MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

+11
Sette di Nove
smelly jackson
King-Magic32
michael my hope
Shamone 88
Blum
Moonwalker95
angi25
!Mary!
not my lover
Giuspe
15 partecipanti

Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 20, 2011 1:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi girovagando in rete ho scoperto l'esistenza di questo film, mai sentito parlare prima...Magari chi è appassionato di filoni del genere lo conoscerà.....

Il titolo originale è "Stan Helsing", in Italia è stato intitolato "Horror movie", è uscito ad Halloween 2009 (23/10/2009), soltanto 4 mesi dopo la morte di Michael Jackson.
Il regista è lo stesso della saga "SCARY MOVIE" dove Michael Jackson è stato più volte abbondantemente preso in giro in maniera pesante....non a caso nei paesi asiatici il film è conosciuto come "Scary Movie 5", ma in realtà quest'ultimo (un'altro) uscirà ad Ottobre 2012.
Il film contiene una scena di Michael che intepreta un venditore di gelati che però hanno una particolarità ....hanno la forma di falli...
Mi chiedo...è mai possibile tutto ciò? Tagliarono per rispetto la scena dell'intervista a LaToya su "Bruno" e hanno permesso la trasmissione di questa volgarità?
Non sono un bacchettone e capisco la parodia, ma scendere cosi in basso?

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 220px-Stan_helsing_Movie_Post



wikipedia.org

29/08/2008: Disaster Movie, altra "scenetta" su Michael Jackson, mentre festeggiava il suo compleanno....



Quest'uomo è stato assolto da tutti i capi d'accusa e deve continuare con queste illazioni...


Ultima modifica di Giuspe il Sab Ago 20, 2011 4:58 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 20, 2011 7:27 pm

Ma tutti sappiamo la verità riguardo quelle accuse e sarebbe il caso di farcele scivolare addosso.
Mentre invece lo sterminio degli ebrei è accaduto veramente ed elogiarlo sarebbe una vigliaccata oltre che una cosa di cattivo gusto.



King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da smelly jackson Sab Ago 20, 2011 7:53 pm

sono d'accordo, però penso che queste prese in giro verso Michael siano veramente oltraggiose e inaccettabili...come nel caso della canzone di Eminem, verso la quale se non sbaglio vennero presi provvedimenti (non so se con qualche risultato).Queste illazioni contribuiscono allo sporco lavoro della "macchina del fango", che quando prende di mira qualcuno non lo lascia più, non importano le sentenza dei tribunali..e non importa se noi sappiamo la verità:chi non la sa ne viene comunque influenzato e questo non è giusto.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da Sette di Nove Sab Ago 20, 2011 7:54 pm

smelly jackson ha scritto:sono d'accordo, però penso che queste prese in giro verso Michael siano veramente oltraggiose e inaccettabili...come nel caso della canzone di Eminem, verso la quale se non sbaglio vennero presi provvedimenti (non so se con qualche risultato).Queste illazioni contribuiscono allo sporco lavoro della "macchina del fango", che quando prende di mira qualcuno non lo lascia più, non importano le sentenza dei tribunali..e non importa se noi sappiamo la verità:chi non la sa ne viene comunque influenzato e questo non è giusto.
quoto quoto quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 20, 2011 9:50 pm

Ignorance of people purchasing diamonds and necklaces,
And barely able to keep the payments up on their lessons,
And enrolled in a class and don't know who the professor is,
How low people go for the dough and make a mess of things...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ago 20, 2011 10:28 pm

Sono assolutamente d'accordo con chi è contro questi film...le parodie su MJ sono pesanti e di cattivo gusto, ci mettono sempre in mezzo la pedofilia e solite cose.
A me non fanno ridere per niente...un conto è fare una parodia davvero divertente, ma queste UMILIANO la persona!Credo che a Michael facessero molto male questi filmetti...
Giorni fa leggevo su un forum una discussione su questo argomento...certi fan disprezzavano questi genere di film, ad altri facevano ridere Rolling Eyes punti di vista...


se questo è divertente... Rolling Eyes sono stata anche bloccata dal proprietario del video perchè Difendevo MJ.. LOL!





"ti prego non avrebbe senso, è una femmina!!"

"razza di pervertito!!!"


che schefe...!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da Shamone 88 Dom Ago 21, 2011 11:13 am

Il problema credo che sia un altro, fino a quando MJ era in vita e poteva difendersi era un conto, ma continuare dopo la morte credo sia infamante . Credo che con il termine "atteggiamento satirico" non si possa giustificare una mancanza di rispetto così palese.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da Naila Dom Ago 21, 2011 11:55 am

Giuspe ha scritto:Il tema della pedofilia non lo considero umorismo, ma un reato penale.
E bollare una persona (o maniaco ricordo assolta) di "passioni" da reato penale (in alcuni Paesi dell'America c'è la pena di morte per violenza sessuale sui minori) non lo considero solo una semplice presa in giro...
Naturalmente tutte mie opinioni!

