MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

+26
DangerousGiu
*FrancyMJ*
2 Bad
smelly jackson
DanielaMJ
Francy jacksina
jacksolina
Giovanni
CicoMichael777
lila
Unbreakable29
Shamone 88
MJ King Madonna Queen
IsaInvincible
SPEECHLESS66
angi25
°Alessαndrα°
**Gabri**
King-Magic32
Giuspe
Andrea Mirror '86
Marina
Moonwalker95
sofyarwenMJ
JACKSON GIRLS
badboy87
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Lun Nov 22, 2010 6:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Durante la 38esima edizione degli American Music Award, Justin Bieber, premiato come Favourite Pop/Rock Male Artist,nel suo discorso ha ringraziato MJ con queste parole:

"Voglio ringraziare Michael Jackson. Senza di lui nessuno di noi sarebbe qui".

fonte. abc.com
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Nov 25, 2010 4:46 pm

Non c'è bisogno che vi dica che nella firma può figurare qualsiasi contenuto che non sia a sfondo esplicitamente sessuale o razzista, o che inciti alla violenza. Wink

ON TOPIC.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty re:justin bieber ringrazia michael jackson

Messaggio Da jacksolina Ven Nov 26, 2010 5:23 pm

comunque secondo me bieberon e tutti i suoi fan la mattina nel latte si mettono degli alcolici....perchè è inaccettabile che lo chiamano nuovo re del pop insomma ha solo 15 anni ed ha già fatto successo Question Question Question apparte che la sua musica fa schifo e poi non ha talento!!! invece michael a 5 anni lui si che aveva talento e la sua musica ha raggiunto il maggior successo,lui pensa di abbindolare la gente ringraziando michael Question Question Question bhè un pò c'è riuscito, ma le persone che tengono veramente a michael non le abbindolerà mai Very Happy Very Happy Very Happy
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da JACKSON GIRLS Sab Nov 27, 2010 1:50 am

hai proprio ragione, jacksolina!
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 02, 2011 1:01 pm

Justin Bubier esegue la "camminata sulla luna"

Justin Bubier in Tour con il suo “My World Tour” è approdato come tappa in Giappone.
Ospite della trasmissione "SmapxSmap" si è esibito con un gruppo giapponese locale per la raccolta fondi per le vittime dello tsunami.
Verso la fine ha eseguito il celebre passo di Michael Jackson "moonwalk", indossando anche una giacca sullo stile di "Beat it".




elcomercio.pe

Invece durante le tappe del Tour sono frequenti i suoi omaggi al Re del Pop:

Beat it


Wanna be starting something

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Giu 02, 2011 1:04 pm

che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se mi dicono chi scegli tra bibberon e cacca dico immediatamente senza pensarci un secondo lady gaga ma poi che si aspetta che omaggia michael che noi gli diamo il nostro pieno supporto??????????????' ragazzo mio ma che ti fumi??
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 02, 2011 1:16 pm

Justin, complimenti per il testo di Beat It... lo conosci proprio bene Fuck
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Giu 02, 2011 1:18 pm

oddio che stonatura scommetto che lady gaga possa fare di meglio
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Francy jacksina Gio Giu 02, 2011 1:35 pm

Emanuele Jackson ha scritto:non credo stia esagerando anzi questo non e anche un quarto di quello che gli dovrei dire hanno ragione le Jacksons Girl e CicoMichael4e lui lo fa solo per pubblicita anzi chiunque su questa terra lo fanno per pubblicita io proprio non li sopporto Evil or Very Mad

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Gio Giu 02, 2011 1:56 pm

King-Magic32 ha scritto:Justin, complimenti per il testo di Beat It... lo conosci proprio bene Fuck


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Giu 02, 2011 2:14 pm

King-Magic32 ha scritto:Justin, complimenti per il testo di Beat It... lo conosci proprio bene Fuck
scommetto non sappia neanche da quale album provenga questa canzone
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Gio Giu 02, 2011 6:37 pm

E' vero, con Beat it fa pietà, ma io mi permetto di andare controcorrente: Justin è poco più di un bambino, e sta avendo veramente un grande successo...questo mi fa pensare al parallelismo con Michael e penso che, se lui fosse ancora con noi, sarebbe contento di conoscerlo ed aiutarlo, come ha fatto con il bimbo di "mamma ho perso l'aereo"(non ricordo come si scrive esattamente il suo nome..)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Giu 02, 2011 7:56 pm

