MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

+10
Giuspe
lorejacksina
Your Someone in the Dark
Sette di Nove
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
2 Bad
lila
luna7MiKE
King-Magic32
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mar 25, 2012 4:13 am

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" SiedahGarrett

Testo Originale
Siedah Garrett recalls a memory of Michael from when she gets a little bored and wants to do something different…to make Michael laugh and she certainly does just that. Siedah says; “During one show on our ‘Dangerous’ tour, I decided to surprise Michael by appearing on stage wearing a blonde wig to sing our duet ‘I Just Can’t Stop Loving You.’ Check out Michael’s reaction.”
Traduzione
Siedah Garrett parla di un ricordo di Michael e di quando lei si annoiava e voleva fare qualcosa di diverso... per far ridere Michael e ci riusciva spesso. Siedah dice: "Durante uno show del nostro "Dangerous" Tour, decisi di sorprendere Michael salendo sul palco indossando una parrucca bionda per cantare il nostro duetto "I Just Can't Stop Loving You". Guardate la reazione di Michael."

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 30, 2012 5:48 pm

Quand'era sul palco, come ha sempre detto si trasformava, era quando calava il sipario che tornava l'uomo con le sue sofferenze, paure e dolori, soprattutto in quel terribile periodo, tra accuse, gogna mediatica e abuso di farmaci...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da lila Ven Mar 30, 2012 10:49 pm

che impeto la biondina del video..da capire!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 30, 2012 11:04 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Che carino Michael che ride sotto i baffi per tutta la durata della canzone, si vede che la trovata di Siedah ha colpito nel segno ... lool
ahah! sì! che bello vedere Mike che ride sotto i baffi xD
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da luna7MiKE Sab Mar 31, 2012 11:04 am

lila ha scritto:che impeto la biondina del video..da capire!!
già, e lui mica si tira indietro eh Smile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da veromj Dom Apr 01, 2012 2:04 pm

lila ha scritto:Mi ricordavo di quella carezza, ma senza capire che era dovuta ad una parrucca mai vista. Molto carina e azzeccata!
Ahahah anche io mi ricordavo rid Solo che invece mi era sfuggito che ridesse e non riuscisse a cantare! rid Troppo forte! Razz
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 01, 2012 4:46 pm

Più lo guardo e più mi fa innamorare...
ma quanto è bello quando ride!!!
Mi piace molto anche sentire il pubblico che va letteralmente in delirio quando lui tocca la gamba della Garret e poi incrociano le loro dita.
E' come se il pubblico partecipasse a questo contatto,come se ognuno sostituisse la gamba e la mano di lei con la propria.
E' come se in quel contatto Michael diventasse per tutti più accessibile,raggiungibile e non un miraggio.
Almeno a me fa questo effetto,cosi come me lo fa quando abbraccia i fans.
Ma poi che fa in seguito,si gira verso i musicisti e fà il gesto del violino,chissà cosa vorrà dire.
Esilerante anche quando fa tutti quei gesti indirizzati al corpo della Garret,
non sò come hanno fatto a cantare con tutti questi dispettucci che si sono fatti,anche lei non riesce a smettere di ridere.
Proprio belli tutti e due...ma lui....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Apr 04, 2012 1:56 am

ahahahha che forte!pensavo fossero i suoi capelli in realta'...io guardavo solo Michael, ma a pensarci bene sapevo fosse mora e non così bionda!Cmq fa morire Mike quando le da' una carezza, fa un Faccino troppo Zoioso *^^^* Solo Amore!!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 04, 2012 1:30 pm

Come resistere a quel faccino.......io lo avrei preso a morsi e baci.....troppo bello e tenero,questo è il Michael che preferisco,al di làdelle performance,adoro quando esce fuori lo spiritoso e il tenero che è in lui,io guardere un concerto fatto anche dolo di sorrisi e pause fra una canzone e l'altra perchè è quello il Michael che mi fa sciogliere!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da Sette di Nove Mer Apr 04, 2012 5:10 pm

lorejacksina ha scritto:Come resistere a quel faccino.......io lo avrei preso a morsi e baci.....troppo bello e tenero,questo è il Michael che preferisco,al di làdelle performance,adoro quando esce fuori lo spiritoso e il tenero che è in lui,io guardere un concerto fatto anche dolo di sorrisi e pause fra una canzone e l'altra perchè è quello il Michael che mi fa sciogliere!!!!
quoto quoto
beh però pure quando è meno candido e più......intrigante! Sbavo
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 04, 2012 8:09 pm

Sette di Nove ha scritto:
lorejacksina ha scritto:Come resistere a quel faccino.......io lo avrei preso a morsi e baci.....troppo bello e tenero,questo è il Michael che preferisco,al di làdelle performance,adoro quando esce fuori lo spiritoso e il tenero che è in lui,io guardere un concerto fatto anche dolo di sorrisi e pause fra una canzone e l'altra perchè è quello il Michael che mi fa sciogliere!!!!
quoto quoto
beh però pure quando è meno candido e più......intrigante! Sbavo

Sicuramente lui sa fare bene tutte e due le cose,è il classico timidosfacciatello!!!!
Ha sempre qualcosa nello sguardo che ti scuote,ti intriga,e poi alla faccia del timido,a volte è così sexi ed esplicito che basta un suo gesto per andare in orbita!!!!!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 04, 2012 8:17 pm

Si va bene tutto...ma abbiamo finito con tutti questi commenti da prime cotte adolescenziali..?!... Alla lunga disturbano....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 04, 2012 8:25 pm

Va beh,perchè voi ometti non sopportate i nostri discorsi da adolescenti che non siamo più....almeno io.
Preferisco avere una cotta adolescenziale per Michael che un amante vero in carne ed ossa,non saprei che farmene,
Che bello tornare al primo amore....
sono così felice di rivivere queste emozioni pensando a Michael che non scambierei questo amore con niente al mondo.
Non siate gelosi ometti,perchè l'amore per Michael non toglie niente a voi,anzi,voi che siete fan sicuramente sarete almeno un pò speciali come lui Very Happy Very Happy
quindi saranno felici le vostre ragazze I love you I love you
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 04, 2012 8:35 pm

lorejacksina ha scritto: Non siate gelosi ometti,perchè l'amore per Michael non toglie niente a voi...
Parlavo in generale, cmq non si tratta per niente di gelosia, perchè personalmente non mi viene di fare commenti "ormonati" nemmeno su Madonna, che seguo e mi piace altrettanto quanto Michael sin da piccolo....

lorejacksina ha scritto:Preferisco avere una cotta adolescenziale per Michael che un amante vero in carne ed ossa,non saprei che farmene...sono così felice di rivivere queste emozioni pensando a Michael che non scambierei questo amore con niente al mondo.
Perdonami senza mancare di rispetto a nessuno...ma qui rasentiamo un pò di problemini....non scambiamo la fantasia/virtualità per reale, perchè potrebbe fare molto male, sia a noi che a quelli che ci circondano...non conosco la tua età, anche se la puoi scrivere tramite web, non chiedo certezze di nulla e non mi interessa, ma da cosa scrivi potrei capirlo se si tratta di una fascia particolare....

lorejacksina ha scritto:Che bello tornare al primo amore....
Questo come sopra, il primo amore è diverso dall'Idolo che vedi in foto o Tv, quella è una cosa fisica/psicologica che scambi con una persona in carne e ossa, non con l'idealizzare una star virtuale, "amore" che si trasforma in stima e ammirazione con il passare degli anni e della maturità personale...

- Chiudo O/T

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael" Empty Re: Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.