MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Dic 08, 2010 8:28 pm

Buon pomeriggio a tutti!

Grazie Tia credo che sia il tour a cui si riferiva ieri nel suo twitt Teddy( a proposito scusa Moon, l'ho copiato come Teddy lo ha scritto su twitter, ora lo modifico.)

Io credo che analizzare i pezzi di questo album possa rivelarsi davvero interessante Cool
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 08, 2010 10:02 pm

10 Febbraio 2007: Michael a cena con degli importanti produttori, tra cui anche Kenny Ortega a Los Angeles...
Fa uno strano effetto.....Forse parlavano già all'epoca di un'eventuale "This is it"?

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 25296305Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 29570432
Michael with Kenny Ortega, Simon Fuller, and Robin Leach.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Dic 08, 2010 10:13 pm

Giuspe ha scritto:10 Febbraio 2007: Michael a cena con degli importanti produttori, tra cui anche Kenny Ortega a Los Angeles...
Fa uno strano effetto.....Forse parlavano già all'epoca di un'eventuale "This is it"?

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 25296305Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 29570432
Michael with Kenny Ortega, Simon Fuller, and Robin Leach.

In relazione a questo incontro qui è stato postato un articolo: http://ffz.leonardo.it/lofi/Michael-parla-della-sua-vita-e-del-ritorno/D677355.html

Se scorrete la pagina c'è una traduzione/riassunto.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 08, 2010 10:15 pm

Grazie!
Secondo me questo ritorno era pianificato da molto. molto tempo....e poi? Si ridussero tutto all'ultimo minuto con un Tour incompleto e frettoloso? Mah...

Dall'articolo:
IL COMEBACK SPECIALE DI MICHAEL
Michael, Simon e Kenny hanno felicemente posato per il nostro Luxe foto Life.
Hanno detto che tutti attendono con ansia il ritorno in scena di Michael e che Las Vegas gli è piaciuta molto e diventerà la sua nuova casa.
"Sta andando tutto bene, molto bene" ha detto Michael, e Kenny ha aggiunto: "Abbiamo intenzione di farlo fare e quando si troverà il modo giusto di lavorare per il meglio saprete tutto e chi sarà stato coinvolto".
(che parole profetiche!)....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da silvia80 Gio Dic 09, 2010 1:03 am

La cosa più interessante è che Oprah chiede a Teddy se a Michael sarebbero piaciute queste polemiche a proposito del suo album, Teddy Riley dice: "Michael vive per le polemiche, lui le ama!!" Allora Oprah chiede: "quindi solo il fatto che siamo qui a parlare di questo e chiederci se è la sua voce o no gli sarebbe piaciuto??" Teddy risponde: "lui è seduto, sta sorridendo verso di noi in questo momento e dice 'questo è quello che voglio che voi facciate'
Scusate le parolacce ma va a cagare Riley.... Evil or Very Mad

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Gio Dic 09, 2010 12:40 pm

OT: Avete già visto il video ufficiale di "Hold My Hand"???...Era come temevo, è un video fatto di spezzoni di Mike, e ogni tanto appare Akon...non mi è piaciuto molto (considerazione personale)
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 1:28 pm

Giuspe ha scritto:Grazie!
Secondo me questo ritorno era pianificato da molto. molto tempo....e poi? Si ridussero tutto all'ultimo minuto con un Tour incompleto e frettoloso? Mah...

Dall'articolo:
IL COMEBACK SPECIALE DI MICHAEL
Michael, Simon e Kenny hanno felicemente posato per il nostro Luxe foto Life.
Hanno detto che tutti attendono con ansia il ritorno in scena di Michael e che Las Vegas gli è piaciuta molto e diventerà la sua nuova casa.
"Sta andando tutto bene, molto bene" ha detto Michael, e Kenny ha aggiunto: "Abbiamo intenzione di farlo fare e quando si troverà il modo giusto di lavorare per il meglio saprete tutto e chi sarà stato coinvolto".
(che parole profetiche!)....

Giuspe, scusa se te lo chiedo ma.......anche tu hai il dubbio che Michael possa essere vivo?
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 09, 2010 1:43 pm

la stessa domanda vale anche per me!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Dic 09, 2010 1:49 pm

Buongiorno a tutti!

