamo sempre il lato positivo ,a discapito degli squali da tabloid.Very Happy PS grazie a te Katy e a tutti voi che commentate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Mar Set 06, 2016 2:11 pm

Prego cara Raffy Very Happy , condivido con te che Michael anche dall'Aldila' seguira' sempre i suoi figli! Very Happy , ci pensavo ieri sera, ma non è che è un fotomontaggio che ha fatto Paris? diverse volte ha unito foto di lei e lui , mentre gli da un bacino o l'abbraccia, magari era solo per sentirselo piu' vicino, mentre i soliti tabloid ci marciano su con le solite sciocchezze! No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mar Set 06, 2016 10:19 pm

E' stata ritoccata ma non da lei, come prevedibile c'è lo zampino dei believers matto

Questa è quella originale postata da Paris mesi fa, a marzo, nel suo account.
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 12832350_960957437314294_454587993347515917_n

I believers l'hanno manipolata facendo apparire la presunta sagoma di MJ, han pure fatto un video matto


Ultima modifica di luna7MiKE il Mer Set 07, 2016 11:53 am - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2016 11:38 am

Ah ecco! Non c'è più limite allora! Katy e Luna thanks I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Set 07, 2016 2:40 pm

Prego cara Raffy kiss , grazie Luna Very Happy , allora ho sbagliato di poco, ma sempre ritoccata era, ma dico io non sono mica normali pero eh?! No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2016 6:34 pm

katia75 ha scritto:Prego cara Raffy kiss , grazie Luna Very Happy , allora ho sbagliato di poco, ma sempre ritoccata era, ma dico io non sono mica normali pero eh?! No
hai ragione cara Katy!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Set 08, 2016 2:14 pm

Moonwalker ha scritto:
katia75 ha scritto:Prego cara Raffy kiss , grazie Luna Very Happy , allora ho sbagliato di poco, ma sempre ritoccata era, ma dico io non sono mica normali pero eh?! No
hai ragione cara Katy!
kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da SusieMj77 Ven Set 09, 2016 4:24 pm

katia75 ha scritto:Grazie Luna come sempre Very Happy , allora inizio col dire che Paris è sempre bella, e i capelli pettinati cosi' le stanno davvero bene, ma tutto il servizio non mi piace neanche un po' No. non so ...mi sembra volgare, squallido, poi truccata cosi' pesante, con quelle labbra nere...sara' una mia idea ma Michael non sarebbe contento ne' le avrebbe permesso di fare una cosa cosi'Rolling Eyes , inoltre trovo che si stia snaturando non sembra piu' lei, dalla ragazzina timida di buona famiglia ,sta diventando una sbandata, tutta tatuata molto aggressiva nell'aspetto boh, non la riconosco piu'....
Io leggo solo ora questo. E ciao a tutti.
Mi fa sinceramente un pò specie definire qualcuno " sbandato" per il look che sceglie di avere nel 2016.
Voglio dire, ma è nella sua piena adolescenza e cosa che io ho passato da un pezzo. Però non me la sono dimenticata, e credo che chiunque di noi abbia auto i suoi momenti di mode alternative, perchè si è in una fase della vita dove si cerca anche la propria identità.Così, non so, non ti sembra un pò da bigotti bollare qualcuno per dei tatuaggi o per il trucco come se conoscessi perfettamente la sua anima, la sua personalità o cosa in base a quello che si mette? Non è forse questo ciò che a Michael han sempre fatto, analizzandolo nel capello per poi definirlo strano strambo mostro etc? Lei non è famosa, ok, ma lo è, perchè è la figlia dell'uomo più famoso della terra. E usa i social, si fa i selfie, vive la sua vita. Oppure per far felici i ben pensanti deve mettersi un saio , in modo che tutti possano dire " oh che brava ragazzina di buona famiglia!".
SusieMj77
SusieMj77
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Set 10, 2016 12:30 am

Non credo che l'osservazione di katia sia da bigotta, non ha espresso un giudizio di valore su Paris ma una "percezione". Osservandola da lontano le dà l'impressione che la ragazza sia un pò allo sbando. E la stessa impressione ce l'ho anche io.
Un tatuaggio di per sè non significa nulla, ma per come la vedo io gli "eccessi" sono sempre un sintomo di disagio.
Nessuno sta giudicando, non si sta dicendo che Paris è cattiva, matta, fanatica o quant'altro si osserva semplicemente che la ragazza "appare" instabile. Per "sbando" si intende che non ha una figura di riferimento importante che possa indirizzare i suoi passi. E a quell'età,  soprattutto se sei particolarmente fragile (come lo è lei dato il pregresso tentato suicidio) c'è assolutamente bisogno di una guida, di qualcuno che indirizzi i suoi passi, di qualcuno che le imponga delle regole. Le regole e i NO sono contestati da tutti gli adolescenti...ma guai se non ci fossero....è attraverso i divieti e le contestazioni che si sviluppa la propria identità adulta. Paris è lasciata troppo sola...e per me tutti quei tatuaggi e quel trucco scuro sono esplicite richieste di aiuto. Ma è solo una mia opinione si intende eh Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 1:32 am

