MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 05, 2010 12:21 am

Promemoria primo messaggio :

ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE

IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP


Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com

BREAKING NEWS


Spezzoni nuovo album

New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.

Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.

Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.

Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.

“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.

I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.

L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.

Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL

www.michaeljackson.com

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 76807_1682249464737_1492599786_2612165_5902764_n

EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Rshso5

Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA

EDIT

Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI

EDIT
Ecco la cover completa

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Mid_2010-11-09-18.21.15
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Mid_2010-11-09-18.22.44
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Mid_2010-11-09-18.22.59
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Mid_2010-11-09-18.23.33

EDIT

MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon

OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th


Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 1:31 pm

Secondo me non c'entra nulla con Somebody's watching me, forse è solo un'impressione.
A me la strofa (che trovo, sinceramente bruttina) ricorda tanto My prerogative della Spears.. Ascoltare per credere.. una canzoncina con un buon ritmo ai livelli di Justin Timberlake, niente di più. Una di quelle canzoni che solitamente più la ascolti e più ti piace, ma lontana dai suoi capolavori.. Ma d'altronde cosa ci si può aspettare dal pop degli anni 2000, e tra l'altro addirittura lo scarto? Mi auguro solo che prima o poi escano anche inediti degli anni ottanta..
Comunque, sul web stanno impazzando le voci che non sia Michael, e da quel che leggo se dici che quella è la sua voce vieni tacciato di non conoscerlo e di non essere suo fan..
Dicono che sia Malachi.

Spero vivamente che nell'album ci sia anche Another Day che è una canzone VERAMENTE veramente bellissima!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da childhood Lun Nov 08, 2010 1:36 pm

si Sofia, è solo un'impressione come ho già detto...l'ho avuta canticchiandola non ascoltandola!!

comunque se questo cd è vero ed è pubblicato con queste canzoni immagino?...spero?...auspico? che non stiano mettendo dentro dei falsi...
insomma non penso si arrivi a tanto... pale
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 1:48 pm

Anche io spero e auspico..
Io ancora sto sperando che nell'album abbiano aggiunto A place with no name Rolling Eyes
Mi sembra molto carina anche quell'altra, Do you know where your children are (ammazza che titolo chilometrico)..
Secondo me hanno scelto la canzone sbagliata x promuovere l'album.. mi sembra molto una canzone di riempimento come era Money 2000 watts D.S. Morphine e le altre.. L'ho sempre detto che le sue canzoni di riempimento erano al livello dei singoli di punta degli altri... Ma comunque non si possono paragonarle alle sue canzoni di punta!

Riguardo a chi si ostina a dire con tanta veemenza e sicurezza che quello che canta in Breaking News non sia Michael, secondo me sono quelli a cui la canzone non è piaciuta rid
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 1:53 pm

TESTO E TRADUZIONE DI BREAKING NEWS
Everybody wanting a piece of Michael Jackson
Reporters stalking the moves of Michael Jackson
Just when you thought he was done,
he comes to give it again
.....

Chorus:
No matter what, you just want to read it again,
No matter what, you just want to feel it again.
Now is that strange that I will fall in love, fall in love
Who is that boogie man you thinkin' of
All want my crazy cause I just stand on
This is breaking news
This is breaking news news

Everybody's watching the news of Michael Jackson
They wanna see that I fall 'cause I'm Michael Jackson
You written the words that destroy like it’s a weapon
You turned your back on the love and you can't get it again

Chorus
No matter what, you just want to read it again,
No matter what, you just want to feel it again.
Now is that strange that I will fall in love, fall in love
Who is that boogie man you thinkin' of
All want my crazy cause I just stand on
This is breaking news
This is breaking news news
X 2

All the news today, they say we're crazy (everyday)
I know this crazy day, we want this play
Baby

Now is that strange that I will fall in love, fall in love (what is the strange?)
Who is that boogie man you thinkin' of
All want my crazy cause I just stand on
This is breaking news
This is breaking news news
X2

You're breaking the news !

Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson
I reporters disturbano gli spostamenti di Michael Jackson
Proprio quando pensavi che fosse finito,
Lui ritorna di nuovo
.....

