MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince e Paris hanno problemi a scuola!

+19
Princess Jackson 97
ganteu
*FrancyMJ*
pamplottina<3MJ
PAT60
CicoMichael777
Au_Michael:)
Manuela Jackson
Vitto Jackson
NicoL
R.m.t
IsaInvincible
immaicol
Ire MJ
mama jackson
Patty 58
Moonwalker95
SPEECHLESS66
Blum
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prince e Paris hanno problemi a scuola! Empty Prince e Paris hanno problemi a scuola!

Messaggio Da Blum Mar Ago 31, 2010 5:02 pm

Prince e Paris stanno avendo problemi a relazionarsi con i compagni nella nuova scuola a causa della presenza "ingombrante" delle guardie del corpo che accompagnano i bambini nella loro classe, controllano gli armadietti e sono presenti anche durante la pausa pranzo. I bambini della scuola si sentono intimiditi nell'avvicinarsi a Prince e Paris per dialogare con loro per la presenza delle guardie del corpo.

La nonna Katheryne si dice sia sempre stata contraria alla scelta di una scuola pubblica per Prince e Paris perchè andava contro la volontà di Michael.

fonte: http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/michael-jacksons-kids-school-struggle_1162831
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

Prince e Paris hanno problemi a scuola! Empty Re: Prince e Paris hanno problemi a scuola!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Ago 31, 2010 5:14 pm

Mi auguro sia solo una questione di tempo...poi anche gli altri alunni non presteranno più troppa attenzione alla cosa..molto dipende anche dagli insegnanti..a far comprendere ed accettare questo..se loro sono i primi ad avere reticenze..tutto sarà più difficile

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Prince e Paris hanno problemi a scuola! Empty Re: Prince e Paris hanno problemi a scuola!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 31, 2010 5:36 pm

Purtroppo non avranno mai una vita normale...che brutto destino hanno avuto Sad
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 31, 2010 5:40 pm

E allora ...... perchè ce li ha mandati ?? E' lei la tutrice ........ quindi dove sta il problema??? Gli altri ...... i famigliari pensassero un po ai figli suoi ..... invece di stare tutti intorno a loro, e così i cugini fanno danni da tutte le parti ........ Michael era intelligentissimo e sapeva un sacco di cose ......quindi loro non sarebbero da meno ........... con le body gard in classe .......... ma si può ......... povere stelle va .......... Mad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da mama jackson Mar Ago 31, 2010 5:41 pm

Scusate..ma allora chi ha preso questa decisione se la nonna non approva?
e perchè non è stato fatto il volere di Michael se era suo desiderio non mandare i figli ad una scuola ma educarli privatamente?
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354

Messaggio Da Ire MJ Mar Ago 31, 2010 5:48 pm

Ma io credevo che fosse stata proprio lei a decidere che i bimbi divevano frequentare una scuola pubblica perchè "non avevano amici della loro età"...che fà, ora che si è accorta che l'esperimento non funziona si rimangia le parole? disgustato
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da immaicol Mar Ago 31, 2010 6:30 pm

Siamo alle solite... contraddizioni???Siamo sicuri che sia notizia vera e non gonfiatadia tabloids???
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da IsaInvincible Mar Ago 31, 2010 7:51 pm

Bhè in effetti i compagni non hanno tutti i torti..e anche per Paris e Prince non dev'essere semplice avere degli scimmioni attaccati ogni secondo.
Ora però Katherine che fa..rimangia le dichiarazioni? pensieroso
E poi scusate..sono lì da..da quanto?Tre giorni?Diamogli tempo su..anche per chi non ha le guardie del corpo è difficile relazionare in tre giorni.Diamogli tempo.
Adesso vedremo come si svolge la cosa..speriamo riescano a relazionare.
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068

Messaggio Da R.m.t Mar Ago 31, 2010 7:55 pm

Speriamo che si facciano amici
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350

Messaggio Da NicoL Mar Ago 31, 2010 8:00 pm

Blum ha scritto:

La nonna Katheryne si dice sia sempre stata contraria alla scelta di una scuola pubblica per Prince e Paris perchè andava contro la volontà di Michael.

E allora chi lo ha deciso? Spero almeno siano stati i ragazzini ad insistere per questo cambiamento...

