:))MICHAEL AND ELIZABETH TAYLOR!!:))
+3
Monic@
TheLostChildren
CicoMichael777
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
:))MICHAEL AND ELIZABETH TAYLOR!!:))
Promemoria primo messaggio :
Salve Jacksoniani!!!ho deciso di ''riaprire questo topic'' perchè l'altro è sparito
------------
Michael e elizabeth come sapete erano molto amici,e lei secondo me è l'unica che si merita davvero di stare vicina a Mike per la grande amicizia che le ha dimostrato negli anni,e non solo l'amicizia,ha aiutato tanto Michael!!
che ne dite se postiamo le loro foto???chi inizia???
mi pare che un topic cosi' non esista...io l'ho cercato ma non l'hoo trovato !!!
Salve Jacksoniani!!!ho deciso di ''riaprire questo topic'' perchè l'altro è sparito
------------
Michael e elizabeth come sapete erano molto amici,e lei secondo me è l'unica che si merita davvero di stare vicina a Mike per la grande amicizia che le ha dimostrato negli anni,e non solo l'amicizia,ha aiutato tanto Michael!!
che ne dite se postiamo le loro foto???chi inizia???
mi pare che un topic cosi' non esista...io l'ho cercato ma non l'hoo trovato !!!
Ultima modifica di CicoMichael4e(PANTERO xD) il Gio Set 23, 2010 3:27 pm - modificato 1 volta.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson & Elizabeth Taylor A Musical Celebration 2000
» Michael Jackson And Madonna Congratulates Elizabeth Taylor in National TV + Backstage
» Elizabeth Taylor si spegne a 79 anni
» Elizabeth Taylor ansiosa per l'inizio dei concerti
» All'asta un ritratto di MJ, dalla collezione di Elizabeth Taylor
» Michael Jackson And Madonna Congratulates Elizabeth Taylor in National TV + Backstage
» Elizabeth Taylor si spegne a 79 anni
» Elizabeth Taylor ansiosa per l'inizio dei concerti
» All'asta un ritratto di MJ, dalla collezione di Elizabeth Taylor
Pagina 3 di 3