MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

+29
ADY76
SanaJackson
GiulyMJ99
stefania64
Anna V for Vendetta
MJJeckline
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
TintinMilou
lila
michael my hope
Francy jacksina
MOMO
candidsoul.
Ire MJ
Giuspe
JACKSON GIRLS
Chiara superfly sister
will you be there
DavideJackson
sofyarwenMJ
Marina
ESMERALDA
Slapstick_
CicoMichael777
smelly jackson
!Mary!
Sette di Nove
King-Magic32
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 14, 2011 12:45 pm

Testo Originale
El padre del fallecido rey del pop ha elegido al francés Franck Rouas para producir la fragancia que llevará el nombre de Michael Jackson. Además, adelantó que el compuesto se hará con flores y plantas del jardín de la casa del cantante.

"Con Joe Jackson somos socios a partes iguales sobre las ventas mundiales, los derechos de televisión y los ingresos publicitarios. Y una parte será destinada a la obras de caridad de Michael", explicó Rouas a los medios.

La versión para hombres del perfume de Michael, con reminiscencias de madera, se llamará "Jackson's Tribute" y el de mujeres, floral y frutado, "Jackson's legend". Ambos frascos serán lanzados a la venta el próximo 7 de marzo en Las Vegas.

Para la elaboración de la fragancia, Joe Jackson envió a Grasse un ramo de flores y plantas que sólo se encuentran reunidas en los jardines de Neverlands, el castillo donde Michael vivía y en la cual murió hace un año.
Traduzione
Il padre del defunto Re del Pop ha scelto Frank Rouas per produrre un profumo con il nome di Michael Jackson. Inoltre ha detto che sarà fatto con i fiori dei giardini presenti nella casa del cantante.
"Con Joe Jackson siamo soci in parti uguali riguardo le vendite mondiale, i diritti televisivi e i ricavi pubblicitari. Una parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche di Michael" ha detto Rouas ai media.
La versione maschile del profumo di Michael, che odora di legno, si chiamerà "Jackson's Tribute" e quello femminile, floreale e fruttato, si chiamerà "Jackson's Legend". Entrambe le versioni saranno messe sul mercato il 7 Marzo a Las Vegas.
Per lo sviluppo del profumo, Joe Jackson ha inviato a Grasse, un mazzo di fiori presi dal giardino di Neverland.

Fonte: MJHideOut - CorreoPeru
Traduzione: King-Magic32 - Michael Jackson Forum Attivo MJFA
(Se si copia la news si è pregati di citare la fonte corretta, grazie.)

-----------------------------------------------------------
Comunque questo non è il primo profumo riguardante MJ...
Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Michael-jackson-perfume
Questo qua sotto ce l'ho, però solo la boccetta vuota... e ne esistono varie versioni con ologrammi diversi.
Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Michael%20jackson%20perfume


Ultima modifica di King-Magic32 il Mar Nov 20, 2012 1:55 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Sette di Nove Ven Gen 14, 2011 1:24 pm

Grazie della notizia, King
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da !Mary! Ven Gen 14, 2011 3:49 pm

Wow grazie!
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da smelly jackson Ven Gen 14, 2011 3:58 pm

Grazie della news.
Però non posso fare a meno di pensare che di Michael questo profumo abbia soltanto il nome, nel senso che non era il SUO profumo, e magari non gli sarebbe nemmeno piaciuto...Riguardo al fatto poi che venga preparato utilizando i fiori di Neverland...ma chi ci crede?
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 14, 2011 4:13 pm

ancora con queste cavolate?!? Shocked i fiori di Neverland adesso Rolling Eyes
ci stanno proprio speculando come sempre!e bravo joe Mad !

quello di sotto c'è l'ho anche io,è Buono Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 14, 2011 4:15 pm

a me non dispiace come idea... se arriva qua lo compro, ovviamente la versione maschile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 14, 2011 4:19 pm

dipende il costo...pero' mi sembra una cosa un po' esagerata!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 14, 2011 4:22 pm

Se questo è esagerato, che dire di quello fatto col suo DNA? Questo è più normale...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Slapstick_ Ven Gen 14, 2011 4:29 pm

Grazie della notizia King!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da ESMERALDA Ven Gen 14, 2011 4:43 pm

grazie King Very Happy .......anche io se esce qui lo compro sicuramente Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 14, 2011 5:26 pm

King-Magic32 ha scritto:Se questo è esagerato, che dire di quello fatto col suo DNA? Questo è più normale...

infatti anche quello lo è ù.ù!poi non so se sia stato fatto davvero Rolling Eyes e anche su questo ho dubbi!almeno spero che i Fiori siano quelli di Neverland e non di un giardino qualunque lol!

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da ESMERALDA Ven Gen 14, 2011 5:38 pm

CicoMichael4e ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Se questo è esagerato, che dire di quello fatto col suo DNA? Questo è più normale...

infatti anche quello lo è ù.ù!poi non so se sia stato fatto davvero Rolling Eyes e anche su questo ho dubbi!almeno spero che i Fiori siano quelli di Neverland e non di un giardino qualunque lol!

cIcooo lool lool non ci avevo pensato hai ragione speriamo davvero che i fiori siano davvero di Neverland................comunque la confezione mi piace e se il prezzo è conveniente io lo prenderò Very Happy lol!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 14, 2011 6:31 pm

Evelin quelle non sono le confezioni del profumo della news, quelle sono le confezioni dei profumi usciti in passato Wink

Comunque quello del DNA dovrebbe essere questo...

