MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Gio Feb 14, 2013 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.

A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Lun Set 02, 2013 1:31 am

Ahhhahhaha è lei è lei XD
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lila Lun Set 02, 2013 12:00 pm

2 Bad ha scritto:Lore provo io a postare la foto Razz
Nell'ordine Lorejacksina, Settedinove, Michaelinmyheart, e 2 Bad.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Dsc01210
....che bei forumini!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 02, 2013 2:07 pm

Lila Embarassed thank you! soprattutto belli i giovani (loro tre) Very Happy 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Giuspe Lun Set 02, 2013 2:25 pm

Quanta beltà! Very Happy

Giorgio Jackson lo conoscevo da facebook, perché pubblicizzava i suoi canali per lavorare come impersonator in varie feste ed eventi....
Come dissi a suo tempo mi fa tenerezza per la passione, la giovane età (i vestiti sono più grandi di lui... Smile) ma lo "sbaglio" è nel ballare "allo specchio", imparando le coreografie dai video, balla al contrario (a sinistra invece che a destra...)...e per paura di sbagliare o non andare a tempo, balla freneticamente e velocemente, invece di prendere tempo, pause e spazio...come nel "mimo", da cui attingeva MJ...

https://www.youtube.com/user/TheGiorgioJackson/videos

https://www.facebook.com/GiorgioMJImpersonator

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 02, 2013 3:05 pm

apprezzare l'impegno che ci metterà nel fare ma come impersonatore di mj no! non ci siamo per niente 

bella foto dei 4 forumini Smile bei resoconti grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da smelly jackson Lun Set 02, 2013 3:47 pm

Grazie per il video e le foto!!! ma che belli che siete!!!
Per me Roma era troooooppo lontana...se facessero qualcosa più vicino...
E quanta oggettistica jacksoniana ho visto!!! se fossi andata avrei acceso un mutuo, penso....
Frank sarà stufo di raccontare come ha conosciuto Michael, ma si vede che parla con il cuore...(spero che non si senta "usato"...).
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Giuspe Lun Set 02, 2013 4:05 pm

smelly jackson ha scritto:
Frank sarà stufo di raccontare come ha conosciuto Michael, ma si vede che parla con il cuore...(spero che non si senta "usato"...).
Veramente è lui che "usa" qualcun altro.... albino 

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Lun Set 02, 2013 4:34 pm

Grazie a tutti dei reseconti e delle foto, è bello vedervi di persona ,poter abbinare un volto al nome siete tutti belli.Smile 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Chiara superfly sister Lun Set 02, 2013 8:52 pm

Foto di 2 Bad, me e Cico ** 

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 3210


E qui io e Cico kiss2 


Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 26_110
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Set 02, 2013 9:19 pm

Che belleeee!!!!!cheers cheers cheers 

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Lun Set 02, 2013 10:16 pm

Molto belle le foto Very Happy

Intanto su Facebook si può votare per la seconda edizione dell'MJ Day l'anno prossimo!

https://apps.facebook.com/164167473601477/kfqhz
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Lun Set 02, 2013 10:50 pm

nelle foto sopra potete vedere che l'associazione Make better world fondathion ( se non sbaglio) aveva realizzato una riproduzione del cancello di Neverland dove poter scrivere delle dediche.
quando mi sono decisa io non c'era più un briciolino di posto....

In certe cose non sono riuscita ad immedesimarmi,per esempio in questo cancello,dove all'inizio non mi era venuto spontaneo il pensiero di scrivere.
La stessa cosa con Frank,
se ci penso mi dico che lui ha conosciuto Michael,è cresciuto con lui,lo ha visto piangere,ridere,lo ha abbracciato,lo ha amato....ma in quei momenti non mi sono sentita di avvicinarlo pensando che potesse essere un pezzettino di Michael....
mi dispiace un pò questo,ma quel giorno in queste cose non ho sentito Michael....
anhe alla fine,non ho sentito il bisogno di farmi una foto con la statua.....non sò spiegare pechè questo mio distacco...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Set 02, 2013 11:43 pm

E dove si scrivevano?

cmq Francy vestita di tutto punto eh non vi ha fatto uno spettacolino pure lei?Razz

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Lun Set 02, 2013 11:46 pm

Si scrivevano su dei mattoncini situati vicino la riproduzione del cancello di Neverland Smile

