MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista Michael Jackson e Geraldo Rivera del 30/01/2005

+11
Roxy'94 MJ
dramy96123
tikalia
danajackson
eclissia
HeLL*
vanessa.michael
*Giogy*MJ
FedeMJ90
*ElviraMJ*
MaRi
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Intervista Michael Jackson e Geraldo Rivera del 30/01/2005 - Pagina 2 Empty Intervista Michael Jackson e Geraldo Rivera del 30/01/2005

Messaggio Da MaRi Mar Dic 23, 2008 9:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Rivera – Come va?

Michael - E tu?

R - E' bello vederti!
Hai ancora motivo di sorridere?

M - Naturalmente, io sorrido spesso!

R - Sorridi così quando entri in uno studio di registrazione come questo, quando fai musica?

M - Sì, naturalmente, io amo la musica!

R - E' bene tornare alla musica?

M - E' fantastico! Perché....ahhh... è la mia vita. Questo è quello che faccio!

R – Hai avuto molte “distrazioni”. Vuoi parlare dei tuoi sentimenti?

M - Io sto bene Gerardo, e tu come stai?

R - Nonostante tutto quello che succede nel mondo, tu sei OK?

M - Sì, sto molto bene, grazie!

R - Sai, è meraviglioso vederti con i bambini. Quello, secondo me, è il vero Michael Jackson, quello che così non lo si era mai visto... tu con i tuoi figli, uno in pannolini e gli altri due ragazzini piccoli, non so come fai senza una bambinaia!

M - Sai, io godo di questi momenti nei quali posso occuparmi da solo dei miei bambini... mi diverto .... per questo ho dei figli, per potermi occupare di loro, ed è così appagante per me, sai è una gioia, mi lascia felice, rido, sono dei bambini meravigliosi , dolci ed innocenti.

R - Ti ho visto fare il giudice nel "Nickelodeon" sul canale della Disney. Ci sono veramente dei grossi problemi che bisogna superare. Dimostri una normalità assoluta nella vita. Questo è così affascinante vederti! [Nickeloedon è un programma per bambini su Disney Channel]

M - Grazie, mi viene da loro!

R - Raccontami cosa significano per te i bambini, i tuoi figli!

M - Loro per me... è difficile dirlo in parole perché loro sono tutto per me. Come si può spiegare quali sentimenti risvegliano in te i tuoi figli... loro per me sono il mondo, mi sveglio e sono pronto ad affrontare la giornata per loro. Gli preparo la colazione, cambio i pannolini, se vogliono leggere, leggiamo molto, giochiamo a nascondino, giochiamo a mosca cieca e ci divertiamo molto insieme.

R - Così tu crei un mondo che alla fine inizia a sembrare normale? Loro probabilmente non conoscono un altro mondo!

M - Certo, faccio del mio meglio!

R - Allora logicamente questo per te ha una priorità!

M - Sì, naturalmente, voglio essere il padre migliore del mondo, naturalmente!

R - Loro sanno chi sei? O perlomeno cosa rappresenti per le altre persone?

M - Si, lo sanno. Loro mi hanno accompagnato in tour ed sono stati con me in limousine in mezzo ad una marea di fan.

R - Questo a loro piace?

M - Lo trovano eccitante. Vogliono andare sul palco! Insistono in modo che io li porti sul palco. Questo è quasi sicuro, un giorno li porterò con me e così li farò vedere per la prima volta al mondo.

R - Non ti dicono: papà, voglio andare a casa e vedere Nickelodeon?

M - (ridendo) probabilmente, probabilmente!

R - Fanno anche questo!

M - Sì

R - Allora, come ti senti a ritrovarti di nuovo in uno studio di registrazione, indirizzando la tua attenzione alla musica? In un certo senso è un sollievo?

M - E' una grande decisione. Mi fa sentire a casa. Sono con me stesso! Per questo lo faccio. Tutte le arti... che siano cinematografiche, musicali.. .amo ogni forma di arte.

R – Quando ti citano come “King of Pop”, è il momento nel quale ti senti meglio? Oppure è durante il processo creativo?

M - Il processo creativo....sì, Sono ossessionato dalla creazione…

R - Ho visto come tu e Randy reagite quando siete insieme - mi ricorda molto i momenti insieme ai miei fratelli. Chi è il leader?

M - Randy!

R - No, questo non è quello che ho visto?
Ma vedo che hai fiducia nella tua famiglia!

