MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

+15
forevermichael
Chiara superfly sister
!Mary!
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
MOMO
2 Bad
Your Someone in the Dark
Naila
silvia80
MICHAELINMYHEART
lila
Moonwalker95
Giovanni
Giuspe
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 16, 2011 10:49 pm

L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ 6a00d8341bfc7553ef0153931b99df970b-250wi

John Branca, esecutore testamentario di Jackson, avrebbe contattato il regista Ivan Reitman e Tom Pollock della Montecito Picture Company, sulla possibilità di produrre e finanziare un film sulla vita di MJ per il grande schermo.
Il film sarebbe realizzato per "coprire solo certi periodi della vita del cantante defunto".
I colloqui sono nelle fasi iniziali, quindi avranno tutto il tempo per discutere sulla realizzazione. Pollack ha confermato che le due parti sono impegnate in colloqui ma avverte che non c'è ancora nessun affare concordato.
Il portavoce del patrimonio di Jackson non ha fatto commenti sulle dichiarazioni.


showblitz.com

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Giovanni Mer Nov 16, 2011 11:26 pm

Grazie Giuspe Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Nov 17, 2011 12:02 am

Grazie Wink Ovviamente, nel caso venisse confermata la voce, resta il solito dilemma: chi lo interpreta il ruolo di Michael? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da lila Gio Nov 17, 2011 12:24 am

E' difficile per ora secondo me fare un film su Michael, chi lo interpreta il ruolo appunto?
I fans non vogliono certo vedere la faccia di un altro al suo posto. Forse fra 20 anni se ne puo' parlare. A meno che non riescano a realizzare qualcosa di molto particolare e diverso. Tipo "Io non sono qui" su Bob Dylan
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Nov 17, 2011 12:48 am

Come mi piacerebbe un bel film su di lui ... ma il problema rimane e poi non mi convince l'idea che lo facciano solo su certi periodi di vita, per far capire chi era veramente Michael bisognerebbe rappresentare tutti i periodi della sua vita... anche quelli più difficili ! Una volta avevo letto che Jonny Depp sarebbe stato interessato all' idea ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da silvia80 Gio Nov 17, 2011 3:30 am

Ma come si fa a rappresentare la vita di Michael in un film di due ore? Già nel film " American Dream" hanno potuto fare un lavoro decente girando un film in due puntate di due ore ciascuna e badate era il periodo compreso tra il 1949 ed il 1984 quindi nel caso di Michael bisognerebbe fare un documentario di almeno 5 ore. Però è impossibile perchè nessuno conosce veramente Michael e nel caso di Branca e McClain possono parlare solo di alcune fasi della sua vita. Aspetto sempre che un giorno i suoi figli raccontino qualcosa di interessante

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Naila Gio Nov 17, 2011 9:52 am

Se partono da Thriller 1982, quindi una ideale prosecuzione di an american dream, e si concentrano sull'uomo dietro l'artista, ce la fanno.... X MJ post 2000 Johnny Depp é l'unico che accetterei....ha anche il naso giusto rid

Hanno aspettato di avere un finale (condanna murray) x prendere accordi.... E il regista lo conosco, é bravo. Inoltre la casa cinematografica é indipendente dal solito star system....buona scelta x avere certamente l'ultima parola sulla trama!

Bravi!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 17, 2011 12:23 pm

CINEMA: PER I BOOKIE MICHAEL JACKSON AVRA' IL VOLTO DI JOHNNY DEPP

(ASCA) - Roma, 16 nov - Sara' presto al cinema un film sulla vita di Michael Jackson: l'indiscrezione e' stata confermata da John Branca, esecutore legale dell'eredita' e curatore del patrimonio del cantante, che sarebbe in trattative con Ivan Reitman e Tom Pollock della Montecito Pictures per la realizzazione del biopic. I bookie, riporta Agipronews, scommettono che a interpretare sul grande schermo il re del pop, morto nel 2009, non sara' un attore di colore: su Paddy Power la possibilita' che il ruolo sia assegnato a un bianco si gioca a 1,73. Tra i favoriti domina la lavagna Johnny Deep (5,00), seguito dall'idolo delle ragazzine Zac Efron a 5,50.
L'attore e rapper Will Smith vale 9 volte la scommessa, mentre il canadese Justin Bieber si gioca a 41.


