MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kanye West stupito per la telefonata di Michael

Andare in basso

Kanye West stupito per la telefonata di Michael Empty Kanye West stupito per la telefonata di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mer Feb 08, 2012 11:04 pm

Kanye West stupito per la telefonata di Michael Kanye_West___Stronger__720p_HD_

Testo Originale
It is no secret that Kanye - like most other celebrities - idolise the King of Pop, but not many can say they have been contacted by Michael. Kanye became one of the lucky few back in 2006 when he picked up the phone to find the legend on the other end.
"Michael Jackson called him and asked him about his jacket that he wore in the video for 'Stronger'. I said, 'Oh my God! This dude got Michael Jackson calling him!" producer No I.D. told Complex magazine.
"It was just the irony of it all. I was like, maybe this is this generation's 'that' guy- in the sense of Michael Jackson with the beaded jacket and the Billie Jean socks."
Is Kanye this generation's Michael Jackson?
Traduzione
Non è un segreto che Kanye, come la maggior parte delle celebrità, idolatra il Re del Pop, ma non molti possono dire di essere stati contattati da Michael. Nel 2006, Kanye fu uno dei pochi fortunati a tirare su la cornetta e trovare la leggenda dall'altro capo del telefono.
"Michael Jackson lo chiamò e gli chiese della giacca che indossò nel video di "Stronger". Io dissi "Oh mio Dio! Questo tizio ha ricevuto una chiamata da Michael Jackson!" ha raccontato il produttore No I.D. alla rivista Complex.
"E' stata una cosa ironica. Mi dissi "Forse questo è "quel tizio" di questi tempi, pensando a Michael Jackson con la giacca di perline e i calzini di Billie Jean."
Kanye è il Michael Jackson di questa generazione?

Fonte: Taletela
Traduzione: King-Magic32 MJFA


King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.