Io comunque continuo a pensare che Michael non voleva questo ed era giusto continuare come sempre aveva deciso il loro papà...
se frequentano i cugini, la scuola di karatè, la comunità dei testimoni G., vanno in vacanza, a Disneyland ecc non sono comunque dei reclusi e di sicuro sono ragazzi intelligenti che sanno relazionarsi lo stesso.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Ospite Mar Ago 31, 2010 8:00 pm

Solo pensare a quei bambini mi fa stare male,come vorrei che Michael fosse li con loro.Prince e Paris hanno problemi a scuola! Che_te10

Ospite
Ospite

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Ago 31, 2010 8:10 pm

superfan ha scritto:Solo pensare a quei bambini mi fa stare male,come vorrei che Michael fosse li con loro.Prince e Paris hanno problemi a scuola! Che_te10
quoto quoto quoto quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da Manuela Jackson Mar Ago 31, 2010 9:26 pm

Poverini..Ma con il tempo sicuramente faranno amicizie..io dopo un anno di scuola ho legato con pochissimi xD
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Ago 31, 2010 9:29 pm

Ma dai è normale che hanno problemi!!Sono passati appena pochi giorni...il tempo di ambientarsi per loro e il tempo ai compagni di abituarsi a quelle "prensenze"... alla fine i veri problemi per loro sono proprio queste persone che scrivono tutto questo e non li lasciano un minuto in pace!!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 31, 2010 11:12 pm

spero che riescano a farsi alcuni amici presto!!!
mi chiedo chi sia stato allora a mandarli in una scuola pubblica Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Ospite Mar Ago 31, 2010 11:21 pm

Manuela Jackson ha scritto:Poverini..Ma con il tempo sicuramente faranno amicizie..io dopo un anno di scuola ho legato con pochissimi xD
Sai,non è la stessa cosa,non si tratta di amicizie.Loro hanno un vuoto che non si colmerà mai.Hanno bisogno di quello che hanno perduto e che purtroppo non riavranno mai.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Manuela Jackson Mer Set 01, 2010 12:25 am

Su questo ovviamente hai ragione Sad
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da PAT60 Mer Set 01, 2010 12:28 pm

Frequentano una scuola super esclusiva, quindi frequentata da ragazzi che provengono dal loro stesso ambiente, pertanto dovrebbe essere la scuola ad avere un servizio di sicurezza all'interno e permettere ai body guard di rimanere fuori, anche perchè il primo obiettivo del loro inserimento a scuola dovrebbe essere la possibilita di socializzare e non migliorare la loro preparazione scolastica e in questo modo i presupposti non ci sono.
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Set 02, 2010 3:03 pm

da una parte è bene farli relazionare con gli altri...ma a quanto vedo sta cosa è solo negativa... a maggior ragione per Katherine...se MJ non voleva...
io al posto suo aspetterei un altro pò e poi non li farei + andare!
poi dipende....in caso i bimbi si lamentano dico.... No
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Set 02, 2010 4:41 pm

Michael sapeva fin dall'inizio ke mandarli a scuola non sarebbe stata una decisione molto saggia...e a quanto pare aveva ragione!!
spero anke io ke sia solo questione di tempo...magari col passare dei giorni riusciaranno a fre amicizie..a relazionarsi con gli altri...lo spero x loro! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da ganteu Gio Set 02, 2010 6:26 pm

NicoL ha scritto:
Blum ha scritto:

E allora chi lo ha deciso? Spero almeno siano stati i ragazzini ad insistere per questo cambiamento...

Io comunque continuo a pensare che Michael non voleva questo ed era giusto continuare come sempre aveva deciso il loro papà...
se frequentano i cugini, la scuola di karatè, la comunità dei testimoni G., vanno in vacanza, a Disneyland ecc non sono comunque dei reclusi e di sicuro sono ragazzi intelligenti che sanno relazionarsi lo stesso.
quoto quoto quoto
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Set 02, 2010 10:35 pm

io mi chiedo come hanno fatto a mandarli in una scuola pubblica....è una cosa impossibile,grazie che hanno problemi a relazionarsi,poveri angeli....Michael non avrebbe voluto mai tutto ciò.....
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929

Messaggio Da ketty-MJ Ven Set 03, 2010 3:18 pm

io la penso come Katheryne sono d'accordissima kn lei ... non è facile per loro essendo i figli di Michael Jackson devono essere sempre controllati e nn è bello x dai bambini Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da Marina Ven Set 03, 2010 5:08 pm

Non ho parole!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da jacksolina Lun Nov 29, 2010 6:59 pm

ma la nonna ha bisogno di rinfrescarsi la memoria oppure non sta bene???è stata propio lei a dirlo che prince,paris e blanket dovevano avere degli amici!!!Mi sa che qua gatta ci cova perchè adesso lei si è accorta che non hanno amici e improvvisamente gli e venuto un vuoto di memoria????Con questo gesto lei ha mostrato di non aver rispettato suo figlio Rispetto
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili