MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Gio Feb 14, 2013 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.

A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da trilli80 Mar Set 03, 2013 10:50 pm

Eheh ero certa che tiravi in ballo lui lol! 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da smelly jackson Mer Set 04, 2013 12:43 am

Vedi Giuspe?... non sempre le persone sfruttano le situazioni per dei secondi fini...io penso che Frank sia stato veramente amico di Michael e non penso che abbia "usato" questa giornata per un proprio tornaconto personale, o almeno non principalmente per quello.
Quello che volevo dire sopra era che sarebbe carino che ogni 100 domande a Frank su Michael, ce ne fosse 1 su di lui, sulla sua vita, come segno di interesse ed educazione nei suoi confronti... ma forse sono troppo sentimentale.. Razz 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Mer Set 04, 2013 4:26 pm

Grazie mille Sette di Nove, sei molto gentile .Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Sette di Nove Mer Set 04, 2013 5:11 pm

katia75 ha scritto:Grazie mille Sette di Nove, sei molto gentile .Very Happy 
ma di nulla! Very Happy 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Mer Set 04, 2013 8:00 pm

Ma non hai raccontato ancora quale era la tua missione da compiere Chiara!!!!
Io la sò,ma aspetto di leggere il tuo resoconto come gli altri.

Va bè che ormai ci hanno viste,ma non ti sbilanciare con le foto,altrimenti poi ci scritturano per un film.....horror....almeno a me hahahahahah


per dire una cosa su Cascio,la cara Chiara che ha parlato più con il cugino che con lui,ha saputo che in realtà Frank non stà guadagnando col libro,in quanto lui ha venduto la storia all'editore,quindi quello è stato il suo guadagno e non le vendite,se non ho capito male.

Non vi annoio col mio resoconto,perchè hanno detto tutto gli altri e molto dettagliatamente.

Chiara nemmeno io ho incontrato Childhood al parco,ma solo il giorno dopo al ristorante...che cosa buffa!

un abbraccio a tutti i forumini sia quelli che c'erano e quelli che avrebbero voluto esserci e non hanno potuto.

un altra cosa su chi ha partecipato esibendosi.
un amica si è trovata a fine serata a parlare con alcuni ragazzi che mangiavano dei panini e un pò scontenti,le hanno raccontato che sono venuti tutti a spese proprie e che il parco non ha dato loro nemmeno un buono pasto.....credo che fosse il minimo!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Set 06, 2013 11:57 pm

E' vero Lore ... non ho finito il racconto della giornata ...la ciliegina sulla torta ... ma non ho tempo :imp: , per cui se vi interessa e se avete voglia di aspettare ancora un pò arrivo anche con le foto ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Ven Set 06, 2013 11:58 pm

Nonostante io sappia di cosa si tratta non vedo l'ora Chiara rid Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Set 07, 2013 12:00 am

mo non la gonfiamo troppo però...ahahahah anche perchè più passano i giorni e più mi rammarico ....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Sab Set 07, 2013 12:04 am

Capisco ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Sab Set 07, 2013 6:43 pm

Ti aspettiamo tutti molto volentieri, non vediamo l'ora di vedere le foto..almeno io haha Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 08, 2013 4:44 pm

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 12406510
Una bella foto della statua.

vi comunico che il gruppo che ha ideato e organizzato la costruzione della statua,insieme al gruppo che ha curato l'articolo su Oggi,e non sò chi altro,stanno comunicando con ilparco divertimenti per creare un cartello da affiancare alla statua che spieghi brevemente alcune cose sul perchè è lì,su chi rappresenta e alcune cose di Michael.compreso il significato delle stelle.
Inoltre stanno proponendo un tipo di gestione che permetta di avere sempre in ordine lo spazio intorno alla statua,magari dei giorni stabiliti in cui ci saranno persone che si prendono cura del luogo ecc.
appena ci saranno novità vi farò sapere

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Imagep10

questa è ancora per Childhood...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Dom Set 08, 2013 4:55 pm

Grazie per l'informazione Lore, è bello che l'area intorno alla statua venga curata Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 08, 2013 5:37 pm

inoltre hanno fatto notare che in una delle targhe che riportano le citazioni di MJ una di quelle non è di Michael ma di Khalil Gibran
e dice:
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta !

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Dom Set 08, 2013 5:57 pm

Capisco, anch'io credevo fosse di Michael quella citazione, anche perché dappertutto è riportata come sua Neutral
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Lun Set 09, 2013 11:50 am

Grazie mille.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 09, 2013 2:25 pm

grazie Smile , giusto che hanno fatto notare anche la citazione sbagliata
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Set 11, 2013 2:05 am

non sapevo che la frase fosse di Gibran ... sembrava abbastanza adatta a Michael... probabilmente l'ha ripresa, come la frase di Walt Disney che dice che se lo puoi immaginare, allora lo puoi rendere reale... o qualcosa di simile !

Sta sera finalmente ho un pò di tempo  
Dunque ... era il momento dell'inaugurazione della statua e io me ne stavo con Lore in alto, in un punto panoramico ma lontano dalla calca, per cui non sentivamo molto di quello che succedeva giù... poco prima del momento fatidico hanno parlato in diversi  ma non sentivo molto bene, solo una cosa il mio orecchio ha carpito: parlava Dario, il cugino di Frank, dicendo che quel 25 giugno è toccato a lui il compito ingrato di avvisare Frank di quello che era successo a Michael... ecc ecc
Quando la statua è stata finalmente inaugurata ho chiesto a Lore se volevamo avvicinarci anche perchè era tutto il giorno che mi portavo appresso il libro ed ero intenzionata a non vanificare i miei sforzi Cool 
Alla fine sono andata da sola e mi sono avvicinata proprio al retro della statua, nel lato dove non c'era tanta gente, e Frank era sul piedistallo (uno dei tre con le stelline) ad un metro da me, ma c'era la staccionata  che mi divideva da lui.
Davanti chi mi trovo? Dario ...al quale ho detto" ma tu sei Dario? "  ed ho iniziato a chiacchierare con lui, chiedendogli di aiutarmi a farmi firmare il libro poichè era tutto il giorno che giravo con il peso nello zainetto. Una ragazza era affianco a me, anche lei con il libro in mano, e Dario ci ha aperto per farci passare

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130829" />
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130830" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130851" />

Era quasi il mio turno per la firma, nonostante avesse un mucchio di fan davanti a lui, tutti con il libro, tanto è vero che Dario si è meravigliato in quanti lo sapessero poichè lo avevano comunicato solo il giorno prima
( eheheh potere dei social ). Ad un certo punto lui che fa? scende dal piedistallo della statua e viene portato via! Dario, che era affianco a me, non ha capito perchè lo stessero portando via, se la security o qualche fan, e quindi gli è andato dietro ed io ? Io sono salita sopra la statua e l'ho scavalcata, inseguendo Dario !!!!!!Very Happy 
Fintanto che non ci siamo allontanati dalla folla, cercando entrambi Frank. La sicurezza lo aveva portato via dalla troppa calca ed erano in un punto isolato, usato per il passaggio del personale, o forse la strada portava ad un bagno (boh Rolling Eyes ) , fatto stà che ci siamo avvicinati a lui, ma lui parlava con un ragazzino (malefico Twisted Evil ) con la camicia a scacchi e il cappello (che vedete nella foto) e ci parlava e ci parlava, sembrava molto serio e concentrato in una conversazione importante, tanto che io ero dietro a loro ma non me la sono sentita di interromperli

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130850" />

poi finalmente l'ho salutato, gli ho stretto la mano e credo di averlo anche abbracciato e lui mi ha firmato finalmente il libro !!! Missione compiuta !
questa sono io, sfinita, con Frank e poi con Dario e la dedica.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130852" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130837" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130853" />