Salve a tutti. Mi sono appena iscritta però vi leggo da tempo. Personalmente ritengo che preoccuparsi per questi ragazzi sia una reazione naturale già che essendo i figli di Michael di riflesso l'attenzione si è spostata su di loro da quando il padre è venuto a mancare. Allo stesso tempo credo che il solo pensare che se fosse ancora presente nella vita dei figli, costoro non avrebbero fatto certe scelte di vita, specialmente la ragazza ( che è quella più in vista rispetto ai fratelli ), sia del tutto senza fondamento. perchè?, la risposta è semplice: sono maggiorenni e possono prendere decisioni importanti o meno senza chiedere consiglio o permesso a nessuno! Neanche con l'intervento del padre sarebbe cambiato qualcosa se Paris, per esempio, avesse comunque deciso di marchiarsi il corpo, cambiare look e quant'altro. Sicuramente un consiglio o un appoggio non l'avrebbe negato a nessuno di loro però la sua "autorità" di padre non sarebbe andata oltre. Per cui, dire: " Michael non lo avrebbe permesso" è un desiderio utopistico da fan  che nella realtà non avrebbe trovato riscontro. Che hanno bisogno di una guida non lo nego, sfortunatamente non c'è più e i familiari non hanno nessuna influenza su dei ragazzi che secondo la legge hanno pieno diritto al libero arbitrio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 2:42 pm

E' questione di sensibilità .Ricorda un pò Miley Cyrus ed è ovvio che rispetto all'immagine che aveva susciti reazioni contrastanti; ma non perchè debba mettersi il saio bensì si parla dei figli di Michael e dei loro look perchè è argomento del forum .Io ad esempio ricordo che quando Mike cambiò look ai tempi del matrimonio con la Priesley ci rimasi malissimo ,come Katia75 pensai"sembra un altro " eppure non aveva tattoos o quant'altro ,ripeto è questione di sensibilità.Trovo molto intelligente l'intervento di Trilli80 perchè i cambiamenti audaci"per così dire d'immagine celano sempre una voglia o un bisogno di cambiare anche interiori.D'altronde sanno di essere personaggi pubblici e questo spiega anche il titolo del topic "Nuove foto di.." e la libertà di commentarli.Mi spiace vedere nel 2016 ancora le differenzazioni con accezioni negative tra "benpensanti " bigotti ,alternativi o ultramoderni..Siamo tutti uguali qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 3:22 pm

@Moonwalker, guarda che con il commento di prima non intendevo tappare la bocca a nessuno né tanto meno addentrarmi nei meandri della psicologia di cui non ci capisco niente. Ho parlato come madre che ha dei figli appena maggiorenni. Se si mettono in mente di fare qualcosa lo fanno con o senza il tuo consenso ( specialmente se sono economicamente indipendenti ) e non per forza devono esserci disagi esistenziali dietro alle loro azioni. Giustamente ognuno ha le proprie opinioni ed è quello che si fa qui. Ora, se non sono graditi i commenti che non si allineano a quelli degli altri del gruppo basta dirlo, non sono venuta qui per discutere o creare scompiglio. Buona Giornata a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da SusieMj77 Sab Set 10, 2016 4:53 pm

