MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

+7
Marina
smelly jackson
lorejacksina
lila
KrisMichael
angi25
MaryMJ
11 partecipanti

Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da MaryMJ Sab Mag 12, 2012 1:55 am

COINCIDENZA O MAGIA DI MICHAEL??


Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Nino10

Ricordate il giornalista e conduttore Rai, Mino Damato?

Un giorno di circa 15 anni fa, Mino Damato andò al Maurizio Costanzo Show e raccontò una storia da brividi.

Mino Damato aveva adottato una bimba malata di Aids, che purtroppo non visse molto.

Il giorno del funerale della piccola, mentre erano al cimitero, Damato racconta di aver udito in lontananza una canzone bellissima, la voce di un angelo, una cosa che lo colpì talmente tanto, che nei giorni seguenti, cominciò a cercare di capire di chi fosse quella canzone.

Mino Damato, cominciò a fare il giro delle radio, degli amici dj, cercando di spiagare la canzone che aveva udito perchè voleva sapere di cosa si trttasse, voleva inserirla in un montaggio video che aveva fatto con le immagini della figlia.

Credeva fosse una canzone di Whitney Houston, perchè quella voce, quella canzone, lo avevano sconvolto, ma non riusciva a trovarla.

Così passarono dei mesi, finquando un giorno, per caso si imbattè nel video di Gone Too Soon.

D'Amato rimase shockato, non poteva crederci.

Gone too soon arrivatagli da lontano come portata dal vento, Ryan White, la figlia, l'aids, il montaggio video, insomma una serie di coincidenze incredibili.

Ricordo che Mino Damato mentre raccontava questa storia piangeva come un bimbo e ripeteva di aver assistito ad un miracolo, diceva che quella voce, la voce di Michael Jackson e quella canzone erano un miracolo.


Ecco la fondazione di Mino Damato: www.bambiniinemergenza.org/bimbi/ns.asp



Video -------> https://www.youtube.com/watch?v=YiV8OsjMOYQ

http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/lofi/Ryan-White/D7731379.html
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 63
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da angi25 Sab Mag 12, 2012 12:34 pm

Grazie...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da KrisMichael Sab Mag 12, 2012 12:40 pm

Veramente da brividi... Sad
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da lila Sab Mag 12, 2012 3:12 pm

non conoscevo questa storia della canzone riguardo Damato, molto speciale, come del resto era speciale Mino Damato.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 12, 2012 11:22 pm

Avevo visto questo video e questa testimonianza tempo fa su un altro forum e mi sono emozionata moltissimo.
Come avrete ormai capito io credo in questi segni,non li considero una casualità e non sono rimasta mravigliata che anche Mino Damato abbia considerato l'arrivo di questa canzone non casuale al punto tale da mettersi a cercare il testo e l'autore....e che testo.....un testo che parlava proprio di sua figlia.....
Forse quando si soffre siamo più sensibili e aperti a ricevere questi messaggi,che non sono illusioni o bisogno di attaccarsi a qualcosa,ma sono i nostri angeli che ce li mandano ed è una benedizione riuscire a percepirli e a farne tesoro.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da smelly jackson Dom Mag 13, 2012 12:28 am

Davvero questa stupenda canzone ha amplificato la forza delle immagini che accompagnava... Michael la sentiva nel cuore, per questo ha colpito così tanto Damato, prima ancora che ne conoscesse le parole.. Mino nelle foto stringeva la bimba con la consapevolezza che sarebbero stati gli ultimi abbracci...una sofferenza inimmaginabile....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da Marina Mer Mag 16, 2012 11:59 pm

Da trattenere le lacrime, questa storia mi ha colpito molto!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mag 22, 2012 12:55 am

Marina ha scritto:Da trattenere le lacrime, questa storia mi ha colpito molto!

Io non ci sono riuscita a trattenerle ....
e' una storia bella e dolorosa al tempo stesso che ha come sottofondo una delle migliori canzoni che Michael abbia mai cantato.

Mi piace che Damato abbia voluto tradurre in italiano il significato della canzone prima di mandare il video, peccato solo che non abbia detto a chi Michael l'avesse dedicata perchè era molto inerente con la storia di sua figlia.

Per il resto che dire, non mi stupisco che Damato sia rimasto folgorato sentendo proprio quella canzone , in questo Michael era impareggiabile, capivi tutte le emozioni che ti voleva suscitare solo con l'uso magnifico che faceva della sua voce, con Michael è così, non ha importanza sapere le parole (almeno non subito) perchè lui aveva un modo così speciale di penetrarti l'anima, qualunque fosse il messaggio che voleva dare e io semplicemente lo adoro per questo !

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da lila Mar Mag 22, 2012 3:25 pm

l'unica cosa strana è che avesse pensato che fosse Whitney Houston! veramente buffa....(forse solo un po' disattento)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da paolo rossi Gio Dic 14, 2017 5:11 pm

Non è una cosa strana, e nemmeno buffa. Semplicemente, secondo me, Damato ha sentito la canzone cantata da Dionne Warwick (che la incise nel 1983) non da Michael Jackson (che la incise nel 1991). Tutto il resto, naturalmente, sono solo COINCIDENZE.
Per la cronaca Dionne Warwick è la cugina di Whitney Houston.
Hasta!

paolo rossi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Dic 18, 2017 6:58 pm

lorejacksina ha scritto:Avevo visto questo video e questa testimonianza tempo fa su un altro forum e mi sono emozionata moltissimo.
Come avrete ormai capito io credo in questi segni,non li considero una casualità e non sono rimasta mravigliata che anche Mino Damato abbia considerato l'arrivo di questa canzone non casuale al punto tale da mettersi a cercare il testo e l'autore....e che testo.....un testo che parlava proprio di sua figlia.....
Forse quando si soffre siamo più sensibili e aperti a ricevere questi messaggi,che  non sono illusioni o bisogno di attaccarsi a qualcosa,ma sono i nostri angeli che ce li mandano ed è una benedizione riuscire a percepirli e a farne tesoro.
Anche io credo in questi segni, mi è capitato spesso di sentire per radio canzoni di Michael in momenti per me difficili azzeccatissime e di grande aiuto. Ora ho imparato a cogliere questi segnali e a non vederli solo come una "semplice coincidenza". Non conoscevo questa storia, grazie per averla condivisa, da brividi.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Dic 23, 2017 7:47 pm

Ogni volta brividi..e ormai non mi stupisco nemmeno piú. Mike é magia 😢😻❤
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ Empty Re: Mino Damato parla di sua figlia Andreia e di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.