[IL RECORD E' ANCORA DI MJ] Michael perderà il record del video musicale più lungo della storia
+28
MusicIsPower
MJ King Madonna Queen
JACKSON GIRLS
Applehead1993
ivana
SPEECHLESS66
veromj
**Gabri**
Deny<3MJ
PAT60
Patty 58
luna7MiKE
Marina
*FrancyMJ*
dony53
smooth annie
Au_Michael:)
Moonwalker95
CicoMichael777
The Special One
AuDiGy
Slapstick_
NicoL
DangerousGiu
Giovanni
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
32 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[IL RECORD E' ANCORA DI MJ] Michael perderà il record del video musicale più lungo della storia
Testo Originale
Melbourne (ANI): Kanye West is set to release the longest ever music video. The Grammy Award-winning rapper will release a 40-minute epic for his new Runaway single. The music video will be longer by 29 seconds, beating the record of the former title-holder, Michael Jackson''s Ghosts, which timed in at 39 minutes and 31 seconds.
Traduzione
Kanye West sta per pubblicare il più lungo video musicale della storia. Il rapper vincitore del Grammy Award pubblicherà un video musicale di 40 minuti per il singolo Runaway.
Il video sarà più lungo di 29 secondi rispetto a Ghosts di Michael Jackson della durata di 39 minuti e 31 secondi, l'attuale detentore del record.
Fonte: MJJCommunity
Traduzione: King-Magic32 MJFA
------------------------------
Aggiornamento
Il video dura "solo" 34 minuti e 32 secondi, non abbastanza per superare il video di Ghosts. Quindi il record rimane a Michael.
Melbourne (ANI): Kanye West is set to release the longest ever music video. The Grammy Award-winning rapper will release a 40-minute epic for his new Runaway single. The music video will be longer by 29 seconds, beating the record of the former title-holder, Michael Jackson''s Ghosts, which timed in at 39 minutes and 31 seconds.
Traduzione
Kanye West sta per pubblicare il più lungo video musicale della storia. Il rapper vincitore del Grammy Award pubblicherà un video musicale di 40 minuti per il singolo Runaway.
Il video sarà più lungo di 29 secondi rispetto a Ghosts di Michael Jackson della durata di 39 minuti e 31 secondi, l'attuale detentore del record.
Fonte: MJJCommunity
Traduzione: King-Magic32 MJFA
------------------------------
Aggiornamento
Il video dura "solo" 34 minuti e 32 secondi, non abbastanza per superare il video di Ghosts. Quindi il record rimane a Michael.
Ultima modifica di King-Magic32 il Mar Ott 26, 2010 9:24 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [IL RECORD E' ANCORA DI MJ] Michael perderà il record del video musicale più lungo della storia
grazie
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Re: [IL RECORD E' ANCORA DI MJ] Michael perderà il record del video musicale più lungo della storia
E' un peccato! Ma grazie della news!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Ok, questo sarà il più lungo ma avrà lo stesso successo di Ghosts?
Staremo a vedere..
grazie della news.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Mi hai tolto le parole di bocca! potrà anche durare 1 ora ma sarà mai come Ghosts?? Non credo proprio!NicoL ha scritto:
Staremo a vedere..
grazie della news.
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Non sarà mai bello come il suo,Michael era un genio,gli altri cantano e basta.
Ospite- Ospite
Potranno fare un video anche di 45 minuti, ma contano bel altre cose.......qualità e talento!!!
Non voglio togliere nulla a Kayne West, ma per eguagliare Ghost........dovrà lavorare parecchio
Non voglio togliere nulla a Kayne West, ma per eguagliare Ghost........dovrà lavorare parecchio
AuDiGy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 44
ma tanto non é un record "prezioso", visto che se avrei abbastanza soldi anche io potrei fare un video musciale di un ora
poi mj ne ha altri 50 record
solo che si sa che mj amava i record, e kanye west avrebbe potuto farlo 30 secondi piu' corto, ma vabbé
poi mj ne ha altri 50 record
solo che si sa che mj amava i record, e kanye west avrebbe potuto farlo 30 secondi piu' corto, ma vabbé
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Gianni14 ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca! potrà anche durare 1 ora ma sarà mai come Ghosts?? Non credo proprio!NicoL ha scritto:
Staremo a vedere..
grazie della news.
vi quoto!Nessuno potrà MAI battere Michael!!
e cmq fanno di tutto x portagli via i record!!!