E non siamo negli anni 80, premesso che ogni decennio ha avuto le sue mode. Ma li vedete i ragazzi in giro? I figli di vostre amiche, colleghe di lavoro o vicine? Sono tutti così. Adesso il tatuaggio e il tipo di tatuaggio è la moda del momento, come anche i capelli così tagliati, il rossetto nero, i vestiti trasandati.
Alla sua età io mi sono tagliata i capelli come lei,( anni diversi non così sparati) ma corti biondi e con un ciuffo rosso davanti. Portavo dei mega orecchini, mi truccavo ( troppo) e certo, la moda abbigliamento era diversa, rispetto a adesso. Eppure, ho fatto la mia strada, ho studiato ho una professione, sono una donna perfettamente indipendente e direi piuttosto quadrata. E avevo anche un padre e una madre. Per carità , certamente ognuno ha le sue opinioni, però è assurdo criticare gli altri che le stanno addosso e poi, fare mediamente la stessa cosa. Sempre sul web siamo. Io non trovo affatto giusto che la nostra attenzione si sia spostata verso i figli ad esempio. Sono, per ora( e gli auguro tutto il meglio) dei figli famosi. Non sono attori non sono cantanti, sono " ragazzi". e noi siamo i fan di Michael Jackson. Argomentare è un conto, dare della sbandata ad una , impressione o no, perchè si copre di tatuaggi è un altro. A me Paris sembra invece molto sveglia ed è stata anche molto forte a rimettersi in piedi dopo le difficoltà passate. E per questo sono assolutamente fiera di lei.E cambiare sempre look, non è sinonimo di instabilità, è semplicemente nell'età in cui cerca un identità. Nel 2016 come anche nel 2017 o oltre ci sarà sempre discussioni quando i fan di Michael , immemori di come lui veniva etichettato, per il suo aspetto, piuttosto che limitarsi a dire, mi piace non mi piace, è carina, sta crescendo e non molto altro, si permettono di fare la stessa cosa con i suoi figli. E chi siamo noi. Zie ziii fratelli sorelle.No.
SusieMj77
SusieMj77
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Set 10, 2016 5:16 pm

Trovo ottimo il pensiero di Trilli ha espresso esattamente cio' che intendevo dire , solamente in maniera piu' chiara Very Happy e voglio ringraziare sia lei che Moonwalker per come mi hanno capita e "difesa" nel mio modo d'esprimermi, Susie , ognuno ha il proprio pensiero, ma se leggi attentamente i miei post, non sono riferiti solo ai tatuaggi ma al suo comportamento in generale, che come ha ben definito Trilli, è una nostra percezione , tutto qua. Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 6:23 pm

@Nemesi vedo che non sono stata capita .Non mi riferivo neanche al tuo post in effetti.Non c'è nessun gruppo e nessun allineamento,nessun giudizio ,anzi ci ho tenuto nel messaggio a ricordare che bisogna andare oltre l'etichettamento generale".Allora ribadisco che trovo inevitabile che un selfie di qualcuno che fa di cognome Jackson dà per scontato tutto l'iter mediatico che ne deriva,al di là delle mode e dei tempi o no? Io comunque pagherei per essere negli anno 80 lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2016 9:31 am

Scusate il doppio post.Se qui c'è un errore è un errore di fondo .Attraverso il nome di Paris Jackson si è partiti con una serie di giudizi verso gli utenti che credo non abbiano nulla a che fare nè con il personaggio di Paris nè con la memoria di Michael.Quando si parla di strumentalizzazione c'è tanta ipocrisia poichè ora che Michael non c'è più creare un Topic per commentare le foto dei suoi figli credo a questo punto sia eticamente sbagliato da parte di tutti.Ho postato una foto con la quale c'era da chiedersi perchè mai appariva il volto di Michael accanto alla figlia e poi ne ho chiesto parere.Da lì in poi mi son ritrovata in discussioni che avevano il look di paris nel mirino .Non mi era piaciuto leggere quel bigotta" gratuito da parte di un utente verso l'altro e ho ribadito più volte che nel bene o nel male tutti sappiamo che parliamo di un personaggio pubblico ; ma qui nel nome di Paris si è partiti in sproliloqui su base personale che buttavano in faccia i ruoli nella società,le tipologie,le personalità di ciascuno di noi, cosa assolutamente non necessaria.Ed allora mi chiedo e c'è l'ho con chi sbandiera la libertà d'espressione come antidoto ai comportamenti meschini della stampa o a chi cerca di mettermi in bocca parole che non ho detto,chi strumentalizza chi? Quando scrivevo che la libertà dei commenti  deriva dalla stessa natura del Topic "Foto di Paris,prince e Blanket intendevo proprio questo ,c'era da aspettarsi che non ne sarebbe derivato  solo e sempre "ma che begli occhi azzurri ! Ribadire ai fans che sono immemori delle sofferenze di Michael e che si fa lo stesso con i suoi figli è forse l'offesa maggiore e c'è l'ho con SusieMJ.Passi che si è cercato di dire che non si è psicologi,che si è madri, e che sarebbe stato più schietto scrivere "ma in che epoca vivete? aggiungendolo ad altri commenti pregiudizievoli non richiesti;ma l'ultima uscita era davvero infelice.Significa che questo forum ha perso lo spirito e il nerbo.No Nemesi ripeto non cè nessun gruppo e si vede.A te Katia pubblicamente vorrei dirti che è stato bello incontrarti ma i miei studi giurisprudenziali,le tre lingue che parlo e la pazienza di memorizzare 800 ideogrammi per arrivare a scrivere in giapponese oltre che parlarlo;fanno di me la formazione e la cultura che mi porta via di qui perchè non posso accettare gli isterismi di chicchèssia.Lascio qui un buon contributo alla memoria di Michael Jackson e ciò basti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Set 11, 2016 10:56 am

