MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

+14
sofyarwenMJ
silvia80
!Mary!
luna7MiKE
DanielaMJ
2 Bad
lila
Marina
Giovanni
Sette di Nove
smelly jackson
King-Magic32
MOMO
Giuspe
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 01, 2011 12:23 pm

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Family+Friends+Outside+Michael+Jackson+Home+Znxsmuxxg5bl
Kathy Hilton entra a Holmby Hills, Los Angeles, nella casa di Michael Jackson dopo aver appreso la notizia dell'arresto cardiaco del cantante.
zimbio.com

L'amica di lunga data di Michael Jackson, Kathy Hilton crollò a terra quando senti' la terribile notizia della sua morte, prima di correre a tutta velocità a Los Angeles per confortare i figli della superstar del pop.

La leggenda Thriller e la Hilton divennero amici quando erano giovani e rimasero vicino durante l'età adulta.

Jackson è morto nel 2009 dopo aver subito un arresto cardiaco provocato da una overdose di anestetico Propofol, e la Hilton fu una delle prime ad essere informata della tragedia.

Appena apprese la notizia, l'Hilton "cadde sul pavimento", prima di andare a casa dei Jackson per confortare i suoi tre figli.

Dopo aver appreso che Prince, Paris e Blanket avevano seguito il padre quando fu portato nell'ambulanza all'Ucla Medical Center di Los Angeles, la Hilton si reco' nella struttura per rimanere unita con la famiglia della star- e dare il suo ultimo saluto al suo amico.

Racconta a Piers Morgan di US chat show: "Il mio assistente mi annunciò della morte di Michael e io caddi letteralmente sul pavimento. Mia sorella venne e mi rialzò, andammo direttamente a casa di MJ perchè pensavo che i bambini sarebbero stati lì.

"Dopo ci recammo in ospedale. I bambini, la signora Jackson e tutti i fratelli e le sorelle erano in questa stanza a piangere e ad abbracciarci. I figli avevano perso il loro padre. E' stato sempre con loro fin da quando sono nati, per proteggerli ed essere sempre presente per loro.

"LaToya e Randy mi portarono da Michael per l'ultimo addio. Penso che se non l'avessi visto non avrei mai creduto che fosse morto. - Anche se era un amico, era una persona così potente.

"Quando l'ho visto non era vivo. Ho accarezzato la testa, le braccia, le gambe e i piedi e gli ho detto che lo amavo così tanto e ho sussurrato alcune cose divertenti che conoscevamo solo noi due."

contactmusic.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da MOMO Mer Giu 01, 2011 3:01 pm

Grazie Giuspe, non avevo capito chi é Kathy...
alla ricerca ho trovato anche questo articolo:

Uniti da una profonda amicizia sin dagli anni della scuola, oltre che dal nome in comune delle proprie figlie, come raccontava qualche giorno fa Paris Hilton a proposito della mamma e di Michael Jackson:

"Mia mamma e Michael erano ottimi amici dall’età di 13 anni. Sono cresciuta con Michael vicino, e quando è nata sua figlia, ha chiesto il permesso di chiamarla come me. A lui era sempre piaciuto il nome Paris. Mia mamma, naturalmente, ha risposto di sì."

Kathy Hilton, madre della capricciosa ereditiera, aveva dunque un rapporto particolare con il cantante. I due, che si erano conosciuti ai tempi dei banchi di scuola, avevano poi coltivato seriamente la loro amicizia nel corso degli anni. Tanto che Paris, da piccola, era solita considerare Michael come uno zio. Adesso, a poco più di un mese dalla morte di Jackson, la signora Hilton si dice ancora distrutta e incapace di credere all’accaduto.

"Lo scorso anno ho abitato per un lungo periodo a Bel Air, proprio vicino alla villa di Michael. Capitava dunque che ci vedessimo spesso, che pranzassimo insieme. Michael era una persona normale, più di quanto gli altri potessero pensare. Amava la compagnia, amava divertirsi. Ed era un ottimo padre. Ha trascorso gli ultimi 13 anni della sua vita a crescere nel migliore dei modi i suoi tre bambini. E’ sempre stato un uomo attento, gentile, premuroso, generoso sia con i soldi che col tempo."