Dal twitter di Teddy Riley:
F: hes singin hard in Monster too! Im sayin tho, even w/ the various textures over the yrs, there's never been any DOUBT till now.
Teddy: Dude when he come you ask him ok.
Teddy: As long as Mj is gone you all includingvthe family will have doubts. He's not here now to let you all no it is him.
F: You know, we all are waiting that he can talk for himself. Do you think we still have a long waiting time? BTW I really >
Teddy: nothing happens over night dear. Patience is a virtue.

Traduzione:
F: anche in Monster canta forte. Ti sto dicendo anche quando le varie textures(?)nel corso degli anni, non cè mai stato dubbio fino ad ora.
Teddy: amico quando verrà glielo chiederai, ok?
Fino aquando MJ sarà via, tutti voi, inclusa la famiglia, avrete dubbi. Non è qui ora per farvi sapere che è lui.
F: Sai che stiamo aspettando che lui possa parlare per se stesso. Credi che dovremmo aspettare ancora tanto tempo?
Teddy: Cara, niente succede in una notte. La pazienza è una virtù.

http://twitter.com/TeddyRiley1

Se ci sono errori correggete Embarassed
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Dic 09, 2010 1:51 pm

Grazie Mell Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 1:54 pm

Ciao Blum! Io purtroppo come dissi tempo fa parlando con Naila a malincuore sono convinto che sia morto.
Ma questo non mi preclude nel leggere o ascoltare chi la pensa diversamente da me e come dissi, se mi posso rendere utile per alcune informazioni (temporali, di luogo, ecc.) o discussioni, sono a disposizione. Penso che in ogni argomentazione è importante sempre la controparte, altrimenti sarebbe a senso unico. Smile

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 09, 2010 1:58 pm

..... non é qui ora per farvi capire chi é lui.....sta frase mi sta lasciando un po stranita.... Shocked
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 2:07 pm

Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Dal twitter di Teddy Riley:
F: hes singin hard in Monster too! Im sayin tho, even w/ the various textures over the yrs, there's never been any DOUBT till now.
Teddy: Dude when he come you ask him ok.
Teddy: As long as Mj is gone you all includingvthe family will have doubts. He's not here now to let you all no it is him.
F: You know, we all are waiting that he can talk for himself. Do you think we still have a long waiting time? BTW I really >
Teddy: nothing happens over night dear. Patience is a virtue.

Traduzione:
F: anche in Monster canta forte. Ti sto dicendo anche quando le varie textures(?)nel corso degli anni, non cè mai stato dubbio fino ad ora.
Teddy: amico quando verrà glielo chiederai, ok?
Fino aquando MJ sarà via, tutti voi, inclusa la famiglia, avrete dubbi. Non è qui ora per farvi sapere che è lui.
F: Sai che stiamo aspettando che lui possa parlare per se stesso. Credi che dovremmo aspettare ancora tanto tempo?
Teddy: Cara, niente succede in una notte. La pazienza è una virtù.

http://twitter.com/TeddyRiley1

Se ci sono errori correggete Embarassed

Non ci sono errori Shammone! Il tempo darà tutte le risposte Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 2:15 pm

Giuspe ha scritto:Ciao Blum! Io purtroppo come dissi tempo fa parlando con Naila a malincuore sono convinto che sia morto.
Ma questo non mi preclude nel leggere o ascoltare chi la pensa diversamente da me e come dissi, se mi posso rendere utile per alcune informazioni (temporali, di luogo, ecc.) o discussioni, sono a disposizione. Penso che in ogni argomentazione è importante sempre la controparte, altrimenti sarebbe a senso unico. Smile

La tua presenza qui mi fa molto piacere perchè le tue informazioni (sempre ben curate e attendibili) sono un pò come una "prova del nove".......apprezzo sempre le tue riflessioni anche negli altri topic. Ti chiedevo proprio per capire se anche agli occhi di una persona come te, che analizza in modo più razionale ( e forse meno emotivo) rispetto a noi, ci sono cose che non tornano e che non si spiegano riguardo la morte e riguardo alle prove del This is it.
Insomma, erano in forte ritardo con i preparativi del tour e non è da Michael.....
Grazie, spero non ti abbia seccato la mia domanda Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 2:28 pm

No figurati e ti ringrazio per la gentilezza! Wink
Sul TII ripeto che ci sono molte cose che non tornano e molte balle raccontate per coprire l'inettitudine e la voglia di denaro di certi elementi...(ecco perchè ho postato quelle foto...)

