MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Ciao Michael" di Daniele Boerci

3 partecipanti

Andare in basso

"Ciao Michael" di Daniele Boerci Empty "Ciao Michael" di Daniele Boerci

Messaggio Da Carol_Jackson Ven Set 10, 2010 8:46 pm

Ciao a tutti cari amici,
un po di tempo fa è uscito "Ciao Michael" un libro di Daniele Boerci,forse alcuni di voi ne hanno sentito parlare e forse se lo sono comprato,comunque volevo solo dirvi che quel libro è veramente molto bello,Daniele e sua moglie Anna hanno avuto più volte occasione di conoscere e stare in una stanza d'albergo con Michael,parlare,dare il giornalino ufficiale del loro sito e dei quadri fatti apposta per lui.
L'ho letto e devo dire che mi è piaciuto un sacco (il libro me lo sono divorato in un giorno,è veramente interessante e Michael veramente educato e simpatico nei vari episodi raccontati),Daniele ha raccontato delle vere storie molto belle (sono tutte vere) più o meno in mezzo al libro ci sono dell'immagini di Michael,biglietti di concerti, magazine autografati e delle foto con Daniele,la moglie Anna e Michael,poi non è il classico libro che parla del bambino prodigio nato a Gary nell'Indiana ma di vere storie molte belle e commoventi...comunque grazie.
La copertina:
"Ciao Michael" di Daniele Boerci Ngemh2

Ciao Very Happy
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

"Ciao Michael" di Daniele Boerci Empty Re: "Ciao Michael" di Daniele Boerci

Messaggio Da Karenmj Ven Set 10, 2010 8:51 pm

Io l'ho letto gia da un pezzo questo libro,anche a me e' piaciuto moltissimo,certo sono poco poco invidiosa di loro che hanno potuto stringergli la mano,parlarci....vabbe' che bisogna fare,ognuno le sue fortune.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

"Ciao Michael" di Daniele Boerci Empty Re: "Ciao Michael" di Daniele Boerci

Messaggio Da Giovanni Sab Set 11, 2010 12:18 am

Topic già aperto:
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/libro-ciao-michael-il-saluto-dei-fans-al-re-del-pop-t8917.htm

Per cortesia, prima di aprire un qualsiasi argomento ricontrollate almeno 10 volte che non sia stato già trattato! Utilizzate la funzione CERCA che si trova in alto, è molto utile Wink Chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Ciao Michael" di Daniele Boerci Empty Re: "Ciao Michael" di Daniele Boerci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.