Prince e Paris hanno problemi a scuola!
+19
Princess Jackson 97
ganteu
*FrancyMJ*
pamplottina<3MJ
PAT60
CicoMichael777
Au_Michael:)
Manuela Jackson
Vitto Jackson
NicoL
R.m.t
IsaInvincible
immaicol
Ire MJ
mama jackson
Patty 58
Moonwalker95
SPEECHLESS66
Blum
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prince e Paris hanno problemi a scuola!
Prince e Paris stanno avendo problemi a relazionarsi con i compagni nella nuova scuola a causa della presenza "ingombrante" delle guardie del corpo che accompagnano i bambini nella loro classe, controllano gli armadietti e sono presenti anche durante la pausa pranzo. I bambini della scuola si sentono intimiditi nell'avvicinarsi a Prince e Paris per dialogare con loro per la presenza delle guardie del corpo.
La nonna Katheryne si dice sia sempre stata contraria alla scelta di una scuola pubblica per Prince e Paris perchè andava contro la volontà di Michael.
fonte: http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/michael-jacksons-kids-school-struggle_1162831
La nonna Katheryne si dice sia sempre stata contraria alla scelta di una scuola pubblica per Prince e Paris perchè andava contro la volontà di Michael.
fonte: http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/michael-jacksons-kids-school-struggle_1162831
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: Prince e Paris hanno problemi a scuola!
Mi auguro sia solo una questione di tempo...poi anche gli altri alunni non presteranno più troppa attenzione alla cosa..molto dipende anche dagli insegnanti..a far comprendere ed accettare questo..se loro sono i primi ad avere reticenze..tutto sarà più difficile
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Purtroppo non avranno mai una vita normale...che brutto destino hanno avuto
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
E allora ...... perchè ce li ha mandati ?? E' lei la tutrice ........ quindi dove sta il problema??? Gli altri ...... i famigliari pensassero un po ai figli suoi ..... invece di stare tutti intorno a loro, e così i cugini fanno danni da tutte le parti ........ Michael era intelligentissimo e sapeva un sacco di cose ......quindi loro non sarebbero da meno ........... con le body gard in classe .......... ma si può ......... povere stelle va ..........
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Scusate..ma allora chi ha preso questa decisione se la nonna non approva?
e perchè non è stato fatto il volere di Michael se era suo desiderio non mandare i figli ad una scuola ma educarli privatamente?
e perchè non è stato fatto il volere di Michael se era suo desiderio non mandare i figli ad una scuola ma educarli privatamente?
mama jackson- BAD
- Numero di messaggi : 354
Ma io credevo che fosse stata proprio lei a decidere che i bimbi divevano frequentare una scuola pubblica perchè "non avevano amici della loro età"...che fà, ora che si è accorta che l'esperimento non funziona si rimangia le parole?
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Siamo alle solite... contraddizioni???Siamo sicuri che sia notizia vera e non gonfiatadia tabloids???
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Bhè in effetti i compagni non hanno tutti i torti..e anche per Paris e Prince non dev'essere semplice avere degli scimmioni attaccati ogni secondo.
Ora però Katherine che fa..rimangia le dichiarazioni?
E poi scusate..sono lì da..da quanto?Tre giorni?Diamogli tempo su..anche per chi non ha le guardie del corpo è difficile relazionare in tre giorni.Diamogli tempo.
Adesso vedremo come si svolge la cosa..speriamo riescano a relazionare.
Ora però Katherine che fa..rimangia le dichiarazioni?
E poi scusate..sono lì da..da quanto?Tre giorni?Diamogli tempo su..anche per chi non ha le guardie del corpo è difficile relazionare in tre giorni.Diamogli tempo.
Adesso vedremo come si svolge la cosa..speriamo riescano a relazionare.
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Speriamo che si facciano amici
R.m.t- BAD
- Numero di messaggi : 350
Blum ha scritto:
E allora chi lo ha deciso? Spero almeno siano stati i ragazzini ad insistere per questo cambiamento...
