MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

+10
*Giogy*MJ
s@r@90
Simo
*Billie Jean*
Moonlight
FedeMJ90
MICHAELJACKSON92
MaRi
King-Magic32
SimoneMJJ
14 partecipanti

Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Feb 20, 2009 3:05 pm

La settimana più 'stilosa' dell'anno dal 2 all'8 marzo

Appuntamento imperdibile dal 2 all'8 marzo con la MTV Gold Fashion Week!

Moda e musica: un binomio indissolubile che negli ultimi trent'anni ha segnato intere generazioni a caccia di stile.
In concomitanza con la settimana della moda milanese, da lunedì 2 a domenica 8 marzo, MTV Gold (canale Sky 705) celebra la moda e la sua evoluzione nel corso degli anni Settanta, Ottanta e Novanta con una programmazione video dedicata al tema.

Avrete la possibilità di capire cosa è stato hot e cosa no, quali sono stati i particolari che hanno fatto un'epoca e che magari adesso fanno sorridere, cosa è stato riciclato e cosa invece non passerà mai di moda.
Potrete inoltre scoprire quante top model, icone degli anni '80, hanno fatto da cameo o da protagoniste nei video musicali e quali sono stati i tagli di capelli e le acconciature più bizzarre e a volte imbarazzanti adottate dalle pop star.

Who has got the look? Per scoprirlo sintonizzatevi su MTV Gold:

Top 50 Fashion Victims: dal 2 al 6 marzo alle ore 12.00 e alle 21.00
I 50 artisti che più di chiunque altro hanno decretato uno stile nelle varie ere musicali. Dal look ribelle di Jim Morrison nei Doors (Light My Fire) ai travestimenti di David Bowie (Ashes To Ashes), dalle prime versioni anni '80 di Madonna (Like A Virgin) alla moda come divertimento pop secondo Cyndi Lauper (Girls Just Wanna Have Fun).

Only Number 1 Crazy Hair: il 7 marzo alle ore 17.00 e l'8 marzo alle 13.00
Le pettinature che hanno fatto la storia nella musica. Dalla banana di Elvis (Jailhouse Rock) ai capelli in piedi di Limahl (The Never Ending Story), dalla cotonatura di Tina Turner (The Best) a quella dei Cure (Friday I'm In Love) passando per le creste anni '80 (Dead Or Alive 'You Spin Me Around') e le discutibili permanenti dell'hard rock (Europe 'The Final Countdown').

Only Number 1 You've Got The Look: dal 3 al 5 marzo alle ore 13.00, il 7 marzo alle 12.00 e alle 16.00, l'8 marzo alle 21.00
Tre strisce dedicate ai personaggi che, negli anni '70, '80 e '90, si sono distinti per il look più curioso o rilevante. Si parte con Led Zeppelin ('Whole Lotta Love'), Abba ('Mamma Mia') e Elvis Presley versione Las Vegas ('Suspicious Minds') per i Settanta. Negli Ottanta fanno da padroni la malizia di Madonna ('Into The Groove'), lo charme di Blondie ('Heart Of Glass') e l'eleganza degli Spandau Ballet ('Gold'). Nei Novanta la moda assume un nuovo concetto di stile trasandato grazie ai Nirvana ('Smells Like Teen Spirits'), scanzonato con le Spice Girls ('Wannabe') e sexy con il fiorire delle boyband (Take That 'Pray').

Only Number 1 Dressed For Success: il 6 marzo alle ore 13.30 e alle 22.30, l'8 marzo alle 12.30
I look più aggressivi e trasgressivi della storia della musica. Dalla Madonna di 'Like A Prayer' alla Grace Jones di 'Slave To The Rhytm'. Una sequenza di video in cui l'immagine di chi canta è forte almeno quanto la musica.

Only Number 1 Gentlemen In Suit: il 7 marzo alle ore 14.00
Videoclip in cui lo stile è il tratto distintivo. Artisti e gruppi che hanno riportato in auge l'eleganza maschile, come Spandau Ballet ('Gold'), Roxy Music ('Avalon'), Marvin Gaye ('Sexual Healing').

Only Number 1 Ladies In Long Dress: l'8 marzo alle ore 14.00
Video in cui le signore protagoniste sono sinonimo di eleganza in lungo. Da Aretha Franklin in 'Respect' a Annie Lennoxcon 'No More I Love You's', passando per l'immancabile Madonna versione Marilyn in 'Material Girl'.

Only Number 1 Top Models: il 6 marzo alle ore 13.00 e alle 22.00
Una selezione di video in cui le più grandi top model di tutti i tempi hanno prestato il loro fascino alla musica. Dalla bellezza algida di Helena Christensen in 'Wicked Game' di Chris Isaak, allo stile unico di Naomi Campbell in 'In The Closet' di Michael Jackson, passando per la perfezione di Linda Evangelista in 'Freedom '90' di George Michael.

