MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

+5
Aura Jackson
2 Bad
Mena*MJ*
KrisMichael
King-Magic32
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico - Pagina 2 Empty I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 20, 2012 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico - Pagina 2 Maroon5

Testo Originale
Ciudad de México.- Frente a 2000, según cifra de los organizadores, Maroon 5 ofreció el domingo su segundo concierto en la capitál del País, pero ahora en El Plaza Condesa, donde la banda selló su participación como embajadores de la iniciativa Buchanans Tiempo Para Compartir.
A las 22:05 horas, Adam Levine, PJ Morton, James Valentine, Mickey Madden y Matt Flynn iniciaron su tocada con 'Payphone' y 'Makes Me Wonder', tema que estuvo introducido por 'Don't Stop Until You Get Enough', de Michael Jackson.
Traduzione
Città del Messico - Di fronte a 2000 spettatori, secondo i dati degli organizzatori, Domenica i Maroon 5 hanno fatto il loro secondo concerto nella capitale del Paese, stavolta in Plaza Condesa, dove la band ha partecipato come ambasciatori dell'iniziativa Buchanans Tiempo Para Compartir.
Alle ore 22.05 Adam Levine, PJ Morton, James Valentine, Mickey Madden e Matt Flynn hanno iniziato a esibirsi con "Payphone" e "Makes Me Wonder", canzone introdotta da "Don't Stop Till You Get Enough" di Michael Jackson.

Video dal concerto di Guadalajara (Messico) del 17 Agosto

Minuto 5:07



Fonte: Terra.mx - MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA


----------------------------------------------------------------------------
Vi ricordo che il frontman Adam Levine si autodichiarò "Imperatore del Pop" (LINK) e ora rende omaggio a Michael?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico - Pagina 2 Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 25, 2012 11:25 pm

Il contesto del video di Ne.yo è sicuramente similissimo a twymmf,ed è inconfondibile l'influsso di Michael,
però a me questi video in cui riconosco lo stile di Michael fa piacere vederli,forse perchè ho sentito Ne.Yo parlare con molto rispetto di Michael e ha detto spesso che si ispira molto a lui.
per esempio in un programma che ho registrato su sky tempo fa,diceva proprio in cosa ciatva Michael,per esempio nell'uso del cappello e in altre cose,ma lo diceva con connessione di causa,non tanto per,era sinceramente ispirato e mi è piaciuto molto.
magari domani me lo riascolto e mi rinfresco su ciò che diceva.
A me non sembra la sua una citazione sterile,ma un assimilamento dello stile di Michael,ma questa è la mia impressione,magari solo perchè lui mi rimane simpatico e perchè l'ho sentito parlare in un bel modo di Michael

per quanto riguarda il soggetto del topic, a me non sembra tanto un tributo,ma una semplice citazione che sicuramente non tutti hanno colto.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico - Pagina 2 Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da luna7MiKE Dom Ago 26, 2012 12:08 pm

si è più una citazione che un tributo questo dei maroon 5, a me piacciono e lui ha una bella voce.

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico - Pagina 2 Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.