MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

5 partecipanti

Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da Blum Lun Ott 04, 2010 11:15 pm

In una intervista LIONEL RICHIE dice che nei concerti di This is it era previsto il debutto di Prince sul palco con Michael nei concerti di Londra. Purtroppo le cose sono andate diversamente..... L.Richie sostiene che Prince era pronto per il mondo dello spettacolo anche se porta su di se un'ombra ingombrante come quella del padre. Blanket è ancora priccolo per lanciarlo in questo mondo dal quale si sentirebbe travolto.....

L. Richie dice anche che i bambini trovano molto esaltante e bella l'esperienza della scuola e si augura che non vengano travolti dalla notorietà così come è successo al loro padre!

Fonte: http://www.foxnews.com/entertainment/2010/10/04/lionel-richie-michael-jacksons-kids-pursue-careers-music/
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da Patty 58 Mar Ott 05, 2010 12:04 am

Io credo che siano già travolti da di tutto e di più ..........
Ogni mattina si può dire che si domanderanno:
Oggi che dicono i giornali ? Di chi siamo figli oggi ???? affraid Mad Mad
Lasciateli in paceeeeeeeeeeeeeee DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA 234706
Grazie Blum per la news Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 12:33 am

Anche se la voce di Prince è presente nel brano The lost children,non credo che Michael avrebbe lanciato i suoi bambini nel mondo dello spettacolo,sappiamo bene come la pensava a riguardo.Non nego che mi piacerebbe vedere un giorno i suoi figli all'opera,chi mi ispira di più è Blanket,non so perchè ma più degli altri vedo in lui Michael. smoothc Michael ti amo tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da stefania64 Mar Ott 05, 2010 3:22 am

Mi sembra di aver letto (ma non ricordo dove...) che Prince e Paris sarebbero stati sul palco nel finale di Earth song come si vede in This is it quando Michael pronuncia alcune parole e accanto a lui ci sono Ortega,i ballerini ed i coristi. Non credo quindi che i ragazzi avrebbero dovuto esibirsi ma semplicemente essere presenti in quei momenti finali...certo sarebbe stato bellissimo vederli sul palco accanto al loro papà... love
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 9:40 am

Ma nella dichiarazione si parla di essere "pronto per il mondo dello spettacolo"e non credo che Michael lo avrebbe fatto,copriva i volti dei suoi figli per la privacy,che senso avrebbe avuto allora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da Blum Mar Ott 05, 2010 11:26 am

Michael non avrebbe potuto coprire il volto dei figli per tutto il resto della loro vita. Inoltre ci sono foto di Mike che porta prince e paris alle prove a volto scoperto, foto come questa:

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA 1104810
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da lila Mar Ott 05, 2010 11:34 am

Blum ha scritto:Michael non avrebbe potuto coprire il volto dei figli per tutto il resto della loro vita. Inoltre ci sono foto di Mike che porta prince e paris alle prove a volto scoperto, foto come questa:

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA 1104810

infatti li copriva da piccoli, ma aveva ormai smesso da tempo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 11:44 am

Anche al memoriale si è detto che quella era la loro prima uscita a volto scoperto,non poteva coprirli a vita,solo lui sapeva quando smettere di farlo,onestamente credo poco alle balle raccontate dagli altri,ce ne sono a sufficienza,non si è detto da nessuna parte che Prince fosse tra le prove del this is it,o perlomeno in dichiarazioni ufficiali,sono voci che circolano sul web,per crederci fino in fondo avrei dovuto sentirlo dalla viva voce di Michael,ma purtroppo non lo saprò mai.Michael we've had enough

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da childhood Mar Ott 05, 2010 1:24 pm

lila ha scritto:
Blum ha scritto:Michael non avrebbe potuto coprire il volto dei figli per tutto il resto della loro vita. Inoltre ci sono foto di Mike che porta prince e paris alle prove a volto scoperto, foto come questa:

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA 1104810

infatti li copriva da piccoli, ma aveva ormai smesso da tempo

la foto che ha postato Blum risale a giugno
DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Gallery_2_1720_108292
questa a maggio...

io non posso dire, nè sapere ciò che avrebbe voluto Michael...osservo il suo comportamento negli anni, ascolto le sue parole, tutto quì... il resto solo solo nostre supposizioni...

però osservando queste foto dello stesso giorno della foto che ha postato Blum
DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Gallery_2_1719_182508

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Gallery_1743_1719_47535
credo che probabilmente i ragazzi sono coperti quando si trovano all'esterno e scoperti quando si trovano dentro questo edificio quindi lontano da fans e giornalisti... Rolling Eyes
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da lila Mar Ott 05, 2010 1:28 pm

allora forse si...era così...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA Empty Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.