Sintonizzatevi su MTV Gold!

Fonte: MTV

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da King-Magic32 Ven Feb 20, 2009 3:40 pm

quindi su mj lo fanno il 6 marzo....
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da MaRi Ven Feb 20, 2009 3:53 pm

Ma i programmi interessanti li fanno tutti su Sky????????????
L'animaccia loro!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Feb 20, 2009 4:02 pm

Purtroppo si, a noi ci toccano i Tokio Hotel e i dARI -_-'

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Feb 20, 2009 4:03 pm

bene il 6 marzo sarò incollata alla tvXD
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Feb 20, 2009 4:44 pm

Ma a me sembra si parli di Naomi Campbell e non di MJ... pensieroso
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da Moonlight Ven Feb 20, 2009 5:04 pm

MICHAELJACKSON92 ha scritto:bene il 6 marzo sarò incollata alla tvXD
Anche io!! lol!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Feb 20, 2009 5:35 pm

FedeMJ90 ha scritto:Ma a me sembra si parli di Naomi Campbell e non di MJ... pensieroso

Infatti raga, leggete bene, si parla dello stile di Naomi nel video di In The Closet...

Cmq cavolicchio io non ho sky!!!!!! Evil or Very Mad
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Feb 20, 2009 5:38 pm

Si, ma il video lo daranno.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da Simo Ven Feb 20, 2009 6:18 pm

aaaaah me lo guarderò anche io.... grazie Simone Very Happy Very Happy
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da s@r@90 Ven Feb 20, 2009 7:08 pm

il video può bastare... bono
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da *Giogy*MJ Ven Feb 20, 2009 7:15 pm

Bene..il 6 Marzo rimango a casa incollata alla tv!! Very Happy
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Feb 20, 2009 8:27 pm

e miiiiiii io nn ho sky!!....mi sa che andrò da una mia amica...povera lei! rabbit
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da MaRi Sab Feb 21, 2009 3:31 pm

FedeMJ90 ha scritto:Ma a me sembra si parli di Naomi Campbell e non di MJ... pensieroso
Si, però credo che trasmetteranno un pezzettino del video, no? E chi c'è nel video insieme a Naomi? ... Miky naturalmente! Very Happy
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Feb 21, 2009 3:58 pm

Sì vabbè ma allora il video me lo vado a vedere su youtube scusa...io pensavo ne parlassero proprio...vabbè...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da DangerousGirl Sab Feb 21, 2009 4:12 pm

uffiiiiiiiiii non ho MTV!!! Sad
DangerousGirl
DangerousGirl
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Feb 21, 2009 6:37 pm

FedeMJ90 ha scritto:Sì vabbè ma allora il video me lo vado a vedere su youtube scusa...io pensavo ne parlassero proprio...vabbè...
è tutta un'altra cosa quando lo vedi in TV....ti da una sensazione incredibile e ti scappa anche qualche lacrima.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Sab Feb 21, 2009 6:57 pm

SimoneMJJ ha scritto:
FedeMJ90 ha scritto:Sì vabbè ma allora il video me lo vado a vedere su youtube scusa...io pensavo ne parlassero proprio...vabbè...
è tutta un'altra cosa quando lo vedi in TV....ti da una sensazione incredibile e ti scappa anche qualche lacrima.
Nn potrei essere più daccordo cheers
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da Simo Dom Feb 22, 2009 6:19 pm

SimoneMJJ ha scritto:
FedeMJ90 ha scritto:Sì vabbè ma allora il video me lo vado a vedere su youtube scusa...io pensavo ne parlassero proprio...vabbè...
è tutta un'altra cosa quando lo vedi in TV....ti da una sensazione incredibile e ti scappa anche qualche lacrima.

bèh è vero... è proprio tutto un altro effetto... come quando senti una canzone alla radio, è un'altra cosa rispetto a quando la senti dal tuo computer o dal telefonino
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da *Liberian_Girl95* Dom Feb 22, 2009 6:32 pm

Cavolooooo!!!! Io me lo registroooooooooo!!!!!!!!!!!!!! meno male che ho MySky!!!!! Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Liberian_Girl95*
*Liberian_Girl95*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 29
Località : Genova
Data d'iscrizione : 28.12.08

http://cid-80f72e9a47fa1121.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da HeLL* Lun Feb 23, 2009 2:18 pm

Mannaggia nn ho sky!!! Evil or Very Mad
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael) Empty Re: MTV GOLD FASHION WEEK (con Michael)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.