Chorus:
Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
Dove è la sconosciuta di cui mi sono innamorato, innamorato
Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
Dove sono le mie pazzie, perchè voglio solo alzarmi in piedi
Queste sono le ultime notizie
Queste sono le ultime notizie, notizie

Tutti leggono le notizie di Michael Jackson
Vogliono vedere la mia caduta percè sono Michael Jackson
Hai scritto le parole che distruggono come una pistola
Hai voltato le spalle all'amore e non puoi ottenerlo di nuovo

Coro
Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
Dove è la sconosciuta di cui mi sono innamorato, innamorato
Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
Dove sono le mie pazzie, perchè voglio solo alzarmi in piedi
Queste sono le ultime notizie
Queste sono le ultime notizie, notizie
X 2

Tutte le notizie di oggi, dicono pazzo
Tutti i miei giorni sono pazzeschi, a cosa vogliono giocare
Baby

Dove è la sconosciuta di cui mi sono innamorato, innamorato
Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
Dove sono le mie pazzie, perchè voglio solo alzarmi in piedi
Queste sono le ultime notizie
Queste sono le ultime notizie, notizie
X2

Tu sei la notizia!


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Lun Nov 08, 2010 3:53 pm - modificato 3 volte.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 2:10 pm

Grazie mille!
Oddio...il testo sembra la pubblicità della Sony per far comprare il disco.... Shocked

"Breaking News" è tradotto "Ultime notizie" quelle che danno ai TG come importanti... quindi "Queste sono le ultime notizie..notizie".. Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 2:19 pm

A me la canzone piace, anche se devo leggere con calma il testo. L'inizio è vero, come dice Blum, sembra un rondò Veneziano. Bello.
La copertina è strepitosa, stile Dangerous, un dipinto favoloso. Anche se questo errore del logo-amore di Prince (che non conoscevo) è clamoroso e non capisco assolutamente cosa voglia dire. Perchè non credo per niente all'errore...ma vi pare possibile?? addetti discografici che includono un segno di Prince in una cover di Michael!!! via ...mica era il salumiere che praparava la cover e gli poteva sfuggire una cosa così...E se anche il pittore avesse confuso i due il vaglio doveva verificare il tutto.
Ma che potrebbe voler significare...non credo un dispetto. A che scopo?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 2:25 pm

Penso che era una citazione alla loro "rivalità" specie negli anni '80....non a caso fece "in the closed" sullo stile Prince (se notate molta somiglianza a "Kiss"..) e nelle biografie non autorizzate si parla sempre di questo "terrore" agli inizi di venir offuscato da Prince, specie in quel periodo che era al massimo con Purple Rain...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 2:45 pm

Prince è stato qualche giorno fa qui a Roma al Palalottomatica (piccolino, saranno 6000 posti a sedere massimo a stadio completo), e non se l'è filato nessuno.. rid
La rivalità derivava anche dal fatto che venivano considerati entrambi da James Brown i suoi eredi, i suoi pupilli (anche se uno poi ha ampiamente superato il maestro). Poi è stata accentuata dalle vendite e per un breve periodo se la battevano, ma alla fine Prince è stato letteralmente sbaragliato dal turbine Michael.. Non scorderò mai l'esibizione mi sembra dell'83 in cui Brown li fa salire entrambi sul palco per una breve esibizione e Prince tutto figonzo spavaldo si attacca a un lampione e se lo fa cadere in testa lol!
Scusate l'OT, comunque anche io sono d'accordo è assolutamente impossibile che sia una svista.
Comunque Giuspe hai ragione sembra un po' una pubblicità.. forse ecco svelato il mistero del perchè hanno scelto proprio questa canzone per promuovere l'album! Comunque riguardo la traduzione ci sono diversi punti interrogativi, spesso le frasi nelle canzoni non hanno senso alcuno (come d'altronde in italiano, basta prendere un testo di Tiziano Ferro per dirne uno!).. purtroppo come sappiamo l'inglese ha questo problema mastodontico del non avere il genere, per cui la frase "Where is the stranger I will fall in love", potrebbe essere tradotta o dov'è la sconosciutA di cui mi sono innamoratO, oppure dov'è lo sconosciutO di cui mi sono innamoratA... di solito si va a senso, ma io sinceramente non lo trovo.. forse a questo punto tocca andare a fiuto, penso che la editerò e metterò la prima opzione, essendo Michael a cantare!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 3:21 pm