Kathy, inoltre, ha voluto regalare un pensiero anche alla madre di Michael, nonna Katherine, a cui sono stati affidati ufficialmente i tre nipoti.

" Adoro la signora Jackson, così come la adorano tutti. Zii, cugini, parenti la considerano un punto di riferimento. Penso che sia tutto questo amore in famiglia a mantenerla giovane e sono sicura che riuscirà ad allevare i tre ragazzi di Michael. Katherine è piena d’energia, è una roccia."

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/jackson-kathy-hilton-mamma-di-paris-e-distrutta/
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 01, 2011 3:56 pm

MJ disse di averla chiamata Paris perchè venne concepita a Parigi, spero che non prenda assolutamente il modo di vivere e di comportarsi "dell'ereditiera"... ma che continui ad avere sani valori...

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Paris-hilton-michael-jackson

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 01, 2011 4:19 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 01, 2011 4:40 pm

King-Magic32 ha scritto:Un pò di tempo fa avevo postato una news riguardo il nome di Paris

https://michaeljackson.forumattivo.com/t3187-falso-paris-jackson-ha-preso-il-nome-dalla-hilton?highlight=hilton

E' tutta una poracciata e pubblicità di quella "ragazza perbene"...
Ora che ricordo proprio nel "Living" disse di averla cosi chiamata perchè fu concepita a Parigi (dove se non erro si trovava proprio in Tour...), concepita, non nata!

"Paris Michael Katherine Jackson (born April 3, 1998) at the Spalding Pain Medical Clinic of Beverly Hills".

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Paris

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 01, 2011 5:15 pm

grazie della notizia... la cosa che mi ha fatto più piacere leggere è stata che la signora Hilton e Michael sono stati "vicini di casa" per un periodo e che erano soliti pranzare insieme...(se ci racconta la verità..).Poi il fatto che fosse generoso con i soldi e con il tempo, noi lo sapevamo già, ma fa sempre piacere sottolinearlo.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Sette di Nove Mer Giu 01, 2011 5:53 pm

Grazie a tutti per le ricerche Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da MOMO Mer Giu 01, 2011 6:52 pm

per i fortunati che capiscono l'americano Wink
qui Kathy parla in diretta su CNN
http://edition.cnn.com/video/#/video/bestoftv/2011/05/31/exp.piers.hilton.michael.jackson.cnn?iref=allsearch
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giovanni Mer Giu 01, 2011 8:20 pm

"Michael era una persona normale, più di quanto gli altri potessero pensare". Bingo ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 01, 2011 9:05 pm

Contenuto video:

Kathy afferma di conoscere Michael da quando aveva 13 anni e di aver frequentato con lui le scuole superiori. Ricorda quando, poco prima della sua morte, Michael aveva soggiornato per circa 4 mesi presso lo stesso hotel (il Bel Air Hotel) dove si trovava momentaneamente lei. Descrive MJ come la persona più gentile, generosa, amorevole, dolce ed intelligente che abbia mai conosciuto. Lo definisce un padre meraviglioso e rivela che nei mesi in cui si trovava al Bel Air Hotel si occupava da solo dei bambini, senza l'aiuto di alcuna tata, infatti ricorda che quando andava a prendere i ragazzi per portarli da qualche parte, spesso lo trovava intento a pettinare loro i capelli o ad abbotonar loro la giacca.
Poi, Paris Hilton (figlia di Kathy) ricorda quando da piccola ebbe l'onore di visitare il set del video di Thriller e di salire sul palco con sua sorella a cantare durante uno dei suoi concerti. Anche lei lo definisce una persona meravigliosa.
Kathy rievoca quando MJ volle visitare sua figlia presso il suo studio di registrazione e racconta come era solito scrutare ogni cosa dalle foto all'arredamento, ecc.
Rivela che sia sua figlia che la secondogenita di Jackson si chiamano Paris perchè fin da ragazzi, entrambi amavano questo nome.
Aggiunge di aver visto Prince, Paris e Blanket circa 3 settimane fa quando si è recata a casa loro per una cena. Dice che i ragazzi sono ben accuditi, che la nuova casa è meravigliosa e che la sicurezza è eccellente.
Kathy conclude affermando che Michael non era dipendente da farmaci, secondo la sig.ra Hilton il cantante soffriva solo d'insonnia, insonnia che sarebbe peggiorata con l'approssimarsi dei concerti.


