MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

+47
butterflies
Giulia Jackson Smile
lorejacksina
foreverdarling
KrisMichael
katia75
MaryJ
Chiara superfly sister
GiulyMJ99
lila
Giovanni
2 Bad
!Mary!
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
mo66
Divina
forevermichael
robj
michael my hope
DavideJackson
*LiberianGirl*
smooth annie
Au_Michael:)
veromj
Slapstick_
Sette di Nove
Marina
ESMERALDA
Andrea Mirror '86
Giuspe
Naila
will you be there
not my lover
sofyarwenMJ
Shamone 88
VirgInvincible
childhood
Moonwalker95
TheLostChildren
smelly jackson
King-Magic32
51 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 01, 2011 11:15 pm

Promemoria primo messaggio :

AGGIORNAMENTI A PAGINA 11

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Testo Originale
Some media outlets in south america are publishing an article called "Queen still wants to protect Freddie Mercury legacy". Their source is DPA London.

In it, they talk about their new projects. In one paragraph the article says:

"This year there will be some shows with the collaboration of some friends. Universal will release ten remastered records and there will be a movie where Sacha Baron Cohen will be Mercury. There will be also a record with Mercury and Michael Jackson music.
Traduzione
Alcuni media in Sud America stanno pubblicando un articolo chiamato "I Queen voglio proteggere l'eredità di Freddie Mercury". La fonte è DPA Londra.

In esse, i componenti della band parlano dei loro nuovi progetti. In un paragrafo c'è scritto:

"Quest'anno ci saranno alcuni show con la collaborazione di alcuni amici. Universal rilascerà dieci album rimasterizzati e ci sarà un film dove Sacha Baron Cohen interpreterà Mercury. Ci sarà anche un album contenente alcune canzoni di Mercury e Michael Jackson.

Fonte: MJJCommunity/Emol.com
Traduzione: King-Magic32 MJFA


Ultima modifica di King-Magic32 il Mar Set 23, 2014 2:04 am - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da butterflies Lun Nov 10, 2014 3:23 pm

Anch'io come Lila e Katia sapevo del lama e non della scimmia. Ad ogni modo, anche se ritengo adorabile il modo in cui Michael tenesse in alta considerazione gli animali non avrebbe dovuto imporre la presenza di Bubbles e non solo in sala registrazione ma ovunque non fosse stato gradito, lui o qualsiasi altro animale. Vi ringrazio per le news King e Giuspe!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da Michael J. Fox Lun Nov 10, 2014 3:29 pm

Anche io ricordavo il lama, comunque oggi è uscito l'album, ecco la foto postata dalla pagina ufficiale dei Queen su Facebook, nello sticker viene indicata la presenza di Michael nella canzone TMBMTLTT
I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Img_1010


Ultima modifica di Michael J. Fox il Lun Nov 10, 2014 3:35 pm - modificato 1 volta.
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da katia75 Lun Nov 10, 2014 3:31 pm

Mi trovi d'accordo cara Giovanna, sul discorso di non imporli a nessuno, pero' credo che Freddy non gli abbia posto il problema, perche' sinceramente non credo, sensibile al prossimo ome era MJ, che se l'avesse saputo avrebbe continuato a portarlo. Very Happy Graie Michael J Fox, per le foto Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 10, 2014 3:32 pm

Ma poi addirittura parlarci con la scimmia, se gli era piaciuta la registrazione What a Face
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da butterflies Lun Nov 10, 2014 4:11 pm

katia75 ha scritto:Mi trovi d'accordo cara Giovanna, sul discorso di non imporli a nessuno, pero'  credo che Freddy non gli abbia posto il problema, perche' sinceramente non credo, sensibile al prossimo ome era MJ, che se l'avesse saputo avrebbe continuato a portarlo. Very Happy Graie Michael J Fox, per le foto Very Happy

