MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

+14
*ElviraMJ*
HeLL*
Moonlight
...Cà...
*Billie Jean*
Mav
Ser_jackson
F.d.c.m.j aldo
FedeMJ90
Nihon
Giovanni
Simo
vanessa.michael
Valentina94
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Valentina94 Gio Dic 25, 2008 2:29 pm

Ieri a Striscia la Notizia su Fatti e Rifatti hanno parlato di Michael Jackson.
Secondo me, è stato offeso.

Voi che dite?? Commentate
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da vanessa.michael Gio Dic 25, 2008 5:34 pm

ah si vale è vero l'ho visto anche io ieri sera!! no non è stato offeso..DI PIU! ma la cosa più brutta è che tutti o quasi i miei parenti lo prendevano in giro Evil or Very Mad
avrei preso a schiaffi tutti ma siccome ieri era la vigilia di natale ho provato ad essere più buona e a non far del male a nessuno..però c'era una rabbia in me e in mia cugina verso tutti quanti che nemmeno vi immaginate...ihih..xD
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Simo Gio Dic 25, 2008 6:44 pm

io commento dicendo che hanno fatto una grande zozzata!! non solo sul fatto della chirurgia ma anche continuando a dire che si è fatto bianco... lo hanno paragonato ad un camaleonte dicendo che cambia colore... che schifo! poi da Striscia la Notizia non me lo aspettavo perchè comunque a me piace perchè anche se fa ridere è un programma abbastanza serio...
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 25, 2008 7:00 pm

Non è la prima volta che Michael è il protagonista di quella rubrica, infatti la vidi tempo fa Wink Sinceramente non me la sono presa più di tanto, perchè tutte le loro rubriche sono di genere satirico, infatti tutti coloro di cui parlano vengono presi in giro Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Simo Gio Dic 25, 2008 7:03 pm

Admin Giovanni ha scritto:Non è la prima volta che Michael è il protagonista di quella rubrica, infatti la vidi tempo fa Wink Sinceramente non me la sono presa più di tanto, perchè tutte le loro rubriche sono di genere satirico, infatti tutti coloro di cui parlano vengono presi in giro Wink


sisi questo infatti è vero... l'unica cosa di cui sono rimasta male io che hanno parlato male anche del fatto che fosse diventato bianco... e loro sanno bene che è a causa di una malattia!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Nihon Gio Dic 25, 2008 8:00 pm

in quel programma ci sono servizi seri (tipo quando si mettono a scovare le truffe) e rubriche satiriche dove invece prendono in giro chiunque e le cose che dicono sono solo baggianate.
Il problema è la gente da casa: il 90% è abbastanza ottusa da non saper distinguere la differenza tra notizie importanti e rubrichette demenziali, prendendo quindi sul serio ogni cosa... ed è quello l'unico danno...
Comunque una tiratina d'orecchi per striscia ci starebbe più che bene: una cosa è fare satira sui presunti ed eventuali interventi chirurgici come fanno con TUTTI i personaggi famosi del resto, ma una cosa è scherzare con le malattie degli altri.
Io gliela manderei una valanga di email sottolineando questa cosa: se non ricordo male ci sono stati fan di altri artisti che si sono lamentati e loro si sono scusati.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Dic 25, 2008 8:37 pm

Straquoto Faby!! Sarebbe da fare!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Dic 25, 2008 8:41 pm

ma ragazzi guardiamoci in faccia............mike è colui ke possono prendere x c*lo...........quindi io più di tanto nn me la prendo tanto ragazzi!!!! si parla male e si parlera male nella vita sempre e comunque...........
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Dic 25, 2008 8:49 pm

Hai ragione Aldo però non è facile vedere il tuo mito distrutto da quei servizi che, per carità si sa che sono stupidi e divertenti, però destano nella gente ancora più disprezzo di quanto ce ne sia già...


Ultima modifica di FedeMJ90 il Ven Dic 26, 2008 3:11 pm - modificato 1 volta.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Ser_jackson Gio Dic 25, 2008 11:50 pm

Che zozzoni,delusissimo!!!! Ora che MJ si sta riprendendo lo attaccano di nuovo...

P.S: se si può fare la protesta tramite mail mettetelo il link,cosi chi vuole può fare la sua protesta!!
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Mav Ven Dic 26, 2008 12:33 am

Ma che cavolo!!!!E vabbè che scherzano,però stè indiozie se le possono evitare!
Mav
Mav
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Giovinazzo (BA)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Dic 26, 2008 12:32 pm

Non l'ho visto ma immagino... Evil or Very Mad
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da ...Cà... Ven Dic 26, 2008 2:55 pm

potete postare il video??
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Dic 26, 2008 3:20 pm

FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da vanessa.michael Ven Dic 26, 2008 6:00 pm

mah..io più lo guardo più mi ci incavolo..ma che poi in quel servizio fa inizialmente vedere diversi personaggi che da "brutti"(per così dire) diventano "belli".Michael era stupendo già da prima ed è rimasto comunque stupendo ma di che cosa si vanno lamentando!!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Moonlight Ven Dic 26, 2008 6:07 pm

vanessa.michael ha scritto:Michael era stupendo già da prima ed è rimasto comunque stupendo ma di che cosa si vanno lamentando!!
Straquoto vanessa!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Valentina94 Ven Dic 26, 2008 9:46 pm

Ho fatto male a postare questo topic


Ultima modifica di ValyJosephJackson il Ven Dic 26, 2008 10:04 pm - modificato 1 volta.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Nihon Ven Dic 26, 2008 9:49 pm

si son guardati bene dal mettere la possibilità di contattare la redazione o di commentare i video, onde evitare che qualcuno li mandi a quel paese o li rimproveri...
a me striscia piace, ripeto, sfottono tutti...
però potevano evitarsi di scherzare sulla malattia...
per il resyto: operazioni ecc le sfottono a tutti, quindi non mi interessa più di tanto...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da HeLL* Ven Dic 26, 2008 11:20 pm

