MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

+14
*ElviraMJ*
HeLL*
Moonlight
...Cà...
*Billie Jean*
Mav
Ser_jackson
F.d.c.m.j aldo
FedeMJ90
Nihon
Giovanni
Simo
vanessa.michael
Valentina94
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Valentina94 Gio Dic 25, 2008 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri a Striscia la Notizia su Fatti e Rifatti hanno parlato di Michael Jackson.
Secondo me, è stato offeso.

Voi che dite?? Commentate
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Dic 27, 2008 12:55 pm

Ho avvisato tutti gli altri importanti forum italiani. Speriamo si muovino e mandino qualcosa anche loro!! Smile
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Dic 27, 2008 2:14 pm

Bravissime ragazze , anche se a mio avviso penso che sia tutto inutile..soprattutto con dei programmi di satira come quelli che mangiano grazie a questo genere di notizie, loro non guardano in faccia a nessuno e lo fanno proprio apposta a ingrandire le notizie per far apparire un personaggio pubblico ridicolo agli occhi di tutti e questo come vediamo non succede solo con MIchael , prendono di mira chiunque , figuriamoci se si fermano davanti alle proteste di noi fans.... impossibile...!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Simo Sab Dic 27, 2008 2:47 pm

Bèh però Elvy devi mettere in conto che Striscia la Notizia è un programma seguitissimo in tutta Italia e se di e-mail di protesta gline arrivano un bel pò penso che almeno delle scuse le devono fare, perchè comunque devono tenere conto dell'odience o roba del genere non lo so... quindi secondo me farebbero bene a prendere in considerazione le e-mail che gli arrivano
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Dic 27, 2008 2:58 pm

Certo per loro è importante che il pubbligo segua , ma dubito che Antonio Ricci si lasci fermare da poche e-mail di protesta anche se tutti noi fans Italiani ci mettessimo a scrivergli , loro sono abituati anche a cose peggiori querele e roba varia ma nessuno li ha mai fermati...dal continuare a prendere in giro le star ...solo la gente ignorante segue le maldicenze e ci crede per questo io non mi preoccupo piu' di tanto Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Mich23 Sab Dic 27, 2008 4:05 pm

guardate, anch'io l'ho visto, ma oramai è pure inutile prendersela.. dovremmo fare cn mike, lui è nettamente superiore, nn si scandalizza x tutte le cavolate che gli dicono dietro Wink
Mich23
Mich23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : Zeist - Milano - Lecce
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Ale Jackson Sab Dic 27, 2008 4:12 pm

anche secondo me è stato offeso...la cosa che mi fa ridere è che credono ancora che possa esistere una macchina che scolorisce la pelle!! ahah oddio...poi dicono sempre le stesse cose, ormai arrabbiarsi è inutile...nn smetteranno mai!!

Ale Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Nihon Sab Dic 27, 2008 6:52 pm

maragazzi, infatti se leggete l'email mia e quella di simo, noi abbiamo scritto che noi fan sappiamo benissimo che quella rubrica è pura satira e non ce la siamo presa per il servizio in sè, ma abbiamo solo "puntualizzato e chiarito" la questione "pelle sbiancata" che loro trattano con tanta leggerezza...
Poi io seguo striscia e più di una volta, quando hanno ricevuto numerose email contenenti segnalazioni o critiche loro hanno riproposto il servizio specificando meglio le cose, aggiornando le notizie o scusandosi per qualcosa Smile
quindi non mi sembra una cattiva idea mandare email per rendere loro presente che finchè si scherza va bene, ma di andarci piano con lo scherzare sulle malattie che sono cose serie Smile
ovviamente poi l'email la manda solo chi si sente Smile
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Dic 28, 2008 1:16 pm

Email inviata!! Smile Eccola:

Salve. Seguo il vostro programma da tanto tempo e amo molti dei vostri servizi satirici. Tuttavia la sera del 24 Dicembre 2008 è stato mandato in onda, nella rubrica "Fatti e Rifatti", un servizio su Michael Jackson all'interno del quale avete fatto riferimento a molti dei suoi comportamenti cosiddetti "strani", la ricostruzione del volto su tutti; si capisce che ciò faccia parte della satira infatti non è di questo che mi lamento. Quello che mi ha dato noia però è stato il riferimento allo "sbiancamento" della pelle. Come molti sanno, ciò è dovuto ad una rara malattia chiamata "Vitiligine" che distrugge la pigmentazione della pelle (la melanina) rendendola completamente bianca. Un intervento chirurgico per sbiancarsi la cute è impossibile per la medicina moderna. Perciò, in questo caso, più che di satira, si parla di disinformazione. Cercate di essere più prudenti le prossime volte. Grazie. Complimenti per il programma e auguri.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Dom Dic 28, 2008 5:48 pm