Non avevo considerato l'eventualità che Michael non avesse chiesto a Freddie se l'animale gli fosse più o meno sgradito.... Però...immagina Katia se Michael se ne fosse accorto, del dissenso di Freddie intendo Rolling Eyes
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da katia75 Lun Nov 10, 2014 4:13 pm

butterflies ha scritto:
katia75 ha scritto:Mi trovi d'accordo cara Giovanna, sul discorso di non imporli a nessuno, pero'  credo che Freddy non gli abbia posto il problema, perche' sinceramente non credo, sensibile al prossimo ome era MJ, che se l'avesse saputo avrebbe continuato a portarlo. Very Happy Graie Michael J Fox, per le foto Very Happy

Non avevo considerato l'eventualità che Michael non avesse chiesto a Freddie se l'animale gli fosse più o meno sgradito.... Però...immagina Katia se Michael se ne fosse accorto, del dissenso di Freddie intendo Rolling Eyes
In quel caso credo che l'avrebbe lasciato a casa,dici di no? Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da butterflies Lun Nov 10, 2014 4:24 pm

katia75 ha scritto:
butterflies ha scritto:
katia75 ha scritto:Mi trovi d'accordo cara Giovanna, sul discorso di non imporli a nessuno, pero'  credo che Freddy non gli abbia posto il problema, perche' sinceramente non credo, sensibile al prossimo ome era MJ, che se l'avesse saputo avrebbe continuato a portarlo. Very Happy Graie Michael J Fox, per le foto Very Happy

Non avevo considerato l'eventualità che Michael non avesse chiesto a Freddie se l'animale gli fosse più o meno sgradito.... Però...immagina Katia se Michael se ne fosse accorto, del dissenso di Freddie intendo Rolling Eyes
In quel caso credo che l'avrebbe lasciato a casa,dici di no? Rolling Eyes
Ehh.....sì daì....Michael era un giocherellone ma anche ben educato. Voglio pensare che non avrebbe poi tirato la corda troppo a lungo....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da trilli80 Lun Nov 10, 2014 5:27 pm

Immaginarmi questa scena mi diverte tantissimo. Michael durante le prove che chiede a Bubbles se il brano è incantevole o è da ripetere...anzicchè chiederlo a Mercury AHA...mi sembra un'evidente "provocazione" di Michael nei riguardi di Freddie.
L'idea che mi sono fatta io è che tra i due non ci fosse un'amicizia e neanche un buon rapporto, altrimenti il tempo per lavorare insieme ed ultimare i brani in un modo o nell'altro lo avrebbero trovato. Forse a Michael non piaceva il leader dei Queen come  persona, infatti il suo disappunto sullla cocaina lo ricordo anche io, e non posso escludere che si portasse dietro scimmia e/o lama solo per infastidire il suo "amico"...realmente penso che Michel fosse un adorabile dispettoso Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da lila Lun Nov 10, 2014 7:00 pm

trilli80 ha scritto:...realmente penso che Michel fosse un adorabile dispettoso Wink

Concordo in pieno. Aveva poco più di 20 anni .....ve lo immaginate che peste!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 10, 2014 7:02 pm

King-Magic32 ha scritto:Il cantante dei Queen abbandonò il duetto con Michael Jackson per colpa di una scimmia

La leggenda dei Queen Freddie Mercury, quasi 30 anni fa, si precipitò fuori dallo studio di registrazione dopo che Michael Jackson portò con sè lo scimpanzè Bubbles.
Dovevano registrare insieme "There Must Be More To Life Than This", ma Mercury non poteva sopportare lo strano attaccamento del Re del Pop al suo amico primate, come riportato da The Daily Mail.
"Non mi esibirò con una fottuta scimmia seduta affianco a me ogni sera!", esplose Mercury come scritto dal giornalista veterano dello show business David Wigg in un libro.
Wigg prosegue: "Freddie si arrabbiò molto perchè Michael fece sedere Bubbles in mezzo a loro e si girava verso di lui dopo ogni ripresa e chiedeva: "Pensi che era incantevole?" o "Pensi che dobbiamo rifarla?"
Dopo qualche giorno Freddie esplose. Telefonò al suo manager e gli disse: "Portami via da questo zoo."
Infine Freddie tornò a Londra, lasciando la canzone incompleta.

