MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

+5
Aura Jackson
2 Bad
Mena*MJ*
KrisMichael
King-Magic32
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 20, 2012 8:57 pm

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Maroon5

Testo Originale
Ciudad de México.- Frente a 2000, según cifra de los organizadores, Maroon 5 ofreció el domingo su segundo concierto en la capitál del País, pero ahora en El Plaza Condesa, donde la banda selló su participación como embajadores de la iniciativa Buchanans Tiempo Para Compartir.
A las 22:05 horas, Adam Levine, PJ Morton, James Valentine, Mickey Madden y Matt Flynn iniciaron su tocada con 'Payphone' y 'Makes Me Wonder', tema que estuvo introducido por 'Don't Stop Until You Get Enough', de Michael Jackson.
Traduzione
Città del Messico - Di fronte a 2000 spettatori, secondo i dati degli organizzatori, Domenica i Maroon 5 hanno fatto il loro secondo concerto nella capitale del Paese, stavolta in Plaza Condesa, dove la band ha partecipato come ambasciatori dell'iniziativa Buchanans Tiempo Para Compartir.
Alle ore 22.05 Adam Levine, PJ Morton, James Valentine, Mickey Madden e Matt Flynn hanno iniziato a esibirsi con "Payphone" e "Makes Me Wonder", canzone introdotta da "Don't Stop Till You Get Enough" di Michael Jackson.

Video dal concerto di Guadalajara (Messico) del 17 Agosto

Minuto 5:07



Fonte: Terra.mx - MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA


----------------------------------------------------------------------------
Vi ricordo che il frontman Adam Levine si autodichiarò "Imperatore del Pop" (LINK) e ora rende omaggio a Michael?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Lun Ago 20, 2012 9:14 pm

Quello è solo per farsi notare, per far vedere che anche loro ammirano e stimano un'artista come Mike Rolling Eyes Sto iniziando a pensare che alcuni tributi vengano fatti solo per aumentare la propria popolarità, sembrano quasi spinti, e non per ricordare l'artista e ciò che ha donato al mondo della musica e alle persone che lo amavano e lo amano veramente ancora adesso...
A me personalmente alcune delle loro canzoni piacciono, però a causa di alcuni loro comportamenti mi dispiace che perdano quel po' di buono che hanno fatto.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da Mena*MJ* Mar Ago 21, 2012 12:45 pm

A me piacciono i Maroon 5...e godono già di un discreto successo, non credo abbiano bisogno di ricorrere a Michael per averne.
Piuttosto io preoccuperei di questi nuovi ballerini da strapazzo che copiano stile di ballo e passetti di Michael nei video (mi pare di averne visto un paio nel topic delle citazioni)...secondo me sono questi ultimi che "sfruttano" l'mmagine di Michael per avere impatto sul pubblico Smile

Grazie Fede per la notizia Wink
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 21, 2012 3:32 pm

Sì, anche loro,i passi di Mike vengono usati soprattutto in alcuni video musicali,compreso a volte anche il solista, tipo Chris Brow,ecc. Rolling Eyes
Io li trovo falsi,se prima il capo della band si definisce nemmeno Re del Pop, ma addirittura imperatore, e poi quando stanno in mezzo ad un pubblico dimostrano di omaggiare Mike.
Questo il mio pensiero Wink
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 21, 2012 5:34 pm

Beh ma l'essersi proclamato imperatore del pop era una cosa scherzosa! Infatti fu la rivista Details a proclamarlo nuovo re del pop, ma Adam Levine disse che quella definizione lo metteva a disagio, e scherzando ha detto che sarebbe stato meglio imperatore.
E poi come ha detto Mena i Maroon 5 e in particolare Adam Levine non hanno bisogno di queste citazioni per avere maggiori consensi, al contrario di nuovi cantanti emergenti, che però non fanno altro che omaggiare il proprio idolo. Inoltre ormai è quasi impossibile non imitare o ricordare MJ ballando, basta vedere il trailer del nuovo film Step Up, lo stile di MJ si riconosce subito nelle scene di danza.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 21, 2012 5:41 pm

