MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

5 partecipanti

Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 10, 2012 1:28 pm

Priscilla Presley (67 anni) interpreterà a teatro, la regina cattiva di Biancaneve, nello spettacolo "Panto" che debutterà nel sud di Londra, al New Wimbledon Theatre. Non è il suo primo ruolo d'attrice, infatti ha recitato sin dal 1980, ha rilasciato un'intervista sulla sua famiglia e affetti, il rapporto con i suoi genitori, il difficile matrimonio con Elvis, il rapporto con i suoi figli Navarone e Lisa e il famoso matrimonio di quest'ultima con Michael Jackson, questo l'estratto:

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Priscilla_approved_7_craig-sugden-ay_98904375

"[...] Quando Elvis morì, la vita familiare è cambiata, ho preso Lisa e sono andata in Italia per sfuggire all'attenzione mediatica. Era una situazione straordinaria e non so come altre famiglie che sono passate dietro tutto questo abbiano vissuto...

Lisa sapeva che non ero contenta che sposasse Michael Jackson. Abbiamo avuto problemi su questa situazione, a causa della mia esperienza nello sposare qualcuno con quello stesso status iconico e in un modo strano, magari la storia si ripeteva.
E 'vero, è nata e cresciuta a Graceland e poi ha vissuto a Neverland, ma Michael era come un bambino e voleva solo divertirsi per tutto il tempo. Come fai a non vedere tutto questo? Ma non è il mondo reale. E forse ha visto qualcosa di Elvis in Michael. Come sua madre ero interessata a lei e ho potuto vedere che poteva essere un disastro. A quel punto, la cosa giusta da fare sarebbe stata quella di mordermi la lingua, ma io non mi mordo mai la lingua".[...]


Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Priscilla-presley-ay_99144746

gulfnews.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da silvia80 Lun Dic 10, 2012 7:34 pm

Bè poi le cose si sono deteriorate, come volevasi dimostrare....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da childhood Lun Dic 10, 2012 7:36 pm

tutte queste "belle cose" le tirano fuori solo per farsi pubblicità!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 10, 2012 8:20 pm

Beh, al di la delle opinioni personali (l'intervista è molto lunga...)...non credo che Priscilla Presley abbia bisogno di pubblicità....

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Ay_34967533

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da lila Lun Dic 10, 2012 8:49 pm

childhood ha scritto:tutte queste "belle cose" le tirano fuori solo per farsi pubblicità!!!!

....non credo. Priscilla ha sempre detto che non era contenta e Lisa ha sempre detto che sua madre non era contenta.
Ma che vuol dire??
La gente si sposa e divorzia con effetto lampo in tutti gli strati sociali ormai, figuriamoci a Hollywood.
Chi dei due poteva piegarsi e portare tolleranza per salvare un matrimonio? Nessuno dei due. Il matrimonio sempre più spesso va avanti finchè c'è chimica (ossia dai 6 mesi ai 2 anni) e attrazione fisica. Finita questa si divorzia....e così è stato. E se ci fossero stati figli sarebbe stato lo stesso e sarebbe stato un grosso pasticcio perchè Michael non li avrebbe certo lasciati a lei e lei lo aveva capito bene.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 10, 2012 8:52 pm

Considerando che lui era "innamorato dell'amore" e dell'idea di famiglia, non tanto di Lisa ma della figlia di Presley e lei invece "voleva salvarlo" dalle sua angoscie e paure (che aveva passato anche lei in adolescenza...), non penso che fosse fondato nè sulla chimica, nè sull'attrazione, ma per degli eventi fortuiti...e se mai ci fossero stati figli le guerre legali e in tribunali non sarebbero finite mai...Lisa non è una fan come la Rowe....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da lila Lun Dic 10, 2012 8:57 pm

Giuspe ha scritto:Considerando che lui era "innamorato dell'amore" e dell'idea di famiglia, non tanto di Lisa ma della figlia di Presley e lei invece "voleva salvarlo" dalle sua angoscie e paure (che aveva passato anche lei in adolescenza...), non penso che fosse fondato nè sulla chimica, nè sull'attrazione, ma per degli eventi fortuiti...e se mai ci fossero stati figli le guerre legali e in tribunali non sarebbero finite mai...Lisa non è una fan come la Rowe....

appunto, penso che stiamo dicendo tutti e due la stessa cosa, con qualche piccola variante.


Considerando che lui era "innamorato dell'amore" e dell'idea di famiglia, non tanto di Lisa ma della figlia di Presley e lei invece "voleva salvarlo" dalle sua angoscie e paure (che aveva passato anche lei in adolescenza...),

l'innamoramento ha anche queste basi, ma poi ci si sveglia (da 6 mesi a 2 anni, ci sono studi su questo)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da trilli80 Mar Dic 11, 2012 12:44 pm

lila ha scritto:
Il matrimonio sempre più spesso va avanti finchè c'è chimica (ossia dai 6 mesi ai 2 anni) e attrazione fisica. Finita questa si divorzia....


Lila che visione infausta hai del matrimonio Very Happy Io sarò anche fuori dal mondo, ma non voglio ridurre gli innamorati a due corpi inanimati che rispondono alle leggi della chimica e dell'attrazione fisica. L' infatuazione passa, il desiderio fisico anche..ma l'Amore (se di amore si tratta) è eternoooooooooo
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da lila Mar Dic 11, 2012 1:16 pm

Lila che visione infausta hai del matrimonio Very Happy Io sarò anche fuori dal mondo, ma non voglio ridurre gli innamorati a due corpi inanimati che rispondono alle leggi della chimica e dell'attrazione fisica. L' infatuazione passa, il desiderio fisico anche..ma l'Amore (se di amore si tratta) è eternoooooooooo

Immaginavo che qualcuno avrebbe recepito il messaggio così e non posso darvi torto. Stavo un po' sul cinico.
Non parlo per me, che sono sposata (direi felicemente ormai) da 37 anni!! e sempre con lo stesso Very Happy
Però nel frattempo è cambiato molto, non c'è più lo spirito di abnegazione in quello che è il progetto di una vita insieme volta soprattutto alla crescita dei figli. Potrò sembrare molto antiquata, ma io penso questo.
Non lo penso del matrimonio del mio primo figlio che si è sposato in Agosto e vedo in loro tanto impegno. Non voglio generalizzare per tutti.
Ma c'è molto egoismo e poca tolleranza in giro. Perchè per andare avanti ce ne vuole a quintali di questa. Anche se il divorzo è sacrosanto in alcuni casi.
Forse il gran benessere porta a questo (ma ora forse un pochino si torna indietro).
Ho visto tanti amici dei miei figli separarsi velocemente, anche dopo 6 mesi, e mi sono chiesta se avevano voglia solo della festa.
Ritornando a Michelino, non poteva esserci nè abnegazione nè tolleranza, sappiamo bene che Michael aveva sposato il suo lavoro e che Lisa era piena del fatto di chiamarsi Presley. Quindi finita l'infatuazione e arrivata la routine sono cominciati i guai, come spesso succede se non si crede in un progetto e se si rincorre lo stato dell'infatuazione perenne.
I figli non glieli ha fatti perchè non ci credeva per niente nella loro coppia, sennò dove stava il problema? Prima o poi sapeva che si sarebbe separata, perchè in quel mondo, almeno fino a una certa età è normale così. E sapeva bene che Michael non glieli avrebbe ceduti facilmente i figli e quindi meglio non procreare.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ Empty Re: Priscilla Presley parla del matrimonio di sua figlia con MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.