MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

+16
NicoL
alysee
King-Magic32
liza
MaryMJ
michael forever 74
CicoMichael777
Dany84
dony53
ROMY
Ire MJ
SPEECHLESS66
Patty 58
YouaremyLife
Marina
Carola
20 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Carola Gio Ott 14, 2010 11:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

eccomi di nuovo qui per informarvi che il corpo di ballo della nostra associazione (Holvan, Claudia & C.) si esibiranno durante la 2a edizione del Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 organizzato da MJFS in collaborazione con Fiera di Monza.
Very Happy Very Happy Very Happy
L'evento avrà luogo all'Autodromo nazionale di Monza il prossimo 1° novembre 2010.

Come dice MJFS..."La scaletta, ancora in fase di definizione, prevede musica dal vivo, tra cui interpretazioni in chiave... acustica di alcune tra le indimenticabili canzoni di Michael, esibizioni di danza di look-a-like ed interpretazioni di ballo in diverse discipline sulla note di MJ, videoproiezioni, dai più celebri video a momenti meno noti della sua vita, esposizioni fotografiche, memorabilia, il muro dei fans sul quale poter lasciare messaggi...

e MUSICA, MUSICA, MUSICA DI MICHAEL JACKSON!"

Anche questa volta sarà l'occasione per la nostra associazione di promuovere una raccolta fondi a favore del Progetto Peter Pan.

Spero che possiate venire in tanti. Sarebbe davvero per me una gioia potervi riabbracciare e passare una giornata nuovamente insieme.
Dimenticavo, l'ingresso è gratuito e l'orario è dalle 12 alle 18.
Vi fornisco il link al sito dell'evento.

http://www.mjj.it/tributomonza.php
kiss kiss

moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso


Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da liza Ven Ott 29, 2010 3:27 pm

ragazze ci sarò anche io con voi lunedì!!!!!!! cheers
non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte!!!!! bounce
Vania tesoro non piangre,anche se mi sarebbe piaciuto un mondo riabbracciare anche te....
però sarai lì con noi comunque stellina.
kiss2
liza
liza
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 880
Età : 46
Località : ozzano monferrato provincia di alessandria
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 29, 2010 3:43 pm

Quando leggerà Carola sarà felicissima ....... Very Happy
Non immaginate quella donna, quanto sta lavorando per tutti gli eventi ogni volta e per la Fondazione soprattutto ..........
Il minimo che possiamo fare tutte e mandargli tanta energia positiva e sostegno morale ...... poi se qualcuno può venirle in aiuto, ancora meglio ... in quello che possiamo .... Carola, hai solo da chiedere ........ le Tue Socie sanno tirarsi su le maniche Very Happy
Allora ricapitolando se tutto andrà bene ... ( e deve andar bene )
A parte il nostro Tesoro Vania, e Donata che fino ad ora non erano mai mancate a nessun evento ........ Sad
ci saranno lunedì a Monza :
Irene
Monica
Liza
Marisa
Daniela ( forse )
Francesca
Mary la sua mamma
Tiziana ( del Blog )
Denise ( del Blog )
io
Ancora qualcuno del Forum MJFA, si vuole aggiungere alla lista ???
bounce bounce Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Ire MJ Ven Ott 29, 2010 3:56 pm

Scusa Patty se mi permetto ma sono così felice che mi sento di fare una modifica al tuo post.....
Irene olèèèè
Monica olèèèè
Liza olèèèèèèè
Marisa olèèèèèèèè
Daniela ( forse )
Francesca olèèèèèèè
Mary la sua mamma doppio olèèèèèèèèè
Tiziana ( del Blog ) olèèèèè
Denise ( del Blog ) olèèèèèè
io olè olè olèèèèèè

Scusate, mi sono lasciata prendere dall'emozione....e per Carola...hip hip urrààààààààààààààà!!!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 29, 2010 4:08 pm

Ire MJ ha scritto:Scusa Patty se mi permetto ma sono così felice che mi sento di fare una modifica al tuo post.....
Irene olèèèè
Monica olèèèè
Liza olèèèèèèè
Marisa olèèèèèèèè
Daniela ( forse )
Francesca olèèèèèèè
Mary la sua mamma doppio olèèèèèèèèè
Tiziana ( del Blog ) olèèèèè
Denise ( del Blog ) olèèèèèè
io olè olè olèèèèèè

Scusate, mi sono lasciata prendere dall'emozione....e per Carola...hip hip urrààààààààààààààà!!!

