MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

4 partecipanti

Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da valentina Ven Dic 18, 2009 1:06 am

Come già detto nel titolo a palermo sabato 9 e domenica 10 gennaio 2010 ci sarà un tributo a michael jackson

è organizzato da Giuseppe Mazzola quindi si preannuncia molto interessante... adoro questo forum ma mi dispiace tantissimo che non ci siano concittadini con cui parteciparvi

Però posto lo stesso la notizia, in caso qualche siculo fosse interessato... poi se vorrete dato che io ci andrò posterò qualche notizia o foto sulle serate

Comunque questo è quello che avverrà durante le due serate

- Proiezione Video “King Of Pop: la mia vita dentro e fuori dal palco”
un caleidoscopio di immagini pubbliche e private di Michael Jackson, dalle prime performance con i Jackson 5 alla consacrazione alla leggenda di THIS IS IT.

- Retrospettiva Fotografica “Celebrate The King”
un viaggio unico nell’arte visionaria di Michael Jackson. Vedrete per la prima volta gli scatti inediti realizzati da Giuseppe Mazzola, art director di MJFC, durante alcune apparizioni pubbliche e private del Re del Pop.

- Michael Jackson “HIStory”
Il Re del Pop attraverso le immagini più belle, inedite, emozionanti..

- The “LIVE” Experience
la musica, la magia, le grandi emozioni di Michael Jackson attraverso le sue canzoni rivissute e interpretate in uno show-case interamente LIVE !

Ps. Guardate già che foto ci sta nella locandina del tributo, non oso immaginare quello che adrò a vedere xD
The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo 12935_100811509946694_100000535364244_21428_4857295_n

FONTE: https://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=194063824295&ref=mf
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da Seipht Ven Dic 18, 2009 1:49 am

Forse riesco a venireeeeeeeee... HOPE I love you
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da valentina Ven Dic 18, 2009 1:53 am

Seipht ha scritto:Forse riesco a venireeeeeeeee... HOPE I love you

ma tu sei una grandeeeeee

se vieni fammelo sapere compare xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da Seipht Ven Dic 18, 2009 1:54 am

Ok compare, casomai ci organizziamo qui appena sono sicura... **
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da NicoL Ven Dic 18, 2009 2:00 am

Che programma meraviglioso; sarà sicuramente fantastico!
Poi raccontateci, mi raccomando ....
PS: valentina hai ragione: bellissima la foto della locandina!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da valentina Ven Dic 18, 2009 2:06 am

Seipht ha scritto:Ok compare, casomai ci organizziamo qui appena sono sicura... **

bello bello *_*

perfetto...

Che programma meraviglioso; sarà sicuramente fantastico!
Poi raccontateci, mi raccomando ....
PS: valentina hai ragione: bellissima la foto della locandina!

Si io quello che carpirò dal tributo ve lo racconterò qui Very Happy
Saranno due giorni grandiosi
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da SilMJ Ven Dic 18, 2009 6:06 pm

che bello!!! cheers
mi raccomando Vale..tienici aggiornati! Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da valentina Dom Gen 10, 2010 2:20 pm

Ieri c'è stata la prima giornata del michael jackson weekend a palermo..

C'è stata la visualizzazione del concerto dei 30 anni di carriera fatta a New York e poi musica Live, dove cantavamo più noi che la Band xD

L'organizzatore è stato Giuseppe Mazzola che ha portato delle foto fatte da lui stesso, quando incontrò michael..
ed ho scoperto ieri che è stato presente ai concerti di new york..

Io ne ho approfittato per chiedere sia a lui che ad un altro ragazzo, i vari incontri con Michael e ai vari concerti ai quali avevano partecipato..
Devo dire che è stata una gran bella serata..
Ma aveva come tema, il grande re quindi non poteva che essere cosi Very Happy
ho provato a fare delle foto alle foto che stavano li, certo non si vedono benissimo ma si capiscono..

Son tutte foto fatte da Giuseppe Mazzola tranne la penultima che sono foto di Photoshoot..
Quando sono entrata nella stanza queste sono state le prime due foto che ho visto e sono rimasta letteralmente bloccata..
Qui è nel 2002 e michael stava uscendo dall' albergo:
Spoiler:

Queste sono delle foto che c'erano riguardante il concerto a new york..
Peccato per il flash, ma vi assicuro che avercela davanti è da rimanere stecchiti.. e poi a me colpisce anche il pensiero che è stata fatta da una persona che in quel momento era in stanza O_O
Spoiler:

poi c'è una foto che quando l'ho vista a primo impatto ho pensato che fosse un pò inquetante ma poi appena mi son soffermata per l'ennesima volta l'ho cominciata ad apprezzare xD
è quella a sinistra... in quella a destra è fatta di sfuggita si capisce poco però la trovo adorabile
Spoiler:

Questi sono altri quadri.. da notare la foto in basso a sinistra che razza di spettacolo è
Spoiler:

Poi quando siamo andati via, Peppe vendeva le litografie fatte da lui, che io trovo adorabili e non ho resistito e ne ho comprata una dove mi ha fatto pure una dedica lol!
Ce ne stavano 5 ma io ho preso questa:
Spoiler:

La seconda sera è stata reinviata alla prossima settimana e non vedo l'ora di riandare per andarmi a spupazzare di nuovo le foto XD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da NicoL Dom Gen 10, 2010 4:02 pm

Che meraviglia Valentina, sia le foto che la litografia.
Fai bene a tornare, di questo splendore non se ne ha mai abbastanza!
Thank you so much per aver condiviso Very Happy
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo Empty Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.