MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

+12
Anny
Carol_Jackson
Ire MJ
Marina
Au_Michael:)
Moonwalker95
Patty 58
CicoMichael777
Shamone 88
ESMERALDA
JACKSON GIRLS
King-Magic32
16 partecipanti

Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ott 11, 2010 2:53 pm

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Kanye_west_shades

Secondo me fa finta. Secondo me questa è un’altra di quelle cose alla Joaquin Phoenix, dove un personaggio famoso inizia a dire fesserie e a sembrare impazzito per un anno e poi si scopre che era tutto un ‘esperimento’. Non credete?

Altrimenti la spiegazione per il fatto che Kanye West si senta il nuovo Michael Jackson non esiste.
Oppure, come spiegare i suoi deliri in fatto di moda e il suo nuovo film Runway? Il rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni esilaranti. “Con la morte di Michael Jackson sento la grande responsabilità di portare nuove cose alla nostra generazione che possano insipirare e portare la cultura reale verso quella pop. Non dormo quasi più per capire come potremmo riempire questo vuoto e creare qualcosa che inspiri al livello di quello che ha fatto lui” ha detto. Non dorme più per la cultura pop? Accidenti, ma che cosa assume per non dormire più? Lo voglio anche io. Egocentrismo in flaconi, scommetto.

Kanye però è stato molto ferito anche da un’altra cosa. No, non la fame nel mondo, o i terremoti. No, il problema è stata la collezione dello scorso anno di Lindsay Lohan per Ungaro. Lui è stato snobbato e lei no, questo non va. Povera Lindsay, ce l’hanno tutti con lei..

“Ho promesso che non avrei pianto.. ma avete mai sentito parlare di quella piccola cosa che si chiama collezione per Ungaro di Lindsay Lohan? Quello è stato come l’11 settembre della moda. Un game over per me, dato che da quel momento nessuno ha più preso sul serio una persona famosa che cercava di tentare nel mondo della moda” ha detto ancora. HO PROMESSO CHE NON AVREI PIANTO???? Che succede? Kanye West è diventato Cristian Siriano di Project Runway??? Oppure crede di essere la reincarnazione di Andy Wharol?

Fonte: GossipBlog
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Ott 11, 2010 2:57 pm

queste notizie sono davvero allucinanti! povero michael! secondo noi sto kayne west nn c'ha proprio niente di speciale, canta da... kane! ovviamente è una personale opinione, ma il fatto di voler rimpiazzare mj nn gli rende affatto onore.
cmq grazie della news, fede Wink
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Ospite Lun Ott 11, 2010 3:11 pm

Ci risiamo,eccone un altro.Mettiti in coda kanye,e sognate in massa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Lun Ott 11, 2010 3:15 pm

ahahahah Kanye AHA AHA AHA AHA non ho parole AHA solo risate AHA
tutti convinti Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Shamone 88 Lun Ott 11, 2010 3:21 pm

Dopo Justin Biberon e Chris Brown.... arriva quest'altro....poveri illusi!!!! caffègiornale
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ott 11, 2010 3:47 pm

MA BASTA!avete rotto il ...

AHA rid lool mi viene solo da ridere!appena ho letto il titolo sono rimasta scioccata! What a Face

qui ci vogliono :botte: !
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Lun Ott 11, 2010 3:59 pm

CicoMichael4e ha scritto:MA BASTA!avete rotto il ...

AHA rid lool mi viene solo da ridere!appena ho letto il titolo sono rimasta scioccata! What a Face

qui ci vogliono :botte: !
ciao Cico sister sailor andiamo noi a :botte: :botte: disco disco
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ott 11, 2010 4:01 pm

EVELIN ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:MA BASTA!avete rotto il ...