Io leggendo la notizia postata sul forum, avevo capito che Adam non era daccordo con il titolo di "Re" in quanto lui si definiva "Imperatore del Pop" Neutral poi se alla fine scherzava non lo sapevo. Comunque sia io sto dalla parte di chi lo omaggia in modo sincero e puro, senza doppi giochi Smile
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 21, 2012 5:46 pm

A dire il vero sono stato io ad interpretarla in maniera scherzosa, ma d'altronde non poteva essere altrimenti. MJ è stato il Re del Pop per tutti questi anni e nessuno ha mai obbiettato, sicuramente Levine sapeva che se l'avesse fatto sarebbe solo stato criticato, quindi...
Anch'io Kris, ma come si fa a dire chi lo omaggia sinceramente e chi no?
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 21, 2012 5:54 pm

Dopo la sua scomparsa non hanno fatto altro che cercare il nuovo re del pop (sto parlando in generale) così assiduamente da farmi venire i nervi...perchè non ne capisco il motivo. Perchè non cercano un nuovo Re del del rock en'roll, una nuova band come quella dei Beatles, ecc. Quindi è logico che trovandosi la strada libera cerchino di appropriarsi del suo posto in tutti i modi e forse è anche questo un motivo per il quale alcuni artisti contemporanei lo omaggiano nei loro video usando i suoi passi e cercando d'impostarein certi punti la loro voce come quella di Mike. Io la penso così Smile
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 21, 2012 6:09 pm

E' vero, dopo la sua scomparsa è scattata la caccia al nuovo re del pop, ma credo che si cerchi il nuovo re del pop e non una nuova band come i Beatles o un nuovo re del rock n' roll perchè lo stile di MJ è più facile da imitare. Paradossalmente infatti, per quanto unico ed inimitabile, lo stile di MJ può essere più facilmente assimilato e magari cambiato un po' dai nuovi cantanti, basta vedere Chris Brown, Usher, Ne-Yo, Justin Bieber ecc. Tutte brutte copie certo, ma che in qualche modo, prendendo un po' spunto dallo stile unico di MJ ne hanno creato uno proprio, soprattutto agli occhi dei nuovi fan e delle nuove generazioni.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 21, 2012 6:19 pm

Infatti volevo citare anche questo punto, su come sia facile assimilare lo
stile di Mike però solo per quanto riguarda il ballo Smile Questi artisti prendono spunto sì dai passi di Michael e fondono il suo stile con che le tecniche di ballo che s'insegnano nelle grandi scuole di danza, però possono metterci tutta la tecnica che vogliono nei loro video, ma non raggiungeranno mai l'emozione e quell'espressione di meraviglia che ti si dipinge in volto quando lo si guarda ballare...Quindi per me è solo un copia e incolla, una dimostrazione di tecnica che non prende perchè non fusa con i sentimenti e la voglia di comunicare, perchè sfumata dal business e nient'altro. Ed è per questo nessuno potrà essere paragonato a Mike Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 21, 2012 6:25 pm

Parole sante Kris, è proprio così che stanno le cose, i nuovi artisti saranno anche bravissimi nell'imitare il suo stile di danza, ma non riescono a trasmettere le stesse emozioni, e sarà per sempre quello il loro limite, e per quello resteranno sempre un livello sotto al Re Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 21, 2012 6:27 pm

Grazie Ale Razz Era da tempo che volevo dire queste cose e adesso ne ho trovato l'occasione Smile
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 21, 2012 6:30 pm

Visto? Ci voleva l'imperatore del pop Adam Levine, alla fine è servito a qualcosa Razz
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 21, 2012 6:30 pm

Già, tanto di corona rid
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 21, 2012 6:34 pm

Hehehe rid
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da Aura Jackson Mer Ago 22, 2012 7:33 pm

appunto,prima dice di essere l'imperatore del pop e poi fa un tributo a Michael?
prima con moves like "jagger"...
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da lorejacksina Gio Ago 23, 2012 12:07 am