Uno spettacolino no, però è stata fermata per una foto Very Happy E quando siamo scesi dalla giostra un addetto del parco le ha detto: "se mi fai un passo di Michael ti faccio fare un altro giro senza fare la fila" rid
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mar Set 03, 2013 12:19 am

Ah ho capito grazie Very Happy
ahah io l'avrei fatto rid

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Mar Set 03, 2013 1:02 am

Io non riesco a vedere le foto postate da Chiaretta ç__ç
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Set 03, 2013 1:24 am

allora eccomi qua anche io ...
Tantissime cose da dire ... innanzitutto mi dispiace di non aver conosciuto Childhood (scusa ma non so il tuo nome) così come non sono riuscita a incontrare Chiara superfly sister, ma la giornata è stata davvero piena, piena di tutto, di incontri tanto attesi, di nuove conoscenze, piena del viso di Michael ovunque, maglie, borse, tatuaggi ... e soprattutto piena della sua musica !
Per quanto mi riguarda (a parte la fila di un'ora per entrare nel teatro al pomeriggio) non ho risentito della disorganizzazione del parco.
La partenza di primo mattino (alle 5 da un cimitero...molto thriller Razz) ci ha permesso di arrivare addirittura 3/4 d'ora prima che il parco aprisse, per cui nessuna fila per ritirare il braccialetto (non ci si è capito davvero nulla di come li assegnavano).
La cara Lore è arrivata molto più tardi, così ho passato la mattinata con le ragazze che erano in pullman facendo piacevolmente la loro conoscenza!
Delle attrazioni non mi interessava nulla, quindi la mattina siamo state al mercatino-punto di ritrovo jacksoniano dove ho riconosciuto ed incontrato Cico con la mamma e dove ho messo la mia dedica sul muro del cancello di Neverland in miniatura
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130810
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130811
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130812" />

Poi al teatro Palabaleno dove ci sono state moltissime esibizioni.
Questa mi è piaciuta, il balletto di Remember the time, senza finto MJ,  ben fatto e fuori dalle solite cose che fanno sempre
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130813" />

Nel video che ha postato Lore c’è l’esibizione dei Jacksology ( che sono della mia città e io mi sono aggregata a loro) …la distinguete perché il ballerino che interpreta Michael non è né mascherato, né parruccato, nè altro, è semplicemente se stesso che interpreta Michael e io adoro questo ragazzo perché è grazie a lui che qui da me il ricordo di Michael continua ad essere vivo…bravo Stritti!)  
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 11706510" />

Dopodichè guardatevi sempre il video dove appare Frank per la prima volta ( anche se si sente poco... lui parla in italiano ma abbastanza sottovoce) con il direttore artistico Gianni D’andria che si commuove parlando di Michael… e ha fatto commuovere anche tutti noi !
Per lo meno a me si…( non so a te Ale)

Pausa pranzo al punto di ritrovo dove finalmente ho potuto conoscere Loredana ...metto sta foto Lore, tanto ormai ci hanno viste Razz
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130814" />

e anche con Ale (perchè mi viene al contrario ? boh )
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130854" />


Poi è partita la mia ricerca alla volta di Frank Cascio …ebbene sì … mi trascinavo dietro il libro dalla mattina alle 5 e non avevo nessuna intenzione di tornarmene a casa senza il suo autografo !Ogni tanto qualcuno diceva di averlo visto girovagare qua e là, per esempio Cico lo ha incontrato nel primo pomeriggio.
Ma nulla …
Con Lore ci siamo fatte qualche giretto e per fortuna siamo arrivate con molto anticipo al teatro, direi quasi tra i primi, e lì abbiamo saputo del fatto dei braccialetti. Morale della favola tutti quelli che erano accalcati davanti alle porte del teatro sono entrati sfondando la security, ma poi abbiamo saputo che molti sono rimasti fuori.
Lore e Cico, se guardate il video della giornata ad un certo punto ci siamo noi!
Quando quel gruppo di ragazzi canta We are the world si vedono le nostre mani unite in alto per tenere il tempo.
Vedete ?

