MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 23, 2010 10:47 pm

ragazzi dai calma Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Nov 23, 2010 10:52 pm

Non preoccuparti Francesca, la discussione è chiusa Wink
Ora torniamo tutti On Topic Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Nov 23, 2010 11:30 pm

@BLUM
La pagina che contiene l'immagine di mIke modificata si chiama HEVEN LIGHT luce divina....
quindi mi pare che loro si vogliano riferire alla notizia di ieri che diceva che i fan acorsi per girare HOLD MY HAND avevano dovuto entrare un un hangar e camminare verso una luce quasi divina

Io dal canto mio spero che MIke NON CI SIA... o al massimo ci sia come fugace sagoma nella luce ma che il retso sia una cosa come CRY che alla fine era bello come video
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bluehope Mar Nov 23, 2010 11:44 pm

Naila ha scritto:@BLUM
La pagina che contiene l'immagine di mIke modificata si chiama HEVEN LIGHT luce divina....
quindi mi pare che loro si vogliano riferire alla notizia di ieri che diceva che i fan acorsi per girare HOLD MY HAND avevano dovuto entrare un un hangar e camminare verso una luce quasi divina

Io dal canto mio spero che MIke NON CI SIA... o al massimo ci sia come fugace sagoma nella luce ma che il retso sia una cosa come CRY che alla fine era bello come video
Mi spieghi la questione diritti di immagine? Chi deve pagare? TMZ perchè lo fa vedere in anteprima, o chi sta preparando il video ....
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Nov 23, 2010 11:49 pm

BLUE
per usare i loghi registrati di solito si paga.... quindi parlavo di TMZ ma era piu' una malignita' la mia rid

Chi fa il video, non paga perche' ha gia' il pernmesso di usare l'immagine di MIke e in piu' viene pagato per la prestazione dell'opera (girare il video)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Nov 24, 2010 12:50 am

naila ci sei???devo postare una cosa Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 24, 2010 1:05 am

CICO STONGO ACCA!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Nov 24, 2010 1:41 am

rid mi ero persa con Mike lol!

alloraaa ho trovato su twitter codesta foto e ho un po' tradotto di' che si tratta (nn c'entra con l'hoax,ma penso sia interessante caffègiornale )

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 19597110

''caro MJ,

ciao e come stai,

non sono sicuro tu abbia ricevuto il mio pacchetto presto (? in anticipo) così l'ho spedito ancora.

è un programma di 5-7 giorni che ti offre le soluzioni

buprinex è il potente narcotico,di cui ti ho parlato la scorsa settimana,è quasi come il D (?) ma migliore (nn vedo bene la punteggiatura!)

ho pronta ogni cosa,questo è tutto,prendilo prima di iniziare il tuo secondo capitolo.tu sei il migliore,tu sei un'icona e tu sei lontano dal top (belong vuol dire ''lontano'' o no???tu non hai visto ancora niente.fallo il piu' presto possibile,(c'è la parola read? pensieroso ) leggi gli allegati e chiamami.

la traduzione non è perfetta perchè non riesco a leggerla bene...cmq chi è???thome thome???
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 24, 2010 1:47 am

caro MJ,

ciao e come stai,

non sono sicuro tu abbia ricevuto il mio pacchetto in tempo così l'ho spedito ancora.

è un programma di 5-7 giorni che ti offre le soluzioni
buprinex è il potente narcotico,di cui ti ho parlato la scorsa settimana,è quasi come il Demerol ma migliore (nn vedo bene la punteggiatura!)

ho pronta ogni cosa,questo è tutto,prendilo prima di iniziare il tuo secondo capitolo.tu sei il migliore,tu sei un'icona e il tuo posto e' al top (belong vuol dire ''appartieni") tu non hai visto ancora niente.fallo il piu' presto possibile, leggi gli allegati e chiamami.

