MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro

+42
Sette di Nove
Giuspe
Karenmj
YouaremyLife
Marina
immaicol
Dany84
Brilly
mjjforum.it
Ire MJ
TheLostChildren
Blum
JACKSON GIRLS
lella
Bluehope
silvia80
Patty 58
fujiko
Sig.ra Jackson
Naila
MJJ4ever
sofyarwenMJ
Sari Jackson
Au_Michael:)
michelangela
MJ King Madonna Queen
lila
Moonwalker95
King-Magic32
°°°valeMj°°°
Andrea Mirror '86
Shamone 88
stefania64
smooth annie
childhood
Giovanni
Vero
CicoMichael777
EntaJackson
Deny<3MJ
ESMERALDA
~ Smile
46 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro - Pagina 3 Empty BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro

Messaggio Da ~ Smile Mar Ott 05, 2010 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

INTERVENTO ADMIN. MJJForum.it in merito al BOICOTTAGGIO:
Spoiler:

Si ringrazia l'utente "Blum" per averlo già postato nel topic del COMPLOTTO



ciao ragazzi ho aperto questo topic per sapere chi tra tutti voi ha l'intenzione di comprare il disco di Mike che uscirà a novembre...c'è gente che lo compra...gente che non lo compra...o gente che ha cambiato idea perchè non vuole dare soldi alla Sony...spero non ci sia già un topic del genere se c'è già scusate...comunque voi che ne pensate?
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso


BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro - Pagina 3 Empty Re: BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro

Messaggio Da MJJ4ever Ven Ott 08, 2010 6:12 pm

-=*Speed_Sonii*=- ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
-=*Speed_Sonii*=- ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Visto che sarà un cd di inediti, penso che lo comprerò... Rolling Eyes

hai cambiato idea andrea? rid
No... è che mi sono informato e ho capito che qualsiasi cosa facciamo loro ci guadagnano! Neutral Quindi tanto vale non sentir parlare di un nuovo fallimento stile invincible! Evil or Very Mad

ah ecco rid
no ma sai...nn so pensieroso e se Mike nn volesse??e se le Canzoni non sono come Mike vorrebbe??e poi sta SONY SUCKSSS non ci siamo per niente disgustato Muto muro
E' chiaro che non lo sentirei come un vero e proprio album di Michael... ma secondo me a lui farebbe piacere vedere che è ancora amato Wink Al di là della qualità dei pezzi (che cmq mi aspetto essere altissima) Wink
quoto
straquoto in pieno...anche io penso proprio che a Mike faccia piacere che comunque non l'abbiamo dimenticato e non lo faremo MAI disco o non disco!!!!

io penso che non è comprando il disco che dimostri a Michael di amarlo! e di non dimenticarlo, ma portandolo sempre nel tuo cuore per sempre! e lui questo lo sa!
io mi domando... io non ci riuscirei mai! ce lo disse proprio Michael di boicottare $ONY!

lo so che l'amore per Mike non si dimostra comprando i dischi, i dvd e altro ma comunque è averlo nel cuore ma come ha detto qualcuno in questo topic (non ricordo chi però) Mike lo vorremmo vedere in alto in classifica perchè è quello il suo posto!

Se è per questo il suo posto era anche accanto ai suoi bambini ma la loro avidità ha fatto in modo che non sia più così!
ed adesso MONEY a volontà per loro!
ed io non darò loro neanche un centesimo!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro - Pagina 3 Empty Re: BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Ott 08, 2010 6:51 pm

MJJ4ever ha scritto:
-=*Speed_Sonii*=- ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Visto che sarà un cd di inediti, penso che lo comprerò... Rolling Eyes

hai cambiato idea andrea? rid
No... è che mi sono informato e ho capito che qualsiasi cosa facciamo loro ci guadagnano! Neutral Quindi tanto vale non sentir parlare di un nuovo fallimento stile invincible! Evil or Very Mad

ah ecco rid
no ma sai...nn so pensieroso e se Mike nn volesse??e se le Canzoni non sono come Mike vorrebbe??e poi sta SONY SUCKSSS non ci siamo per niente disgustato Muto muro
E' chiaro che non lo sentirei come un vero e proprio album di Michael... ma secondo me a lui farebbe piacere vedere che è ancora amato Wink Al di là della qualità dei pezzi (che cmq mi aspetto essere altissima) Wink
quoto
straquoto in pieno...anche io penso proprio che a Mike faccia piacere che comunque non l'abbiamo dimenticato e non lo faremo MAI disco o non disco!!!!

io penso che non è comprando il disco che dimostri a Michael di amarlo! e di non dimenticarlo, ma portandolo sempre nel tuo cuore per sempre! e lui questo lo sa! L'amore per lui non si dimostra comprando o meno un cd!
io mi domando... io non ci riuscirei mai! ce lo disse proprio Michael $ONY KILLS MUSIC!

Michael non ci ha mai detto di non comprare Invincible...
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro - Pagina 3 Empty Re: BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro

Messaggio Da MJJ4ever Ven Ott 08, 2010 7:39 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
-=*Speed_Sonii*=- ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Visto che sarà un cd di inediti, penso che lo comprerò... Rolling Eyes

hai cambiato idea andrea? rid
No... è che mi sono informato e ho capito che qualsiasi cosa facciamo loro ci guadagnano! Neutral Quindi tanto vale non sentir parlare di un nuovo fallimento stile invincible! Evil or Very Mad

ah ecco rid
no ma sai...nn so pensieroso e se Mike nn volesse??e se le Canzoni non sono come Mike vorrebbe??e poi sta SONY SUCKSSS non ci siamo per niente disgustato Muto muro
E' chiaro che non lo sentirei come un vero e proprio album di Michael... ma secondo me a lui farebbe piacere vedere che è ancora amato Wink Al di là della qualità dei pezzi (che cmq mi aspetto essere altissima) Wink
quoto
straquoto in pieno...anche io penso proprio che a Mike faccia piacere che comunque non l'abbiamo dimenticato e non lo faremo MAI disco o non disco!!!!

io penso che non è comprando il disco che dimostri a Michael di amarlo! e di non dimenticarlo, ma portandolo sempre nel tuo cuore per sempre! e lui questo lo sa! L'amore per lui non si dimostra comprando o meno un cd!
io mi domando... io non ci riuscirei mai! ce lo disse proprio Michael $ONY KILLS MUSIC!

Michael non ci ha mai detto di non comprare Invincible...

si ma ci ha sempre detto che $ONY ha boicottato il suo album per vendicarsi! e per costringerlo nei debiti, la loro speranza era di ottenere l'altra metà di catalogo!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro - Pagina 3 Empty Re: BOICOTTAGGIO: i pro ed i contro

Messaggio Da MJJ4ever Ven Ott 08, 2010 7:42 pm