Ciao Sofy! Effettivamente se il testo/traduzione l'hai presa da qui ci sono parecchie inesattezze ed è stata fatta un pò approssitivamente, non tanto per masch/femm, per esempio: Where are my crazy cause' i just wanna stand up, "dove sono i miei pazzi voglio solo alzarmi in piedi" non ha molto significato, può essere tradotto "dove sono finite le mie pazzie/fobie, voglio solo rialzarmi...
You written the words that destroy like it’s a weapon "Hai scritto le parole che distruggono come una pistola", invece "Avete scritto parole che uccidono come una pistola" (riferndosi alla stampa in generale non a qualcuno..) infatti nel verso inziale si usa il "They.." (Essi) non lui o lei...
Per il verso "Dov'è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata/o?" io l'ho interpretato come "che fine ha fatto il cantante di cui vi innamoraste?" (ai fans).. cioè "Dov'è lo sconosciuto che mi innamorai, mi innamorai?" (in senso generico)....


Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 08, 2010 3:24 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 3:22 pm

Ragazzi scusate ho trovato questa tracklist del nuovo album, mi auguro sia un fake perchè non non c'è ANOTHER DAY!!! E nemmeno l'altra Do you know where your children are..
1.A Place With No Name
2.Belong 2
3.Breaking News
4.Can't Get Your Weight Off Me
5.Get Around
6.Kick It
7.Maybe We Can Do It
8.Men In Black
9.On My Anger
10.Pressure
11.She Was Lovin' Me
12.The Pain
13.Water

Qualcuno ne sa qualcosa???
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da not my lover Lun Nov 08, 2010 3:24 pm

ho sentito Breaking News , è una canzone in stile Tabloid Junkie e Pryvacy di critica ai giornalisti , come ritmo è molto bella ma come testo preferisco tabloid junkie

l'avevo letto anche io della tracklist ma non sò se sia ufficiale o meno
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 3:28 pm

Giuspe ha scritto:Ciao Sofy! Effettivamente se il testo/traduzione l'hai presa da qui ci sono parecchie inesattezze ed è stata fatta un pò approssitivamente, non tanto per masch/femm, per esempio: Where are my crazy cause' i just wanna stand up, "dove sono i miei pazzi voglio solo alzarmi in piedi" non ha molto significato, può essere tradotto "dove sono finite le mie pazzie/fobie, voglio solo rialzarmi...
You written the words that destroy like it’s a weapon "Hai scritto le parole che distruggono come una pistola", invece "Avete scritto parole che uccidono come una pistola" (riferndosi alla stampa in generale non a qualcuno..) infatti nel verso inziale si usa il "They.." (Essi) non lui o lei...
Per il verso "Dov'è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata/o?" io l'ho interpretato come "che fine ha fatto il cantante di cui vi innamoraste?" (ai fans).. cioè "Dov'è lo sconosciuto che mi innamorai, mi innamorai?" ma grammaticalmente non è cosi....

Si infatti Giuspe quella frase delle pazzie l'ho modificata prima perchè "dove sono i miei pazzi" non ha proprio senso..
Comunque sul web gira un'altra versione del testo, uguale in alcuni punti in altri totalmente diversa, ma la trovo ancora più sbagliata, a parte "who is the boogie man you thinkin of" che è sicuramente esatta a differenza dell'altra versione che dice "diggin up", e soprattutto mi convince più lo "strange" (lo strano) di cui (noi fans per l'appunto come dicevi tu) ci siamo innamorati rispetto allo straniero "stranger" dell'altra versione. Ci sono mooolti errori anche qui.
Bisognerà rivederla e correggerla finchè non usciranno le parole ufficiali sul booklet dell'album, perchè anche i madrelingua hanno spesso seri problemi a comprendere le parole delle canzoni.
BREAKING NEWS :

Everybody wanting a piece of Michael Jackson.
Reporters stalking the moves of Michael Jackson.
Just when you thought he was done,
he comes to give it again.”

no matter what, you just wanna read it again
no matter what, you just wanna feel it again

now is that strange that i fall in love
who is the boogie man you thinkin’ of
all went crazy coz im just in love
this is breaking news X2

everybody watching the news of michael jackson
They want to see that I fall,
cause I’m Michael Jackson

