MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

+29
ADY76
SanaJackson
GiulyMJ99
stefania64
Anna V for Vendetta
MJJeckline
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
TintinMilou
lila
michael my hope
Francy jacksina
MOMO
candidsoul.
Ire MJ
Giuspe
JACKSON GIRLS
Chiara superfly sister
will you be there
DavideJackson
sofyarwenMJ
Marina
ESMERALDA
Slapstick_
CicoMichael777
smelly jackson
!Mary!
Sette di Nove
King-Magic32
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 14, 2011 12:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Testo Originale
El padre del fallecido rey del pop ha elegido al francés Franck Rouas para producir la fragancia que llevará el nombre de Michael Jackson. Además, adelantó que el compuesto se hará con flores y plantas del jardín de la casa del cantante.

"Con Joe Jackson somos socios a partes iguales sobre las ventas mundiales, los derechos de televisión y los ingresos publicitarios. Y una parte será destinada a la obras de caridad de Michael", explicó Rouas a los medios.

La versión para hombres del perfume de Michael, con reminiscencias de madera, se llamará "Jackson's Tribute" y el de mujeres, floral y frutado, "Jackson's legend". Ambos frascos serán lanzados a la venta el próximo 7 de marzo en Las Vegas.

Para la elaboración de la fragancia, Joe Jackson envió a Grasse un ramo de flores y plantas que sólo se encuentran reunidas en los jardines de Neverlands, el castillo donde Michael vivía y en la cual murió hace un año.
Traduzione
Il padre del defunto Re del Pop ha scelto Frank Rouas per produrre un profumo con il nome di Michael Jackson. Inoltre ha detto che sarà fatto con i fiori dei giardini presenti nella casa del cantante.
"Con Joe Jackson siamo soci in parti uguali riguardo le vendite mondiale, i diritti televisivi e i ricavi pubblicitari. Una parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche di Michael" ha detto Rouas ai media.
La versione maschile del profumo di Michael, che odora di legno, si chiamerà "Jackson's Tribute" e quello femminile, floreale e fruttato, si chiamerà "Jackson's Legend". Entrambe le versioni saranno messe sul mercato il 7 Marzo a Las Vegas.
Per lo sviluppo del profumo, Joe Jackson ha inviato a Grasse, un mazzo di fiori presi dal giardino di Neverland.

Fonte: MJHideOut - CorreoPeru
Traduzione: King-Magic32 - Michael Jackson Forum Attivo MJFA
(Se si copia la news si è pregati di citare la fonte corretta, grazie.)

-----------------------------------------------------------
Comunque questo non è il primo profumo riguardante MJ...
Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Michael-jackson-perfume
Questo qua sotto ce l'ho, però solo la boccetta vuota... e ne esistono varie versioni con ologrammi diversi.
Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Michael%20jackson%20perfume


Ultima modifica di King-Magic32 il Mar Nov 20, 2012 1:55 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Mer Gen 25, 2012 7:55 pm

lila ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Quindi da noi non arriverà... Peccato

Non ti facevo così interessato.....

La curiosità era tanta... Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da klara mj Sab Gen 28, 2012 7:14 pm

klaramj : quando uscira' il profumo lo voglio ank'io Smile Razz
klara mj
klara mj
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 03, 2012 12:42 pm

3/02/2012

Joe Jackson promuove i profumi a 'Tacky Mall'

TMZ Staff

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 0202-joe-jackson-stand-tmz-ex-wm

Joe è stato l'ospite speciale per una giornata in un chiosco allestito da Julian Rouas Paris, a "Tacky Mell", un famoso centro commerciale di Las Vegas, che si sta impegnando nella promozione dei "Jackson Perfumes". Un'immagine iconica di Michael Jackson era posta su un telaio di grandi dimensioni in mezzo ai profumi.

E l'intera operazione potrebbe essere illegale.

Come precedentemente riportato da TMZ - Bravado International - proprietaria del marchio di tutta l'oggettistica su Michael Jackson - ha citato in giudizio Julian Rouas Paris, attinente al fatto che la società non ha mai avuto il permesso per utilizzare il nome di Michael o la sua immagine.

Ma questo non ha impedito la promozione di Joe, anche se sembrava assopirsi durante il lungo periodo.
Infatti la buona notizia .... non c'era nessuno davanti al chiosco, nemmeno per un autografo...


Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 0202-joe-jackson-stand-tmz-sub

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da forevermichael Ven Feb 03, 2012 8:46 pm

Grazie
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Feb 03, 2012 10:38 pm

Mi fa un pò pena Joseph lì seduto senza che nessuno lo noti... Rolling Eyes
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da lila Ven Feb 03, 2012 11:19 pm

King-Magic32 ha scritto:Mi fa un pò pena Joseph lì seduto senza che nessuno lo noti... Rolling Eyes

eh...questa storia del profumo la senti particolarmente mi pare Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Feb 03, 2012 11:51 pm

lila ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Mi fa un pò pena Joseph lì seduto senza che nessuno lo noti... Rolling Eyes

eh...questa storia del profumo la senti particolarmente mi pare Very Happy

No, penso solo che sia brutto non essere calcolati... Vabbè, c'è quella signorina lì vicino... Magari lo avrà consolato quando hanno chiuso lo stand... pss
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da michael my hope Sab Feb 04, 2012 12:07 am

io invece sono contenta !
grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 11, 2012 10:53 pm

Joe Jackson parla ai Grammy Awards 2012 delle nuove fragranze dedicate a MJ


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Sab Feb 11, 2012 10:58 pm

Ma quello è il suo tono di voce o il microfono non va?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Feb 12, 2012 12:38 am

anche a me ha fatto un po' pena Rolling Eyes penserà a tutte le cavolate che ha fatto con il figlio adesso...
cmq mi sembra strano che nessuno si sia avvicinato Shocked sara' che in America sono tutti un po' pazzi... XD
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Faby-Jackson98 Dom Feb 12, 2012 12:44 am

-_-
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da ADY76 Dom Feb 12, 2012 7:53 pm

Sarei curiosa di sapere cosa hanno detto scratch a parte "Michael", non ho capito quasi nulla..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 25, 2012 11:16 pm

25/02/2012

La Toya difende il padre sul profumo: "Michael lo avrebbe voluto!"


Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 S-LATOYA-JACKSON-WENDY-WILLIAMS-large
VIDEO

La Toya Jackson è stata ospite questo Venerdi per un'intervista al "The Wendy Williams Show" (in onda su Fox) e si è risentita con la conduttrice "Sono arrabbiata con te per le cose che hai detto su mio padre!", ha detto La Toya.

Wendy finta sorpresa, il pubblico a bocca aperta, ma era ben chiaro che sapeva esattamente di cosa La Toya stesse parlando. Wendy aveva messo in ridicolo Joe Jackson per la vendita di un profumo ispirato a Michael Jackson seduto in un chiosco, in un centro commerciale di Las Vegas. Ma piuttosto che chiedere scusa o fare dietro front, Wendy ha rimesso la foto in onda e ha continuato a ridicolizzare.
"C'è il chiosco, e tuo padre che si siede su una sedia pieghevole per tutto il giorno, e si sente solo, possono pensare che non sia un Jackson, penso che possa essere un personaggio ancora più grande...", ha scherzato.

La Toya ha difeso suo padre. "Ha avuto una grande apertura e credo che il giorno dopo ha deciso di presentarsi e sedersi lì. Quindi, se mio padre ha deciso di produrre una Colonia e chiamarla 'Legend', ho detto: 'papà, va bene, non mi dispiace.' Michael non sarebbe dispiaciuto verso chiunque, davvero non lo sarebbe stato!", ha protestato.

"Papà, mi dispiace!" ha detto Williams, voltandosi indietro, attingendo alle risate dal pubblico.

La Toya ha continuato dicendo che Wendy aveva mancato di rispetto sulla sua conoscenza musicale, quando ha parlato delle voci sulla sorella Janet, che potrebbe diventare un giudice di "X Factor".

"Hai detto, 'Oh, La Toya sarebbe un grande giudice, ma La Toya non conosce la musica.' Ora cosa ti fa pensare che non sappia di musica? "

Ha continuato a elencare il suo curriculum musicale.

"Ho scritto una canzone che è stata nominata per un Grammy, per Jimmy Cliff, 'Nights Raggae,' e poi nel '85, ho vinto per 'Cliffhanger,' il suo album."

"Chi lo sapeva?" ha risposto Williams, mentre il pubblico allietato dalla conclusione di un'intervista che sembrava una partita.


huffingtonpost.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Divina Dom Feb 26, 2012 12:27 am

La fantasia non manca,non ci resta che stare a guardare.
Divina
Divina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Slapstick_ Dom Feb 26, 2012 2:55 am

Michael é morto cavolo! Non mi venite a dire l'avrebbe o non l'avrebbe voluto! Se è morto non sai se gli sarebbe piaciuta o meno come cosa quindi stai zitta che la tua magra figura negli anni l'hai già fatta più di una volta!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 13, 2012 3:04 pm

edit


Ultima modifica di Giuspe il Gio Mar 15, 2012 1:36 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da lila Mar Mar 13, 2012 3:48 pm

the show must go on!
per un verso mi incanta, forte come l'acciaio. Shocked



lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 13, 2012 3:53 pm

Cosa c'entra con il profumo??
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da lila Mar Mar 13, 2012 3:58 pm

che tanti a 83 anni stanno davanti al fuoco e lui insiste con gli affari e le foto con le ragazze.
Segno di vitalità enorme!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 13, 2012 4:08 pm

lila ha scritto:che tanti a 83 anni stanno davanti al fuoco e lui insiste con gli affari e le foto con le ragazze.
Segno di vitalità enorme!

Si, ma qui è nettamente off topic...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da lila Mar Mar 13, 2012 4:26 pm

vero...sorry
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Mar Nov 20, 2012 1:54 pm

Joe Jackson termina il suo rapporto d'affari con Julian Rouas

Il Signor Jackson ha confermato che, dopo varie fasi e consulenze legali, ha terminato la collaborazione con il designer francese Julian Rouas Paris, Inc. e qualsiasi affiliazione con qualunque società del Signor Rouas.
"Continuerò a preservare l'eredità di mio figlio con varie fragranze, però usciranno con marche leader di cosmetici e profumi. Migliaia di fans hanno chiesto il rilancio della fragranza originale di mio figlio. L'unico profumo che co-creò personalmente nel 1988. Michael stette seduto per più di 7 ore per farsi scattare una fotografia olografica in 3D del suo viso che sarebbe apparsa nella boccetta. Dopo aver ricevuto il possesso dell'opera originale in 3D, il mio consulente legale lavorerà a stretto contatto con diversi partecipanti (la società che fece in origine il profumo G.P.S. Perfume S.A. di Ginevra, i proprietari dei diritti per l'immagine di mio figlio ecc.) per far si che questo bel prodotto con l'ologramma sia approvato e venduto nei negozi l'anno prossimo. Come sempre grazie ai fans per le loro opinioni.

Fonte: MJHideOut - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.