R – E’ un fattore di sangue?

M - La mia famiglia è tutto. E' amore. Ci hanno insegnato questo! Siamo amici fino alla fine dei giorni, cosa che è molto importante! Contrariamente a quello che pensa la stampa, ci vogliamo bene!

R - Allora nonostante le cattiverie che scrivono i tabloid, la vostra famiglia è molto unita!

M - E' solo ricerca di sensazionalismo!

R - Come convivi con tutto ciò?

M - Come convivo con il sensazionalismo?

R - Sì, come convivi con tutto ciò, con il fatto che la tua vita viene rivoltata, tutto viene esagerato in modo quasi grottesco!

M - E' come se si vedesse un film con la trama completamente inventata! Perchè è una finzione. Non è vero niente. Io mi conosco ed è triste che si faccia leggere alla gente certe cose e loro le credono!

R - Non vorresti dare ogni settimana una conferenza stampa per comunicare che tutte le voci che circolano sono false?

M - So che la verità verrà a galla ed io sono per la verità!

R - Ho fatto delle indagini ed ho scoperto che mai nessuno è stato accusato come te con dei motivi così infamanti! Il tuo avvocato mi ha detto che un giorno ha telefonato una certa Billie Jean Jackson, dicendo: “smettila di accettare qualsiasi invio di soldi, perchè io sono la moglie”. Ispirata ovviamente dalla tua canzone. Che reazione hai avuto?

M - Ho avuto reazioni? Sì! Ma in un certo senso sono diventato immune a ciò, ho una pelle da rinoceronte, ma allo stesso tempo sono anche una persona. Pertanto certe affermazioni ti possono ferire, ma sono molto forte. E non mi piace che la gente continui a sentire certe false informazioni.

R - Per esempio, negli ultimi tempi, sei diventato padre di 4 gemelli?

M - Questa era una voce proprio pazza!

R – Poi ne sono rimasti 2 [dei gemelli], non so cosa sia successo degli altri due, forse sono stati rapiti dagli alieni?

M - Ho sentito della storia e io non ho nessun gemello. Dicevano che li nascondevo o qualcosa del genere. Un'altra storia inventata!

R - Allora è completamente falso?

M - Sì, più famosa è la star, più grande diventa l'obiettivo! Non cerco di dire che sono la super-super-star. Non dico questo. Ma affermo che più le persone sono famose e più diventano obiettivi. Ma la verità viene sempre alla luce. E io credo questo. Credo in Dio sai?

R - Questa convinzione ti tiene in piedi?

M - Sì, naturalmente!

R - Come stiamo con le amicizie!

M - Come stiamo con le amicizie?

R - Tieni agli amici? Le persone sono rimaste dalla tua parte nel bene e nel male. Chi sono i tuoi migliori amici?

M - I miei figli, la mia famiglia, i miei fratelli e le mie sorelle, e sì, così come per la maggior parte delle persone!

R - Vorresti dire il nome dei fedeli?

M - I fedeli? Non li conosceresti!

R - Elizabeth Taylor?

M - Oh, lei è molto leale, vedo spesso Elizabeth. Lei è la mia cara amica. Sono appena stato a casa sua. Abbiamo dei meravigliosi colloqui notturni, a volte più volte la settimana.

R - Da quanto tempo siete amici?

M - Ho conosciuto Elisabeth più personalmente quando avevo 16 anni.

R - E tu fai della musica da quando ne avevi 5.

M - Sì

R - Pertanto sei nel quinto decennio che fai musica. Sono 41 anni di musica.

M - Sì

R - Non ne hai ancora avuto abbastanza?

M - No, no, per niente, non ne ho mai abbastanza!

R - Veramente?
Non ti sei mai stancato di Randy?

M - (ride)

R - Signore e signori, eccovelo!

M - No, mai . Lui è meraviglioso! E' molto premuroso, grandioso, brillante!

R - Beh, sono tutti differenti! La tua intera famiglia è pazza è eccentrica...come la mia!

M - Ogni fratello ed ogni sorella si distingue completamente dall'altro, come in ogni famiglia, si trovano tutti i più diversi elementi, e quello che comporta una famiglia!

R - Se sei continuamente esposto ad una così intensiva osservazione, come puoi condurre una vita normale. Come puoi avere un qualsiasi divertimento all'infuori del tuo mondo?