Dopodichè Frank si è dileguato, portato via dalla sicurezza, così io mi sono ritrovata con Dario, che è stato molto carino ... addirittura dopo un pò si è ricordato della ragazza sconosciuta che stava accanto a me sotto la statua e mi ha chiesto se la conoscevo o se la riconoscevo perchè le aveva detto che le avrebbe fatto salutare Frank.
Mi sono trovata davanti il ragazzino con la camicia a scacchi e gli ho chiesto cosa avesse tanto da confabulare con Frank e lui candidamente mi ha detto che gli aveva chiesto perchè le tracce Cascio in "MIchael" sono contraffatte e non è la vera voce di MJ ... beata innocenza ahahaha ... ecco perchè Frank era così serio ...chissà che gli ha detto poi ...
Siccome Frank non c'era io mi sono messa a chiacchierare con Dario, pregandolo di riferire a Frank, che credevo di non vedere più, quanto avrei voluto dirgli in merito al libro.
In sostanza che apprezzavo il modo in cui ha cercato di dipingere Michael uomo e che non credo affatto che l'abbia fatto per soldi, nè che ha tradito l'amicizia di Michael raccontando la sua esperienza.
Lui mi ha detto che loro hanno vissuto un Michael molto normale, e che non lo vedevano come lo vediamo noi. Mi ha detto che quando andò dai suoi zii (i Cascio) rimase di stucco quando aprendo la porta si trovò davanti Michael, ma poi lo vedeva fare cose normali come passare l'aspirapolvere.
Mi ha raccontato che usciva con Frank e andavano in centro e lui indossava una giacca di MJ e alcune fan gli si erano avvicinate, ma lui, non tradendo il fatto di conoscerlo, diceva a tutti che era un suo grande fan e non che la giacca fosse davvero di Michael.
Così come nel libro ha detto solo una parte di ciò che ha vissuto con lui e che se volesse parlare potrebbe scriverne altri 4 di libri come questo.
In quel momento lui mi ha detto anche che Frank non guadagna su ogni copia venduta, perchè ha venduto la storia all'editore e dai soldi della vendita ha dovuto poi scalare i costi per scriverlo perchè lui lo ha praticamente solo registrato. Mi ha parlato anche di cifre, ma siccome ero un pò scossa in quel momento, non ho colto bene il suo discorso, poi mi ha detto che il libro dovrebbe diventare un film.
A forza di parlare di Michael a me stava salendo un' emozione mai provata, come se parlando di Frank che l'ha conosciuto davvero, Michael ed il suo mondo fossero vicini a me come non mai ... e infatti come una stupida mi è salito un nodo in gola... a quel punto torna Frank ( che era andato in bagno Razz ) e Dario gli dice in inglese che io avevo qualcosa da dirgli ... peccato che non riuscivo più a dire una parola, sennò esplodevo ... ma sono comunque rimasta lì con loro, tanto che si è avvicinata la presentatrice (se l'avete vista nei video, quella in lungo che è stata ampliamente fischiata) e siccome volevano una foto assieme, gliel'ho scattate io.
Unica cosa che sono riuscita a dire a Frank ... sei stanco? :imp: Perchè mentre scattavo aveva davvero un'espressione giù ... ma lui era molto carino con tutti quelli che gli si avvicinavano.. e poi è rispuntato il ragazzino malefico con il quale Frank ha continuato a parlare e parlare...
Nel frattempo mi chiamava Lore  alla quale candidamente ho detto (credo):  sono con Cascio, raggiungimi ! e poi mio marito, al quale ho buttato giù la linea ... ma insomma si faceva tardi ed io mi ero anche persa tutte le persone con cui ero venuta, anche perchè ero lì da sola in quel momento ... probabilmente tutti volevano farsi le foto con la statua e a Frank non se lo calcolava più nessuno!
Mi sono allora allontanata da Cascio & co. per salutare Lore che andava via con le sue amiche e lei può testimoniare che ero in preda ad un momento di commozione e confusione totale, vero Lore?
Trovo una ragazza conosciuta, che mi vede così commossa, e le dico che avevo visto Frank e siccome era a 10 metri da noi, ari-torniamo da lui per un autografo e lei, che è super spigliata, gli ha chiesto se poteva fargli delle domande. Frank ha risposto molto carinamente" anche due" e lei lo ha rafficato di domande su Michael, se guidava la moto, se davvero andavano in giro per Neverland guidando come pazzi e se lui ha visto mai Michael arrabbiato....
Credo che anche questa ragazza fosse un pò emozionata di parlare con lui, anche se mi ha detto di averlo già incontrato l'anno scorso, perchè dall'eccitazione non lo lasciava nemmeno rispondere e io avrei voluto dargli una gomitata per farla stare zitta e lasciare il tempo a Frank di rispondere. Poi buio....
Mi sono ritrovata, non so neanche come, assieme a qualcuno che era nel mio bus e camminavo verso l'uscita...
Tutto qua ...
Oggi mi rammarico di non aver potuto parlare con lui direttamente ... penso anche che se al suo posto ci fosse stato Michael avrei fatto pure peggio, quindi in parte mi consola il fatto che comunque non ne avrò mai più la possibilità...


