MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video this is it trasmesso abbastanza?

+6
Andrea Mirror '86
Veronica May
Vitto Jackson
~ Smile
*FrancyMJ*
ESMERALDA
10 partecipanti

Andare in basso

Video this is it trasmesso abbastanza? Empty Video this is it trasmesso abbastanza?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 30, 2010 2:14 am

Secondo voi i video this is it sono stati trasmessi abbastanza?Io credo di no.Erano si dei tributi ma fondamentali per la promozione del brano visto che Michael non ha avuto altra opportunità.E intanto ci sono in giro sempre gli stessi video,anche quelli dell'estate scorsa e oltre.Se ci fosse stato Michael gliela avrebbe fatta vedere,altro che quei quattro video da strapazzo

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Video this is it trasmesso abbastanza? Empty Re: Video this is it trasmesso abbastanza?

Messaggio Da ESMERALDA Lun Ago 30, 2010 12:45 pm

ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi Rolling Eyes vanno di moda i ragazzi di amici Rolling Eyes ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Video this is it trasmesso abbastanza? Empty Re: Video this is it trasmesso abbastanza?

Messaggio Da *FrancyMJ* Lun Ago 30, 2010 4:26 pm

FABYOLA ha scritto:ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi Rolling Eyes vanno di moda i ragazzi di amici Rolling Eyes ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike Mad
quoto quoto
non ci hanno messo molto a togliere di mezzo il video di this is it...dovevano dare spazio alle skifezze di video musicali ke oggi giorno girano in tv! No
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da ~ Smile Lun Ago 30, 2010 4:30 pm

FABYOLA ha scritto:ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi Rolling Eyes vanno di moda i ragazzi di amici Rolling Eyes ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike Mad

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

mi sono stancata di questa storia...l'italia dovrebbe portare rispetto per michael jackson anche se è afroamericano perchè comunque è il re del pop e comunque è stato trasmesso davvero troppo poco io in tutto l'ho visto solo 10 volte e sono quasi sempre incollata ad mtv sperando faccaino vedere mike ma inutilmente...
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Ago 30, 2010 8:18 pm

Francymike ha scritto:
quoto quoto
non ci hanno messo molto a togliere di mezzo il video di this is it...dovevano dare spazio alle skifezze di video musicali ke oggi giorno girano in tv! No
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto disgustato disgustato disgustato
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da Veronica May Lun Ago 30, 2010 8:58 pm

| SpEeD_dEmOn | ha scritto:

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

mi sono stancata di questa storia...l'italia dovrebbe portare rispetto per michael jackson anche se è afroamericano perchè comunque è il re del pop e comunque è stato trasmesso davvero troppo poco io in tutto l'ho visto solo 10 volte e sono quasi sempre incollata ad mtv sperando faccaino vedere mike ma inutilmente...

anch'io sono nella tua precisa identica situazione...purtroppo ora per vederlo un po' devo andare sui canali del satellite tedesco! Lì almeno hanno un po' più di cuore perché lo trasmettevano anche senza motivi precisi, così per ricordarlo...mtv inizia a farmi schifo...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9416

http://theseventhmoon.deviantart.com

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Ago 31, 2010 1:15 am

Io l'avrò visto si e no 5 volte (quello di Spike Lee intendo)...mah!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Mena*MJ* Mar Ago 31, 2010 1:20 am

purtroppo ci si adegua alle esigenze dell'audience...
la gente guarda video di ragazzini da strapazzo che fanno una sola canzone e poi spariscono...e le tv assecondano...
un pò come i film di federico moccia...fanno pena a mio parere...ma lui vede il successo e scrive sempre storie su storie tutte simili per far soldi...
siamo sempre allo stesso punto...
è tutto un business...ma noi sosteniamo la buona musica...sosteniamo Michael...
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ago 31, 2010 1:40 am

Per fortuna a settembre lo danno almeno su sky .. Razz
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da PAT60 Mar Ago 31, 2010 5:12 pm

Trasmesso pochissimo, il minimo indispensabile, io per vedere quello ufficiale o quello di Spike Lee vado sul sito ufficiale di Michael, purtroppo sito che fa capo alla Sony, per quanto riguarda MTV , se si tratta di Lady Gaga trasmette anche quelli vecchi, di Michael......niente!
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673

Messaggio Da stefania64 Mer Set 01, 2010 5:18 am

Io ho trovato "rifugio" in RTL che è sul canale 750...si può dire che ogni giorno trasmettano un video di Michael!!! domenica ad esempio mentre ero in albergo a Roma(ovviamente ero lì per il tributo!) ho visto "Another part of me" mentre lunedì sera ho visto "Don't stop...". Vi assicuro che almeno questa emittente non lo ha dimenticato...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da ~ Smile Mer Set 01, 2010 8:48 pm

stefania64 ha scritto:Io ho trovato "rifugio" in RTL che è sul canale 750...si può dire che ogni giorno trasmettano un video di Michael!!! domenica ad esempio mentre ero in albergo a Roma(ovviamente ero lì per il tributo!) ho visto "Another part of me" mentre lunedì sera ho visto "Don't stop...". Vi assicuro che almeno questa emittente non lo ha dimenticato...

eh menomale che non l'ha dimenticato...almeno c'è qualcuno di decente in giro!!!!
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili