MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

+19
lila
badgirl96
2 Bad
CicoMichael777
smelly jackson
Your Someone in the Dark
SanaJackson
!Mary!
luna7MiKE
Sette di Nove
silvia80
lorejacksina
Aura Jackson
MICHAELINMYHEART
KrisMichael
Chiara superfly sister
Giuspe
Moonwalker95
King-Magic32
23 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 22, 2012 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Katherine+Jackson+bZmQkXSLGX-m

Testo Originale
A missing person's report was filed Saturday night for Katherine Jackson, the mother of pop icon Michael Jackson, after her grandchildren were unable to get in touch with her for a week.
The 82-year-old matriarch of the Jackson music family left her Calabasas, California, home on July 15, to fly to Albuquerque, New Mexico, to attend a Jackson brothers concert two days later, said Jackson's lawyer Sandra Ribera. Traveling with her was her oldest daughter Rebbie Jackson.
Ribera believes Jackson may be with Rebbie Jackson.
But when Paris, Michael Jackson's 14-year-old daughter, called Rebbie Jackson and another aunt, singer Janet Jackson, over the past several days, she was told each time she could not speak to her, Ribera said."The kids were trying to get a hold of their grandmother and they haven't been able to reach her for almost a week," Ribera said. "They are told she's unavailable."
"I'm concerned that she's not safe," Ribera added.
Jackson is in the midst of a dispute between several of her children and her advisers over her finances and legal affairs.
CNN reached out to Janet Jackson's representatives several times but did not hear back.Jackson has not called Michael Jackson's three children, who have lived with her since their father died three years ago, Ribera said.
Katherine Jackson "has never gone 24 hours without talking to her kids," she said.
"I'm concerned that she would never do this," Ribera said. "We have no idea what's going on with her. No one has talked to her."
The sheriff's robbery-homicide unit has been asked to investigate, Ribera said.
Traduzione
La relazione di una persona scomparsa è stata presentata Sabato notte e si tratta di Katherine Jackson, la madre dell'icona del pop Michael Jackson, dopo che i suoi nipoti non furono in grado di mettersi in contatto con lei per una settimana.
La matriarca della famiglia Jackson, di 82 anni, ha lasciato la sua casa di Calabasas, California, il 15 Luglio per raggiungere Albuquerque, New Mexico, per assistere ad un concerto dei fratelli Jackson due giorni dopo, ha detto l'avvocato Sandra Ribera. A viaggiare con lei c'era la figlia più grande Rebbie Jackson.
Ribera crede che la donna sia con Rebbie Jackson. Ma quando Paris, la figlia quattordicenne di Michael Jackson, ha telefonato a Rebbie Jackson e un'altra zia nei giorni scorsi, la cantante Janet Jackson, le è stato detto che non poteva parlare con lei, ha detto Ribera: "I ragazzi stavano cercando un contatto con la loro nonna ma non sono stati in grado di contattarla per quasi una settimana". Ha detto Ribera: "E' stato detto loro che è indisponibile."
"Sono preoccupata del fatto che non sia al sicuro" ha aggiunto Ribera.
Jackson è nel mezzo di una controversia tra molti dei suoi figli e i suoi consulenti riguardo le sue finanze e affari legali.
CNN ha cercato un contatto con i rappresentanti di Janet Jackson ma non ci sono riusciti. Jackson non ha telefonato ai tre figli di Michael Jackson, che hanno vissuto con lei da quando loro padre è morto tre anni fa, ha detto Ribera.
"Katherine Jackson non è mai scomparsa per più di 24 ore senza parlare ai suoi nipoti" ha detto.
"Sono preoccupata per il fatto che lei non avrebbe mai fatto questo" ha detto Ribera. "Non abbiamo idea di cosa sta succedendo con lei. Nessuno ha parlato con lei."
E' stato chiesto allo sceriffo dell'unita rapina/omicidio di indagare, ha detto Ribera.

Fonte: CNN - MJJCommunity
Traduzione: King-Magic32 MJFA


Paris su Twitter

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 2qu1bn7


Ultima modifica di King-Magic32 il Mer Lug 25, 2012 1:30 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 26, 2012 4:45 pm

Lore, da quel che ho capito Prince si riferisce a Katherine, nel senso che è stata Katherine a mentirgli, e lui l'ha capito parlandole.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 26, 2012 4:47 pm

lorejacksina ha scritto:non capisco dove dice "ho capito quanto abbia sbagliato e quanto male ci ha fatto",nel senso che non capisco chi ha mentito....
E' il filo conduttore degli avvenimenti, se leggi nel topic di "TJ Jackson tutore legale dei figli di MJ", Katherine ha risposto ai media, dicendo di aver avuto contatti con i nipoti e aveva dato istruzioni sul loro mantenimento ai suoi collaboratori che sono stati allontanati da "qualcuno" (invece nella telefonata a TJ aveva licenziato e mandato via tutti! Facendo rimanere soli in casa i nipoti....)....invece pare le sia stato fatto il "lavaggio del cervello" e afferma cose non vere.....ora non sappiamo dove stia la verità e se i figli di MJ possano aver avuto "influenze negative"....ma Katherine racconta la stessa versione dei suoi figli (che si dice forse sia stata "drogata"...) e i nipoti dicono che non è vero....

PS Mi facevano notare in privato che curiosamente si firma "Michael Jackson jr." e non "Prince Michael", per chi non lo sapesse, nel certificato di nascita è stato registrato come "Michael Joseph Jackson Jr" e non "Prince" (come invece "Blanket")

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 26, 2012 5:12 pm

ho trovato altrove una traduzione di questo discorso diversa ossia
" dopo aver parlato con lei ho capito quanto le sia stato mentito in modo grave e distorto."
io non sò l'inglese e non mi cimento in traduzioni,ma quì sembra che la persona a cui sono state dette delle menzogne è Katerine.....è impossibile capirci qualcosa fra gossip,traduzioni dall'americano all'italiano,chi dice le bugie e chi dice la verità.
speriamo solo che ci capiscano qualcosa questi poveri ragazzi perchè se sono confusi come noi stanno messi proprio male poverini...
maledetto quel giornaccio che te ne sei andato,proprio tu che cercavi di proteggere i bimbi di tutto il mondo non puoi proteggere i tuoi adorati figli....arimaledetto quel giorno!!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Lug 26, 2012 5:14 pm

Quanto stimo questi ragazzi cheers

Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 26, 2012 5:15 pm

Prince Jackson "Mia nonna è stata mentalmente abusata!"
TMZ STAFF

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 0726-prince-jackson-text-nowm-1

Il primogenito di Michael Jackson sta mettendo i suoi parenti sulla graticola - in particolare Janet Jackson - inviando ciò che sostiene essere una risposta arrabbiata dopo aver chiesto notizie su sua nonna Katherine Jackson.

Katherine tornata dall'Arizona nella tarda serata di ieri, ma poche ore dopo, Prince Jackson ha inviato un tweet che includeva un messaggio di testo, datato 23 luglio (Lunedi). Prince scrive: ""Ne abbiamo abbastanza, così vi scrivo per il semplice fatto che CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ADESSO!"

Ma "Janet Jackson" risponde ... "Non lasciateglielo fare, perfavore". Sembra che il messaggio continui, ma Prince non ha postato il resto.

Nel suo Tweet Prince scrive: "Anche se sono felice che mia nonna sia tornata, dopo aver parlato con lei ho capito quanto abbia sbagliato e quanto male ci ha fatto, mentendoci. Sono molto arrabbiato e ferito."

E continua: "Per tutto questo tempo, ci hanno negato di avere contatti con nostra nonna. Se continuerete con le vostre bugie, continuerò con la verità."