Si mi pare era una lettera di un medico che gli consigliava delle medicine affini al demerol ma senza i suoi effetti collaterali dipendenza compresa...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Nov 24, 2010 1:57 am

ah ecco,grazie!mistero svelato socia^^

che medici vomit
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Nov 24, 2010 8:06 am

Buongiorno ragazzi!!!
Venerdì scorso sono andata con un gruppo di altri fan(di Michaelmania,il ggrande capo Daniele Boerci ha scritto il ,libro Ciao Michael tanto per farvi capire di chi parlo)ed una mia collega (fan anche lei)alla Ubisoft,abbiamo provato per ore MJ Experience che uscirà il 25 novembre.
Devo dire che pur limitati dal diritto di sfruttamento d'immagine da Sony hanno fatto un ottimo lavoro,è un Michael che si intuisce ovviamente ma si capisce che è lui.
Mi sono divertita un sacco,io ho ballato Who is it e Black or White,ci hanno poi intervistati e metteranno su youtube e faccebook,quando ci daranno i link ve li giro.
Devo dire che la famiglia di Michael,la nostra grande famiglia,è davvero bella e pulita,riusciamo pur senza conoscerci ad essere in sintonia,e questo che si tratti di incontri virtuali come qui ed in tanti altri forum piuttosto che incontri reali.
Di questo voglio dire grazie a tutti,ma proprio tutti!
"IF YOU WANNA MAKE A WORLD A BETTER PLACE..."
Noi ci siamo riusciti,nel nostro piccolo,la famiglia nostra e di Michael è un posto migliore.
Grazie di cuore.
Buona giornata.
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Nov 24, 2010 11:41 am

Buongiorno a tutti ....CICO ti quoto in pieno i medici vomit anche se quella medicina non aveva gli stessi effetti del demerol è uguale i dottoriii vomit

Titti grazie per averci raccontato la tua splendida giornata Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 24, 2010 12:04 pm

Titti
non vedo l'ora di vedere il filmato
Very Happy

CICO
ieri grazie al tuo post in una chat privata abbiamo parlato a lungo dello stato di salute di Mike

E alla fine ho pensato...
E se non fosse sparito per minacce ma.... per malattia?
Se avesse ideato la cosa del film per riuscire a farci vedere il TII sapendo che sul palco NON poteva salire?
e poi fosse sparito per non farci patire una lunga agonia?
Della serie VIA IL DENTE E VIA IL DOLORE?

Mi sembra di aver fatto un lunghisismo giro e essere tornata al punto di partenza. MI ricordo che quando venni in questo forum aprii un topic sulla malattia...

Vabbe' scusate se vi sto rovinando questa bella mattinata
Sad Sad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Nov 24, 2010 12:11 pm

Naila ha scritto:Titti
non vedo l'ora di vedere il filmato
Very Happy

CICO
ieri grazie al tuo post in una chat privata abbiamo parlato a lungo dello stato di salute di Mike

E alla fine ho pensato...
E se non fosse sparito per minacce ma.... per malattia?
Se avesse ideato la cosa del film per riuscire a farci vedere il TII sapendo che sul palco NON poteva salire?
e poi fosse sparito per non farci patire una lunga agonia?
Della serie VIA IL DENTE E VIA IL DOLORE?

Mi sembra di aver fatto un lunghisismo giro e essere tornata al punto di partenza. MI ricordo che quando venni in questo forum aprii un topic sulla malattia...

Vabbe' scusate se vi sto rovinando questa bella mattinata
Sad Sad
Naila questo argomento lo avevo affrontato tempo fa su fecebook Sad Sad mi sembra con lella o laura ora non mi ricordo bene,che analizzavamo anche la parte del tii quando Mike fa il passo del pinguino Sad e i movimenti erano strani........aggiornami, perchè non mi ricordo bene Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 24, 2010 12:23 pm

Non riesco ad aggoirnarti bene
abbiamo analizzato di nuovo la faccenda LUPUS, la mano viola e lo stato pesismo delle unghie, la necrosi alla gamba ai tempi del trial...

I medicinali che prendeva, l'evidente perdita di peso...

e a me e' venuto in mente che se veramente ha fatto qualcosa sotot in naso, non di tutti ma di molti, potrebbe aver accettato la proposta della AEG per approfittare della situazione, sapendo che la grossa compagnia non ci avrebbe rimesso e non sarebbe fallita.
Quindi AEG non sapeva dello stato di salute di MIke perche' se lo avesse saputo NON avrebbe finanziato ne' tour ne' telecamere per i dietro le quinte che sono diventati il TII vero e proprio.
Poi quando il girato era sufficiente o quando la salute non gli permetteva piu' di andare allo Staples senza dare nell'okkio..... ha messo su la sceneggiata e si e' fatto ricoverare.