è vero tutto ciò che avete detto Ale e Cris,ma vi ricordo che anche Michael ha preso spunto dai grandi per il suo stile di ballo e poi ha messo tutto insieme,ci ha lavorato e ha creato uno stile suo.
Seondo me Michael ha influenzato così tanto il mondo dei video pop,del modo di ballare che gli altri devono ovviamente ispirarsi a lui per poi metterci del loro...avevo postato tempo fa nella sezione video uno dal titolo se non sbaglio Michael jackson 's influence,dove si vede benissimo cosa lui abbia preso dai grandi maestri.
io non lo considero copiare,ma essere un grande espimatore e il voler apprendere da loro.
A volte fa piacere,a volte fa rabbia vedere che gli altri riprendono le sue mosse,ma credo che per loro sia ovvio passare per Michael per poi tradurlo in qualcosa di nuovo,così come lo ha fatto Michael a suo tempo.
è impossibile non vedere la sua impronta in ogni balletto di un video musicale.
è la sua eredità che va avanti...in dietro non si torna,non si può cancellare ciò che Michael ha fatto,si può solo rielaborare e andare avanti.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da KrisMichael Gio Ago 23, 2012 12:16 am

Concordo con quello che hai appena detto Lore, infatti imparando dai grandi Michael è riuscito a diventare un grandissimo allievo Very Happy Il fatto è che non vorrei che che usino la sua immagine in modo scorretto, come ad esempio usare e interpretare a proprio modo le sue movenze solo al fine di voler far vedere agli altri che anche loro possono essere lui Wink Non mi piace quando distorgono la sua immaggine e di tutte quelle emozioni che Mike ha dato al mondo ne rimanesse solo una semplice immagine che non ti arriva nel profondo perchè nn fatta cn il cuore, tutto quì Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da 2 Bad Gio Ago 23, 2012 3:33 pm

Concordo anch'io con Lore, è proprio così, e sono d'accordo anche con le belle parole di Kris Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ago 23, 2012 9:50 pm

Mi piace Adam Levine, ha una bellissima voce e le loro canzoni non sono niente male!Un piccolo omaggio non guasta mai Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da trilli80 Ven Ago 24, 2012 11:39 pm

lorejacksina ha scritto:è vero tutto ciò che avete detto Ale e Cris,ma vi ricordo che anche Michael ha preso spunto dai grandi per il suo stile di ballo e poi ha messo tutto insieme,ci ha lavorato e ha creato uno stile suo.
Seondo me Michael ha influenzato così tanto il mondo dei video pop,del modo di ballare che gli altri devono ovviamente ispirarsi a lui per poi metterci del loro...avevo postato tempo fa nella sezione video uno dal titolo se non sbaglio Michael jackson 's influence,dove si vede benissimo cosa lui abbia preso dai grandi maestri.
io non lo considero copiare,ma essere un grande espimatore e il voler apprendere da loro.
A volte fa piacere,a volte fa rabbia vedere che gli altri riprendono le sue mosse,ma credo che per loro sia ovvio passare per Michael per poi tradurlo in qualcosa di nuovo,così come lo ha fatto Michael a suo tempo.
è impossibile non vedere la sua impronta in ogni balletto di un video musicale.
è la sua eredità che va avanti...in dietro non si torna,non si può cancellare ciò che Michael ha fatto,si può solo rielaborare e andare avanti.