Prince ha aggiunto un riferimento a suo padre - "Finché iniziano i miei ricordi, mio padre mi aveva ripetutamente messo in guardia contro certe persone e i loro modi."


Ultima modifica di Giuspe il Gio Lug 26, 2012 5:44 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 26, 2012 5:25 pm

lorejacksina ha scritto:"dopo aver parlato con lei ho capito quanto le sia stato mentito in modo grave e distorto."

Lore è errato, ti faccio la traduzione letterale (senza sintassi):
In questo caso non è americano (che indica in generale l'accento e alcune parole troncate), è inglese

Although I am happy my grandma was returned, after speaking with her I realized how misguided and how badly she was lied to."

Anche se io sono felice che mia nonna sia ritornata, dopo parlando con lei io ho realizzato come fuorviava e come cattivamente lei mentiva a (NOI).


Ultima modifica di Giuspe il Gio Lug 26, 2012 6:10 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 26, 2012 5:54 pm

Grazie Giuspe,non era per mettere in discussione la traduzione,era solo per cercare di capire il senso.
grazie per tutto il lavoro che fai ,io non sarei mai in grado di farlo,perciò se faccio domande è soloper capire meglio e non per criticare o per mettere in discussione qualcosa Very Happy Smile
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da DangerousGiu Gio Lug 26, 2012 10:20 pm

Incredibile...tutto ciò non fa che farci comprendere il motivo per cui Michael stava lontano dalla sua famiglia...è assurdo...del tutto assurdo, ma che razza di gente è?
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 26, 2012 11:12 pm

Chi se ne intende più di me?
stasera ho detto a mia figlia che segue Paris su Tweetter,vai a guardare cosa dice Paris?
lei ha guardato e mi ha fatto vedere che il profilo di Paris è praticamente nuovo,VUOTO,come se fosse stato appena creato....che vuol dire?
glielo hanno tolto e cancellato e lei neha fatto uno nuovo?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Lug 26, 2012 11:18 pm

Io sono andata adesso e non è vuoto
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 26, 2012 11:26 pm

quando lo abbiamo guardato insieme alle 20,30 circa,ti garantisco che non c'era niente c'erano degli 0 soltanto.
meglio così che non è vuoto e che ce lo ha sempre
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Lug 27, 2012 10:44 am

Giuspe ha scritto:
lorejacksina ha scritto:"dopo aver parlato con lei ho capito quanto le sia stato mentito in modo grave e distorto."

Lore è errato, ti faccio la traduzione letterale (senza sintassi):
In questo caso non è americano (che indica in generale l'accento e alcune parole troncate), è inglese

Although I am happy my grandma was returned, after speaking with her I realized how misguided and how badly she was lied to."

Anche se io sono felice che mia nonna sia ritornata, dopo parlando con lei io ho realizzato come fuorviava e come cattivamente lei mentiva a (NOI).

Premesso che non sono sicuramente una cima in inglese. Però vorrei dire anche la mia opinione.(ribadisco che è solo un' osservazione e non tento di correggere nessuno, non sono certamente nelle condizioni di poterlo fare, è solo un confronto per capire meglio)
Il verbo to lie si può tradurre come mentire, ma anche ingannare. Quindi letteralmente "she was lied" io lo tradurrei come "ella è stata ingannata", se il significato fosse stato "ella mentiva" forse Prince avrebbe scritto solo "she lied". Il gergo americano è meno "pulito" dell'inglese, quindi qualche dubbio nella traduzione è inevitabile scratch



trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 27, 2012 11:31 am

trilli80 ha scritto:(ribadisco che è solo un' osservazione e non tento di correggere nessuno, non sono certamente nelle condizioni di poterlo fare, è solo un confronto per capire meglio)
Nessun problema, a qualsiasi dubbio o domanda rispondo e chiarisco, riferito anche al precedente messaggio di Lore. Wink
Premettendo che tutti i forum hanno tradotto nella stessa identica maniera, la frase "she was lied to" il TO indica "a chi?/a che cosa?", (complemento di termine= A NOI), non l'infinito del verbo "To lie"... in realtà correttamente doveva essere scritta cosi "She was lied to us"
La frase riportata da Lore doveva essere tradotta letteralmente cosi:

after speaking with her, I realized how much she has been seriously distorted and lied

oppure:

after speaking with her I realized how she was misguided and how she was badly lied." (come fu fuorviata e come le fu gravemente mentito).