To: Loyalfan79 - mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Marina Mer Giu 01, 2011 10:11 pm

Anche a me ha fatto m olto piacere sentire quando lo dipingeva come un persona normale, più di quanto gli altri potessero pensare . Grazie a tutti per le informazioni.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da lila Mer Giu 01, 2011 11:12 pm

che belle parole! Anche se le sapevamo è un'ulteriore conferma.
E inoltre non posso fare a meno di notare che chi è già ben messo economicamente di suo e ha direttamente conosciuto Michael ne parla solo bene
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da 2 Bad Gio Giu 02, 2011 12:15 am

Non sapevo che la famiglia Hilton fosse così vicina a Michael Surprised Certo che Michael conosceva proprio tutti Very Happy Comunque fa sempre molto piacere sentire parlar bene di MJ Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da DanielaMJ Gio Giu 02, 2011 12:16 am

Mamma mia l'unica macchia nera di tutta questa storia è che sta poraccia è la mamma di quella bimbetta...che Michael è una persona normale si sapeva, solo che si fa lo sbaglio di rendere divino ( per chi lo ama) o di rendere ridicolo (per chi lo odia) tutto ciò che fa...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da luna7MiKE Gio Giu 02, 2011 10:31 am

bella testimonianza, anche io non sapevo che gli hilton e michael fossero così vicini
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da !Mary! Gio Giu 02, 2011 10:44 am

E' bellissimo sapere che ci sono ancora persone che di Michael ne parlano bene!! I love you
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da smelly jackson Gio Giu 02, 2011 11:54 am

Michael conosceva proprio tutti, come dice giustamenta 2Bad, ma nei momenti bui mi ricordo solo di Liz che lo difendeva pubblicamente...spero che altri gli siano stati vicino almeno privatamente..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 28, 2011 11:42 pm

Paris Hilton ha pubblicato online una foto privata della sua famiglia con MJ.

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Paris-hilton-family-michael-jackson-06272011

socialitelife.com


Ultima modifica di Giuspe il Mer Giu 29, 2011 6:03 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 29, 2011 12:23 am

Grazie..la bimba dovrebbe essere Paris (Jackson) ma il biondino chi sarà?
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 29, 2011 10:31 am

Credo che sia uno dei fratelli minori di Paris Hilton (Conrad Hughes Hilton III).

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da luna7MiKE Mer Giu 29, 2011 11:11 am

grazie!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 29, 2011 6:01 pm

Kathy Hilton: "I fan erano in attesa sotto la pioggia, Michael inviò loro un ombrello"

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ SGG-0980682

- Con l'anniversario della morte di Michael Jackson in arrivo e in onore di lui, volevo chiederti alcuni dei tuoi momenti più belli con lui.

Il mio momento preferito con lui era quando andavamo a caccia di uova di Pasqua.
Uno dei momenti memorabili fu quando mi portava a trascorrere alcune giornate con Elizabeth Taylor. Lei è il mio idolo e mi ricordava tanto mia madre. Da bambini, facevamo degli scherzi telefonici e tante cose stupide.
Insegnò a Kyle a fare il moonwalk quando aveva solo 4 anni. Fu completamente frainteso.
Quando lui era al [hotel di New York dove la Hilton ha vissuto] Waldorf, c'erano alcuni fan in attesa fuori sotto la pioggia con delle foto e gli dissi di loro.
Ebbe un grande incontro e partecipazione, autografò le immagini per loro e inviò anche un ombrello. Questo è quello che era - cosi amorevole.
Era bellissimo, troppo dolce per i bambini. Sento davvero la sua mancanza.


celebuzz.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 29, 2011 7:46 pm

Grazie..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da silvia80 Gio Giu 30, 2011 1:21 am

Ma allora erano così amici? Ma quanti amici aveva realmente Mike?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Giu 30, 2011 2:51 am

Oddio che passerotta Paris (Jackson)!
Mah, sinceramente penso che lo avessero abbandonato quasi tutti.. L'amicizia si dimostra nei momenti di difficoltà, non quando vieni invitato ai party o quando si passano belle giornate assieme..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ Empty Re: Kathy Hilton devastata dalla morte di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.