MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

+15
forevermichael
Chiara superfly sister
!Mary!
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
MOMO
2 Bad
Your Someone in the Dark
Naila
silvia80
MICHAELINMYHEART
lila
Moonwalker95
Giovanni
Giuspe
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ - Pagina 2 Empty [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 16, 2011 10:49 pm

Promemoria primo messaggio :

L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ - Pagina 2 6a00d8341bfc7553ef0153931b99df970b-250wi

John Branca, esecutore testamentario di Jackson, avrebbe contattato il regista Ivan Reitman e Tom Pollock della Montecito Picture Company, sulla possibilità di produrre e finanziare un film sulla vita di MJ per il grande schermo.
Il film sarebbe realizzato per "coprire solo certi periodi della vita del cantante defunto".
I colloqui sono nelle fasi iniziali, quindi avranno tutto il tempo per discutere sulla realizzazione. Pollack ha confermato che le due parti sono impegnate in colloqui ma avverte che non c'è ancora nessun affare concordato.
Il portavoce del patrimonio di Jackson non ha fatto commenti sulle dichiarazioni.


showblitz.com

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Aura Jackson Gio Set 06, 2012 3:55 pm

wow!!!!! grazie giu!!!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da lila Gio Set 06, 2012 6:33 pm


"E 'più facile fare un film biografico su qualcuno che non è così riconoscibile. Michael Jackson è una delle persone più riconoscibili su questo pianeta e chi potrebbe interpretarlo?, Io non posso farlo."

l ho sempre detto e pensato anche e io e .....se lo dice lui.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da childhood Gio Set 06, 2012 11:25 pm

non c'è nessun attore che possa interpretarlo!!
Grande Spike!!!!

Sacrosanto!!!

forse su questo aspetto non mi ero mai soffermata in questi termini, nonostante mi abbiano sempre infastidita le sue rappresentazioni fintanto da non riuscire guardare neppure dvd come Man In The Mirror e ancora non riesca a farmi andare giù impersonator e spettacoli in cui MJ venga chiramente interpretato.
Credo che anche questo sia sintomo della sua grandezza, della sua Unicità!!

Non conosco altra persona che sia tanto grande!! e non c'è nessuno che mi sorprenda così come lui, adesso come prima della sua morte!! **
Splendido!!!! Semplicemente Michael Jackson!! I love you

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da lorejacksina Ven Set 07, 2012 12:28 am

Quando ho letto l'articolo sulla Stampa che riporta proprio quella frase di Spyke Lee,ho dato per scontato che stesse parlando del film tratto dal libro di Cascio,visto che propeio nei giorni precedenti se ne parlava.
Ma quanti film vogliono fare?
Troppo presto,troppo difficile essere Michael in un film e farsi accettare da chi gurda.
Per adesso vogliamo vedere solo Michael...forse fra 10 anni potranno farci un film,ma adesso è troppo presto!
Michael unico inimitabile!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.