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 27, 2012 12:00 pm

I controversi Tweet di Prince misteriosamente scomparsi

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Prince-Janet-Jackson-tweet

Giovedi ', un controverso tweet postato da Prince Michael Jackson, che svelava le intenzioni di zia Janet Jackson, è stato misteriosamente rimosso e sostituito con uno strano messaggio criptico,

Come precedentemente riportato, Prince Michael ha rotto il suo silenzio Giovedi sul dramma che circonda la sua famiglia twittando uno scambio di testi tra lui e sua zia che sembra mostrare che la cantante non voleva che Prince, Paris e Blanket sentissero loro nonna, Katherine Jackson durante il soggiorno in una Spa Arizona aveva interrotto ogni contatto.

RadarOnline.com ha verificato in modo indipendente la validità dei messaggi di testo e account Twitter.

Lo scambio di testo contraddice l'affermazione presentata da Randy Jackson all'inizio di questa settimana che i figli di Micael erano liberi di vedere o parlare con la nonna in qualsiasi momento.

Questi Tweets da allora sono stati cancellati dal profilo di Prince e sostituiti con " questi tweets non sono nostri", che sono stati pubblicato da un computer e non da un iPhone, strumento usato di solito da Prince quando posta sul suo account.
Il Tweet più recente è stato anche stato eliminato.

"C'è motivo di preoccupazione perché Prince e Janet si scambiavano messaggi di testo che sono stati mostrati sul suo account Twitter questa mattina presto,"
dice una fonte vicina alla situazione a RadarOnline.com.

"Prince è stato sveglio fino a ieri sera tardi ed era in possesso del suo cellulare, poi si è addormantato molto tardi, quindi c'è il dubbio che Prince non era la persona che ha rimosso quei tweets -. Che qualcun altro che lo ha fatto , e poi ha postato un nuovo bizzarro messaggio al suo posto.

"I bambini sono assolutamente sicuro però. Ricordate, TJ è il loro tutore legale al momento, non Katherine. Anche se lei ha un team di sicurezza, i bambini sono sono con lei e non sono stati trasferiti".

Nel frattempo, l'avvocato di Katherine Jackson, Perry Sanders spera di incontrare il suo cliente più tardi oggi, per discutere un piano di gioco per riguadagnare la custodia dei suoi nipoti, secondo le nostre fonti.


radaronline.com

AGGIORNAMENTI:

I messaggi sono ricomparsi con un tweet di Prince:

"I have no idea if my twitter was hacked anything"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Lug 27, 2012 12:16 pm

Scrivendo "to lie" mi riferivo anche io all'infinito del verbo (almeno questo lo so Smile così come so che il TO viene usato per indicare un complemento di termine). Il mio dubbio era sul fatto che scrivendo she was lied istintivamente mi verrebbe da tradurre come è stata ingannata, certo poi c'è il problema del To a fine frase che però come tu fai notare avrebbe dovuto essere seguito da US.
2 sono le cose o per errore ha aggiunto TO, o per errore ha omesso US.
A questo punto l'interpretazione può essere libera Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 27, 2012 12:32 pm

Katherine Jackson aveva pieno accesso al telefono durante il soggiorno nel resort in Arizona
TMZ STAFF

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 0726-the-villa-tmz-1

"Katherine Jackson aveva PIENO ACCESSO ad un telefono durante il suo soggiorno e poteva facilmente chiamare i suoi nipoti se avesse voluto..così dice un portavoce del resort."