Finito lo show , sempre con Lore ci siamo avvicinate alla statua, che era ancora coperta, abbiamo visto e fotografato alcune stelline del basamento.
Stanche del caos e della confusione ci siamo appostate sulla scalinata che potete vedere dietro alla statua, posizione abbastanza panoramica...
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130817" />

abbiamo aspettato ed aspettato, io non ero particolarmente presa, nè eccitata dalla statua, come Lore, ed infatti non ho neanche una foto vicino a lei. Devo dire che sentire le note di Michael in lontananza, ballate dagli onnipresenti impersonator,  vedere il sole andare giù pian piano, e salutare questa giornata tanto attesa, mi ha intristita un pò. Tipico dei sentimenti che mi fa provare sempre Michael, presenza - assenza, gioia - nostalgia...

Poi finalmente la statua ed i palloncini
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130818" />
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130819" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 20130820" />

La serata volgeva al termine, ma io avevo ancora una missione da compiere Cool 
Domani vi racconto !

Ma a proposito della statua :
lì per lì non mi è piaciuta per niente, Michael non sembra lui ed ha proprio un' espressione da sempliciotto.
Qualche fan mi ha detto che hanno riprodotto fedelmente una sua foto, ma finchè non ho letto i commenti di King e Giuspe, non avevo mica capito a che foto e a che momento era ispirata.
Devo dire che capendo il contesto, l'ho apprezzata un pochino di più, anche se sono dell'opinione che l'arte, soprattutto figurativa, deve esprimere qualcosa da sola, non ci dovrebbe essere bisogno di una didascalia.
E comunque la finalità della giornata, per me, non era certo la statua, anche perchè di solito non mi piacciono mai queste cose, mi pare sempre che manca qualcosa di suo, quel nonsochè.... si perde la luce e l'espressività che emanano i suoi occhi nei video e nelle foto.
A parte questo tanto di cappello a chi ha reso possibile questa giornata.
Io ho votato SI per l' MJday del 2014 Wink 
...e a proposito, il comitato organizzativo ha imputato al parco molte disfunzioni e su facebook una di loro ha scritto che Frank Cascio (in Italia per Etnapolis a Catania) ha saputo dell' evento ed ha voluto parteciparvi gratis, così come tutti gli artisti (se lo trovo vi posto ciò che ha scritto).


Ultima modifica di MICHAELINMYHEART il Dom Set 22, 2013 5:34 pm - modificato 1 volta.
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Mar Set 03, 2013 1:34 am

Che belloo vedervi insieme ** ** Con i vostri racconti rendete un po' partecipi anche noi all'evento ^_^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da trilli80 Mar Set 03, 2013 9:02 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:
....La serata volgeva al termine, ma io avevo ancora una missione da compiere Cool 
ahahah James Bond...quì arriva il bello del tuo racconto!!! brav 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Mar Set 03, 2013 2:33 pm

Bel racconto Chiara, e sì anche a me ha fatto commuovere il discorso di Cascio e Gianni D'Andria Smile
Dunque Frank Cascio ha partecipato gratis, ecco perché aveva anche lui il bracciale rosa come tutti, probabilmente ha pure pagato per entrare rid
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Mar Set 03, 2013 4:12 pm

Qualcuno puo',gentilmente ,riassumere quello che ha detto Frank Cascio? sento un po' da tutti che ha fatto un discorso commovente e vorrei saperlo anch'io.Sad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lila Mar Set 03, 2013 5:03 pm

ma che belle foto! anche quella al rovescio un po' difficilotta da vedere, tutte chiarissime e perfettamente a fuoco
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Sette di Nove Mar Set 03, 2013 5:06 pm

Katia ha parlato della sua amicizia con Michael, di quanto gli manchi, del suo sorriso e la sua risata, del fatto che lui lo vedeva come suo amico e non come personaggio pubblico, ecc.....Ogni tanto qualcuna dal pubblico diceva: beato te! Very Happy
Bellissime le foto e i resoconti di tutti!
Anche io ho votato SI per l'evento per il 2014! Very Happy 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Mar Set 03, 2013 6:30 pm

grazie, perchè anch'io il discorso di frank dal video non riuscivo molto a capire quel che diceva Smile 

quante belle foto!!! anche l'idea dei palloncini bellissimo! Very Happy 
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Set 03, 2013 10:27 pm

trilli80 ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:
....La serata volgeva al termine, ma io avevo ancora una missione da compiere Cool 
ahahah James Bond...quì arriva il bello del tuo racconto!!! brav 
siii James Bond Cool Cool 
Razz Razz Razz 

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 7 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.