Va be dai .... abbiate pietà ........la mia socia è un po' matto ( certo, a furia di stare con me ... sai com' è tra .. matto matto rid rid ) lol!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ott 29, 2010 4:38 pm

OLEEEEEEEEEEEE' cheers cheers lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Ire MJ Ven Ott 29, 2010 4:43 pm

CicoMichael4e ha scritto:OLEEEEEEEEEEEE' cheers cheers lol!
E ripeto......
OLEEEEEEEEEEEEEE' cheers cheers cheers lol! lol! lol! clip clip clip rid rid rid yeah yeah yeah disco disco disco pazz pazz pazz ventre ventre ventre lool lool lool :love mj: :love mj: :love mj: :love MJFA: :love MJFA: :love MJFA: :J5: :J5: :J5:
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 29, 2010 4:44 pm

Se non son matte non le vogliamo ..... lol! :love MJFA: :logo:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ott 30, 2010 1:08 am

Ire MJ ha scritto:Scusa Patty se mi permetto ma sono così felice che mi sento di fare una modifica al tuo post.....
Irene olèèèè
Monica olèèèè
Liza olèèèèèèè
Marisa olèèèèèèèè
Daniela ( forse )
Francesca olèèèèèèè
Mary la sua mamma doppio olèèèèèèèèè
Tiziana ( del Blog ) olèèèèè
Denise ( del Blog ) olèèèèèè
io olè olè olèèèèèè

Scusate, mi sono lasciata prendere dall'emozione....e per Carola...hip hip urrààààààààààààààà!!!

Mi aggiungo.. tamb ventre tamb cheers

ubriaco

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Carola Sab Ott 30, 2010 8:22 am

carissime tutte,
vi adoro!!! Siete fantastiche!
Grazie.
Ieri sera, reduce da un mal di testa che mi ha accompagnato per quasi tutto il giorno mi sono coricata presto e questa mattina alle 6 ero già in piedi per recuperare... Very Happy
Mi dispiace tantissimo che questa volta Vania non sarà con noi fisicamente, ma come hanno detto le altre amiche ci sarai ovviamente nei nostri cuori. TVBBBB.
Mi dispiace immensamente che anche Donata non potrà esserci ma, dovrei potervi offrire presto un'altra opportunità per rivederci tutte.
Invece, a tutte le amiche che verranno: hip hip urrà!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di rivedervi.
Per Francesca e la mamma che arriveranno in treno a Monza, queste sono le info che hanno fornito gli organizzatori:

Dalla Stazione di Monza dirigersi su corso Milano e prendere la linea 204 della NET (numero verde: 800 905150); scendere in prossimità dell'ingresso dell'Autodromo.

Posso chiedervi di chiamare il numero verde indicato, penso, spero potranno fornirvi gli orari e le indicazioni di cui avete bisogno. L'avrei fatto io ma non ho avuto il tempo. Perdonatemi.

Le previsioni del tempo purtroppo annunciano pioggia...

Mad
ma l'evento comunque si farà lo stesso perchè saremo al coperto.