No comment!!Non li sopporto quando dicono certe cose!! Evil or Very Mad
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Dic 27, 2008 12:19 am

ValyJosephJackson ha scritto:Ho fatto male a postare questo topic

Perchè mai Valy?!?! pensieroso
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Simo Sab Dic 27, 2008 1:13 am

Master_Yami ha scritto:si son guardati bene dal mettere la possibilità di contattare la redazione o di commentare i video, onde evitare che qualcuno li mandi a quel paese o li rimproveri...
a me striscia piace, ripeto, sfottono tutti...
però potevano evitarsi di scherzare sulla malattia...
per il resyto: operazioni ecc le sfottono a tutti, quindi non mi interessa più di tanto...


nono Faby è possibile mandare una e-mail di protesta perchè io l'ho fatto, leggete e ditemi se vi piace:

"Striscia la Notizia è un programma che stimo moltissimo e che da quando sono nata mi tiene compagnia ogni sera! Io ho solo 14 anni ma mi sento in dovere di farvi sapere una cosa successa la sera della vigilia di Natale che mi è dispiaciuta in modo particolare: durante la rubrica "Fatti & Rifatti" avete parlato del grande Michael Jackson e ovviamente avete commentato i suoi cambiamenti;questo ci sta perchè è satira e come la fate sulle altre persone la fate anche su di lui! L'unica cosa che mi ha fatto irritare un pò è stato che avete scherzato in modo cattivo sul fatto che lui da nero è diventato bianco e avete appoggiato la diceria,ormai presente da anni,che Michael Jackson si sia sbiancato per follia o razzismo anche se sapete bene che non è così primo perchè è impossibile sbiancarsi la pelle (chiedetelo a qualsiasi medico) e secondo perchè Michael è affetto dalla vitiligine, malattia che appunto fa schiarire la pelle fino a farla diventare bianca come porcellana!Su di lui la cosa è così eclatante perchè è di colore e quindi si vede molto di più, ma di questa malattia sono affette anche molte persone bianche!
Complimenti per il vostro programma, tanti auguri!"

per mandare anche voi una e-mail andate sul sito www.striscialanotizia.it poi cliccate sull'immagine principale dove dice FAI UNA SEGNALAZIONE S.O.S GABIBBO e poi andate a CONSIGLI PER STRISCIA fate quello che dicono e il gioco è fatto
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Dic 27, 2008 1:19 am

Grande Simo!! Il mio parere lo sai già!! Wink ... Attenta perchè ti prendono come velina eh!! lol! lol!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Ser_jackson Sab Dic 27, 2008 1:49 am

Bravissimasia per l'e-mail spedita e sia per il fatto che hai dato il link per mandare l'email...!!!!
domani mi impegnerò pure io a fare qualche protesta :-P
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Nihon Sab Dic 27, 2008 11:55 am

ah, grazie simo...
non pensavo che si potesse fare da sos gabibbo
pensavo che quello era solo per le segnalazioni della rubrica del gabibbo, quindi non c'avevo guardato proprio ^^
ora se ci riesco ad aprire outlook senza mouse la mando anche io ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Nihon Sab Dic 27, 2008 12:15 pm

ci sono riuscita!!!
Io ho inviato questo messaggio:

"Cara redazione di Striscia, vi scrivo per farvi una critica relativa al servizio su Michael Jackson nella rubrica "Fatti & Rifatti" andata in onda la vigilia di Natale.
Seguo il vostro programma da quando ero piccola, mi piace molto e so che alternate servizi molto seri, in cui vengono svelate truffe o mostrati i malfunzionamenti delle strutture e dei servizi in Italia, con rubriche satiriche in cui prendete in giro praticamente tutti, quindi, nel caso del servizio su Michael Jackson le varie battute sui veri o presunti interventi chirurgici subiti dall'artista non hanno disturbato i fan.
Quello che è dispiaciuto, non solo a me ma anche a tutti gli altri fan, è stato il continuo riferimento al cambiamento del colore della pelle del cantante, paragonato addirittura ad un camaleonte, cosa che non fa aumentare la diceria che il cantante si sia schiarito appositamente la pelle con trattamenti chirurgici.
In realtà tale condizione, ovvero il cambiamento del colore della pelle, è stato determinata da una malattia che colpisce l'1% della popolazione mondiale e conosciuta col nome di Vitiligine.
La malattia affligge tanto i bianchi quanto i neri e che Michael Jackson ne sia affetto è risaputo da ANNI ed è pure provato da fotografie ed articoli, per non parlare del fatto che lo ha rivelato lui stesso pubblicamente durante un'intervista con Oprha Winfrey.
Purtroppo persone maligne e completamente ignoranti continuano a credere che l'artista si sia sbiancato appositamente per razzismo o non so per quale altra motivazione assurda, piuttosto che ammettere l'esistenza di tale malattia e nonostante ci siano foto che lo provino e servizi come il vostro non fanno altro che dare loro un ulteriore modo per credere ad una cosa falsa ed impossibile.
Non è infatti possibile cambiare colore alla propria pelle in maniera così radicale ed uniforme in tutto il corpo: se ciò fosse stato possibile, il mercato delle industrie farmaceutiche sarebbe costantemente al primo posto come record d'incassi in tutto il mondo."
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia Empty Re: Michael Jackson a "Fatti e Rifatti" di Striscia la Notizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.