MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

3 partecipanti

Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 30, 2012 8:46 pm

Biografia dell'autrice

La premiata scrittrice e giornalista Mary A. Fischer ha scritto storie di crimine e corruzione da tutto il mondo per riviste nazionali come GQ, The Atlantic, Los Angeles Times Magazine, New York, Rolling Stone, Men's Journal, O-Oprah, ELLE e AARP.
Si è classificata due volte come una delle cinque principali giornaliste di stampa negli USA, quando due dei suo articoli su GQ, tra cui la sua storia di copertina su Michael Jackson, sono stati finalisti per il National Magazine Awards.
Conosciuta per seguire casi non molto riportati, alla Fischer è stata attribuita la rottura di diversi casi criminali di alto profilo, tra i quali il caso di Michael Jackson del 93 pubblicato originalmente su GQ e lo scandalo di pedofilia dell'asilo McMartin. E' stata la prima giornalista a prendere una posizione controversa, supportata da sei mesi di indagini dove non vi era nessuna prova credibile nei confronti degli imputadi della McMartin e che le accuse contro di loro non erano credbili.

Dati del libro
Pagine 40
Editore Argo-Navis
Data di uscita 4 Ottobre 2012
Lingua Inglese
Prezzo5,99 $

Copertina

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? 2s12ezo

LINK per l'acquisto su Amazon.com

Articolo originale su GQ (Ottobre 1994)

Spoiler:

Fonte: MJJCommunity - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da lila Dom Set 30, 2012 10:58 pm

Mi ricordo di questa giornalista, ho cercato su internet al tempo questo articolo apparso su GQ. E credo che GQ fosse un giornale non proprio ancora popolare nè è tuttora un giornale di massa. Quindi probabilmente l'unico giornale disposto ad andare controcorrente.
Peccato che sia solo in inglese, ha anche un prezzo irrisorio
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 30, 2012 11:10 pm

scusate ma il libro riporta praticamente l'articolo del GQ ?
non c'è questo articolo sul forum?
io ricordo di averlo scaricato in italiano moltissimo tempo fa...sempre che parliamo della stessa cosa...

ho cercato sul forum e non c'è se volete lo posto
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 30, 2012 11:20 pm

lorejacksina ha scritto:scusate ma il libro riporta praticamente l'articolo del GQ ?
non c'è questo articolo sul forum?
io ricordo di averlo scaricato in italiano moltissimo tempo fa...sempre che parliamo della stessa cosa...

ho cercato sul forum e non c'è se volete lo posto

L'articolo di cui parli è postato sotto lo spoiler
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 30, 2012 11:22 pm

ubriaco vero King,scusa,avevo visto solo la foto e la scritta aveva tardato ad apparire.... Rolling Eyes
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 30, 2012 11:24 pm

Comunque, siccome il libro è composto solo da 40 pagine, mi viene da pensare che sia lo stesso articolo (che mi pare piuttosto lungo), scritto con un carattere abbastanza grande tanto da riempire tutte quelle pagine...

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da lila Dom Set 30, 2012 11:26 pm

King-Magic32 ha scritto:Comunque, siccome il libro è composto solo da 40 pagine, mi viene da pensare che sia lo stesso articolo (che mi pare piuttosto lungo), scritto con un carattere abbastanza grande tanto da riempire tutte quelle pagine...


ah pensieroso ...può darsi, questo giustifica il prezzo!

mi sa di sì, "the original GQ article"
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 30, 2012 11:31 pm

Confermo, si tratta dello stesso articolo.

However, an authorized and unedited version of the article is now being released as an eBook and a paperback (40 pages) with new images, a new cover and foreword by the author.

"Tuttavia, una versione autorizzata e non modificata di questo articolo viene ora rilasciata come eBook e un tascabile (40 pagine), con nuove immagini, una nuova copertina e prefazione dell'autore."


Fonte: MJFanClub


King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Was Michael Jackson Framed? Empty Re: [LIBRO] Was Michael Jackson Framed?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.