Un'ultima cosa, forse è necessario arrivare all'autodromo entro le h. 12 per poter entrare e assistere all'evento. Ho chiesto comunque maggiori info all'organizzatore, qualora qualcuno fosse in ritardo. Vi farò sapere non appena mi rispondono.
A lunedì!!!
kiss kiss kiss :love MJFA: moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Sab Ott 30, 2010 4:54 pm

Ehm ... visto le previsioni metereologiche ... affraid
portiamoci remi e barchette non si sa mai ....... rid rid pio pio pio pio pio pio pio ah no
Vogliamo il soleeeeeeeeeee please bounce bounce
Grazie Carola ... e buon Halloween a tutti Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da MaryMJ Dom Ott 31, 2010 1:35 am

Carola ha scritto:carissime tutte,
vi adoro!!! Siete fantastiche!
Grazie.
Ieri sera, reduce da un mal di testa che mi ha accompagnato per quasi tutto il giorno mi sono coricata presto e questa mattina alle 6 ero già in piedi per recuperare... Very Happy
Mi dispiace tantissimo che questa volta Vania non sarà con noi fisicamente, ma come hanno detto le altre amiche ci sarai ovviamente nei nostri cuori. TVBBBB.
Mi dispiace immensamente che anche Donata non potrà esserci ma, dovrei potervi offrire presto un'altra opportunità per rivederci tutte.
Invece, a tutte le amiche che verranno: hip hip urrà!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di rivedervi.
Per Francesca e la mamma che arriveranno in treno a Monza, queste sono le info che hanno fornito gli organizzatori:

Dalla Stazione di Monza dirigersi su corso Milano e prendere la linea 204 della NET (numero verde: 800 905150); scendere in prossimità dell'ingresso dell'Autodromo.

Posso chiedervi di chiamare il numero verde indicato, penso, spero potranno fornirvi gli orari e le indicazioni di cui avete bisogno. L'avrei fatto io ma non ho avuto il tempo. Perdonatemi.

Le previsioni del tempo purtroppo annunciano pioggia...

Mad
ma l'evento comunque si farà lo stesso perchè saremo al coperto.

Un'ultima cosa, forse è necessario arrivare all'autodromo entro le h. 12 per poter entrare e assistere all'evento. Ho chiesto comunque maggiori info all'organizzatore, qualora qualcuno fosse in ritardo. Vi farò sapere non appena mi rispondono.
A lunedì!!!
kiss kiss kiss :love MJFA: moonwalk

grazie supercarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei stata gentilissima!!! tvb

-unooooooooooooooooooooooo siii' evvai!non vediamo l'ora pazz ventre tamb lool :simbol:
stiamo facendo un rito anti pioggia :stelle: NON DEVE PIOVERE disco
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Dom Ott 31, 2010 6:54 pm

Mi aggiungo pure io al rito: .......Sim sala min rid :stelle:
non far piovere a Monza per tutto il din rid rid
dovevo fare la rima .......... rid lol!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da MaryMJ Dom Ott 31, 2010 8:19 pm

Patty 58 ha scritto:Mi aggiungo pure io al rito: .......Sim sala min rid :stelle:
non far piovere a Monza per tutto il din rid rid
dovevo fare la rima .......... rid lol!

ahahahaha patty!sei troppo forte lol!
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Carola Dom Ott 31, 2010 11:35 pm

Patty 58 ha scritto:Mi aggiungo pure io al rito: .......Sim sala min rid :stelle:
non far piovere a Monza per tutto il din rid rid
dovevo fare la rima .......... rid lol!

simpaticissima, la mia mitica e dolcissima Patty!

- 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani, il gran giorno... Non vedo l'ora di rivedervi...pioggia o non pioggia, trascorreremo comunque una bellissima giornata insieme alle amiche che avranno la possibilità di venire e porteremo nel cuore le altre che purtroppo, questa volta, non hanno questa opportunità.
Monza...arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiss2 kiss2 kiss2

moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 31, 2010 11:37 pm

Ovviamente noi poveri mortali che non possiamo venire, aspettiamo foto e video rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Lun Nov 01, 2010 12:00 am