E' vero che Michael è stato influenzato da grandi artisti, però credo che ci sia una bella differenza tra lui e le attuali stelline emergenti del pop. Tutto ciò che Michael ha creato dalle coreografie ai video, dalle musiche ai testi, sono il frutto di un percorso lungo, sentito e sofferto. Michael ha avuto dietro di sè una formazione culturale ampia e completa, aveva una vera e propria passione-ossessione per la teatralità, i vecchi film, i musical, i libri, la musica classica, l'arte in generale. Il suo accostamento a Chaplin (figura tragica e complessa, passata dalla povertà di un'infanzia difficile ai fasti di una vita adulta di successo) è stato, a mio avviso, un processo spontaneo perchè entrambi erano sulla stessa lunghezza d'onda. Michael non tentava di imitare Chaplin, Michael sentiva di essere simile a lui. E il genio nasce sempre dalla sofferenza. Anche quando riprende la musica classica usandola come introduzione alle sue stesse canzoni, non si tratta di semplice ispirazione ma è sempre frutto di emozioni e sensazioni che si agitavano nel suo animo e che l'ho hanno spinto a fare degli accostamenti "pazzeschi" per la musica pop, ottenendo tuttavia un risultato unico e straordinario. Ritornando ai giovani artisti emergenti, ho la sensazione che per loro il richiamo a MJ sia dettato dallo spirito di emulazione; certamente stimano e apprezzano l'artista, ma non sono capaci di "soffrire"come lui per generare un'opera d'arte..e così finiscono per diventare delle semplici fotocopie sbiadite...e per tale motivo finiranno presto nel dimenticatoio.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da lorejacksina Ven Ago 24, 2012 11:52 pm

Quello che dici Trilli è vero ma non credo che in tutto ciò che ha fatto Michael,soprattutto nella danza e nelle coreografie sia frutto di una sofferenza e di un empatia con i suoi idoli specialmente quelli più tragici.
il video che citavo è questo
.
,dove si vedono passi di danza che Michael ha ripreso e rielaborato.
alcuni restano delle citazioni e la testimonianza della grande cultura musicale,cinematografica ecc he aveva Michael,e allo stesso modo penso che molti giovani citino i suoi passi di danza,perchè per andare avanti bisogna sempre guardare indietro e soprattutto ai grandi,come ha fatto Michael prima e come fanno i giovani adesso guardando a lui.
Magari alcuni lo fanno in modo superficiale,tanto per,ma c'è anche chi lo fa sapendo ciò che fà e perchè.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da trilli80 Sab Ago 25, 2012 12:42 am

E' bellissimo il video, non l'avevo mai visto. E' chiarissimo il fascino che Michael ha subito da questi artisti, tuttavia il risultato che lui produce è unico, non ho la sensazione di clonazione come invece ce l'ho su questo video (non sò postarlo ma puoi guardarlo su youtube www.youtube.com/watch?v=6tpl9LtkRRw
mi sembra il remake di the way you make me fell....non sò se rendo l'idea...
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da Mena*MJ* Sab Ago 25, 2012 12:14 pm

Trill80 sono assolutamente e inequivocabilmente d'accordo con te.
Un conto è "ispirarsi" o farsi influenzare, mantenendo una propria personalità e anzi, modellando lo stile dei grandi artisti seguendo il proprio, un conto è invece mettersi mocassini, calzini, cappello e riprodurre le movenze.
Questo è copiare.
Ci avevo fatto caso anche io a quel video (ce ne sono molti altri), per quanto possa piacermi la canzone trovo che il video sia troppo simile a quello di Michael.
E comunque Adam Levine non si è "ispirato" ha solo inserito in una sua esibizione un pezzetto di Don't stop till you get enough per omaggiarlo...le sue canzoni sono totalmente differenti, a mio parere, per quanto possano appartenere al genere pop Wink
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da luna7MiKE Sab Ago 25, 2012 4:42 pm

concordo un conto è ispirarsi prendendo spunto dagli artisti del passato e poi da quello crearsi un stile proprio quel che ha fatto michael dall'abbigliamento al ballo ha lasciato un proprio segno distintivo unico che tutti riconoscono, infatti si dice " ballo e vesto alla mj " ;Un conto è invece scopiazzare in tutto come tanti fanno, non riuscendo ad avere un proprio stile, questo è sbagliato.







luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico Empty Re: I Maroon 5 fanno un tributo a Michael in Messico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.