Fonte: PageSix - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)

Le canzoni furono registrate nell' 81/83 (e usate poi da solisti nell'84 e '85), Bubbles fu adottato nell'87 e in seguito portato in Tour, come faceva ad essere presente alle sessioni?
Inoltre di solito come detto precedentemente viene riportata la storia del lama, ma non che fosse presente nello studio di registrazione ma che scorazzavano libero nel giardino (lo studio di registrazione ad Havenhurst è attaccato alla casa)....a Neverland "stranamente" non erano liberi ma avevano un loro zoo privato come spiega da Oprah, anche per motivi igienici...chissà perchè....

Io propendo più che Michael lo allontanò perché faceva uso di cocaina (e lo riportano anche i suoi manager) oltre ai loro impegni artistici...e non per far passare alla stampa come al solito che era sempre lui il "wacko-jacko"....tra l'altro chi condusse una vita criticabile e "al limite" (tra alcool, droghe e sesso) non era certo Michael...queste "news" sono tabloid-junkie...


Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 10, 2014 9:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da smelly jackson Lun Nov 10, 2014 7:41 pm

Ah, finalmente!!!!!! Grazie per aver fatto chiarezza, finalmente! cheers  cheers
Quindi la mia domanda provocatoria riguardante il lama in ascensore ha avuto la sua risposta... Razz  il lama era nel giardino della villa, questo è più che accettabile. Quindi il resto sarà leggenda metropolitana, quasi come la camera iperbarica....e le vere ragioni della cessazione della collaborazione saranno probabilmente quelle da te ipotizzate....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 10, 2014 8:01 pm

Bubbles nacque nel 1983 e si dice sia stato adottato quando all'incirca aveva 8 mesi...
Tra l'altro questa foto sembra dell'84-85, quindi non poteva averlo adottato nell'87...

Comunque sia, per il fatto che Bubbles è nato nell'83 e come ha detto Giuspe le registrazioni sono antecedenti alla sua nascita e adozione, la storia non dovrebbe essere vera

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 10, 2014 8:34 pm

Si è vero mi correggo....io avevo letto sulle biografie che venne adottato all'incirca nell'84/'85 (periodo "We are the world"...) e alla fine dell'87 quando si trasferi' a Neverland se lo portò assieme (lo zoo con gli animali venne costruito in seguito negli anni '90...) e divenne famoso nel mondo con il "Bad Tour"...


Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 10, 2014 11:01 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da trilli80 Lun Nov 10, 2014 8:52 pm

io aggiungerei anche una foto di gruppo.. Very Happy

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 <a href=I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Michae10" />

Per me è così difficile datare le foto..questa potrebbe essere anche dei primissimi anni 80...siamo proprio certi che Bubbles è stato adottato nel 85?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 10, 2014 8:57 pm

Adesso il lama e` diventato bubbles rid  la prossima stessa storia la rinnoveranno con la tigre? Il boa? Rolling Eyes
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da trilli80 Lun Nov 10, 2014 9:20 pm

la mia attenzione si è soffermata sul cardigan rosso che Michael indossa nella foto che ho postato.
Questa intervista risale al 1983
http://grazia28.wordpress.com/2014/01/18/211/

quindi Michael indossava questo cardigan all'epoca...se così fosse già nel 1983 era in compagnia di Bubbles...e se la canzone con Mercury è orientativamente datata tra l' 82 e 83...la storia della scimmia presente in sala prove potrebbe anche essere vera Cool
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 10, 2014 10:31 pm

trilli80 ha scritto:
quindi Michael indossava questo cardigan all'epoca...se così fosse già nel 1983 era in compagnia di Bubbles...e se la canzone con Mercury è orientativamente datata tra l' 82 e 83...la storia della scimmia presente in sala prove potrebbe anche essere vera Cool

"Nei primi mesi del 1983, dopo la conclusione del tour di supporto a Hot Space, Freddie Mercury ed il suo assistente personale Peter Freestone furono ospiti di Micheal Jackson dove i due cantanti registrarono tre tracce insieme: il brano scritto da Freddie nel 1981 There Must Be More to Life Than This, e due duetti intitolati 'State Of Shock' e 'Victory'..."

http://www.queenheaven.it/articoli/queen-e-michael-jackson-i-segreti-delle-loro-registrazioni