Ultima modifica di MICHAELINMYHEART il Dom Set 22, 2013 5:23 pm - modificato 1 volta.
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Set 11, 2013 2:06 am

perchè ho le foto al contrario ???? come le giro ????
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Mer Set 11, 2013 12:40 pm

Grazie mille Michaelinmyheart! deve essere stato tutto molto emozionante, vorrei anch'io poter farmi raccontare tante cose da Frank con tutta calma, visto che come dici tu Michael non lo potremo incontrare mai piu' ,almeno Frank , che gli è stato cosi' vicino, è come fosse un pezzetto di lui.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Mer Set 11, 2013 1:01 pm

Davvero bello il tuo racconto Chiara, grazie Very Happy E alla fine ce l'hai fatta a incontrare Franke farti autografare il libro Very Happy
Per girare le foto basta un semplice programma di gestione immagini, così Smile

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 20130810
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Sette di Nove Mer Set 11, 2013 2:27 pm

bellissimo racconto Chiara......mi sono immedesimata e ti "vedevo", mentre leggevo, che andavi di qua e di là appresso a Frank e a Dario! lol!   Brava, hai fatto proprio bene e grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza e le tue emozioni Wink Very Happy 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Mer Set 11, 2013 11:33 pm

Sette di Nove ha scritto:bellissimo racconto Chiara......mi sono immedesimata e ti "vedevo", mentre leggevo, che andavi di qua e di là appresso a Frank e a Dario! lol!   Brava, hai fatto proprio bene e grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza e le tue emozioni Wink Very Happy 
Mi sono immedesimata anch'io come sempre in ogni racconto ^_^


KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Mer Set 11, 2013 11:36 pm

Ho rigirato anche le altre foto, Chiara, però non le posso postare perchè non mi appaiono le icone e la scrittura è più piccola del solito asd
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Gio Set 12, 2013 3:53 pm

pure io mi sono immedesimata. Bel racconto! grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Ven Set 20, 2013 7:33 pm

Grazie del tuo racconto Chiara, mando un saluto a te e alle persone che non ho avuto modo di conoscere a Magicland!
E colgo l'occasione per aggiornarvi!!
Il gruppo delle stelline di Roma ha deciso di non lasciare solo Michael.......quindi a turno ogni 25 del mese portaranno un omaggio alla statua.
Naturalmente da Roma sono vicine a Valmontone e tutto è molto più facile ma mi fanno sapere chiunque e da dovunque venga sarà sempre il benevenuto.
Quindi le occasioni per onorare il nostro Re non mancano durante tutto l'anno!!!
P.s. Ringrazio Daniela che mi ha fornito la notizia.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 8 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.