AHA rid lool mi viene solo da ridere!appena ho letto il titolo sono rimasta scioccata! What a Face

qui ci vogliono :botte: !
ciao Cico sister sailor andiamo noi a :botte: :botte: disco disco

sono sailor moon AHA è sono la Paladina di Michael Jackson!!

ok... ontopic
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Patty 58 Lun Ott 11, 2010 4:13 pm

Be dai lo fanno apposta per farci fare un po' di risateeeeee rid lool

Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Ott 11, 2010 4:30 pm

Il mio commento è questo ---> rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Ott 11, 2010 5:54 pm

Il mio commento è questo ---> -.-'
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Marina Lun Ott 11, 2010 6:50 pm

Concordo con Patty, ogni tanto sentire queste fesserie, può farti fare un sorriso.
Grazie per la notizia comunque. Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Ire MJ Lun Ott 11, 2010 8:03 pm

Patty 58 ha scritto:Be dai lo fanno apposta per farci fare un po' di risateeeeee rid lool

Ma certo Patty, è semplicemente tutto ridicolo, lui, le sue affermazioni e il suo pianto per la moda! AHA
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Carol_Jackson Lun Ott 11, 2010 8:07 pm

Ma ti prego! AHA AHA
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Anny Lun Ott 11, 2010 9:27 pm

-.-" ancora?
comunque grazie della notizia
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da **Gabri** Mar Ott 12, 2010 1:24 am

King-Magic32 ha scritto:“Con la morte di Michael Jackson sento la grande responsabilità di portare nuove cose alla nostra generazione che possano insipirare e portare la cultura reale verso quella pop. Non dormo quasi più per capire come potremmo riempire questo vuoto e creare qualcosa che inspiri al livello di quello che ha fatto lui” ha detto. Non dorme più per la cultura pop? Accidenti, ma che cosa assume per non dormire più? Lo voglio anche io. Egocentrismo in flaconi, scommetto.
No ma io non ci posso credere lool lool

Sto tipo già mi stava sulle *beep* oggi mi ha fatto fare due risate visto il "delirio ridicolo" di questa dichiarazione (sempre che sia vera visto che è stata riportata in un sito gossipparo pss) e allo stesso tempo ha perso, ai miei occhi, ancora più punti rispetto a quei pochissimi che già aveva... ù_ù


E' un montato a livelli eccessivi... ma credo sia un pò anche colpa della società e dell'ambiente musicale odierno!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da PAT60 Mar Ott 12, 2010 1:33 am

Un'altro che ha perso una bella occasione per stare zitto,... poteva pure risparmiarsela stà stupidaggine!!!
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 10:28 am

Shamone 88 ha scritto:Dopo Justin Biberon e Chris Brown.... arriva quest'altro....poveri illusi!!!! caffègiornale
:Meno male sei stata clemente,ci hai risparmiato la fatica di leggere un elenco troppo lungo,purtroppo il mondo è pieno di "convinti". quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da ponjo Mar Ott 12, 2010 12:59 pm

ragazzi scusate hahahahahahaahah ma credetemi hahahaahahah quando sento queste cose nn posso fare altro che ridere hahaahahahahahaah!ma se nn erro esise un intervista a quncy jones dove dice che a chi ha in mente di poter eguagliare o addirittura superare michael jackson di nn farlo,poiche' potrebbero farsi molto male mettendo a rischio la stessa carriera proprio.michael è unico,nn imitatelo,nn cercate nel mondo un'altro michael jackson,nn esiste ,e mai esistera'.
ponjo
ponjo
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mar Ott 12, 2010 5:59 pm

ponjo ha scritto:ragazzi scusate hahahahahahaahah ma credetemi hahahaahahah quando sento queste cose nn posso fare altro che ridere hahaahahahahahaah!ma se nn erro esise un intervista a quncy jones dove dice che a chi ha in mente di poter eguagliare o addirittura superare michael jackson di nn farlo,poiche' potrebbero farsi molto male mettendo a rischio la stessa carriera proprio.michael è unico,nn imitatelo,nn cercate nel mondo un'altro michael jackson,nn esiste ,e mai esistera'.
e cm dargli torto a Q michael è michael nessuno sarà mai cm lui....gli altri possono mettersi in coda ad altri...poverini...vivono ancora nella speranza di poter essere i nuovi "king of pop" ma per piacere!! pfffffff Evil or Very Mad disgustato
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael Empty Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.