Una piccola precisazione sulla traduzione (e pensiero personale) nel tweet:

As long as Mj is gone you all including the family will have doubts. He's not here now to let you all no it is him.

Finché Mj sarà via, tutti voi, compresa la famiglia avrà dei dubbi. Non è qui e per questo adesso tutti pensano che non è lui.

Cioè....lui sa delle cose di cui la famiglia non è a conoscenza?
Noi intanto compreremo dischi pensando che sia lui....aspettando che torni e ci dica che nelle traccie è lui? Furbetto e onnipotente il tipo!... Very Happy
Io ripeto come dissi tempo fa, solo sulle traccie dei Cascio ho dei grandi dubbi....ma il resto è genuino.


Ultima modifica di Giuspe il Gio Dic 09, 2010 2:35 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 09, 2010 2:34 pm

Giuspe ha scritto:No figurati e ti ringrazio! Wink
Una piccola precisazione sulla traduzione (e pensiero personale) nel tweet:

As long as Mj is gone you all including the family will have doubts. He's not here now to let you all no it is him.

Finché Mj sarà via, tutti voi compresa la famiglia avrà dei dubbi. Non è qui adesso e per questo tutti pensano che non è lui.

Cioè....lui sa delle cose di cui la famiglia non è a conoscenza?
Noi compreremo dischi pensando che sia lui....aspettando che torni e ci dica che nelle traccie è lui? Furbetto e onnipotente il tipo!... Very Happy
Io ripeto come dissi tempo fa, solo sulle traccie dei Cascio ho dei grandi dubbi....ma il resto è genuino.


é vero chissà perche ste cose le dicono proprio ora?! Sad le tue opinioni mi danno molta piu sicurzza , si vede che sai qullo che dici Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Dic 09, 2010 2:44 pm

Teddy sta dicendo da giorni che è mike ragazzi! tra le tante cose che dice(parla di melodyne e autotune) fa paragoni con la canzone 2000 watts(che a mio parere se fosse uscita ora, in molti non avrebbero creduto che fosse michael a cantare) e quelle dei Cascio per evidenziare l'elaborazione vocale. Per me è Michael a cantare anche nelle canzoni dei Cascio, che poi abbiano dovuto concludere le canzoni e per questo abbiano utilizzato Porte(il sosia vocale presente nelle credits dei pezzi), magari per fare i cori, è un altro conto...poi non dimentichiamoci che sono Demo e in quanto tali non possono essere "perfette"come i pezzi che vengono scelti per creare la tracklist di un album.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 2:57 pm

Ragazze, qui ci sono tutte le tracce dell'album nuovo. A breve anche le traduzioni, se trovate qualche elemento interessante per le indagini, postate pure....
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/testi-delle-canzoni-di-michael-t491-120.htm

pazz pazz pazz mj

EDIT:
Ho anche tutte le tracce dell'album SEVEN del 2008.....vado a postare
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Gio Dic 09, 2010 4:28 pm

Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Dal twitter di Teddy Riley:
F: hes singin hard in Monster too! Im sayin tho, even w/ the various textures over the yrs, there's never been any DOUBT till now.
Teddy: Dude when he come you ask him ok.
Teddy: As long as Mj is gone you all includingvthe family will have doubts. He's not here now to let you all no it is him.
F: You know, we all are waiting that he can talk for himself. Do you think we still have a long waiting time? BTW I really >
Teddy: nothing happens over night dear. Patience is a virtue.