Un portavoce riferisce a TMZ che Katherine ha soggiornato in una villa di lusso che conteneva SICURAMENTE un telefono funzionante.

Per la cronaca, la villa è fornita di una cucina completa, un patio privato, una piscina, e il maggiordomo personale.

E se l'accesso telefonico completo non è sufficiente - Katherine aveva a disposizione anche il WI-FI.

Il Miraval Resort è irremovibile: Katherine non era tagliata fuori dal mondo esterno, al contrario di questo sostenuto fino ad'ora.

Dopo l'udienza di ieri, all'avvocato di Katherine è stato chiesto perché non è le stato permesso di usare un telefono per chiamare i suoi nipotini - e lui ha riferito che gli è stato detto "La struttura dove ha soggiornato a non permetteva cellulari di qualsiasi tipo, o computer. "

Il Miraval insiste..questo non è vero.

Mjjforum.it


Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 27, 2012 3:01 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Lug 27, 2012 1:59 pm

Poichè sono molto curiosa, ho fatto alcune ricerche su web e mi imbatto in un forum dove guarda caso si discute proprio sull'espressione "lied to".
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1046482
La frase proviene dal commentario della regola benedettina ed è la seguente: If we are wilfully misdirected, lied to, and encouraged to make false judgements, we hurt ourselves and our alienated from others"?
La traduzione:
Se veniamo mal informati intenzionalmente, mentiti (alcuni suggeriscono di tradurre come ci vengono dette menzogne) e incoraggiati a dare giudizi falsi , facciamo male a noi stessi, e veniamo alienati dagli altri
Alla luce di questo la frase di Price la tradurrei così:
Anche se sono felice che mia nonna sia ritornata, dopo aver parlato con lei , io ho realizzato come (how) ella sia stata (she was) gravemente (badly), fuorviata (misguided) ed ingannata (lied to)
Prince esprime sentimenti contrastanti:è felice di rivedere la nonna, ma è triste ed arrabbiato per il modo crudele in cui l'anziana è stata raggirata dai suoi stessi figli.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 27, 2012 3:09 pm

mamma mia Shocked sono sempre più sconvolta è inquietante tutto ciò, specie dopo quello che ha scritto prince, senza parole Shocked

sono andata a vedere il twitter di prince dove ha ripubblicato i mess. con il supporto di paris che li ha ritwittati
twitter prince
http://twitter.com/princemjjjaxon
twitter paris
https://twitter.com/ParisJackson/
grandi ragazzi!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da alysee Ven Lug 27, 2012 5:29 pm

trilli80 ha scritto:Poichè sono molto curiosa, ho fatto alcune ricerche su web e mi imbatto in un forum dove guarda caso si discute proprio sull'espressione "lied to".
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1046482
La frase proviene dal commentario della regola benedettina ed è la seguente: If we are wilfully misdirected, lied to, and encouraged to make false judgements, we hurt ourselves and our alienated from others"?
La traduzione:
Se veniamo mal informati intenzionalmente, mentiti (alcuni suggeriscono di tradurre come ci vengono dette menzogne) e incoraggiati a dare giudizi falsi , facciamo male a noi stessi, e veniamo alienati dagli altri
Alla luce di questo la frase di Price la tradurrei così:
Anche se sono felice che mia nonna sia ritornata, dopo aver parlato con lei , io ho realizzato come (how) ella sia stata (she was) gravemente (badly), fuorviata (misguided) ed ingannata (lied to)
Prince esprime sentimenti contrastanti:è felice di rivedere la nonna, ma è triste ed arrabbiato per il modo crudele in cui l'anziana è stata raggirata dai suoi stessi figli.