Bubbles se come viene riportato nacque nel 1983 e venne adottato otto mesi dopo, era la fine del 1983 (difatti quelle foto con il cardigans rosso come scritto nell'articolo risalgono a ottobre 1983).

http://en.wikipedia.org/wiki/Bubbles_(chimpanzee)

La storia del lama venne fuori l'anno scorso dal manager dei Queen (Jim Beach) per "pubblicizzare" gli inediti di prossima uscita:

http://www.panorama.it/musica/freddie-michael-jackson-lama/

....ma l'assistente personale di Mercury (Peter Freestone) che era presente alle sessioni non racconta la storia di nessun lama o altro animale in studio, ma tutt'altro...

http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option=com_content&view=article&id=182:michael-jackson-e-freddie-mercury-di-peter-freestone-assistente-personale-del-cantante-dei-queen&catid=36:articoli-verita-sulluomo-michael&Itemid=62

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da smelly jackson Lun Nov 10, 2014 11:17 pm

Questo è un estratto del link che hai segnalato:

"Una eventuale versione 'duet' non è mai fuoriuscita dagli archivi.
Quella che circola è un evidente falso ottenuto unendo la versione definitiva di Freddie Mercury con la demo cantata da Jacko.
La canzone non fu poi sviluppata dai due e nel 1985 Freddie decise di inserirla, interamente suonata da lui in Mr Bad Guy.
Memorabile il suo commento: 'è il 1985, è il mio album solista e ho deciso di inserirla.. Micheal Jackson? si metterà a piangere..'"
Quindi il duetto è costruito a tavolino?
E poi vorrei condividere un'altra versione del mancato duetto al tempo,
che darebbe la "colpa" alla casa discografica che auspicava una collaborazione con Mick Jagger anzichè Freddie M.( in modo da fare l'accoppiata delle collaborazioni di Michael: Beatles/Rolling Stones)..anche questa è più verosimile del famoso disaccordo a causa del famoso lama...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da butterflies Mar Nov 11, 2014 1:17 am

A questo punto la verità di ciò che probabilmente accadde stà cominciando a prendere forma in maniera più logica. Grazie a tutti per le delucidazioni!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da katia75 Mar Nov 11, 2014 3:11 pm

Un grazie enorme anche da parte mia! Very Happy ,avete chiarito molti punti! allora sembra proprio un'altra storia da tabloid No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da lila Mar Nov 11, 2014 3:52 pm

Grazie per tutti i link che hai messo sopra Giuspe, contengono un sacco di chicche Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Nov 11, 2014 9:45 pm

katia75 ha scritto:Un grazie enorme anche da parte mia! Very Happy ,avete chiarito molti punti! allora sembra proprio un'altra storia da tabloid No

Già. Non ci si capisce più niente, sembra quasi una di quelle commedie dove il padrone di casa tenta in tutti modi di cacciare l'ospite indesiderato. What a Face
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da katia75 Mer Nov 12, 2014 3:28 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:
katia75 ha scritto:Un grazie enorme anche da parte mia! Very Happy ,avete chiarito molti punti! allora sembra proprio un'altra storia da tabloid No

Già. Non ci si capisce più niente, sembra quasi una di quelle commedie dove il padrone di casa tenta in tutti modi di cacciare l'ospite indesiderato. What a Face
quoto
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da lila Mer Nov 12, 2014 8:28 pm

Ho comprato il cd, versione de luxe, l'ho ascoltato mentre tornavo a casa, ripetendo almeno quattro volte il brano n. 3.
La voce di Michael così giovane è come velluto, la voce di Freddie, completamente diversa e forte, il contrasto è bellissimo.
Favolosa la rivelazione sul link che ha postato Giuspe di Panorama dove Roger Taylor rivela che Michael, pur giovanissimo, è l'artefice della pubblicazione del singolo "Another one bites the dust".
Che fiuto Wink
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da smelly jackson Mar Nov 18, 2014 12:42 am

Hai ragione..quella canzone era nelle sue corde, secondo me...probabilmente a Michael piaceva anche per questo e ne ha capito il potenziale...me la immagino cantata da lui.... mj
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie - Pagina 10 Empty Re: I Queen vogliono rilasciare le canzoni di MJ & Freddie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.