MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

+22
°°°valeMj°°°
Giovanni
*ElviraMJ*
trilli80
2 Bad
childhood
Faby-Jackson98
angi25
Giuspe
MaRi
Sette di Nove
King-Magic32
CicoMichael777
michael my hope
lila
lorejacksina
butterflies
luna7MiKE
katia75
joanajackson
smelly jackson
michael33
26 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da michael33 Lun Mar 09, 2015 7:16 pm

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael777 ha scritto:Prima il padre ora tocca ai figli..mi pare giusto!-_- idioti li lasciassero vivere!

Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso


[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 10, 2016 1:05 pm

@ lila: ciao Very Happy che bello risentirti..era un pò che non ti leggevo più ed ero dispiaciuta...l'ho scritto anche in un post tempo fa...
Anch'io sto seguendo i ragazzi su instagram e Paris è molto prolifica in quanto a video e foto...anche a me a volte preoccupa, e spero solo che la situazione sia un pò diversa da quello che traspare da ciò che posta...io spero vivamente che magari sia lei che vuol dare questa immagine di sè, libera da tutto e da tutti, indipendente al massimo...
Certo che se mia figlia si comportasse così sarei non preoccupata, di più!
Certo che se studiasse si starebbe un pò più tranquilli, sarebbe impegnata in quello, ma come dice giustamente luna quelle sono scelte che non si impongono....
Comunque con quel "citrullo" mi sembra felice....io gli darei il beneficio del dubbio Razz
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Lun Ott 10, 2016 1:20 pm

Ciao Smelly, sono contenta anche io di riscrivere. Le ferie mi hanno depistato, così come l'arrivo del primo nipote Very Happy .
Per lo studio non voglio fare una polemica, ma non sono d'accordo. Ho voluto solo esternare come la penso io e un po' l'ho già fatto.
Il diritto/dovere allo studio è di tutti, specie in America dove le scuole sono meno serie delle nostre e perfino l'Università non conferisce una vera istruzione.
Questo per lo meno per la maggior parte delle Università.
E' il master che qualifica.
Diritto da parte dei figli, ma dovere da parte delle famiglie di istruire i figli, specie quando ci sono le possibilità economiche.
I figli che non hanno voglia di studiare dapprima saranno recalcitranti, ma poi ringrazieranno.
La cultura, di ogni genere, dà sicurezza e crea possibilità.  Poi uno puo' svolgere qualsiasi occupazione. Anche una occupazione basica. Ma il grande patrimonio che resta sarà enorme e non conosco nessuno che ha maledetto di aver avuto la possibilità di andare a scuola a lungo.
Inoltre dà  occupazione del tempo fino a che le idee non sono chiare sul cosa fare.
Sono ultraconvinta di questo.
Un figlio a 18 anni spesso decide quello che più gli aggrada, studiare è fatica, sta ai genitori vedere più a lungo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da smelly jackson Mer Ott 12, 2016 9:27 pm

Quello che dici è senz'altro condivisibile...ti parlo da mamma di figli dell'età proprio di Prince, Paris e Blanket (anno più anno meno)...
Speriamo in bene, non so cosa dire.. goccia
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da butterflies Sab Ott 15, 2016 2:40 pm

smelly jackson ha scritto:@ lila: ciao Very Happy che bello risentirti....
Ciao Smelly kiss2 e ciao Lila kiss2 sono anch'io contenta di rivedervi nel forum anche se pur io mi connetto pochino ultimamente.
In merito a Paris mi sono espressa qualche post fà e.....sono d'accordo con voi per vari versanti. A diciotto ma anche venti anni direi.....i ragazzi hanno tanti sogni, desideri da realizzare ma......anche un pò di confusione su tutto....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lorejacksina Gio Gen 05, 2017 12:46 am

su istagram Prince ha pubblicato un breve video dove mostra il suo nuovo tatuaggio,a mio parere orribile e gigantesco...... non sò come pubblicarlo e foto non ne trovo....qualcuno di voi ci riesce?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Gio Gen 05, 2017 12:19 pm

Si, L ho visto anche io, un orrore. L ha fatto nel braccio dove ha la vitiligine non mi pare a tutte e due. Tipo armatura medievale. Mamma mia. Sono fuori e scrivo dal cell ma se ho tempo cerco di pubblicarlo. Mi pare si sia fatta qualcosa altro di grosso anche Paris. Sono conciati per bene tutti e due. No a me non piacciono! Si stanno deturpando troppo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Gio Gen 05, 2017 12:49 pm

I tatuaggi non mi sono mai piaciuti neanche a me!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Gen 05, 2017 1:02 pm

Un tatuaggio piccolino, mi puo' anche stare bene, ma non quando si riempiono talmente tanto che non si vede quasi piu' la pelle sotto! Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Gio Gen 05, 2017 3:51 pm

lorejacksina ha scritto:su istagram Prince ha pubblicato un breve video dove mostra il suo nuovo tatuaggio,a mio parere orribile e gigantesco...... non sò come pubblicarlo e foto non ne trovo....qualcuno di voi ci riesce?

Metto il link https://www.instagram.com/princejackson/?hl=it
non l'ha ancora terminato va su entrimbi i lati sinistra destra

In America comunque è più diffuso tatuarsi, una "normalità" rispetto a qui da noi.... poi che non piacciono quelli sono gusti. io non ho nulla contro chi si tatua, a me personalmente i tattoo piacciono, esteticamente non mi piacciono quando diventano troppi da coprire gran parte del corpo
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Gen 06, 2017 1:03 pm

Su tutte e due le braccia?! orrore!!!!! ribadisco che un tattoo picolino anche anche , ma coprirsi al punto da non vedere neanche piu' la pelle come in questo caso, proprio non mi piace, ma de gustibus....
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Gen 06, 2017 5:34 pm

katia75 ha scritto:Su tutte e due le braccia?!
No mi sa di no, solo a destra, ho riguardato meglio, la penultima foto pare proprio scattata con l'immagine vista dallo specchio, perche` la frase scrtta che va sul torace e` la stessa che si vede nell'ultima, ma in senso inverso perche` appunto e` scattata dall'immagine vista da specchio. Quindi il tatuaggio e` solo sul braccio e parte del torace destro.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Gen 07, 2017 5:43 pm

Grazie per la spiegazione, non avevo fatto caso alla scritta , hai ragione si vede che è allo specchio perche' è alla rovescia:D, meglio cosi', gia' non mi piace su un solo braccio figuriamoci su entrambi Razz
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 16 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.