MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

+16
NicoL
alysee
King-Magic32
liza
MaryMJ
michael forever 74
CicoMichael777
Dany84
dony53
ROMY
Ire MJ
SPEECHLESS66
Patty 58
YouaremyLife
Marina
Carola
20 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Carola Gio Ott 14, 2010 11:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

eccomi di nuovo qui per informarvi che il corpo di ballo della nostra associazione (Holvan, Claudia & C.) si esibiranno durante la 2a edizione del Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 organizzato da MJFS in collaborazione con Fiera di Monza.
Very Happy Very Happy Very Happy
L'evento avrà luogo all'Autodromo nazionale di Monza il prossimo 1° novembre 2010.

Come dice MJFS..."La scaletta, ancora in fase di definizione, prevede musica dal vivo, tra cui interpretazioni in chiave... acustica di alcune tra le indimenticabili canzoni di Michael, esibizioni di danza di look-a-like ed interpretazioni di ballo in diverse discipline sulla note di MJ, videoproiezioni, dai più celebri video a momenti meno noti della sua vita, esposizioni fotografiche, memorabilia, il muro dei fans sul quale poter lasciare messaggi...

e MUSICA, MUSICA, MUSICA DI MICHAEL JACKSON!"

Anche questa volta sarà l'occasione per la nostra associazione di promuovere una raccolta fondi a favore del Progetto Peter Pan.

Spero che possiate venire in tanti. Sarebbe davvero per me una gioia potervi riabbracciare e passare una giornata nuovamente insieme.
Dimenticavo, l'ingresso è gratuito e l'orario è dalle 12 alle 18.
Vi fornisco il link al sito dell'evento.

http://www.mjj.it/tributomonza.php
kiss kiss

moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso


Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da BillieJean85 Sab Nov 06, 2010 4:12 am

Dany84 ha scritto:Grazie ai ballerini per avere regalato emozioni, si sentiva che scorreva passione, in ciò che facevate..siete stati bravissimi, continuate così!!! Very Happy


Grazie mille Dany!!
siamo contenti che percepiate tutta la passione e l'amore che ci mettiamo nel farlo ... facciamo del nostro meglio solo per Michael e per voi che ci sostenete sempre e comunque!
per noi è un piacere e non ci fermeremo ... vogliamo regalarvi ancora sorrisi, lacrime, gioia, divertimento e tanta tanta energia, passione ed elettricità!

Grazie ancora a tutti!
MBWF dancer Claudia
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Dom Nov 07, 2010 1:35 am

Ragazzi volevo informarvi che in questi giorni Carola non ha più potuto connettersi nel forum per un problema o per un guasto ......sta cercando di risolverlo ...con lo staff, ma ci teneva a far sapere a tutti, che NON si è dimenticata di nessuno e ringrazia tutti i partecipanti all' evento di Monza e spera a breve di poter tornare a scrivere di persona cheers
:logo: MBWF It's All For LOVE :logo:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da YouaremyLife Dom Nov 07, 2010 1:42 am

Grazie Patty....anche noi la pensiamo sempre!!!! Very Happy
Infatti io le ho mandato un pm e non mi ha ancora risposto...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Carola Dom Nov 07, 2010 11:04 pm

ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un sincero grazie a Giovanni che ha risolto il mio problema.
Finalmente, posso salutarvi tutti e ringraziarvi di cuore per tutti i vostri commenti e per aver condiviso le vostre emozioni sull'evento di Monza.
Per me è stata davvero una bellissima giornata anche se pioveva a dirotto...fuori...anche se l'organizzazione non è stata proprio impeccabile ma il fatto di trascorrere un'intera giornata con alcune di voi e con le altre amiche che non hanno potuto essere presenti ma che erano nei/nostri pensieri...e con il nostro Michael nel cuore...beh, è stato favoloso.
Il nostro pullman jacksoniano stupendamente decorato con le foto preparate dalla nostra dolcissima Patty è partito stracolmo da Torino, la musica di Michael risuonava e i nostri dancers si truccavano con l'occhio blu.
A Monza abbiamo riviste le nostre amiche forumine che ci hanno raggiunto dalle altre destinazioni e poi...tutto il resto lo sapete già, avendo letto i loro emozionanti racconti.
Grazie quindi ancora una volta per la vostra amicizia e spero di tutto cuore di potervi rivedere ancora prima di Natale.
Scusatemi ancora per la mia latitanza ma non so davvero cosa fosse successo al mio account.
kiss kiss kiss

moonwalk

P.S. un regalo per tutte...ho trovato questa foto, che ne dite? I love you

[img]Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Mj_pri10[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da MaryMJ Dom Nov 07, 2010 11:24 pm