E in questo senso anche la voce che Kenny e Travis lo andavano a prendere e lo aiutavano a mangiare... loro potrebbero aver saputo e aver aiutato MIke a fare sta cosa....

Forse
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Nov 24, 2010 12:29 pm

Naila ha scritto:Non riesco ad aggoirnarti bene
abbiamo analizzato di nuovo la faccenda LUPUS, la mano viola e lo stato pesismo delle unghie, la necrosi alla gamba ai tempi del trial...

I medicinali che prendeva, l'evidente perdita di peso...

e a me e' venuto in mente che se veramente ha fatto qualcosa sotot in naso, non di tutti ma di molti, potrebbe aver accettato la proposta della AEG per approfittare della situazione, sapendo che la grossa compagnia non ci avrebbe rimesso e non sarebbe fallita.
Quindi AEG non sapeva dello stato di salute di MIke perche' se lo avesse saputo NON avrebbe finanziato ne' tour ne' telecamere per i dietro le quinte che sono diventati il TII vero e proprio.
Poi quando il girato era sufficiente o quando la salute non gli permetteva piu' di andare allo Staples senza dare nell'okkio..... ha messo su la sceneggiata e si e' fatto ricoverare.

E in questo senso anche la voce che Kenny e Travis lo andavano a prendere e lo aiutavano a mangiare... loro potrebbero aver saputo e aver aiutato MIke a fare sta cosa....

Forse
ti rinfrazio Naila credo di aver capito.........anche questa purtroppo è una teoria molto realistica,da prendere davvero in considerazione Sad Sad io sono sempre convinta che lui è vivo e che vuole che noi lo sappiamo,ma altrettanto convinta che non tornerà più.... Sad p.s opinione personale..........poi spero che mi sbaglio e che un giorno decida di tornare Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mer Nov 24, 2010 12:39 pm

Buongiorno a tutti...innanzitutto mi scuso per ieri che, dopo un mese di assenza, ho contribuito a mandare off topic il forum... asin
Per la questione Michael e la probabilità che sia sparito per problemi di salute ancora una volta dobbiamo mettere in conto questa possibilità. Molte cose nella vita di Michael non andavano come avrebbero dovuto e quindi si aprono a ventaglio le cause di una sua sparizione. E la malattia era una altissima probabilità da mettere in conto. Siamo sinceri, Michael era davvero magrissimo in TII e la salute fin da ragazzo non lo ha mai accompagnato. I suoi 50 anni in quelle condizioni sia di stress che di malattie varie erano come 100 per una persona normale. Sad
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 24, 2010 12:52 pm

BENTORNATA SIMONA
scusa se ieri nel marasma non ti ho salutata Muto

Si in questo quadro ci starebbe anche la faccenda indizi..... Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bluehope Mer Nov 24, 2010 1:04 pm

Naila ha scritto:Titti
non vedo l'ora di vedere il filmato
Very Happy

CICO
ieri grazie al tuo post in una chat privata abbiamo parlato a lungo dello stato di salute di Mike

E alla fine ho pensato...
E se non fosse sparito per minacce ma.... per malattia?
Se avesse ideato la cosa del film per riuscire a farci vedere il TII sapendo che sul palco NON poteva salire?
e poi fosse sparito per non farci patire una lunga agonia?
Della serie VIA IL DENTE E VIA IL DOLORE?

Mi sembra di aver fatto un lunghisismo giro e essere tornata al punto di partenza. MI ricordo che quando venni in questo forum aprii un topic sulla malattia...

Vabbe' scusate se vi sto rovinando questa bella mattinata
Sad Sad
Penso spesso a questa possibilità, forse è vero che è stato minacciato ma non nel senso come lo intendiamo noi, e prima di uscire di scena abbia pensato di farlo in una certa maniera, non molto ortodossa, ma sicuramente molto meno da "comune mortale" , tutto è possibile.
Io credo che questa storia non durerà ancora per molto, il 2011 sarà decisivo in un senso o nell'altro, c'è qualcosa nell'aria e non parlo solo di $$$,
non voglio "schierarmi" ne da una parte ne dall'altra.......... ma questa fase di stallo destabilizzante ha i giorni contati (personale considerazione).

Tornando ontopic (credo Wink )
Nuova dichiarazione di AKON
Akon has said that he will never release the unfinished songs he recorded with the late Michael Jackson.