Traduzione:
F: anche in Monster canta forte. Ti sto dicendo anche quando le varie textures(?)nel corso degli anni, non cè mai stato dubbio fino ad ora.
Teddy: amico quando verrà glielo chiederai, ok?
Fino aquando MJ sarà via, tutti voi, inclusa la famiglia, avrete dubbi. Non è qui ora per farvi sapere che è lui.
F: Sai che stiamo aspettando che lui possa parlare per se stesso. Credi che dovremmo aspettare ancora tanto tempo?
Teddy: Cara, niente succede in una notte. La pazienza è una virtù.

http://twitter.com/TeddyRiley1

Se ci sono errori correggete Embarassed
Oh my God! What a Face grazie mille Shamone e grazie mille a Giuspe e Blum (preziosissimi), in generale grazie a tutti per le indagini. Una squadra di segugi!
Tia l'intervista da Oprah era registrata e se non erro è stata fatta prima che Teddy R. cominciasse a twittare la sua believeranza! (ho coniato un neologismo?)
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 09, 2010 4:40 pm

Blum ha scritto:Ragazze, qui ci sono tutte le tracce dell'album nuovo. A breve anche le traduzioni, se trovate qualche elemento interessante per le indagini, postate pure....
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/testi-delle-canzoni-di-michael-t491-120.htm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 94637 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 94637 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 94637 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 329752

EDIT:
Ho anche tutte le tracce dell'album SEVEN del 2008.....vado a postare
si grazie blum vorrei proprio vederele Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Dic 09, 2010 4:52 pm

Sette di Nove ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Dal twitter di Teddy Riley:
F: hes singin hard in Monster too! Im sayin tho, even w/ the various textures over the yrs, there's never been any DOUBT till now.
Teddy: Dude when he come you ask him ok.
Teddy: As long as Mj is gone you all includingvthe family will have doubts. He's not here now to let you all no it is him.
F: You know, we all are waiting that he can talk for himself. Do you think we still have a long waiting time? BTW I really >
Teddy: nothing happens over night dear. Patience is a virtue.

Traduzione:
F: anche in Monster canta forte. Ti sto dicendo anche quando le varie textures(?)nel corso degli anni, non cè mai stato dubbio fino ad ora.
Teddy: amico quando verrà glielo chiederai, ok?
Fino aquando MJ sarà via, tutti voi, inclusa la famiglia, avrete dubbi. Non è qui ora per farvi sapere che è lui.
F: Sai che stiamo aspettando che lui possa parlare per se stesso. Credi che dovremmo aspettare ancora tanto tempo?
Teddy: Cara, niente succede in una notte. La pazienza è una virtù.

http://twitter.com/TeddyRiley1

Se ci sono errori correggete Embarassed
Oh my God! What a Face grazie mille Shamone e grazie mille a Giuspe e Blum (preziosissimi), in generale grazie a tutti per le indagini. Una squadra di segugi!
Tia l'intervista da Oprah era registrata e se non erro è stata fatta prima che Teddy R. cominciasse a twittare la sua believeranza! (ho coniato un neologismo?)

Si è vero Tiziana, la puntata è stata registrata prima che Teddy rivelasse a sua believeranza( mi piace questo termine) Very Happy

Grazie blum per i testi! Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 6:51 pm

Ragazzi, ma voi riuscita a vedere la bacheca di Teddy su twitter?? A me dice "errore"
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Dic 09, 2010 7:15 pm

Blum ha scritto:Ragazzi, ma voi riuscita a vedere la bacheca di Teddy su twitter?? A me dice "errore"


http://twitter.com/teddyriley1 ...io lo vedo...

...se a qualcuno può interessare, qui si possono fare delle domande a Teddy
http://thatgrapejuice.net/2010/12/grape-juice-interview-teddy-riley-submit/
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 7:35 pm

Grazie, ora anch'io la vedo
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 09, 2010 11:05 pm

MOMO ha scritto:
Blum ha scritto:Ragazzi, ma voi riuscita a vedere la bacheca di Teddy su twitter?? A me dice "errore"


http://twitter.com/teddyriley1 ...io lo vedo...

...se a qualcuno può interessare, qui si possono fare delle domande a Teddy
http://thatgrapejuice.net/2010/12/grape-juice-interview-teddy-riley-submit/

grazie momo! Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.