MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL

2 partecipanti

Andare in basso

Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL Empty Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Feb 29, 2012 10:07 pm

Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL

La figlia di Michael Jackson, Paris, ha fatto un annuncio bomba ai suoi amici ... dicendo loro che nell'album postumo di MJ, non c'era la voce reale del cantante ma quella di un impostore.

TMZ ha saputo che l'annuncio è stato fatto durante una videochat con alcuni amici nel 2008 ... molto prima che l'album "Michael" fosse pubblicato e che contiene diverse tracce inedite presumibilmente eseguite da Michael Jackson.

La videochat è stata registrata ... e Paris ha scherzato sul filmato che eventualmente potesse "perdersi" in Internet.

Paris aveva detto che alcune parti vocali dell'album "Michael" sono state eseguite da un sosia vocale di MJ di nome Jason Malachi ... ma sia Jason che la Sony hanno in seguito negato le accuse.

Durante la videochat, Paris ha parlato di una delle canzoni dell'album, "Hold My Hand" ... e uno dei suoi amici si chiede perché la voce del cantante non sembra quella di MJ.

Paris ha risposto, "Non è lui ... nell'intero album non è nemmeno lui!! Vai su YouTube e cerca 'Jason Malachi'. È lui!"

Continua: "Dovrei saperlo se è lui o no perché cantava per me tutto il tempo."

TMZ ha saputo che la registrazione del messaggio video di Paris è stata acquistata da vari media ... e ci è stato detto che "le offerte sono sul tavolo"..


fonte: tmz
http://kandq.forumfree.it/?t=60485856
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL Empty Re: Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL

Messaggio Da King-Magic32 Mer Feb 29, 2012 10:16 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.