Quando "canta" Beat It farfuglia solo qualche parola non ci siamo muro
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Giu 03, 2011 2:36 pm

D: Beh ke dire... questo ragazzo dal punto di vista musicale è pessimo!
non c'è talento, non c'è bravura ma sopratutto non c 'è originalità in quello ke fa(o meglio in quello ke cerca di fare)... Comunque sia mi fa piacere che continui a ricordare positivamente il nostro Michael! I love you
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Ven Giu 03, 2011 2:48 pm

Francymike ha scritto:D: Beh ke dire... questo ragazzo dal punto di vista musicale è pessimo!
non c'è talento, non c'è bravura ma sopratutto non c 'è originalità in quello ke fa(o meglio in quello ke cerca di fare)... Comunque sia mi fa piacere che continui a ricordare positivamente il nostro Michael! I love you
hai ragione comunque se non ricordasse michael (l'unica cosa che sa fare) nessuno sapesse della sua esistenza e poi oggi come oggi e difficile pensare che una persona lo faccia con il cuore almeno come la penso io puo darsi pure che ci sono persone che lo fanno con il cuore ma credo che la maggior parte lo faccia per interesse perche basta solo che dici michael e il mio idolo e tutti i fan vanno in delirio compare su tutti i giornali e ti dico di piu io sono fan di madonna e quando madonna a una cerimonia di mtv del 2009 se non sbaglio ha ricordato michael io non ci ho creduto molto perche se non sbaglio non e che si sopportassero molto tutti e due e pure amo e stimo madonna come michael e con questo non voglio dire che oggi l'amore non esiste piu ma e difficile credere sempre come la penso io che una persona lo faccia con il cuore perche sotto sotto ce sempre qualche interesse
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Giu 03, 2011 3:00 pm

Emanuele Jackson ha scritto:
Francymike ha scritto:D: Beh ke dire... questo ragazzo dal punto di vista musicale è pessimo!
non c'è talento, non c'è bravura ma sopratutto non c 'è originalità in quello ke fa(o meglio in quello ke cerca di fare)... Comunque sia mi fa piacere che continui a ricordare positivamente il nostro Michael! I love you
hai ragione comunque se non ricordasse michael (l'unica cosa che sa fare) nessuno sapesse della sua esistenza e poi oggi come oggi e difficile pensare che una persona lo faccia con il cuore almeno come la penso io puo darsi pure che ci sono persone che lo fanno con il cuore ma credo che la maggior parte lo faccia per interesse perche basta solo che dici michael e il mio idolo e tutti i fan vanno in delirio compare su tutti i giornali e ti dico di piu io sono fan di madonna e quando madonna a una cerimonia di mtv del 2009 se non sbaglio ha ricordato michael io non ci ho creduto molto perche se non sbaglio non e che si sopportassero molto tutti e due e pure amo e stimo madonna come michael e con questo non voglio dire che oggi l'amore non esiste piu ma e difficile credere sempre come la penso io che una persona lo faccia con il cuore perche sotto sotto ce sempre qualche interesse

Può darsi ke sia come dici tu... ma io non metto in dubbio il fatto ke a justin piaccia Michael... piuttosto metto in serio dubbio la sua musica è il suo talento... o meglio.. il suo NON talento! Razz Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Ven Giu 03, 2011 3:01 pm

Francymike ha scritto:
Emanuele Jackson ha scritto:
Francymike ha scritto:D: Beh ke dire... questo ragazzo dal punto di vista musicale è pessimo!
non c'è talento, non c'è bravura ma sopratutto non c 'è originalità in quello ke fa(o meglio in quello ke cerca di fare)... Comunque sia mi fa piacere che continui a ricordare positivamente il nostro Michael! I love you
hai ragione comunque se non ricordasse michael (l'unica cosa che sa fare) nessuno sapesse della sua esistenza e poi oggi come oggi e difficile pensare che una persona lo faccia con il cuore almeno come la penso io puo darsi pure che ci sono persone che lo fanno con il cuore ma credo che la maggior parte lo faccia per interesse perche basta solo che dici michael e il mio idolo e tutti i fan vanno in delirio compare su tutti i giornali e ti dico di piu io sono fan di madonna e quando madonna a una cerimonia di mtv del 2009 se non sbaglio ha ricordato michael io non ci ho creduto molto perche se non sbaglio non e che si sopportassero molto tutti e due e pure amo e stimo madonna come michael e con questo non voglio dire che oggi l'amore non esiste piu ma e difficile credere sempre come la penso io che una persona lo faccia con il cuore perche sotto sotto ce sempre qualche interesse