Concordo pienamente con Trilli 80, la traduzione secondo me è quella che ha postato lei, ossia che Katherine è stata fuorviata e ingannata ("to be lied" significa essere ingannati, il "to" alla fine significa che il soggetto riceve l'azione; "to lie" significa mentire. In questo caso non è Katherine che compie l'azione ma la subisce). Se fosse stata lei a mentire, ci sarebbe semplicemente stato scritto "she lied" - con l'eventuale aggiunta di "to us" senza il was, il was indica il transitivo.

Non so dove sia la verità ma tutta questa situazione è assurda, poveri ragazzi. Per fortuna sembrano avere la testa ben piantata sulle spalle. Spero siano sempre in grado di seguire la strada loro indicata da Michael.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 27, 2012 7:13 pm

I figli di MJ hanno affrontato una toccante riunione con nonna Katherine

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Katherine-Jackson-kids-Splash-WENN

I figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket hanno pregato la loro nonna, Katherine Jackson, di non lasciarli nuovamente in alcun modo senza essere contattata e hanno detto che hanno bisogno di garanzie che non li abbandonerà di nuovo, in modo che diventi di nuovo il loro tutore permanente.

"E' stata una riunione estremamente emozionante con Katherine, la scorsa notte" dice una fonte vicina alla situazione a Radaronline.
"Katherine era completamente all'oscuro che avevano tentato di telefonarla.
Katherine ha sentito una storia molto diversa da quella della settimana scorsa che le avevano raccontato i suoi figli, Randy, Jermaine e Janet che erano con lei in Tucson. Blanket era particolarmente traumatizzato che Katherine li aveva lasciati, perché è molto vicino a lei e si sente assolutamente perso senza di lei.

"I bambini erano tutti uniti nel dire che Katherine non avrebbe mai potuto andarsene tutto quel tempo senza alcun contatto con loro, mentre cresceva la preoccupazione per lei. Blanket è stato incollato al suo fianco tutta la notte ed era esaurito per l'emozione.
I bambini hanno trascorso alcune ore a parlare con Katherine e poi sono andati a letto intorno a mezzanotte, era stata una giornata molto lunga anche per lei come che ha affrontato un viaggio da Tucson a Los Angeles, che sono otto ore di macchina. "

Nel frattempo, la matriarca della famiglia Jackson si riunirà con i suoi avvocati nel tentativo di riavere la custodia dei suoi nipoti, che le è stata portata via e temporaneamente assegnata al figlio di Tito Jackson, TJ.

"Si discuterà dei passi necessari per ripristinare Katherine in qualità di tutore dei bambini. I documenti potrebbero essere presentati nella giornata di Giovedi o Venerdì", dice la fonte.
"E 'probabile che la questione sarà sentita molto tempo prima della prossima data di affidamento prevista nell'udienza del 22 agosto. Katherine vuole immediatamente indietro la custodia legale dei bambini. In definitiva, i ragazzi avranno l'ultima parola su chi diventerà il loro tutore permanente. I figli di Michael vogliono e sostenere loro nonna per riprendersi il ruolo, ma saranno aggiunti livelli di protezione per assicurarsi che nulla di simile accada mai più. "


radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 27, 2012 10:49 pm

non esprimo i miei brutti pensieri nei cinfronti di Janet,Jarmain e Randy,perchè sono inqualificabili
leggere di Blanket fa male a me,e non mi rendo conto di come la dolce nonnina non si sia resa conto di niente.
parenti serpenti dice il detto,e quì di serpenti ce ne sono troppi e quei poveri bambini avranno dei traumi a vita,non gli basta aver perso il padre,devono causarglieli ancora e poi proprio loro,la famiglia che dovrebbe essere un luogo sicuro...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 28, 2012 11:16 am

Randy Jackson: "L'Estate sta tentando di UCCIDERE mia madre!"

