MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

+20
STELLA MJ
stefania64
Gisella
DangerousGiu
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
Shamone 88
Andrea Mirror '86
angi25
CicoMichael777
elyrossi
JACKSON GIRLS
King-Magic32
smelly jackson
not my lover
Slapstick_
*LiberianGirl*
Sette di Nove
childhood
Giuspe
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 19, 2011 12:31 pm

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"
TMZ Staff

Non tutti i fan di Michael Jackson odiano il Dr. Conrad Murray ... infatti, uno dei ragazzi che ballavano nel nuovo video musicale di MJ ha incontrato Conrad lo scorso fine settimana e ha insistito: "E' un brav'uomo!"

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" 0118-kid-conrad-murray-photo-ex-tmz

TMZ ha saputo che Terry Henderson - che ha partecipato al video "Hold My Hand" - ha incontrato Murray al 3° centro commerciale Street Promenade di Santa Monica, Domenica ... e subito siamo stati colpiti dalla sua conversazione.
Henderson ci ha detto che appoggia pienamente Murray nella sua "dura battaglia legale" ...anche se è uno dei più grandi fan di MJ, Conrad non lo vede come un nemico.
Il ramo d'ulivo di Henderson ci ha fatto pensare - un fan di MJ sarà mai in grado di fare la pace con Murray?
Dopo tutto, MJ predicò amore e perdono, giusto?

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" 0118-hold-my-hand-video


Fans di MJ "Disgustati dall'attegiamento del sostenitore di Murray"
TMZ Staff

I fans di Michael Jackson sono già sul sentiero di guerra per la foto del ballerino del video musicale di MJ insieme al Dr. Conrad Murray ... definendolo "il peggiore dei fans nel mondo."

Dopo alcuni minuti che TMZ ha pubblicato la foto che Terrence Henderson ha scattato con Murray lo scorso fine settimana, un portavoce del gruppo Justice4MJ.com ha subito condannato il ragazzo, dicendo: "La famiglia di MJ sarebbe inorridita nel vedere questa immagine."
Come abbiamo riportato in precedenza, Henderson - che è apparso nel video di MJ "Hold My Hand" - ha detto che il dottor Murray è un "brav'uomo" e che merita il suo appoggio.

Ma da Justice4MJ ci dicono che sono "disgustati" dalle azioni del "cosiddetto fan" ... aggiungendo: "Le azioni sconsiderate di Terrence Henderson non rappresentano la comunità dei fan e per adesso non è il momento del perdono ... è il momento per la giustizia!"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da childhood Mer Gen 19, 2011 1:49 pm

e perchè questi due si sarebbero incontrati???
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Sette di Nove Mer Gen 19, 2011 1:54 pm

Forse si sono incontrati casualmente ed è scattato il colpo di fulmine! rid
Comunque, tornando seria, sono senza parole!!!!!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Gen 19, 2011 2:17 pm

Shocked
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Slapstick_ Mer Gen 19, 2011 3:33 pm

L'ha pagato!!!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da not my lover Mer Gen 19, 2011 4:07 pm

l'ha pagato oppure questo è pazzo da legare
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da smelly jackson Mer Gen 19, 2011 4:27 pm

Probabilmente il ragazzo vuole il suo quarto d'ora di celebrità...

Comunque, riguardo a Murray, io condanno profondamente le sue azioni e mi chiedo che razza di medico sia, ma non voglio e non posso giudicare l'uomo, visto che non lo conosco di persona.
(lo diceva anche Michael, che non si può giudicare una persona se non la si conosce veramente, affidandosi a ciò che ci viene riportato dai media..).
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Gen 19, 2011 5:18 pm

smelly jackson ha scritto:Probabilmente il ragazzo vuole il suo quarto d'ora di celebrità...

Comunque, riguardo a Murray, io condanno profondamente le sue azioni e mi chiedo che razza di medico sia, ma non voglio e non posso giudicare l'uomo, visto che non lo conosco di persona.
(lo diceva anche Michael, che non si può giudicare una persona se non la si conosce veramente, affidandosi a ciò che ci viene riportato dai media..).

Sono d'accordo con te
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mer Gen 19, 2011 6:36 pm

in realtà nessuno saprà mai quali siano le vere colpe di murray, se ce ne sono... ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non per questo deve essere giudicato "disgustoso".
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da elyrossi Mer Gen 19, 2011 11:57 pm

jackson girl, mi dispiace ma non sono d'accordo.... metti in dubbio che ci siano delle colpe a carico di Murray? Forse ho letto male .... ma come pensi una cosa del genere? Non stiamo parlando di giudicare un bambino che ha rubato una mela... stiamo parlando di un medico che ha somministrato nel giro di poche ore una quantità di medicinali che avrebbero ucciso chiunque.
L'autopsia parla chiaro, la telefonata al 112 (non ricordo se è il numero giusto in America) l'abbiamo sentita tutti..... le cose che non quadrano sui soccorsi sono note.... il dott. M era il medico personale di Michael e doveva occuparsi lui del suo stato di salute....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Gen 19, 2011 11:58 pm

ma chi se ne frega!!!io lo giudico eccome dato che probabilmente lo ha ucciso!!!e quel ragazzo non si vergogna nemmeno un po'?!?ha avuto la possibilità di partecipare al Magnifico Video di Hold My Hand e si fa vedere con il dottorino!!!ma dove siamo arrivati!!!vergogna! disgustato non ho piu' parole!solo schifo! vomit
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 20, 2011 12:12 pm