Carola ha scritto:ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un sincero grazie a Giovanni che ha risolto il mio problema.
Finalmente, posso salutarvi tutti e ringraziarvi di cuore per tutti i vostri commenti e per aver condiviso le vostre emozioni sull'evento di Monza.
Per me è stata davvero una bellissima giornata anche se pioveva a dirotto...fuori...anche se l'organizzazione non è stata proprio impeccabile ma il fatto di trascorrere un'intera giornata con alcune di voi e con le altre amiche che non hanno potuto essere presenti ma che erano nei/nostri pensieri...e con il nostro Michael nel cuore...beh, è stato favoloso.
Il nostro pullman jacksoniano stupendamente decorato con le foto preparate dalla nostra dolcissima Patty è partito stracolmo da Torino, la musica di Michael risuonava e i nostri dancers si truccavano con l'occhio blu.
A Monza abbiamo riviste le nostre amiche forumine che ci hanno raggiunto dalle altre destinazioni e poi...tutto il resto lo sapete già, avendo letto i loro emozionanti racconti.
Grazie quindi ancora una volta per la vostra amicizia e spero di tutto cuore di potervi rivedere ancora prima di Natale.
Scusatemi ancora per la mia latitanza ma non so davvero cosa fosse successo al mio account.
kiss kiss kiss

moonwalk

P.S. un regalo per tutte...ho trovato questa foto, che ne dite? I love you

[img]Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Mj_pri10[/img]

Ciao supercarola!!! cheers cheers cheers eccoti finalmente!!!grazie a te ancora kiss2 era un po' che non avevo emozioni nuove!questi eventi mi hanno risvegliata dalla mia depressione!un bacio a presto

Che Foto Stupenda,Magari potessi asciugarlo io con la mia salvietta Sbavo Sbavo Michael è Sempre Stupendo comunque,scusate x l'off topic,ma ci voleva lool lool lool
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Patty 58 Lun Nov 08, 2010 12:21 am

Oh meno male sono contenta che hai risolto tutto Very Happy
Grazie per l' aiuto allo staff del MJFA Smile
Ok allora ora non ci resta che aspettare .....il prossimo evento bounce bounce
La foto è già copiata ed incollataaaaaaaaaaa affraid kiss kiss
Thank You my President kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da YouaremyLife Lun Nov 08, 2010 2:16 am

Carola ha scritto:ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un sincero grazie a Giovanni che ha risolto il mio problema.
Finalmente, posso salutarvi tutti e ringraziarvi di cuore per tutti i vostri commenti e per aver condiviso le vostre emozioni sull'evento di Monza.
Per me è stata davvero una bellissima giornata anche se pioveva a dirotto...fuori...anche se l'organizzazione non è stata proprio impeccabile ma il fatto di trascorrere un'intera giornata con alcune di voi e con le altre amiche che non hanno potuto essere presenti ma che erano nei/nostri pensieri...e con il nostro Michael nel cuore...beh, è stato favoloso.
Il nostro pullman jacksoniano stupendamente decorato con le foto preparate dalla nostra dolcissima Patty è partito stracolmo da Torino, la musica di Michael risuonava e i nostri dancers si truccavano con l'occhio blu.
A Monza abbiamo riviste le nostre amiche forumine che ci hanno raggiunto dalle altre destinazioni e poi...tutto il resto lo sapete già, avendo letto i loro emozionanti racconti.
Grazie quindi ancora una volta per la vostra amicizia e spero di tutto cuore di potervi rivedere ancora prima di Natale.
Scusatemi ancora per la mia latitanza ma non so davvero cosa fosse successo al mio account.
kiss kiss kiss

moonwalk

P.S. un regalo per tutte...ho trovato questa foto, che ne dite? I love you

[img]Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Mj_pri10[/img]

Bentornata tra noi Carola....sono contenta vada tutto bene!!!!
Siamo al corrente della stupenda giornata passata insieme....le nostre stelline ci hanno raccontato ogni cosa...l'amore per Michael è sempre al centro di tutto!!!
La foto che hai postato dico....che è favolosaaaa...Michael anche sudato fa il suo effetto...grazie!!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da MaryMJ Dom Nov 14, 2010 11:51 pm

Cuore attaccato al Muro Jacksoniano per Mike!!
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr14
Questo è un cuore fatto da Francy con il nome di alcune di voi!(fatto sul treno xD!)
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr15
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr16
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr17
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr18
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr19
IL DISEGNINO LO HA FATTO UNA BIMBA VESTITA DA PICCOLA JACKSON!!!
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr20
TENETEVI FORTE PER IL CAPPELLO DI MIKE INDOSSATO AL BAD TOUR affraid affraid
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr21
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr22
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr23
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr24
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr25
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr26
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr27
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr28
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr29
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr30
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr31
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr32

E ORA CAPPELLO LANCIATO AL DANGEORUS TOUR DI MONZA affraid affraid
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr33
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr34
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr35
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr36
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr37
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr38
OCCHIALI ORIGINALI DI MIKE affraid affraid Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr39
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr40
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr41
Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Fotogr42

doma ne posto altre Wink !
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010 - Pagina 6 Empty Re: Gli MBWF (Italy) Dancers al Tributo a Michael Jackson, Monza 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.