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 0725-randy-jackson-tmz-2

Randy Jackson scrive su Twitter di temere per la vita di sua madre:


1) Quando TJ ha chiesto a mia madre se dovesse chiedere la tutela temporanea, mia madre gli ha detto di NO - per ben due volte.

2) L'Estate ha negato l'accesso a Rebbie, Janet e Jermaine quando sono tornati a casa a Calabasas con una lettera scritta da Howard Weitzman, avvocato dell'Estate, che non è un residente dell'abitazione.

3) L'Estate sta cercando di isolare mia madre dalla sua famiglia, proprio come hanno fatto con Michael, al fine di propagandare le loro menzogne​​, gli ordini del giorno finanziari e per proteggere una volontà fraudolenta.

4) Le stesse persone che stanno cercando di manipolare mia madre sono le stesse che furono coinvolte dopo la morte di mio fratello.

5) Al fine di ottenere la custodia temporanea, TJ ha mentito alla corte. Rebbie, Janet e Jermaine non avrebbero mai voluto danneggiare nostra madre e stiamo facendo del nostro meglio per proteggere lei e l'Estate, e questo lo sa. Vorrei sapere perché Perry Sanders ha preso in considerazione una trattativa basata su delle menzogne​​.

6) E' chiaro che chi si mette contro gli esecutori dell'Estate - John Branca, John McClain e il loro avvocato Howard Weitzman - è negato l'accesso a mia madre.

7) E' mia paura e convinzione, che stanno cercando di prendersi la vita di mia madre.


mjjunderground.com


Ultima modifica di Giuspe il Sab Lug 28, 2012 5:36 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 28, 2012 12:52 pm

Gladis Knight parla del litigio di Paris con Janet



La leggenda del soul e famosa amica della famiglia Jackson Gladys Knight pensa che Paris Jackson sia una ragazzina arrogante per aver litigato con Janet.
Infatti, Gladys ha detto che Paris meriterebbe un pugno sui denti per essersi comportata in quel modo con persone più anziane di lei.
Gladys è appena apparsa a "The Talk" dicendo "Paris ha 14 anni? Quanti anni ha Janet? Chi è quella che sta cercando di dirigere l'altra qui? Penso che Janet farebbe meglio a far vedere chi è a Paris". Gladys ha aggiunto: "Se Paris si fosse comportata in quel modo con me non avrebbe più i denti. Ecco come siamo stati cresciuti. Tu devi rispettare gli anziani".

Come abbiamo riferito, Paris e Janet si sono scontrate in un litigio a casa Jackson questa settimana. Le fonti ci dicono che Janet abbia chiamato Paris "stronzetta viziata" e che Paris abbia risposto: "Questa è casa nostra. Non è la casa della famiglia Jackson. Vattene!"

Fonte: TMZ / Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Lug 28, 2012 3:26 pm

Un bel pugno sui denti se lo meriterebbe proprio questa quì! E meglio se non aggiungo altro...Ma per caso è cieca da non aver visto cosa sia successo? Chi merita rispetto è solo Michael e la vita di questi ragazzi!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da !Mary! Sab Lug 28, 2012 4:38 pm

A giudicare da quello che dice,il pugno sui denti se lo meriterebbe lei,non certo Paris!!!
Insomma,nella situazione in cui si sono trovati,è normale che anche Paris si sia arrabbiata con sua zia!!
E' vero che bisogna portare rispetto alle persone più grandi,ma è pur vero che neanche Janet può trattre così sua nipote!!!

E poi,mi ha fatto rattristare leggere che Blanket era un pò traumatizzato dal fatto che sua nonna lo abbia lasciato così su due piedi;
qui le cose si stanno mettendo male;
questi 3 ragazzini meriterebbero un posto più sano dove crescere,
una famiglia diversa......
Sono tutti degli avvoltoi alla ricerca di soldi!!
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson - Pagina 4 Empty Re: [SMENTITO] Katherine Jackson è considerata scomparsa - Guerra nella famiglia Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.