You write the words to destroy
like it’s a weapon

you turn your back on the love and you think you can get it again

no matter what, you just wanna read it again
no matter what, you just wanna feel it again

now is that strange that i fall in love
who is the boogie man you thinkin’ of
all went crazy coz im just in love
this is breaking news X2

now is that strange that i fall inlove
who is the boogie man you thinkin’ of
all went crazy coz im just in love
this is breaking news X2

all the news today they say CRAZY time
who is stranger today we want this day baby

now is that strange that i fall in love
who is the boogie man you thinkin’ of
all went crazy coz im just in love
this is breaking news X2

now is that strange that i fall in love
who is the boogie man you thinkin’ of
all went crazy coz im just in love
this is breaking news X2

YOU’RE BREAKING NEWS

sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 3:48 pm

Di Breaking News mi piace il ritornello, le strofe sembrano cantate da Justin Timberlake
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 4:00 pm

LA MADRE DI MICHAEL JACKSON: L'ALBUM POSTUMO E' UN FALSO CLAMOROSO

La Sony Music ha annunciato la release dell'album postumo di Michael Jackson per il 14 dicembre prossimo. Ma la madre del Re del Pop, Katherine rivela a proposito, in un'intervista esclusiva ad Oprah Winfrey, che l'album includerebbe canzoni tarroccate.
Katherine Jackson dichiara senza mezzi termini nell'intervista di avere ottime ragioni per credere che alcune tracce dell'album Michael non sono di Michael, ma sono dei falsi.
Molte di queste canzoni inedite appartengono al 2007, quando Michael Jackson viveva a New Jersey con la famiglia Cascio a cui era molto affezionato. Alcuni membri della famiglia Cascio lavorano nella discografia e la madre di Jacko e' convinta che abbiano falsato e aggiunto contributi non originali spacciandoli per materiale del figlio. Qualcuno mormora che la madre di Michael abbia reso pubblico questo sospetto per motivi di gelosia: Michael Jackson passava molto piu' tempo con i Cascio, a cui era molto affezionato, che con la propria famiglia.
Il sospetto della signora Jackson che gli inediti degli album non siano originali stanno alzando un polverone di polemiche.
Inoltre, le vendite di questo nuovo album postumo, aggiungerebbero benzina sul fuoco sulla questione della custodia dei figli di Jacko: Michael Jackson nel testamento, infatti, ha lasciato tutto il suo patrimonio ai suoi tre figli e alla madre Katherine. Neanche il becco di un quattrino al padre, ne' ai fratelli. Quando la madre ottantenne Katherine passera' a miglior vita, anche la sua fetta di eredita' andra' ai tre bambini: si assisterebbe a una delle piu' grandi faide famigliari dei nostri tempi su chi andrebbe la custodia dei figli di Michael.
Dove andranno i figli, dove andranno i soldi di Michael Jackson..

http://www.mauxa.com/cultura/musica/4318-la-madre-di-michael-jackson-lalbum-postumo-e-un-falso-clamoroso.html

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Cascio0294089
Jackson e la famiglia Cascio

Dal Tweet di Taryll Jackson (nipote di Michael):

Se chiedete la validità di una foto professionale potete chiedere al fotografo di avere altre foto da quella stessa sessione. Se è autentica il fotografo manderà altri scatti. Alcuni con pose diverse, magari qualcuna con gli occhi chiusi. Ho chiesto la validità di alcune parti vocali di "Breaking news" e altre canzoni che ho sentito e mi hanno detto che non ci sono altre registrazioni esistenti. Sostengono che mio zio era così contento della performance che ha chiesto a loro di cancellare qualsiasi altro file. Ho avuto l'onore di imparare e guardare mio zio registrare per tutta la mia vita, e questo NON è il modo in cui lui lavorava. Nessun demo, nessun backup, nessuna altra traccia, nessuna prova.
Hanno messo 10 canzoni approssimativamente... Stessa storia per ognuna di quelle. Ho chiesto di vedere il pc con il quale avevano lavorato.. Mi hanno risposto che si era rotto. Ho chiesto per l'hard disk, hanno detto che è stato distrutto. Una scusa poco plausibile dietro l'altra.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:02 pm

Se davvero esistono centinaia di inediti, perchè pubblicare dei fakes?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Nov 08, 2010 4:02 pm