Io comunque continuo a pensare che Michael non voleva questo ed era giusto continuare come sempre aveva deciso il loro papà...
se frequentano i cugini, la scuola di karatè, la comunità dei testimoni G., vanno in vacanza, a Disneyland ecc non sono comunque dei reclusi e di sicuro sono ragazzi intelligenti che sanno relazionarsi lo stesso.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Poverini..Ma con il tempo sicuramente faranno amicizie..io dopo un anno di scuola ho legato con pochissimi xD
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Ma dai è normale che hanno problemi!!Sono passati appena pochi giorni...il tempo di ambientarsi per loro e il tempo ai compagni di abituarsi a quelle "prensenze"... alla fine i veri problemi per loro sono proprio queste persone che scrivono tutto questo e non li lasciano un minuto in pace!!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
spero che riescano a farsi alcuni amici presto!!!
mi chiedo chi sia stato allora a mandarli in una scuola pubblica
mi chiedo chi sia stato allora a mandarli in una scuola pubblica
Sai,non è la stessa cosa,non si tratta di amicizie.Loro hanno un vuoto che non si colmerà mai.Hanno bisogno di quello che hanno perduto e che purtroppo non riavranno mai.Manuela Jackson ha scritto:Poverini..Ma con il tempo sicuramente faranno amicizie..io dopo un anno di scuola ho legato con pochissimi xD
Ospite- Ospite
Su questo ovviamente hai ragione
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Frequentano una scuola super esclusiva, quindi frequentata da ragazzi che provengono dal loro stesso ambiente, pertanto dovrebbe essere la scuola ad avere un servizio di sicurezza all'interno e permettere ai body guard di rimanere fuori, anche perchè il primo obiettivo del loro inserimento a scuola dovrebbe essere la possibilita di socializzare e non migliorare la loro preparazione scolastica e in questo modo i presupposti non ci sono.
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
da una parte è bene farli relazionare con gli altri...ma a quanto vedo sta cosa è solo negativa... a maggior ragione per Katherine...se MJ non voleva...
io al posto suo aspetterei un altro pò e poi non li farei + andare!
poi dipende....in caso i bimbi si lamentano dico....
io al posto suo aspetterei un altro pò e poi non li farei + andare!
poi dipende....in caso i bimbi si lamentano dico....
Michael sapeva fin dall'inizio ke mandarli a scuola non sarebbe stata una decisione molto saggia...e a quanto pare aveva ragione!!
spero anke io ke sia solo questione di tempo...magari col passare dei giorni riusciaranno a fre amicizie..a relazionarsi con gli altri...lo spero x loro!
spero anke io ke sia solo questione di tempo...magari col passare dei giorni riusciaranno a fre amicizie..a relazionarsi con gli altri...lo spero x loro!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
NicoL ha scritto:Blum ha scritto:
E allora chi lo ha deciso? Spero almeno siano stati i ragazzini ad insistere per questo cambiamento...
Io comunque continuo a pensare che Michael non voleva questo ed era giusto continuare come sempre aveva deciso il loro papà...
se frequentano i cugini, la scuola di karatè, la comunità dei testimoni G., vanno in vacanza, a Disneyland ecc non sono comunque dei reclusi e di sicuro sono ragazzi intelligenti che sanno relazionarsi lo stesso.
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
io mi chiedo come hanno fatto a mandarli in una scuola pubblica....è una cosa impossibile,grazie che hanno problemi a relazionarsi,poveri angeli....Michael non avrebbe voluto mai tutto ciò.....
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
io la penso come Katheryne sono d'accordissima kn lei ... non è facile per loro essendo i figli di Michael Jackson devono essere sempre controllati e nn è bello x dai bambini
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Non ho parole!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
ma la nonna ha bisogno di rinfrescarsi la memoria oppure non sta bene???è stata propio lei a dirlo che prince,paris e blanket dovevano avere degli amici!!!Mi sa che qua gatta ci cova perchè adesso lei si è accorta che non hanno amici e improvvisamente gli e venuto un vuoto di memoria????Con questo gesto lei ha mostrato di non aver rispettato suo figlio
jacksolina- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PRINCE E PARIS A SCUOLA
» Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL
» Michael Jackson a scuola.
» Neverland diventa una scuola di musica?
» I figli non frequenteranno più la scuola pubblica
» Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL
» Michael Jackson a scuola.
» Neverland diventa una scuola di musica?
» I figli non frequenteranno più la scuola pubblica
Pagina 1 di 2