The pair's duet 'Hold My Hand' will go on sale next week as the lead single from Jackson's posthumous album Michael. Akon originally planned to release the track on his own album before Jackson's death.

Akon told MTV News: "I'm definitely excited about our single, because that was finished, complete, and I'm happy with the outcome.

"And I know [Jackson] was [happy] 'cause we were there finishing the song together, so I'm really happy about what we accomplished on that record 'Hold My Hand'."

He added of the track: "We was trying to find the unity, like what can we possibly translate that can bring the world together? It was a song I was previously working on that I eventually let [Jackson] hear, and when he heard it, he fell in love with it.

"We clicked instantly when it came to it. That was the main concept: let's figure out something we can leave behind [and] 20,000 years later it can still be relevant."

Of the possibility of releasing further tracks from their sessions, he added: "Me and Mike worked on a lot of concepts before he passed. 'Hold My Hand' was one of the records that was actually fully complete - the rest of the records are incomplete.

"They're just ideas, concepts, harmonies and stuff like that which the world will probably never see because I wouldn't want to put it out unfinished - so I might just burn it after this interview, 'cos I might just get tempted to do a remix!

"I know at the end of the day if it wasn't fully complete, I don't think he would see it released that way. I probably wouldn't ever put myself in a position to make that choice. "

http://www.digitalspy.co.uk/music/news/a289377/akon-may-burn-unfinished-jackson-tapes.html?rss

Traduzione google
Spoiler:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mer Nov 24, 2010 1:10 pm

Naila ha scritto:BENTORNATA SIMONA
scusa se ieri nel marasma non ti ho salutata Muto

Si in questo quadro ci starebbe anche la faccenda indizi..... Rolling Eyes

Ciao Cri kiss
Non devi scusarti...capita...con tutto quel caos... tamb
Spoiler:

EDIT: per chi aveva delle perplessità sul comprare o meno l'album postumo di Michael...(ho messo l'articolo su News&Rumors):

http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.php?section=news_ultime&id=14768
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 24, 2010 2:03 pm

Naila riguardo la malattia...in questo filmato si dice che era malato gravemente al fegato, molto più probabile per i famaci.
https://www.youtube.com/watch?v=8lo7gb3X1dE&feature=related
I gossip malefici hanno sempre detto diversamente...che aveva problemi di vista e indossava gli occhiali da sole, che aveva dei tumori alla pelle e altre chiacchiere...

Piccolo ricordo...rivedendolo adesso sembra che desse più un addio "Vi amo" che un arrivederci a Luglio....
https://www.youtube.com/watch?v=PWgjI8Ar8xk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mer Nov 24, 2010 2:28 pm

scusatemi.....ma credete che michael possa aver programmato lui stesso la sua morte?credete che si sia suicidato????
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Nov 24, 2010 2:38 pm

Buongiorno a tutti!

Riguardo alla teoria sulla malattia, credo che, come tutti hanno già asserito, non è da scartare...anzi! Rolling Eyes

Anche secondo me Blu, il 2011 sarà decisivo per questa storia

Teddy su Twitter:

F: I heard that ur beLIEver too Smile

Teddy: IN MY BESTFRIEND YES I AM A BIG BELIEVER.

http://twitter.com/teddyriley1

traduzione:

F: Ho sentito che sei anche tu un believer Smile
T:Si, sono un grande believer nel mio migliore amico.

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Nov 24, 2010 2:49 pm

Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Riguardo alla teoria sulla malattia, credo che, come tutti hanno già asserito, non è da scartare...anzi! Rolling Eyes

Anche secondo me Blu, il 2011 sarà decisivo per questa storia

Teddy su Twitter:

F: I heard that ur beLIEver too Smile

Teddy: IN MY BESTFRIEND YES I AM A BIG BELIEVER.

http://twitter.com/teddyriley1

traduzione:

F: Ho sentito che sei anche tu un believer Smile
T:Si, sono un grande believer nel mio migliore amico.


ciao a tutti Very Happy

quoto riguardo la malattia
riguardo riley... ma quel Slim_Tito che lo stà difendendo a spada tratta dagli haters, é il fratello di MJ? ...no, perché, se fosse così Shocked
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 24, 2010 3:13 pm

MOMO

io un TITO MAGRO proprio non ce lo vedo rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.