MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

+5
Patty 58
Piccola Jackson
Moonwalker95
*FrancyMJ*
MichaelJacksonRIPmj
9 partecipanti

Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da MichaelJacksonRIPmj Gio Set 02, 2010 4:18 pm

Spesso, siamo abituati a vederlo come mito. Tutto quel che tocca luccica...eppure è solo un essere umano (come dice in WBSS).
Quando ha raggiunto la vetta MJ e quando ha toccato il fondo?
A voi la parola.
Per me, il momento più alto è nel video di Smooth Criminal, quando soffia sulla palla da biliardo...la perfezione non esiste, ma qui ci è andato veramente vicino...
Il momento più basso, non é il MSG come molti credono, perché là aveva "la scusa" di stare male e il boicottamento Sony, aihmé é bensì nella performances "OTW Medley" nella tappa di Auckland 1996, piove, mj é svogliato, e il playback é fin troppo palese..
il ballo é accennato, sempre le stesse 3 mosse in successione, poteva risparmiarselo....
MichaelJacksonRIPmj
MichaelJacksonRIPmj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2647
Età : 25
Località : Tokyo *_*
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Set 02, 2010 4:57 pm

mah...secondo me Michael ha raggiunto la vetta più alta nel periodo in cui ha pubblicato Bad...e naturalmente ha continuato a salire...fin quando non ha dovuto affrontare quel maledetto processo...secondo me è stato quello il periodo peggiore...dove è arrivato quasi a toccare il fondo...ma x fortuna adesso è di nuovo in cima...e lo resterà x sempre!! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 02, 2010 5:03 pm

Il momento più alto sicuramente durante il dangerous tour... il momento più basso è difficile da dire, credo che però sia il periodo del processo... lì è veramente crollato per quelle maledette accuse Evil or Very Mad
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da Piccola Jackson Gio Set 02, 2010 8:06 pm

Moonwalker95 ha scritto:Il momento più alto sicuramente durante il dangerous tour... il momento più basso è difficile da dire, credo che però sia il periodo del processo... lì è veramente crollato per quelle maledette accuse Evil or Very Mad
sono d'accordo con te..
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1037
Età : 28
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 02, 2010 8:16 pm

Sicuramente ........... con Bad Tour e Dangerous Tour ........... come Artista,
come Uomo ........ quando ha avuto il Suo 1° figlio, sarà stato in Paradiso Very Happy
Il momento peggiore ........ sicuramente durante il processo ...........sono stati mesi terribili ........... ma NON è mai crollato ........... è solo stato bastonato come il peggior assassino del mondo ........... Sad .......e dopo con tanta fatica ..... ha dimostrato che LUI è sempre stato retto e giusto .........e visto che non sono riusciti a distruggerlo ............. lo hanno ammazzato piangere
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 17, 2010 9:30 pm

Il momento più basso della carriera di Michael ARTISTICAMENTE parlando (umanamente penso che siamo tutti d'accordo sul dire il periodo del processo, anche se secondo me poteva anche evitare di sporgere Blanket fuori dal balcone dando la possibilità ai media di distruggerlo, anche se le sue intenzioni erano buone e lo teneva saldo non è stata una cosa intelligente farlo davanti ai giornalisti di tutto il mondo)...
Sinceramente a me la tappa di Auckland di cui ho spesso sentito parlare male mi piace e anche parecchio.. ovvio, Michael non è al suo massimo, è svogliato fa un sacco di casini e di errori soprattutto col playback (quella specie di tango improvvisato con la tipa che sale sul palco mi fa morire dal ridere, forse aveva bevuto lol), ma lo trovo comunque divino e non riesco a staccare gli occhi dalle immagini, e il medley di Off the Wall mi piace tantissimo!! Poi i gold pants.. **
Al MSG non mi piace molto perchè lo trovo poco sciolto e i motivi si sanno, ma soprattutto nelle espressioni facciali.. ha sempre la stessa espressione con gli occhi semichiusi come se avesse i muscoli facciali bloccati, mentre lui di solito nei live sappiamo tutti quante belle faccine diverse riusciva a mostrarci, secondo me è fresco di botox perchè altrimenti non si spiega. Per questo motivo direi che preferisco di gran lunga Auckland.
Penso che il momento più basso della sua carriera sia stato Miss Cast Away. Ancora oggi mi chiedo che cosa lo abbia convinto a partecipare a quel film spazzatura in quella parte assurda e ridicola.. è un film assolutamente demenziale e non fa neanche sorridere. Mi auguro che almeno lo abbiano pagato profumatamente per partecipare a quella buffonata vergognosa.
Il momento più alto della sua carriera penso che sia stato Billie Jean all'anniversario della Motown, che lo ha definitivamente consacrato come un Re agli occhi del mondo, anche se io sono cresciuta a pane e Moonwalker e personalmente me lo porterò sempre nel cuore così, penso che in quel film lui sia al top del top, la perfezione..


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Sab Set 18, 2010 5:05 am - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da Ire MJ Ven Set 17, 2010 10:04 pm

Io penso che il momento più alto della carriera, Michael lo abbia raggiunto con l'album Bad e il Bad tour...
Quello più basso, io credo con Invincible...
Non è un brutto album, e io lo adoro
certo non ha potuto avere il suo giusto merito...
Nessun megalancio con un tour al seguito, la Sony che lo ha "gufato", tutti i problemi giudiziari di Michael...hanno compromesso, secondo me, un bellissimo album...e avrebbero voluto scrivere la parola fine su un mito...
Ma non è stato così Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Sab Set 18, 2010 1:15 am

Il momento più alto a mio giudizio è quando ha vinto 8 Grammys in una notte...lì aveva veramente il mondo in mano...

Quello più basso (musicalmente parlando) è quando ha rilasciato Invincible, inutile le scusanti che non è stato pubblicizzato, non è un gran album rispetto a quelli precedenti...

Il momento più basso (umanamente parlando) o sono le accuse, oppure quando ha concesso l'intervista Living With MJ (anche se Bashir ha fatto un copia e incolla di quello che voleva lui)...oppure quando ha fatto penzolare Blanket dal balcone a Berlino (mi pare)... Ci vuole un attimo a mollare per sbaglio la presa...

Edit: Un altro momento basso è quando ha cominciato a fare discorsi nelle università ecc... Michael Jackson negli anni 80-90 era abituato a parlare davanti a Presidenti e capi di stato...non davanti ad anonimi studenti...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da silvia80 Sab Set 18, 2010 2:07 am

Secondo me il momento più alto di Michael si può inquadrare nello spazio temporale di 9 anni dalla notte dei Grammy, al Bad Tour fino alla consacrazione di Re del Pop nel 1993 con il Grammy Legend che ne ha decretato ufficialmente la Leggenda artistica. il momento più basso è stato il Living With Michael jackson dove ha sputtanato se stesso...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento più alto e più basso della carriera di MJ Empty Re: Il momento più alto e più basso della carriera di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.