MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

strani pensieri..chi era MJ?

+3
ESMERALDA
MJ King Madonna Queen
trilli80
7 partecipanti

Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da trilli80 Mar Giu 07, 2011 2:51 am

Ci risiamo..lo sto pensando..continuamente, costantemente senza tregua..è come se fosse un'ossessione, è sempre nei miei pensieri. La sua voce, le sue parole, la sua musica, i suoi passi rimbombano nella mia mente come un'eco.
Ma stanotte sto pensando a lui semplicemente come uomo..chi era Michael Jackson? Un Angelo o un Diavolo? (o semplicemente un essere umano). Lasciando da parte ciò che è stato artisticamente..indubbiamente il TOP..
Ascolto le sue interviste, rileggo i testi delle sue canzoni e mi convinco che davvero quest'uomo aveva in se qualcosa di celestiale..dolcezza, sensibilità, genialità, fede, carità...poi improvvisamente mi riaffiorano alla mente le tante le troppe notizie sparse per il mondo grazie alle quali prende corpo un'immagine di lui ambigua, distorta, maledetta oserei dire spaventosa.
Rileggo con attenzione tutti gli sviluppi del processo del 2005 e scopro che ci sono circa 90 persone che testimoniano contro di luI tra cui cameriere, cuochi, addetti alla sorveglianza, ed anche altri ragazzini presumibilmente molestati in passato. Un membro della giuria dichiara di essere assolutamente convinto della sua colpevolezza ma le prove risultano insufficienti.(guarda caso post mortem tutti si erano sbagliati..certo lo spettacolo deve andare avanti e la figura di Michael deve essere rivalutata, martirizzata...)
Poi c'è Debbie Rowe che in un'intervista dichiara di aver mentito dicendo che Michael era un buon padre, Quick Jones sostiene che la storia della vitiligine era una cavolata perchè Michael detestava essere nero. Ovviamente i tre figli non sono suoi biologicamente benchè lui abbia sempre sostenuto il contrario. E ancora Michael drogato della sua stessa fama, in preda al delirio di onnipotenza, scaltro e affarista...che confusioneeee. Sono arrivata alla conclusione che non tutto è verità, ma non tutto può essere menzogna..è chiaro che risulta troppo difficile comprendere un'essere dalla natura così contraddittoria, accettare che ci troviamo davanti a due facce opposte ma appartenenti alla stessa medaglia...chi era Michael Jackson? forse "uno, nessuno, centomila" come diceva Pirandello..o forse semplicemente un uomo con i suoi limiti e le sue fragilità.. ma una cosa è certa chiunque egli sia stato, nel bene e nel male, mi ha stregato... Embarassed
P.S. Vi prego non prendetela a male se non ho scritto solo elogi su nostro idolo..ho espresso semplicemente dei pensieri dei dubbi che in questo momento si sono insinuati come una "tentazione" nella mia mente..e averli scritti mi aiutato a liberarmene...e voi che ne pensate? chi era Michael Jackson? chi c'era secondo voi dietro il sipario?
Buonanotte :trilly:
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty Re: strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Giu 07, 2011 10:45 am

ma io sapevo che i primi 2 erano suoi e l'ultimo era fatto da un utero in affitto poi il fatto che quick jones abbia detto che michael odiava essere nero non lo sapevo oppure e stato detto e non me lo ricordo e comunque il mio parere e che se ami una persona la ami nel bene e nel male
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty Re: strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da ESMERALDA Mar Giu 07, 2011 10:50 am

Ciao, allora rigurdo ai figli ognuno ha la sua opinione ed è giusto che tu abbia la tua. Wink Anche se penso che queste siano cose private di Michael, e che lui abbia sofferto molto delle chiacchiere sui figli,vere o false che siano Sad non è giusto Sad .........io penso che Michael sia un grandissimo artista,un uomo buono che ha aiutato migliaia di persone nel mondo,non credo sia un santo come lo dipingono in molti,credo solo che sia un essere umano come tutti ,per quanto riguarda le accuse di pedofilia sono totalmente false,ma per darti un'idea e una certezza leggi il libro IL COMPLOTTO.....Anche se per me, già prima che uscisse questo libro,lui era INNOCENTE Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty Re: strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da smelly jackson Mar Giu 07, 2011 2:17 pm

Cara trilli80, la tua ossessione riguardo a Michael la conosco bene anch'io, perchè ci sono passata: mi sono documentata fagocitando interviste, filmati e quant'altro lo riguardasse per cercare di "scoprirlo" un pò di più..
Le considerazioni che hai fatto tu le ho fatte anch'io: purtroppo a volte ci arrivano informazioni sorprendentemente contraddittorie ed incredibili (vedi vitiligine..)o che possono confonderci..
A questo punto ti dico cosa penso io: io ho dei punti fissi, delle certezze su cui "non ci piove", come si dice..: Michael era una brava persona, si vede dallo sguardo e da come trattava le altre persone; Michael ha fatto tantissima beneficenza e si è adoperato in mille modi per aiutare l'infanzia e i più sfortunati (anche e soprattutto in modo privato..); Michael era un buon padre, adorato dai suoi figli;chi l'ha conosciuto conferma che aveva un'aura e una sensibilità particolari; Michael amava moltissimo i suoi fans..per questi ed altri motivi io lo stimo come artista e lo adoro come persona...
Spero di esserti stata utile, ciao..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty Re: strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da Naila Mar Giu 07, 2011 9:53 pm

Scusate ma QUICK JONES sarebbe QUINCY JONES?

Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty Re: strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da Blum Mar Giu 07, 2011 10:48 pm

Ahahahaha cris, sei tremenda.......

Io potrei dire tante cose...... ma ti dico solo ...... guarda questo video, forse ti chiarirà non tutto ma qualcosa di importante Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty Re: strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da Giovanni Mer Giu 08, 2011 1:47 am

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

strani pensieri..chi era MJ? Empty Re: strani pensieri..chi era MJ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.