King-Magic32 ha scritto:Ovviamente noi poveri mortali che non possiamo venire, aspettiamo foto e video rid
Ma va la povero mortale AHA rid rid
Hai solo da deciderti e venire una voltaaaaaaaa AHA
Comunque sta tranquillo nipotone mio ......... sarà fatto, foto e commenti ok ?? Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 01, 2010 12:04 am

Sono troppo pigro, riuscirei pure a non andare a un tributo di qua, pensa un pò rid

Comunque ok, grazie Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Carola Lun Nov 01, 2010 1:14 am

King-Magic32 ha scritto:Sono troppo pigro, riuscirei pure a non andare a un tributo di qua, pensa un pò rid

Comunque ok, grazie Very Happy

Pigro alla tua giovane età?????
Dai, spero davvero che al prossimo evento riuscirai a venire, così ci conosciamo...mamma e scuola permettendo... Very Happy

Una foto per Patty...non sarebbe male per la prossima gita sul pullman jacksoniano...che ne dici?


[img]Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Michae15[/img]

I love you I love you
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Lun Nov 01, 2010 1:19 am

Oh porca miseria Carolaaaaaaaaaaaaa affraid
Ma certo che la aggiungiamooooooooooo love love love
Non finirà mai di stupirci la bellezza Unica di Michael .....
Grazie gioia la salvo subitoooooooooo yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da YouaremyLife Lun Nov 01, 2010 1:26 am

Spettacolare quella foto affraid aggiungetela ..hai ragione Carola!!!
Patty c'è del lavoro per te Shocked
Vi voglio bene!!!
Tutti uniti per Michael e domani divertitevi...e fotografate!!!
Noi aspettiamo i vostri commenti!!
kiss kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 01, 2010 1:29 am

sono contentissima e non vedo l'ora di essere li'!!!sarà emozionantissimo e ricorderò quel giorno proprio come l'evento a milano cheers !!!che bello!grazie a carola x questo nuovo incontro!!!

** ** Vedremo il pullman Jacksoniano ancora??

e ora a nanna,senò chi si alza??? lol! rid Sleep

p.s cmq x chi non verrà: nn preoccupatevi faremo tante foto!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Lun Nov 01, 2010 1:29 am

Si si ma di lavoro così .......... ne vorrei a valangheeeeeee love love
Senza dubbio faremo il possibile per poi dare a tutti la possibilità di farvi sembrare di essere state li con noi .....ma lo sarete nei nostri sorrisi e nei nostri cuori I love you
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Nov 01, 2010 1:34 am

Carolaaaaaa!!!!
io dovrei dormire quando vado a letto....se mi metti queste foto
come faccio?!! pazz goccia
domani devo alzarmi presto per non arrivare in ritardo!!
Aspettatemi..ARRIVOOOO pio pio ..Con l'ombrello!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Lun Nov 01, 2010 1:38 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Carolaaaaaa!!!!
io dovrei dormire quando vado a letto....se mi metti queste foto
come faccio?!! pazz goccia
domani devo alzarmi presto per non arrivare in ritardo!!
Aspettatemi..ARRIVOOOO pio pio ..Con l'ombrello!!

rid rid rid rid matto lol!
A domani stellina
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Carola Lun Nov 01, 2010 1:51 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Carolaaaaaa!!!!
io dovrei dormire quando vado a letto....se mi metti queste foto
come faccio?!! pazz goccia
domani devo alzarmi presto per non arrivare in ritardo!!
Aspettatemi..ARRIVOOOO pio pio ..Con l'ombrello!!

devo ancora preparare la valigia con tutte le cose da portare a Monza e quindi devo trovare un modo per tenermi sveglia, noooooo???? Very Happy Very Happy Very Happy

Questa fotina niente male mi ha aiutato... Smile Smile Smile

Bacioni carissima Marisa, buon viaggio e domani,...tutti con l'ombrello...ho sentito su msn una mia amica di Milano ...sta diluviando anche là muro
pio pio pio

A domani carissima Francesca. Non vedo l'ora di rivedere te e la tua cara mamma.
kiss kiss
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.