Può darsi ke sia come dici tu... ma io non metto in dubbio il fatto ke a justin piaccia Michael... piuttosto metto in serio dubbio la sua musica è il suo talento... o meglio.. il suo NON talento! Razz Very Happy
a volte quando fanno la corrida italia's got talent ci sono persone che cantano meglio di lui
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Francy jacksina Ven Giu 03, 2011 4:22 pm

Emanuele Jackson ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Justin, complimenti per il testo di Beat It... lo conosci proprio bene Fuck
scommetto non sappia neanche da quale album provenga questa canzone

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Povero illuso biberon... vomit
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Ven Giu 03, 2011 11:14 pm

smelly jackson ha scritto:E' vero, con Beat it fa pietà, ma io mi permetto di andare controcorrente: Justin è poco più di un bambino, e sta avendo veramente un grande successo...questo mi fa pensare al parallelismo con Michael e penso che, se lui fosse ancora con noi, sarebbe contento di conoscerlo ed aiutarlo, come ha fatto con il bimbo di "mamma ho perso l'aereo"(non ricordo come si scrive esattamente il suo nome..)


La sua fama di ridicolo lo precedà u.u
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Giu 04, 2011 12:32 am

ci hai provato,va bene così brav brav brav anzi non va bene per niente lool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da DangerousGiu Sab Giu 04, 2011 12:35 am

Una vera e propria pagliacciata.
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 11, 2012 12:25 pm

Dall'ultima intervista su V-Magazine

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 SubscribeV74

"Ci sono persone che cercano di crescere troppo in fretta. Le persone devono capire che non sono più un ragazzino, ma neanche completamente un adulto. Sto ancora imparando. Continuerò a crescere e crescere. Non cercherò di conformarmi e diventare quello che le persone vogliono che diventi. O cominciare ad andare a delle feste e farmi vedere con alcol in mano. Voglio provare a fare come ha fatto Michael Jackson. Lui aveva sempre testi puliti e i ragazzini e i nonni amavano Michael. Non voglio cominciare a cantare di sesso e droga. Non voglio dire parolacce. Mi piace l’amore e, forse, quando sarò più grande comincerò a cantare di più del fare l’amore. Ma voglio essere rispettato da tutti".


gossipblog.it

Altro estratto dall'intervista:

"Considero Michael Jackson il migliore. Se solo potessi raggiungere il suo livello...Ma ho molto lavoro da fare. Non dico che succederà nel giro di tre anni ma, se tutto va bene, quando avrò 30 anni, la gente mi ricorderà. Voglio cambiare e diventare il migliore."

showbizspy.com


Ultima modifica di Giuspe il Gio Gen 12, 2012 2:15 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da SanaJackson Mer Gen 11, 2012 5:56 pm

JACKSON GIRLS ha scritto:crede che basti scopiazzare michael,esibire una maglia con la foto di bad e dire una frase fatta per meritare i premi che riceve... come ha detto sofya, cerca solo di fare breccia nel cuore dei jacksoniani... ma non sa che le adulazioni se le può risparmiare!
quoto
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mer Gen 11, 2012 6:41 pm

Beh, perlomeno ha fatto una bella affermazione Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Chiara superfly sister Mer Gen 11, 2012 11:32 pm

SanaJackson ha scritto:
JACKSON GIRLS ha scritto:crede che basti scopiazzare michael,esibire una maglia con la foto di bad e dire una frase fatta per meritare i premi che riceve... come ha detto sofya, cerca solo di fare breccia nel cuore dei jacksoniani... ma non sa che le adulazioni se le può risparmiare!
quoto

Mad
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da lila Gio Gen 12, 2012 12:01 am

2 Bad ha scritto:Beh, perlomeno ha fatto una bella affermazione Smile

infatti quoto
se anche copia copia bene
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber ringrazia Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Justin Bieber ringrazia Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.