MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

+6
Marina
lila
smelly jackson
CicoMichael777
King-Magic32
Giuspe
10 partecipanti

Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 01, 2012 12:11 pm

Ex bodyguard di MJ assunta per gli One Direction

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction 140418-one-direction-on-line-for-number-one-album

Gli One Direction hanno assunto l'ex guardia del corpo di Michael Jackson, Alberto Alvarez.
Alvarez ha lavorato con il Re del Pop fino al momento della sua morte nel 2009.

La sua testimonianza circa il giorno della morte di Jackson ha giocato un ruolo importante nel portare in carcere il medico di MJ, Conrad Murray, l'anno scorso.

Tuttavia, al termine del processo Alvarez è stato licenziato dalla famiglia Jackson.

Ora ha raggiunto il team che curerà la sicurezza di Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles durante il loro tour del 2013.

Alvarez ha detto al Mirror Domenica: "Sono davvero emozionato. Sono un grande gruppo di giovani e hanno grande talento.

"Sono orgoglioso di lavorare per loro. Lavorare con i ragazzi mi ha fatto superare un momento terribile.

"Mi hanno davvero aiutato a far fronte a quello che è successo tre anni fa, quando Michael è morto."

Discutendo su quanto è successo dopo la morte di Jackson ha riferito:
"Ho passato quel momento, ora sto dall'altra parte. Volevo solo che il processo facesse giustizia. Da allora mi sono sentito molto meglio.

"Gli eventi di tre anni fa, sono meno pesanti nella mia mente. Non potranno mai andarsene via, ma ora mi sento meglio. Ho iniziato a lavorare come guardia del corpo di nuovo l'anno scorso.

"E lavorare per gli One Direction la più grande boyband del mondo è così eccitante. Ho fatto qualche lavoro per loro in California l'anno scorso e mi è piaciuto. "

Ha aggiunto: "Ora, ogni volta che sono qui lavoro con loro. L'altra settimana ero con Zayn Malik al Video Music Awards a Los Angeles.
"Alcuni mesi fa ho passato del tempo con Louis Tomlinson e la sua ragazza e stavano parlando di me che li accompagnerò nel loro grande tour."


entertainment.stv.tv

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Michael-and-alberto-pic-with-article

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ott 01, 2012 1:07 pm

Dalle stelle alle stalle
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 04, 2012 2:12 am

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da smelly jackson Gio Ott 04, 2012 10:47 pm

Grazie. A parte le battute(che peraltro condivido), penso proprio che chi ha lavorato con Michael sia in qualche modo segnato da questa esperienza e dev'essere pesante essere consapevoli che non potrai più vivere qualcosa del genere...(per es. non so come faccia Grace a riuscire a stare lontana dai ragazzi..ma qui sono off topic)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da lila Gio Ott 04, 2012 11:36 pm

King-Magic32 ha scritto:Dalle stelle alle stalle

ahahahah....che ganzo che sei!...ma se la chiama la più grande boyband del mondo!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da Marina Ven Ott 05, 2012 12:43 am

Sarà dura lavorare dopo un'esperienza del genere!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da lorejacksina Ven Ott 05, 2012 5:39 pm

mia figlia che segue gli One direction mi diceva che nei giorni scorsi,alcuni fans di Michael su Twitter,hanno scritto cose poco piacevoli ad Alvarez perchè ha detto che ha superato la vicenda di Michael e che adesso è felice con questi ragazzi che gli stanno ridando un pò di serenità.
più precisamente non ricordo cosa ha detto Alverez per suscitare questa reazione.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da lila Ven Ott 05, 2012 5:42 pm

beh, a parte gli scherzi, ma che doveva fare quest'uomo?? stare depresso a vita? non sta nè in cielo nè in terra!
Uno deve andare avanti, non è mica sua madre?!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da Marina Ven Ott 05, 2012 10:06 pm

Indipendentemente da tutto, la speranza è quella di superare. Mi auguro che non abbia detto nulla di male, per far inalberare quei fans, ma molti sono un po' troppo esagerati e pesano troppo le parole!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ott 05, 2012 10:12 pm

lila ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Dalle stelle alle stalle

ahahahah....che ganzo che sei!...ma se la chiama la più grande boyband del mondo!!

Boyband più grande del mondo? What a Face
Io lo chiamo gruppetto messo su a tavolino, un prodotto commerciale senza arte nè parte...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da 2 Bad Sab Ott 06, 2012 4:34 pm

King-Magic32 ha scritto:
lila ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Dalle stelle alle stalle

ahahahah....che ganzo che sei!...ma se la chiama la più grande boyband del mondo!!

Boyband più grande del mondo? What a Face
Io lo chiamo gruppetto messo su a tavolino, un prodotto commerciale senza arte nè parte...

Beh Fede, il problema è che al momento la boyband più grande del mondo è... "un gruppetto messo su a tavolino, un prodotto commerciale senza arte nè parte..."
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da Giuspe Sab Nov 10, 2012 12:20 pm

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction 110712-onedirection-launch-1



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da tin3zenit Dom Nov 11, 2012 11:40 am

..gli è aumentato il lavoro..deve badare a 5 bambini ora !....
tin3zenit
tin3zenit
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : italia
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da SanaJackson Dom Nov 11, 2012 2:39 pm

A me gli one direction non piacciono,ma nutro rispetto per quello che fanno ,che siabella o brutta, e per la loro musica,perche comunque michael ci ha insegnato a non giudicare se prima non si ha parlato personalmente con la persona citata.
comunque credo che era ora che Alvarez cambiasse vita, dopo un processo duro come quello mi sembra giusto che riprenda il suo lavoro e che si faccia una vita.
L'esperienza che ha avuto con michael credo che lo potrebbe aiutare se in futuro dovesse succedere qualcosa con i 5 ragazzi.
Quello che ha passato con michael lo dovrà prendere anche come un insegnamento,e non solo come un periodo nero e depressivo..Almeno,questa è la mia opinione,poi ognuno pensa quello che vuole indipendentemente.
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction Empty Re: Ex bodyguard di MJ lavorerà con gli One Direction

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.