M - Non ce l'ho! Ogni tanto lascio la mia casa, ma non spesso. Costruisco il mio mondo all’interno dei cancelli, perché sai, non posso andare nel cinema dietro l'angolo, oppure andare nel parco locale, oppure comperare un gelato al mercato. Così si desidera crearsi un proprio mondo dentro i cancelli ed è quello che cerco di fare. E questo non è solo per me, quando ne ho l'occasione lo condivido con i miei amici e con la mia famiglia.

R - E questa necessità di avere una sfera privata crea tutte queste voci e speculazioni. Un difficile bilanciamento quello che devi fare.
Ma non ti lamenti, vero?

M - Io non mi lamento. Cerco di allontanarlo da me. Non so, sono il King of.... il King che viene isolato. Forse. Ha ha.

M - Il re del giornalismo.

R - Allora, cosa mi dici dei bambini bisognosi? Avevi accennato allo sforzo degli aiuti per le vittime dello Tsunami. Cosè . E' la tua paternità che ti ha spinto?

M - E' il preoccuparsi degli altri! Ed è il leggere la Bibbia,imparare le cose su Dio, Gesù, amore. Lui disse: "Portate i bimbi a me, diventate come i bambini ! Siate come i bambini! e occupatevi degli altri! Preoccupatevi delle persone anziane." E noi siamo cresciuti con queste parole. Sono parole molto importanti ed io e la mia famiglia siamo cresciuti con esse. Ed ancora oggi sono ancorate molto profondamente in noi!

R - E cosa mi dici delle tue partecipazioni a film? Hai lavorato a "The Wiz" ed anche ad altri film, ma è da tempo che non ti vediamo in un ruolo importante!

M - Mi occuperò personalmente della regia. Amo il lavoro del regista. Amo il lato creativo e penso che se si è un artista è in grado di inscenare qualcosa in una determinata maniera ed ha la possibilità di realizzarlo da solo, dovrebbe farlo. Io la penso così e vedo così il mio futuro. Sono un visionario. Posso farlo, lo faccio e mi piace farlo anche con la musica, la danza e l’arte.

R - E credi che l'arte abbia una grande parte nella vita reale? Specialmente in questo senso e nell'aiuto per lo Tsunami?

M - L'ho visto il giorno dopo Natale e quando il numero delle vittime ha continuato a salire fino a cifre fenomenali, non potevo credere che fosse tutto vero. Ero come colpito da un fulmine. Ho pensato che avrei dovuto fare qualcosa. Per questo motivo Dio ci ha dato il talento. Dare per aiutare gli uomini, per rendere qualcosa. Per questo motivo insieme ai miei fratelli abbiamo deciso di scrivere una canzone!

Continua ...


Ultima modifica di MaRi il Mar Dic 23, 2008 9:27 pm - modificato 1 volta.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


Intervista Michael Jackson e Geraldo Rivera del 30/01/2005 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Michael Jackson e Geraldo Rivera del 30/01/2005

Messaggio Da Ospite Gio Set 16, 2010 6:25 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
superfan ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
superfan ha scritto:In questa intervista si percepisce la superiorità di Michael come artista e come uomo,eminem è solo un deficiente,ebete, psicologicamente disturbato e invidioso.Ha ragione quando parla di Stevie Wonder,anch'io lo ammiro molto,questi sono i veri uomini capaci di sincera amicizia e lealtà. Michael è cosi dolce,sincero, intelligente e anche un padre straordinario.

siamo d'accordo quasi sempre vedo! quoto
Parlavo con mia Mamma e la pensavamo uguale:Michael è Superiore ma di gran lunga!dice le cose come stanno in molto serio ed efficace!Come Vorrei che tutti si accorgessero di come è il VERO Michael!
l'ultima parte dell'intervista,mi ha fatto Piangere Sad quando Mike ha detto che voleva che la gente pregasse per Lui e per la famiglia!Io lo faccio sempre Amore Mio :love mj: love ** ** !!
Adesso sei tu che stai facendo piangere me,non è facile,sai,far capire alla gente chi era Michael,eppure basta cosi poco per leggere dentro di lui.

scusa Sad
cmq hai proprio ragione!ma così poco basta!!!
No quella gente è proprio CIECA,,,ma come si fa Dio Mio!!a volte mi dico...è meglio così se certe persone che non sono pure e sensibili perchè dovrebbero Amare un Angelo??
quoto quoto quoto infinitamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.