asca.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da lila Gio Nov 17, 2011 12:47 pm

Io invece sono stufa di johnny deep, dei suoi occhiali, del suo cappello, dei suoi pirati, di sua moglie Vanessa secca come una del Biafra....boh, non so perchè mi fa questo effetto....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Nov 17, 2011 1:26 pm

Speriamo sia fatto bene....
non come The King of pop, che faceva veramente pena
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da lila Gio Nov 17, 2011 1:42 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:Speriamo sia fatto bene....
non come The King of pop, che faceva veramente pena

parli del dvd?
mamma mia, fa pena! quel tipo con quel viso infarinato.....
Ho fatto lo sbaglio di comprarlo anche con i giudizi negativi che c'erano. Lo tengo nascosto da qualche parte perchè non voglio che mi ricapiti fra le mani!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Nov 17, 2011 1:47 pm

lila ha scritto:
Your Someone in the Dark ha scritto:Speriamo sia fatto bene....
non come The King of pop, che faceva veramente pena

parli del dvd?
mamma mia, fa pena! quel tipo con quel viso infarinato.....
Ho fatto lo sbaglio di comprarlo anche con i giudizi negativi che c'erano. Lo tengo nascosto da qualche parte perchè non voglio che mi ricapiti fra le mani!

Proprio quello!
Già, con quella voce da maniaco.. orrendo.
Lo guardavo e mi si rivoltava lo stomaco.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da 2 Bad Gio Nov 17, 2011 3:14 pm

Justin Bieber e Zac Efron proprio non ce li vedo, spero non siano scelti. Johnny Depp invece potrebbe andare Smile
Comunque speriamo bene...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da MOMO Gio Nov 17, 2011 3:43 pm

Come si fa a trovare un personaggio che rassomigli (almeno un po') fisicamente a MJ, che balli e si muova come lui (per il canto vabbé si può aggiungere un'altra voce) e che, soprattutto, abbia il suo carisma?
ahah! ...impossibile, nessuno potrà mai essere quello giusto...!!!
Però credo che, chi curerà il progetto, sarà in realtà interessato a rivolgersi al grande pubblico (che supera come numero i fans o perlomeno persone che si sono interessate a MJ per amor di cronaca);
quello vorrà semplicemente la sale dei cinema affollate, quindi la scelta dell'interprete sarà in base a questo ragionamento...
E, il grande pubblico, non si accorgerà più di tanto se le caratteristiche dell'attore, o la narrazione del film, non collimeranno...
Io prevedo, ma nella vita non si sa mai, che non andrò a vederlo, per non rattristarmi...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Nov 17, 2011 3:52 pm

2 Bad ha scritto:Justin Bieber e Zac Efron proprio non ce li vedo, spero non siano scelti. Johnny Depp invece potrebbe andare Smile
Comunque speriamo bene...
quoto quoto quoto quoto ...era quello che volevo scrivere...mi hai tolto le parole di bocca!
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Nov 17, 2011 4:42 pm

Anche se si tratta ancora di un rumor, sarei curioso di vedere Depp in un ruolo del genere, lui che è un trasformista di natura Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Nov 18, 2011 12:30 am

Io voto per Jhonny depp: perchè sono sua fan e credo nelle sue capacità d'attore...è molto bravo e sa calarsi nelle parti, ha fatto parecchi film tratti da storie vere e le persone che interpretava, ancora vive, hanno detto che non riuscivano a capire come Jhonny ci riuscisse a calarsi così bene nei loro panni XD ovviamente...se tutto ciò accadrà spero sia lui a interpretare mike...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Naila Ven Nov 18, 2011 9:46 am

Cavoli pero'......

Will Smith x il periodo Thriller potrebbe pure andare!

Dubito che metteranno due star x lo stesso personaggio.....

Io spero sia come il film sui doors....