King-Magic32 ha scritto:Di Breaking News mi piace il ritornello, le strofe sembrano cantate da Justin Timberlake

Impossibile... 1 Justin non ha mai collaborato con Mike per delle canzoni
2 Da quanto mi risulta, negli ultimi tempi Justin non ha registrato nulla per Michael, ne per lui a parte qualche collaborazione con artisti tipo Jamie Foxx o Sheryl Crow, perchè si sta dedicando di più a vari film ke sta girando e la musica l'ha trascurata un pò!!
3 E poi si sente chiaramente ke non è la voce di justin Smile
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:03 pm

Davvero Sofya Prince non l'è filato nessuno?? l'Ansa ne parlava come di un evento magico e affollatissimo!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:05 pm

Camy95_Mj ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Di Breaking News mi piace il ritornello, le strofe sembrano cantate da Justin Timberlake

Impossibile... 1 Justin non ha mai collaborato con Mike per delle canzoni
2 Da quanto mi risulta, negli ultimi tempi Justin non ha registrato nulla per Michael, ne per lui a parte qualche collaborazione con artisti tipo Jamie Foxx o Sheryl Crow, perchè si sta dedicando di più a vari film ke sta girando e la musica l'ha trascurata un pò!!
3 E poi si sente chiaramente ke non è la voce di justin Smile

Infatti non ho affermato che era proprio Justin Timberlake, ho solo detto che la voce mi ricorda vagamente la sua...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Nov 08, 2010 4:10 pm

King-Magic32 ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Di Breaking News mi piace il ritornello, le strofe sembrano cantate da Justin Timberlake

Impossibile... 1 Justin non ha mai collaborato con Mike per delle canzoni
2 Da quanto mi risulta, negli ultimi tempi Justin non ha registrato nulla per Michael, ne per lui a parte qualche collaborazione con artisti tipo Jamie Foxx o Sheryl Crow, perchè si sta dedicando di più a vari film ke sta girando e la musica l'ha trascurata un pò!!
3 E poi si sente chiaramente ke non è la voce di justin Smile

Infatti non ho affermato che era proprio Justin Timberlake, ho solo detto che la voce mi ricorda vagamente la sua...

Mmmhhh credo molto ma moltoo vagamente xDD
Cmq era solo per dire Very Happy
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:10 pm

Tranquilla Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 08, 2010 4:14 pm

Ho appena sentito la canzone, la trovo bellissima, che ritmo **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 4:14 pm

Ho editato il testo di Breaking News e continuerò ad editare finchè non mi convincerà del tutto, visto che ci sono due frasi che proprio non mi suonano.. l'avrò ascoltata cento volte con le cuffie e volume a palla ma niente ci sono due frasi che non mi tornano. Devo modificare anche la traduzione che sinceramente a volte è quasi impossibile da rendere..

Lila ne avranno pure parlato come un evento magico ma qui a roma a parte 2 o 3 cartelloni pubblicitari che ho visto in giro non me lo ha nominato nessuno...e il palalottomatica è uno stadio non molto grande, non so poi se ha fatto il pienone buon per lui!

Riguardo la faccenda del fake, io non penso che sia un fake, per la mia personalissima opinione quella è la voce di Michael, ma probabilmente hanno aggiunto "contributi" (ad esempio controvoci) ad alcune canzoni e forse anche a questa che in effetti non sono cantate da Michael ma da qualcuno con una voce simile. Probabilmente questo è dovuto al fatto che essendo inediti o demo le canzoni non erano complete e non potevano essere pubblicate incomplete.. le hanno sicuramente riarrangiate completamente rispetto alla versione che Michael conosceva, questo è sicuro.
Ma perchè i familiari invece di passare le giornate a twittare non si muovono in fretta a far ascoltare i brani ad un perito fonico e a rendere pubblica la sua opinione??? Che cavolo tante complicazioni, tante parole a vanvera mentre sarebbe così semplice...


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Lun Nov 08, 2010 4:33 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:18 pm

Breaking Down? O.o

Non è la saga di Twilight, per fortuna rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:22 pm

infatti....sempre con questi dubbi seminati ad arte....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:30 pm

Nessuno ha notato che in Another Day, c'è Akon in sottofondo che dice "Convict" ?? Lo fa in molte sue canzoni

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 5 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.