Video this is it trasmesso abbastanza?
+6
Andrea Mirror '86
Veronica May
Vitto Jackson
~ Smile
*FrancyMJ*
ESMERALDA
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Video this is it trasmesso abbastanza?
Secondo voi i video this is it sono stati trasmessi abbastanza?Io credo di no.Erano si dei tributi ma fondamentali per la promozione del brano visto che Michael non ha avuto altra opportunità.E intanto ci sono in giro sempre gli stessi video,anche quelli dell'estate scorsa e oltre.Se ci fosse stato Michael gliela avrebbe fatta vedere,altro che quei quattro video da strapazzo
Ospite- Ospite
Re: Video this is it trasmesso abbastanza?
ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi vanno di moda i ragazzi di amici ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi vanno di moda i ragazzi di amici ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike
non ci hanno messo molto a togliere di mezzo il video di this is it...dovevano dare spazio alle skifezze di video musicali ke oggi giorno girano in tv!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
FABYOLA ha scritto:ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi vanno di moda i ragazzi di amici ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike
mi sono stancata di questa storia...l'italia dovrebbe portare rispetto per michael jackson anche se è afroamericano perchè comunque è il re del pop e comunque è stato trasmesso davvero troppo poco io in tutto l'ho visto solo 10 volte e sono quasi sempre incollata ad mtv sperando faccaino vedere mike ma inutilmente...
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Francymike ha scritto:FABYOLA ha scritto:ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi vanno di moda i ragazzi di amici ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike
non ci hanno messo molto a togliere di mezzo il video di this is it...dovevano dare spazio alle skifezze di video musicali ke oggi giorno girano in tv!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:FABYOLA ha scritto:ti quoto in pieno ma purtroppo qui in italia e cosi vanno di moda i ragazzi di amici ........................noi dobbiamo accontentarci dei dvd con i video che abbiamo di mike
mi sono stancata di questa storia...l'italia dovrebbe portare rispetto per michael jackson anche se è afroamericano perchè comunque è il re del pop e comunque è stato trasmesso davvero troppo poco io in tutto l'ho visto solo 10 volte e sono quasi sempre incollata ad mtv sperando faccaino vedere mike ma inutilmente...
anch'io sono nella tua precisa identica situazione...purtroppo ora per vederlo un po' devo andare sui canali del satellite tedesco! Lì almeno hanno un po' più di cuore perché lo trasmettevano anche senza motivi precisi, così per ricordarlo...mtv inizia a farmi schifo...
Io l'avrò visto si e no 5 volte (quello di Spike Lee intendo)...mah!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
purtroppo ci si adegua alle esigenze dell'audience...
la gente guarda video di ragazzini da strapazzo che fanno una sola canzone e poi spariscono...e le tv assecondano...
un pò come i film di federico moccia...fanno pena a mio parere...ma lui vede il successo e scrive sempre storie su storie tutte simili per far soldi...
siamo sempre allo stesso punto...
è tutto un business...ma noi sosteniamo la buona musica...sosteniamo Michael...
la gente guarda video di ragazzini da strapazzo che fanno una sola canzone e poi spariscono...e le tv assecondano...
un pò come i film di federico moccia...fanno pena a mio parere...ma lui vede il successo e scrive sempre storie su storie tutte simili per far soldi...
siamo sempre allo stesso punto...
è tutto un business...ma noi sosteniamo la buona musica...sosteniamo Michael...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Trasmesso pochissimo, il minimo indispensabile, io per vedere quello ufficiale o quello di Spike Lee vado sul sito ufficiale di Michael, purtroppo sito che fa capo alla Sony, per quanto riguarda MTV , se si tratta di Lady Gaga trasmette anche quelli vecchi, di Michael......niente!
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Io ho trovato "rifugio" in RTL che è sul canale 750...si può dire che ogni giorno trasmettano un video di Michael!!! domenica ad esempio mentre ero in albergo a Roma(ovviamente ero lì per il tributo!) ho visto "Another part of me" mentre lunedì sera ho visto "Don't stop...". Vi assicuro che almeno questa emittente non lo ha dimenticato...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
stefania64 ha scritto:Io ho trovato "rifugio" in RTL che è sul canale 750...si può dire che ogni giorno trasmettano un video di Michael!!! domenica ad esempio mentre ero in albergo a Roma(ovviamente ero lì per il tributo!) ho visto "Another part of me" mentre lunedì sera ho visto "Don't stop...". Vi assicuro che almeno questa emittente non lo ha dimenticato...
eh menomale che non l'ha dimenticato...almeno c'è qualcuno di decente in giro!!!!
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Argomenti simili
» Iniziativa contro "omaggio" a Michael trasmesso dalla tv greca
» Il 30 Anniversary Concert sarà trasmesso in vari paesi del mondo per molto tempo
» [VIDEO TUTORIAL] Come inserire video di YOUTUBE in un post.
» [VIDEO] COME GUARDARE VIDEO SU MEGAVIDEO.COM
» "Michael Jackson è vivo". Video spopola sul web. Ma era una burla (VIDEO)
» Il 30 Anniversary Concert sarà trasmesso in vari paesi del mondo per molto tempo
» [VIDEO TUTORIAL] Come inserire video di YOUTUBE in un post.
» [VIDEO] COME GUARDARE VIDEO SU MEGAVIDEO.COM
» "Michael Jackson è vivo". Video spopola sul web. Ma era una burla (VIDEO)
Pagina 1 di 1