MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

+14
sofyarwenMJ
silvia80
!Mary!
luna7MiKE
DanielaMJ
2 Bad
lila
Marina
Giovanni
Sette di Nove
smelly jackson
King-Magic32
MOMO
Giuspe
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 01, 2011 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Family+Friends+Outside+Michael+Jackson+Home+Znxsmuxxg5bl
Kathy Hilton entra a Holmby Hills, Los Angeles, nella casa di Michael Jackson dopo aver appreso la notizia dell'arresto cardiaco del cantante.
zimbio.com

L'amica di lunga data di Michael Jackson, Kathy Hilton crollò a terra quando senti' la terribile notizia della sua morte, prima di correre a tutta velocità a Los Angeles per confortare i figli della superstar del pop.

La leggenda Thriller e la Hilton divennero amici quando erano giovani e rimasero vicino durante l'età adulta.

Jackson è morto nel 2009 dopo aver subito un arresto cardiaco provocato da una overdose di anestetico Propofol, e la Hilton fu una delle prime ad essere informata della tragedia.

Appena apprese la notizia, l'Hilton "cadde sul pavimento", prima di andare a casa dei Jackson per confortare i suoi tre figli.

Dopo aver appreso che Prince, Paris e Blanket avevano seguito il padre quando fu portato nell'ambulanza all'Ucla Medical Center di Los Angeles, la Hilton si reco' nella struttura per rimanere unita con la famiglia della star- e dare il suo ultimo saluto al suo amico.

Racconta a Piers Morgan di US chat show: "Il mio assistente mi annunciò della morte di Michael e io caddi letteralmente sul pavimento. Mia sorella venne e mi rialzò, andammo direttamente a casa di MJ perchè pensavo che i bambini sarebbero stati lì.

"Dopo ci recammo in ospedale. I bambini, la signora Jackson e tutti i fratelli e le sorelle erano in questa stanza a piangere e ad abbracciarci. I figli avevano perso il loro padre. E' stato sempre con loro fin da quando sono nati, per proteggerli ed essere sempre presente per loro.

"LaToya e Randy mi portarono da Michael per l'ultimo addio. Penso che se non l'avessi visto non avrei mai creduto che fosse morto. - Anche se era un amico, era una persona così potente.

"Quando l'ho visto non era vivo. Ho accarezzato la testa, le braccia, le gambe e i piedi e gli ho detto che lo amavo così tanto e ho sussurrato alcune cose divertenti che conoscevamo solo noi due."

contactmusic.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 30, 2011 5:31 am

Belle parole,ma sì sapevano già... Smile dovrebbero andare a parlare in tv tutte queste persone e non per dire le solite cavolate!!!

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da smelly jackson Gio Giu 30, 2011 4:12 pm

La bambina biondina nella foto dovrebbe essere la sorella minore di Paris Hilton..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da **Emy** Gio Giu 30, 2011 4:29 pm

silvia80 ha scritto:Ma allora erano così amici? Ma quanti amici aveva realmente Mike?

Molti frequentando abitualmente Michael da anni pensavano di essere suoi amici ma forse lui non era dello stesso avviso...Gli amici sono diversi dai semplici "conoscenti"
Gli amici si contano sulle dita di una mano...quelli veri e si riconoscono nei momenti del bisogno....Cosi' Michael aveva capito che era solo...
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da silvia80 Ven Lug 01, 2011 1:03 am

Bè solo no ma lui stesso diceva che i suoi veri amici si potevano contare sulle dita della mano, quindi vediamo..LIz Taylor e la famiglia Cascio più i Malnik e basta. Lui ascoltava tutti questi fantomatici amici ma era di diverso avviso. Solo non era perchè c'erano i suoi figli e questi pochi amici

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 10:59 am

smelly jackson ha scritto:La bambina biondina nella foto dovrebbe essere la sorella minore di Paris Hilton..
No, come detto nel messaggio precedentemente dovrebbe il fratello minore di Paris.
Se la foto corrisponde al 1998 (anno di nascita di Paris Jackson) la sorella minore Nicky Hilton è nata nell'83, quindi doveva avere 15 anni e quel bambino in foto ha credo sui 3/4 anni che corrisponde al fratello minore nato nel '94....(l'altro fratello è nato nel 1989).

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da smelly jackson Ven Lug 01, 2011 3:32 pm

Ok grazie, allora mi sono sbagliata...Embarassed è che avevo visto una foto delle due sorelle Hilton da bambine e mi sembrava Nicky..ma la matematica non è un'opinione e le date di nascita ti danno ragione.
A proposito: ma gli Hilton c'erano al memorial o al funerale?? se erano così intimi da andare a vederlo in ospedale...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Lun Ago 08, 2011 11:09 am

08/08/2011

La Toya scrive a Kathy Hilton


La Toya Jackson ha scritto alla sua amica Kathy Hilton e su suo fratello Michael Jackson via Twitter:

"Buonanotte a tutti voi! Un enorme saluto alla mia amica Kathy che è a Hampton, la voglio bene, è adorabile ed è stata sempre di sostegno per mio fratello ....!
Mi piace ricordare con lei quando parliamo dei bei tempi a scuola e di come siamo cresciute. Ci sono molti ricordi con Michael e me ..... Kathy Hilton ti voglio bene! Per aver contribuito a mantenere vivo mio fratello con i nostri ricordi d'infanzia!
Ora dormi un po '! Abbiamo parlato per 4 ore! "


examiner.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ago 08, 2011 11:15 am

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 08, 2011 1:25 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da michael my hope Lun Ago 08, 2011 3:51 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ago 25, 2011 9:05 pm

Grazie..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 6:26 pm

28/09/2011

Al Piers Morgan Show, Kathy Hilton ha commentato la scioccante registrazione che è stata ascoltata ieri in tribunale, in cui MJ faticava a parlare perchè sotto l'effetto di farmaci e la definisce "sospetta".

"Quando ho ascoltato il nastro non riuscivo a credere alle mie orecchie. Non ho mai sentito nulla di simile prima d'ora, con nessuno.
L'ho ritenuto molto sospetto, strano ed anormale. Murray non avrebbe dovuto forse chiamare qualcuno all'istante, un manager o un membro della famiglia e dire, "Devi assolutamente venire quì a vedere questa cosa?"
Quando oggi ho visto tutto ciò...per me è stato un reato permettere ai suoi genitori, fratelli, sorelle e bambini di vedere una cosa del genere."


contactmusic.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da MOMO Mer Set 28, 2011 7:22 pm

già Kathy, e non sei l'unica a pensarla così Neutral
ci vorrebbero altre dichiarazioni simili, da parte di amici in vista, tanto per seminare un po' di dubbi nell'opinione pubblica...
questa strana registrazione dimostra ulteriore irresponsabilità del medico con sottovalutazione del caso...
...e violazione della privacy...
...e che dose di cinismo!
Ma, dico io, se hai un paziente messo così lo registri invece di allarmarti? fischiatina
o, forse, stai già prevedendo qualcosa e stai accarezzando mire subdole? Suspect

Giuspe, ho visto nell'altro topic il tuo commento e lo condivido alla grande;
per una giuria intelligente, questo tape dovrebbe logicamente spronare ad ulteriori indagini e, ammesso che manchi la voglia di approfondire (che é quello che immagino) dovrebbe COMUNQUE provocare un bel autogol per Murray...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ - Pagina 2 Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.