Quoto

Anche mettendomi in altri panni

Fosse stato un altro, (magari colpevole ma assolto x insufficienza di prove) ..... In questo caso anche i bambini e le loro famiglie non sarebbero rispettate.


Io penso che non si permetterebbero con uno REALMENTE pedofilo ma scampato x un cavillo...

E cmq non si permettono con altri reati
Come il furto (politici) o lo stupro (fior di attori accusati e scagionati una lista lunga)

Ma la pedofilia stranamente FA RIDERE e non lo capiro' mai

Inoltre MJ faceva finta di nulla... E sicuramente dopo la prima querela mancata tutti si sono sentiti autorizzati a infierire....

E un uomo soffriva fino alle estreme conseguenze!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da Michael$4ever Lun Ago 22, 2011 2:17 am

io ne ho sentite tante su michae jackson nei film e ogni volta dicevo "bastardi" odio quando lo prendono in giro ma non ci possiamo fare niente Rolling Eyes
Michael$4ever
Michael$4ever
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 41
Età : 26
Località : castiglione d'adda
Data d'iscrizione : 24.02.11

https://www.facebook.com/MiyaxRyo#!/ScLeRoGiRl

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da not my lover Lun Ago 22, 2011 11:02 am

si esatto non ci facciamo nulla , meglio ignorarle
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da MaryJ Gio Ago 25, 2011 3:16 pm

Giuspe ha scritto:L'hanno preso in giro per anni sul naso che si staccava, la camera iperbarica, lo sbiancamento, Wacko Jacko....ma su una cosa cui è stato assolto la trovo di cattivo gusto....
E' un personaggio pubblico e lo capisco, ma se qualcuno mettesse in giro la voce che ad esempio fossi gay (nulla di male) ma in realtà non lo sei e ad ogni situazione iniziassero ad imitarti come quello che rimorchi i ragazzini e ti muovi in attegiamenti femminili, come ti sentiresti? E magari fanno pure dei film su di te e questa cosa e guadagnano milioni e Grammy awards...come ti sentiresti?

Mia Martini per fare un altro esempio è finita in depressione ed è morta, non facendola lavorare e sbattendole porte in faccia, solo perchè alcuni l'hanno isolata ed offendevano come la "porta jella".......
Dovremmo metterci tutti una mano sulla coscienza e boicottare questi film, certo noi non siamo i giustizieri di nulla e siamo una minoranza, sto facendo solo un singolo ragionamento e discorso, una goccia in un mare, ma sarà che a me questi film di volgarità grossolana non sono mai piaciuti....

Mi meraviglio che MJ non gli abbia mai querelati, ma capisco come fosse immerso in debiti e cause giudiziarie...

Giuspe sono d'accordissimo con te...è davvero uno schifo che neanche dopo la sua morte abbiano avuto il buon senso di non offenderlo in questo modo....non sono più prese in giro così...se io sono stato assolto da TUTTE le accuse nessuno dovrebbe avere il diritto di "ricondannarmi" in questo modo così spregevole ogni volta...così si radica ancora di più nelle persone che non lo conoscono l'idea che davvero sia stato un molestatore!La verità è che molte persone avrebbero veramente voluto che fosse condannato....è davvero assurdo...del resto queste commedie spicciole non hanno mai avuto rispetto per nessuno....ce ne sono tantissime che stanno sempre in qualche modo a menzionarlo.....ad esempio ieri stavo vedendo, per caso, su italia uno il film White Chicks...quando all'improvviso una delle attrici spunta con sta frase...."...si neanche io potevo credere che Michael Jackson si tagliasse pezzi di naso!...." il film è del 2004....è ho pensato ...cavolo...non ce la fanno proprio a non dire le stesse cavolate in tutti i film.....come diceva lui nell'intervista con Oprah....quante persone si rifanno diverse parti del corpo e nessuno dice niente....su di lui questa cosa si è ingigantita a dismisura....naso, pelle, ecc....ed è già abbastanza ridicolo....ma prendere in giro in questo modo sulle accuse di pedofilia veramente è squallido e non rispettoso....fatto sta che comunque non ci possiamo fare nulla e sicuro continueranno a fare cose del genere ma l'immagine di Michael agli occhi dei non fan sicuro viene danneggiata ingiustamente...questa d'altronde è storia vecchia...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema - Pagina 2 Empty Re: Scary Movie e co.: il non rispetto di MJ nel cinema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.