A me Morrison piaceva e quando hanno detto che lo avrebbe interpretato Val Kilmer ho detto

NUOOOOO CICCIOBELLO NOOOOOOO

Poi al cinema mi sono ricreduta

Speriamo bene
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da !Mary! Ven Nov 18, 2011 4:53 pm

E certo come c'è il cetriolo nell'insalata c'è anche Justin Bieber...Per non parlare di Zack Efron..Cosa c'entra? affraid
Beh anche a me piacerebbe tra tutti questi Jhonny Depp,non sarebbe male!Very Happy
Grazie!Wink
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da silvia80 Sab Nov 19, 2011 12:39 am

No Johnny Depp no....Stonerebbe.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Chiara superfly sister Sab Nov 19, 2011 6:06 pm

Noooo, vi prego, non Justin Bieber o Zack Efron!!!! Shocked vomit
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da forevermichael Sab Nov 19, 2011 6:11 pm

MOMO ha scritto:Come si fa a trovare un personaggio che rassomigli (almeno un po') fisicamente a MJ, che balli e si muova come lui (per il canto vabbé si può aggiungere un'altra voce) e che, soprattutto, abbia il suo carisma?
ahah! ...impossibile, nessuno potrà mai essere quello giusto...!!!
Però credo che, chi curerà il progetto, sarà in realtà interessato a rivolgersi al grande pubblico (che supera come numero i fans o perlomeno persone che si sono interessate a MJ per amor di cronaca);
quello vorrà semplicemente la sale dei cinema affollate, quindi la scelta dell'interprete sarà in base a questo ragionamento...
E, il grande pubblico, non si accorgerà più di tanto se le caratteristiche dell'attore, o la narrazione del film, non collimeranno...
Io prevedo, ma nella vita non si sa mai, che non andrò a vederlo, per non rattristarmi...
quoto
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Nov 19, 2011 6:19 pm

Beh, tra i pretendenti messi in lista al ruolo, johnny deep è il migliore, penso...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Set 06, 2012 1:59 pm

Spike Lee: "Non sarò io a girare Il film sulla vita di Jackson"

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Films_10-1_jpg_709107t

VENEZIA

«Qualcuno sta per girare un film sulla vita di Michael Jackson. Purtroppo non sarò io», sussurra Spike Lee con un sorriso dispiaciuto. Dunque un film vero sull’esistenza avventurosa e controversa del Peter Pan del pop, è in preparazione. Un film che magari Venezia accoglierà a suo tempo in modo meno sbrigativo, nella presentazione ai media, di quanto sia accaduto ieri al Lido per «Bad25», docufilm promozional-umano fuori concorso che il regista statunitense è venuto a presentare a 25 anni giusti dall’uscita di «Bad», album che seguiva il successo planetario di «Thriller» (100 milioni di dischi venduti) e precedeva il primo tour solista, rimasto pietra miliare del genere.


lastampa.it

Spike Lee ha detto che non avrebbe mai potuto girare un biopic su Michael Jackson perché non c'è un attore che potesse interpretarlo.
Il regista in anteprima alla presentazione del suo film documentario Bad 25, sulla realizzazione dell'album del 1987, Bad, nel Regno Unito, durante il fine settimana, ha rivelato che pur essendo un grande fan del cantante scomparso, non poteva realizzare un film sulla sua vita.

Spike ha detto: "Per me - nonostante vorrebbero che lo realizzassi, non posso farlo, forse lo farà qualcun altro, ma io non posso farlo.

"E 'più facile fare un film biografico su qualcuno che non è così riconoscibile. Michael Jackson è una delle persone più riconoscibili su questo pianeta e chi potrebbe interpretarlo?, Io non posso farlo."

Spike ha inoltre rivelato che quando Michael Jackson gli ha telefonato per chiedergli di dirigere un video musicale per lui, gli chiuse due volte il telefono, perchè non credeva fosse lui.

Alla fine, la terza volta ha detto: 'Spike non riattaccare il telefono, sono io!'".


belfasttelegraph.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da DangerousGiu Gio Set 06, 2012 3:27 pm

Povero Michael, chissà quante volte si è sentito il telefono chiuso in faccia rid

Comunque, non so, questa idea del film non è che mi convince tanto...c'è un forte rischio di fare una cavolata
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ Empty Re: [RUMOR] L'Estate prende accordi per un film biografico su MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.