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Michael-jackson-cologne-perfume-395x248
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Gen 15, 2011 3:13 am

EVELIN ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Se questo è esagerato, che dire di quello fatto col suo DNA? Questo è più normale...

infatti anche quello lo è ù.ù!poi non so se sia stato fatto davvero Rolling Eyes e anche su questo ho dubbi!almeno spero che i Fiori siano quelli di Neverland e non di un giardino qualunque lol!

cIcooo lool lool non ci avevo pensato hai ragione speriamo davvero che i fiori siano davvero di Neverland................comunque la confezione mi piace e se il prezzo è conveniente io lo prenderò Very Happy lol!

lool
bah vediamo!!!sis,io ho il secondo profumo in foto ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Marina Lun Gen 17, 2011 1:24 am

Grazie per la notizia, ma non è che mi ha fatto poi così piacere. Certo è del tutto personale, lo dico e lo ribadisco, passi il profumo che usave veramente Michael, che magari incuriosisce il fatto che l'abbia portato lui ... passi il voler comprare i suoi cd postumi, perchè è sempre un modo per sentire la sua voce e ciò che stava preparando per noi fans, ma non mi prende davvero il fatto del profumo con i fiori di Neverland. Primo perchè non mi ispira il padre di Michael, scusate, ma per me è così, non so se davvero lo farà con quei fiori o anche se ci sarà mai davvero qualche essenza di fiore, poi ... Ma, non mi ispira davvero. scusate la mia visione, ma è ciò che percepisco.
Grazie comunque.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Gen 17, 2011 5:08 am

Bah, il profumo con i fiori di Neverland.. a quando il parquet con il legno dei suoi alberi? E l'aria di Neverland in bottiglia? Formiche e insetti vari da adottare, provenienti direttamente dalla terra di Neverland?
Ho visto su ebay in vendita a 200 dollari pugnetti di erbacce e sassi schifosi presi da fuori della casa di Michael a Gary, con tanto di video youtube allegato che faceva vedere il tizio che allungava la mano da sotto la recintazione e strappava tutto fiero l'erbaccia, quindi ormai non mi stupisco più di niente (oltre al fatto che ovviamente quel profumo i fiori di Neverland non li avrà mai visti neanche di passaggio).
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da ESMERALDA Lun Gen 17, 2011 11:28 am

King-Magic32 ha scritto:Evelin quelle non sono le confezioni del profumo della news, quelle sono le confezioni dei profumi usciti in passato Wink

Comunque quello del DNA dovrebbe essere questo...

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Michael-jackson-cologne-perfume-395x248
Grazie King Razz io in passato non l'ho comprato.... piangere piangere piangere piangere avevo solo le cassette di Michael piangere .....va bene comunque anche questa confezione è bella Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Marina Mar Gen 18, 2011 12:17 am

Davvero Sofy, hanno fatto il video su il tizio che ha strappato un po' di erba dalla casa di Michael e poi l'ha rivenduta? Ma è folle, non ci si crede è davvero uno schifo! Ma più folle sono le persone che la comprano alimentando tutto questo!
Concordo pienamente sulla tua ultima riga.
Grazie per la notizia curiosa King.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Gen 18, 2011 12:30 am

Si Marina è vero, non è che hanno fatto il video, nell'inserzione della vendita delle erbacce il venditore aveva aggiunto il video di se stesso che raccoglieva roba da sotto la recintazione della vecchia casa di Michael a Gary, per dimostrare che fossero autentiche.. le inserzioni non ci sono più, spero che nessuno sia stato così idiota da comprargliele!
Comunque io non ho MAI capito che cavolo volesse dire il profumo con il dna di michael! Perchè adesso il dna si può ricostruire e mettere in un profumo?? Non capisco..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da DavideJackson Mar Gen 18, 2011 1:49 am

Grazie King , credo l'acquistero' .
DavideJackson
DavideJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.01.11

https://www.facebook.com/#!/group.php?gid=113363068710044

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da will you be there Mar Gen 18, 2011 6:41 pm

per favore.. ma quante ne dobbiamo sentire ancora?!?!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Chiara superfly sister Mar Gen 18, 2011 7:33 pm

Se esce ed è vero io lo acquisto subito... il mio sogno ormai irrealizzabile di incontrarlo ed andare in america almeno lo posso realizzare Surprised
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mar Gen 18, 2011 8:18 pm

fede: " un profumo non è un'idea malvagia... che sia con i fiori di neverland è un'esagerazione, però l'idea in sè non è cattiva... più che uqello da donna, sarei curiosa di provare quello da uomo! *_____*"
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 18, 2011 10:10 pm

King-Magic32 ha scritto:
Il padre del defunto Re del Pop ha scelto Frank Rouas per produrre un profumo con il nome di Michael Jackson.
Ecco cosa diceva il 29 ottobre 2009

Joe Jackson: "Michael vale più da morto che da vivo!"

Ora che il nuovo concerto-documentario di Michael Jackson 'This Is It' è da record nei botteghini in tutto il mondo, Joe Jackson sta ottenendo molte opportunità nel poter parlare con la stampa e tutti sappiamo che non è mai stata una buona cosa.
Nella sua ultima intervista, il vecchio papà 80 enne dice a Extra, che il suo figlio leggendario ha avuto un impatto più grande che mai dopo la sua morte, da una probabile overdose nel mese di giugno. "Vale più ora che è morto che quando era vivo", dice Joe a Extra in un'intervista andata in onda Giovedi notte“. "Preferivo averlo vivo", ha aggiunto velocemente.
Bene Joe, in qualche modo non riteniamo che l'osservazione sarà accolta molto bene dalle masse.

http://www.popcrunch.com/joe-jackson-michaels-worth-more-dead-than-alive/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Marina Mar Gen 18, 2011 10:30 pm

Infatti!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ Empty Re: Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.