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Gianni14 ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca! potrà anche durare 1 ora ma sarà mai come Ghosts?? Non credo proprio!NicoL ha scritto:
Staremo a vedere..
grazie della news.
Faccio il Capitan Ovvio della situazione...
Forse perchè i record sono fatti per essere battuti?
King-Magic32 ha scritto:CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Gianni14 ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca! potrà anche durare 1 ora ma sarà mai come Ghosts?? Non credo proprio!NicoL ha scritto:
Staremo a vedere..
grazie della news.
Faccio il Capitan Ovvio della situazione...
Forse perchè i record sono fatti per essere battuti?
ma dai? non lo sapevo!
sì,ma la cosa non mi piace x niente
Michael è stato il primo a fare dei corti,gli altri possono consolarsi nel sapere che saranno sempre secondi.Però che rabbia questi copioni.
Ospite- Ospite
29 secondi??? Si è tolto giusto la soddisfazione di battere michael, ma voglio vedere che ci mette dentro un video di 40 minuti
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Chissà come si gonfierà il petto dicendo "Ho tolto il record a Michael Jackson" ...vabbuò
Grazie dela News Fede!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
mannaggia
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
King-Magic32 ha scritto:Chissà come si gonfierà il petto dicendo "Ho tolto il record a Michael Jackson" ...vabbuò
Se dovesse farlo, lasciamoglielo dire, no? Può solo accontentarsi delle parole, poi non avrà granchè altro...
Comunque Kanye West ha lavorato con Michael, se non sbaglio erano anche amici...magari non si andrà a pavoneggiare più di tanto! Me lo auguro almeno!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Grazie per l'informazione.
Comunque anche se riusciranno a battere qualche record di Michael(il cheè mi lascia abbastanza perplessa), nessuno mai potrà battere il record del suo grande CUORE.
J love Michael forever
Comunque anche se riusciranno a battere qualche record di Michael(il cheè mi lascia abbastanza perplessa), nessuno mai potrà battere il record del suo grande CUORE.
J love Michael forever
dony53- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
non conta la lunghezza di un video musicale, ma ciò ke rappresenta...i video di Michael oltre ad essere lunghi sono molto significativi...questo ke verrà prodotta potrà essere anke più lungo di Ghosts ma comunque ricordiamo ke stiamo parlando di Michael Jackson, il re ke nessuno potrà mai superare!!!..cmq grazie x la new!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Grazie per la notizia. Sicuro è solo il numero che lo renderà il vincitore su Michael.
Per il resto sta bene a gonfiarsi.
Gli piace giocare facile!!!
Per il resto sta bene a gonfiarsi.
Gli piace giocare facile!!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
peccato! ma c'era da saperlo, quando ho letto il titolo ho pensato "lady gaga " visto che quella non fa che copiare; come lei anche altri, ma a mio parere non c'è paragone con mike! comunque staremo a vedere
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
A me sinceramente che battano i record di Michael ......... non me ne frega proprio niente, perchè tanto, NESSUNO potrà mai eguagliare la Sua persona, la Sua umanità, il Suo estro, la Sua arte .........campassero cent' anni quello che ha fatto Lui lo ha fatto per Primo, sempre........... ora possono solo cercare di superarlo ma l' estro la magnificienza e l' inventiva che Lui aveva per far spettacolo e l' anima che metteva nelle Sue Opere ......... NO, nessuno potrà mai cancellarle Forever
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Potrà anche battere la durata, ma Ghost è un film vero e proprio con tanto di effetti speciali, sceneggiatura, dialoghi, insomma un vero film, e se non ricordo male venne anche presentato alla mostra del cinema di Venezia,
quindi non solo un video musicale!
quindi non solo un video musicale!
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» This is It: è record per Michael Jackson in dvd e blu-ray
» Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia
» Nuovo record per Michael negli US
» Take That battono un record di Michael
» DUE Nuovi record per Michael
» Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia
» Nuovo record per Michael negli US
» Take That battono un record di Michael
» DUE Nuovi record per Michael
Pagina 1 di 2