F.d.c.m.j aldo ha scritto:ma ragazzi guardiamoci in faccia............mike è colui ke possono prendere x c*lo...........quindi io più di tanto nn me la prendo tanto ragazzi!!!! si parla male e si parlera male nella vita sempre e comunque...........
ti quoto completamente!! e' inutile prendersela.... come se fosse una novita' che michael jackson viene preso di mira... e non solo per la chirugia..... si potrebbero scrivere libri delle cattiverie che sparano...ormai credo che sia una catteristica del personaggio... ormai quando i miei amici o parenti lo prendono in giro mi limito a ignorarli..e perche' no avvolte mi scappa anche a me una risata....ma sono fiera di seguire un personaggio originale...stravagante e magari ''fuori moda'' perche' michael e noi jacksoniani siamo UNICI!!!!!!! ...al diavolo striscia notizia.... se ne frega michael stesso non possiamo farlo noi??? mi scivola addosso come l'acqua di ''stranger in moscow'' Very Happy
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Simo Dom Dic 28, 2008 5:55 pm

OyUkI-JaCkSoN ha scritto:
F.d.c.m.j aldo ha scritto:ma ragazzi guardiamoci in faccia............mike è colui ke possono prendere x c*lo...........quindi io più di tanto nn me la prendo tanto ragazzi!!!! si parla male e si parlera male nella vita sempre e comunque...........
ti quoto completamente!! e' inutile prendersela.... come se fosse una novita' che michael jackson viene preso di mira... e non solo per la chirugia..... si potrebbero scrivere libri delle cattiverie che sparano...ormai credo che sia una catteristica del personaggio... ormai quando i miei amici o parenti lo prendono in giro mi limito a ignorarli..e perche' no avvolte mi scappa anche a me una risata....ma sono fiera di seguire un personaggio originale...stravagante e magari ''fuori moda'' perche' michael e noi jacksoniani siamo UNICI!!!!!!! ...al diavolo striscia notizia.... se ne frega michael stesso non possiamo farlo noi??? mi scivola addosso come l'acqua di ''stranger in moscow'' Very Happy

Ma infatti avete ragione anche io la penso così... però fare quello che abbiamo fatto noi non costa nulla anche se so bene che non cambierà assolutamente niente... anche a me ormai scivola tutto addosso...
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Dic 28, 2008 6:30 pm

Domizia siamo unici....sì....ma siamo invisibili!! Vogliamo metterci in mostra una volta tanto o no?!?! E che cavolo non costa nulla!! Smile
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Dom Dic 28, 2008 6:48 pm

FedeMJ90 ha scritto:Domizia siamo unici....sì....ma siamo invisibili!! Vogliamo metterci in mostra una volta tanto o no?!?! E che cavolo non costa nulla!! Smile
certo hai ragionissima!!! avete fatto benissimo a farvi sentire!!! ho solo spiegato la mia reazione alle prese in giro di michael.... cmq bravi ci siete riusciti... quello che vi frulla per il pensatoio fate! Very Happy
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da jacksoniana-91 Mar Dic 30, 2008 7:40 pm

si lo vista pure io sta cosa di striscia la notizia....ma nn mi è piaciuta,x me è stato offeso di brutto...io non ridevo x niente.... Evil or Very Mad ma poi nn hanno ancora capito che michael ha una brutta malattia cioè la vitiligine....QUALCUNO GLIELO VUOLE SPIEGARE PER FAVOREEEEEE Rispetto
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Nihon Mar Dic 30, 2008 10:17 pm

jacksoniana-91 ha scritto:si lo vista pure io sta cosa di striscia la notizia....ma nn mi è piaciuta,x me è stato offeso di brutto...io non ridevo x niente.... Evil or Very Mad ma poi nn hanno ancora capito che michael ha una brutta malattia cioè la vitiligine....QUALCUNO GLIELO VUOLE SPIEGARE PER FAVOREEEEEE Rispetto
se vuoi puoi farlo anche tu mandando un'email al contatto che ha segnalato simo, come abbiamo fatto io lei e qualche altro Wink
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Gen 02, 2009 10:14 pm

ok. lo farò....grazie x l'info! tnx
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.