Carissima Moonwalker, sai che la nostra amicizia va oltre queste stupidate che si dicono sul forum, tu sei una persona in gamba con dei valori e capisco la tua sensibilita' nell'esserti offesa dai vari commenti, pero' ti chiedo di non lasciare un  forum che frequenti da anni per due commenti fuori luogo e sciocchi detti da chi qui dentro è appena arrivato! e mi riferisco a voi due nuove ragazze Nemesi e Susie! una mi ha dato della bigotta senza motivo, e senza aver letto tutti i miei precedenti post! dove spiegavo che non era solo l'aspetto fisico a farmi percepire(e qui ha ragione Trilli, la nostra è solo un opinione una sensazione o non ci è permesso esprimere neanche quello?), quindi prima di darmi della bigotta leggi tutto cio' che viene scritto, non estrapolare solo una frase dal contesto! secondo mi è anche stato detto che la mia frase "Michael non l'avrebbe permesso" è un'altra cosa da fan , un'utopia ecc, anche li' sei risultata offensiva nel modo che l'hai espresso! lo so anche io che siamo umani e quindi non possiamo prevedere cosa avrebbe detto o fatto, ma si torna sempre punto e a capo, sono solo IDEEE! PENSIERI! poi è anche logico che ha 18 anni lei avrebbe fatto cio' che vuole, ma io intendevo, probabilmente sono io che non so esprimermi,esattamente cio' che ha detto trilli, essendo una ragazza fragile, vedere in lei questo cambiamento cosi' forte da' da pensare, e il fatto che ho detto "sbandata" intendevo una ragazza alla deriva, che le manca una roccia salda a cui aggrapparsi e questo lo vedo da quando cerca di venire fuori dal dolore per la perdita di Michael, ma anche questo l'ho scritto in altri post sopra, quindi prima di etichettare, permettendovi di offendermi a me e alle mie amiche qui dentro fatemi la cortesia di leggere tutto il topic fino in fondo, non solo il primo che vi capita cosi' avrete l'idea completa, grazie! e adesso chiudo qui' perche' come ho gia' scritto anche questo, non voglio litigare siamo rimasti in due gatti e non ho voglia li litigare per cretinate!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da butterflies Dom Set 11, 2016 1:10 pm

@ Moonwalker I love you
Non andare via Sad .....Quando ti ho vista postare su questo topic ne sono rimasta così contenta.  Oramai siamo così pochini qui dentro.....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da smelly jackson Dom Set 11, 2016 10:16 pm

okokok...facciamo un bel respiro e andiamo avanti...
qui mi sembra che siccome non ci sono molti argomenti sui quali "argomentare" ci perdiamo ad interpretare i vari messaggi caricandoli di significati che magari chi li ha scritti non aveva contemplato...spesso si scrive di getto, come si parla, e invece chi legge può trovare qualche commento offensivo...io penso che questo non sia assolutamente voluto...
Quindi per piacere, Moonwalker, ti chiedo di restare...potrei provare anche a chiedertelo in giapponese...proverò a cercare gli ideogrammi Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 12, 2016 1:57 am

Oh brava smelly, hai espresso quello che voglio dire pure io Very Happy . Qui a mio avviso si e` creata una gran confusione, fraintendimenti, parole prese come offese personali, a mio parere non volute. Quando si entra nelle discussioni e si scrive esprimendo la propria opinione e` facile che succedano queste cose, una parola o una frase scritta e pensata di scatto all'altro che poi viene involontariamente mal interpretata e  presa come un`offesa personale.
Per cui anche io chiedo a Moonwalker e anche alle due nuove iscritte, ciao SusieMj77 e ciao Nemesi,  di continuare a restare qui Wink
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2016 1:53 pm

Grazie smelly e luna7, avete capito perfettamente le mie intenzioni nell'esprimere opinioni che sono dettate esclusivamente da esperienze personali, opinioni che potevano essere spunto di conversazione ma che in nessun modo volevano diventare scuola di vita né tanto meno bacchettare nessuno.
Detto questo, non posso restare perché essendo la primissima esperienza quella che condiziona o meno a proseguire un percorso, questa non è stata incoraggiante. Ho provato a mandare mp all'amministratore per chiedere la cancellazione del mio account, non ho ricevuto risposta. Forse ho sbagliato qualcosa. Sapete indicarmi a chi rivolgermi in modo che possa esaudire la mia richiesta? Grazie infinite e buon proseguimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 14 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.