Usare medicinali con ricette false, usare anestetici al di fuori di strutture ospedaliere, non avere attrezzature giuste per la rianimazione e rischiare lo stesso, non saper fare un massaggio cardiaco e farlo in maniera errata e dannosa, aspettare un'ora prima di chiamare il 911 nascondendo le prove di colpevolezza, penso che le responsabilità siano già abbastanza....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da angi25 Gio Gen 20, 2011 12:48 pm

Giuspe ha scritto:Usare medicinali con ricette false, usare anestetici al di fuori di strutture ospedaliere, non avere attrezzature giuste per la rianimazione e rischiare lo stesso, non saper fare un massaggio cardiaco e farlo in maniera errata e dannosa, aspettare un'ora prima di chiamare il 911 nascondendo le prove di colpevolezza, penso che le responsabilità siano già abbastanza....
Esattamente...non c'è altro da aggiungere...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Gen 20, 2011 3:53 pm

Giuspe ha scritto:Usare medicinali con ricette false, usare anestetici al di fuori di strutture ospedaliere, non avere attrezzature giuste per la rianimazione e rischiare lo stesso, non saper fare un massaggio cardiaco e farlo in maniera errata e dannosa, aspettare un'ora prima di chiamare il 911 nascondendo le prove di colpevolezza, penso che le responsabilità siano già abbastanza....

Quoto.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Gen 20, 2011 3:58 pm

sicuramente ha fatto i suoi errori, ma il fatto che abbia volontariamente ucciso michael non è sicuro e non lo sarà mai... lo sanno soltanto loro due.
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Shamone 88 Gio Gen 20, 2011 4:35 pm

smelly jackson ha scritto:Probabilmente il ragazzo vuole il suo quarto d'ora di celebrità...

Comunque, riguardo a Murray, io condanno profondamente le sue azioni e mi chiedo che razza di medico sia, ma non voglio e non posso giudicare l'uomo, visto che non lo conosco di persona.
(lo diceva anche Michael, che non si può giudicare una persona se non la si conosce veramente, affidandosi a ciò che ci viene riportato dai media..).


quoto (la seconda parte del post) e aggiungo che ognuno può sentirsi libero di fare quel che vuole nella propria vita, sto fan è dalla parte di Murray...non sta a me giudicarlo...quello che mi da' fastidio, maggiormente, è il sarcasmo di TMZ Rolling Eyes


Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Gen 20, 2011 8:16 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Gen 20, 2011 5:27 pm

esatto! non è che uno deve essere definito disgustoso e tutto il resto soltanto perchè prova simpatia per murray o per chiunque altro...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Gen 20, 2011 11:39 pm

Secondo me l'ha pagato.
Sono ogni giorno sempre più sconvolta da quello che succede Shocked
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da °Alessαndrα° Gio Gen 20, 2011 11:48 pm

Non dirlo a me! E' tutto così incredibilmente strano!! Poi questo qua...che sostiene Murrey...booo,io non ho parole,ma dopo tutto ogniuno la pensa come vuole! Wink
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da DangerousGiu Ven Gen 21, 2011 1:38 am

Al di là di ogni giudizio sulla persona, discutibile quanto si vuole, io credo che, quantomeno per un fan di Michael Jackson, farsi fare le foto insieme a Murray sia almeno fuori luogo, per una serie di cause. Mi pare ovvio che quel ragazzo l'abbia fatto per attirare l'attenzione, come ha detto già qualcun altro, per avere il suo momento di celebrità...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Gisella Ven Gen 21, 2011 3:26 am

Io protesto! Questo ragazzo è uno sconsiderato!
Come può essere fan di MJ e sostenere Murray?! E' assurdo, un controsenso!
Probabilmente ha bisogno di un soggiorno in un centro di igiene mentale.
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da stefania64 Ven Gen 21, 2011 3:32 am

DangerousGiu ha scritto:Al di là di ogni giudizio sulla persona, discutibile quanto si vuole, io credo che, quantomeno per un fan di Michael Jackson, farsi fare le foto insieme a Murray sia almeno fuori luogo, per una serie di cause. Mi pare ovvio che quel ragazzo l'abbia fatto per attirare l'attenzione, come ha detto già qualcun altro, per avere il suo momento di celebrità...

e' esattamente ciò che penso io! qui non si tratta di giudicare una persona ma un fan di Michael!!! la trovo una assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei figli di Michael soprattutto e poi di noi fans e di quanti ancora chiedono giustizia per la sua assurda morte e lo sconsiderato comportamento di Murrey...che brutta cosa la sete di notorietà...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da STELLA MJ Ven Gen 21, 2011 10:48 am

non ho parole Shocked l'ho letto solo ora disgustato
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da !Mary! Ven Gen 21, 2011 7:20 pm

Ohhh ma che carini,si sono fatti anche una foto ricordo!Adesso scommetto che la incornicia e l'appende sulla parete della sua camera.....!!
E questo qui si ritiene un fan???Andando in giro orgoglioso di avere incontrato l'assassino di Michael?L'UOMO di cui si ritiene fan?
Ma che schifo! Evil or Very Mad vomit
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Laura Jackson Ven Gen 21, 2011 7:56 pm

bhà nn so ke dire
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray" Empty Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.