[VENDO] Magliette Jacksoniane personalizzate
+22
EntaJackson
mirijack
Martyna
ThankyouMichael
mychael jackson
Flawless
michaeljackson
MaRi
Simo
KrisJJ
Valentina94
jacko_90
piccola michael jackson
FedeMJ90
JACKO1973
sosco823
HeLL*
Claudio MJ
Antonella
Giovanni
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
26 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
[VENDO] Magliette Jacksoniane personalizzate
Promemoria primo messaggio :
Cari ragazzi per tutti quelli interessati , io realizzo magliette personalizzate jacksoniane con motivi e decorazioni relative al nostro mito,
il prezzo base è 25€( che aumenterà in base ad aggiunte)...il pagamento si effettua anticipatamente alla spedizione con ricarica PostePaY,
Ovviamente se interessati dovete contattarmi a questo contatto: elvira79@hotmail.it
Cosi da poterci mettere d'accordo su le preferenze delle immagini da inserire, la taglia ed altri particolari.
Questi sono alcuni esempi di magliette realizzate:
Cari ragazzi per tutti quelli interessati , io realizzo magliette personalizzate jacksoniane con motivi e decorazioni relative al nostro mito,
il prezzo base è 25€( che aumenterà in base ad aggiunte)...il pagamento si effettua anticipatamente alla spedizione con ricarica PostePaY,
Ovviamente se interessati dovete contattarmi a questo contatto: elvira79@hotmail.it
Cosi da poterci mettere d'accordo su le preferenze delle immagini da inserire, la taglia ed altri particolari.
Questi sono alcuni esempi di magliette realizzate:
Ultima modifica di *ElviraMJ* il Mer Lug 15, 2009 1:39 pm - modificato 1 volta.
Re: [VENDO] Magliette Jacksoniane personalizzate
Wowww Elvy sei incredibileeeeeeee!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Sarei onorato di avere una tua maglietta, poi magari ci si mette d'accordo
KrisJJ- Victory Tour
- Numero di messaggi : 286
Elvy quando fai la miaaa?? XD Scusa è che sono curiosa di vederla... e di metterla soprattutto!! XD
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Ragazzi aggiornamento per chi volesse le felpe invernali il prezzo aumenta di 10 euro quindi 35 euro compreso di tutto ,anche spese di spedizione . Grazie
A breve finiro' quella di Simo!
PS: Asia fammi sapere se tu la vuoi invernale o sempre estiva..e soprattutto quando devo iniziarla
A breve finiro' quella di Simo!
PS: Asia fammi sapere se tu la vuoi invernale o sempre estiva..e soprattutto quando devo iniziarla
Che bella!! Elvy sei una vera artista!!! Presto te ne ordinerò una!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Elvy sono sempre più belle le tue magliette brava continua così
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Grazie Elvy è bellissima!!!!!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Elvy è bellissima!!! Prima o poi ti chiederò di farne una anche a me!!!
*ElviraMJ* ha scritto:
Ragazzi questa felpa è rimasta invenduta , per cui la rimetto in vendita a chiunque volesse comprarla , la taglia è una L e il prezzo che origianariamente era di 35 euro scende a 25 ,perchè purtroppo non si possono fare modifiche in quanto ormai è già stata completata , se siete interessati contattatemi
elvira io sono interessato a acquistarne una p.f contattami via msn, ti mando un pm con l'indirizzo msn.
michaeljackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 61
Azz...bellissime!
Mi sa che ci faccio un pensiero!
L'unica cosa che mi è rimasta a livello di vestiario di MJ è una felpa del Dangerous Tour di Monza del 1992.
Avevo anche una maglietta bianca,con al centro la copertina di Dangerous,riusciresti a realizzarla?
Mi sa che ci faccio un pensiero!
L'unica cosa che mi è rimasta a livello di vestiario di MJ è una felpa del Dangerous Tour di Monza del 1992.
Avevo anche una maglietta bianca,con al centro la copertina di Dangerous,riusciresti a realizzarla?
Certamente tu mi scegli le foto che vuoi mettere e io te la faccio come vuoi aggiungimi su msn cosi ne parliamo meglio
il 13 settembre si fa una festa a npoli per michael,porta qualche maglietta non si sa mai,però sinceramente io 25€ non me la comprerò mai XD,con 5 mi compro una cannottiera e poi gli vado a far mettere l'immy.
però bravissima cmq XD
però bravissima cmq XD
mychael jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Beh ognuno la pensa come vuole.. io per fare questo tipo di magliatte o felpe compro tutto il materiale e vi assicuro che è una bella spesa .. poi cmq le spese di spedizione sono comprese nel prezzo e vi assicuro che nessuno fà pagare le spese di spedizione comprese nel prezzo della maglia , anche perchè io lo spedisco sempre con posta celere che costa ogni volta 10 euro.. quello che ci guardagno vi assicuro che non copre manco le spese di realizzazione della maglia.. e con questo chiudo le motivazioni di tale cifra.. siete pregati d'ora in poi di tenere per voi ogni tipo di battute sulla cifra del prezzo se non vi stà bene , evitate di scrivere qualsiasi commento Grazie!!!
stai sciolta elvira XD,era una considerazione personale!*ElviraMJ* ha scritto:Beh ognuno la pensa come vuole.. io per fare questo tipo di magliatte o felpe compro tutto il materiale e vi assicuro che è una bella spesa .. poi cmq le spese di spedizione sono comprese nel prezzo e vi assicuro che nessuno fà pagare le spese di spedizione comprese nel prezzo della maglia , anche perchè io lo spedisco sempre con posta celere che costa ogni volta 10 euro.. quello che ci guardagno vi assicuro che non copre manco le spese di realizzazione della maglia.. e con questo chiudo le motivazioni di tale cifra.. siete pregati d'ora in poi di tenere per voi ogni tipo di battute sulla cifra del prezzo se non vi stà bene , evitate di scrivere qualsiasi commento Grazie!!!
OK chiarimento fatto*ElviraMJ* ha scritto:Tranquilla , ho voluto solo chiarire la cosa
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» In vendita nei negozi "Zara" magliette Jacksoniane
» VENDO MAGLIETTE DI MICHAEL POSTER.. E CD
» [VENDO] Poster, magliette ed altro.
» Vendo LP
» magliette
» VENDO MAGLIETTE DI MICHAEL POSTER.. E CD
» [VENDO] Poster, magliette ed altro.
» Vendo LP